Grazie Grazie:  39
Pagina 26 di 48 PrimaPrima ... 1622232425262728293036 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 260 di 473

Discussione: [Guida ai Trofei] The Last Of Us Remastered

  1. #251
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Dec 2018
    Messaggi
    4
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ciao ragazzi!
    Per i trofei online qualcuno è interessato a farli cooperando?
    Relativo ai DLC mi manca solo quello legato alla mappa miniera di carbone (praticamente esce mai! Nelle 12 settimane è uscita solo due volte e mai stata votata per maggioranza).
    Mentre del gioco base mi manca il cammino delle luci che l'ho appena iniziato).
    Ad ogni modo, visto che ho 12 settimane da completare, posso cooperare per la votazione delle mappe.
    Ditemi se qualcuno è interessato o aggiungetemi (nome utente censoste)

  2. #252
    Bit Maniac L'avatar di PeppePavel
    Data Registrazione
    Jun 2017
    Messaggi
    516
    Thanks (Dati)
    28
    Thanks (Ricevuti)
    97
    Menzionato
    9 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ste89 Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi!
    Per i trofei online qualcuno è interessato a farli cooperando?
    Relativo ai DLC mi manca solo quello legato alla mappa miniera di carbone (praticamente esce mai! Nelle 12 settimane è uscita solo due volte e mai stata votata per maggioranza).
    Mentre del gioco base mi manca il cammino delle luci che l'ho appena iniziato).
    Ad ogni modo, visto che ho 12 settimane da completare, posso cooperare per la votazione delle mappe.
    Ditemi se qualcuno è interessato o aggiungetemi (nome utente censoste)
    Ciao, non ti serve farli in coop, li sblocchi tutti giocando quei trofei, sono fresco di platino e dlc quindi vai tranquillo.
    Le mappe con un pò di pazienza di compaiono, devi essere poi bravo a fare i 5 abbattimenti/esecuzioni.
    Io ho approcciato l'online in maniera stealth, abilità per non essere individuato da accovacciato e armi silenziate, facevo sempre 14/15 uccisioni a partita

  3. #253
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Dec 2018
    Messaggi
    4
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PeppePavel Visualizza Messaggio
    Ciao, non ti serve farli in coop, li sblocchi tutti giocando quei trofei, sono fresco di platino e dlc quindi vai tranquillo.
    Le mappe con un pò di pazienza di compaiono, devi essere poi bravo a fare i 5 abbattimenti/esecuzioni.
    Io ho approcciato l'online in maniera stealth, abilità per non essere individuato da accovacciato e armi silenziate, facevo sempre 14/15 uccisioni a partita
    Nel primo viaggio da cacciatore infatti sono riuscito a prendere tutti gli altri. Manca solo quello relativo alle 5 uccisioni/abbattimenti della mappa miniera di carbone.
    Personalmente gli ho sbloccati tutti giocando a modalità sopravvivenza ed interrogatorio. Ma la mappa che mi manca è uscita solo due volte tra quelle da votare e purtroppo non è mai stata votata.
    Un'altra domanda che mi sorge, è possibile che nella modalità sopravvivenza il trofeo delle 5 uccisioni venga sbloccato anche se è un tuo compagno ad eseguire le 5 uccisioni?
    Perché un paio di questi gli ho sbloccati anche se penso di non averle compiute io....poi magari sbaglio ed ho conteggiato male.

  4. #254
    Bit Maniac L'avatar di PeppePavel
    Data Registrazione
    Jun 2017
    Messaggi
    516
    Thanks (Dati)
    28
    Thanks (Ricevuti)
    97
    Menzionato
    9 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ste89 Visualizza Messaggio
    Nel primo viaggio da cacciatore infatti sono riuscito a prendere tutti gli altri. Manca solo quello relativo alle 5 uccisioni/abbattimenti della mappa miniera di carbone.
    Personalmente gli ho sbloccati tutti giocando a modalità sopravvivenza ed interrogatorio. Ma la mappa che mi manca è uscita solo due volte tra quelle da votare e purtroppo non è mai stata votata.
    Un'altra domanda che mi sorge, è possibile che nella modalità sopravvivenza il trofeo delle 5 uccisioni venga sbloccato anche se è un tuo compagno ad eseguire le 5 uccisioni?
    Perché un paio di questi gli ho sbloccati anche se penso di non averle compiute io....poi magari sbaglio ed ho conteggiato male.
    Ti conta sia le uccisioni (Esecuzioni) che gli abbattimenti, cioè quando inabiliti un avversario che, anche se viene curato, a te da un più 1 nel conteggio finale, quindi sicuramente le avrai accumulate tu senza accorgertene.
    Comunque quella mappa di merda anche a me è uscita poche volte, quando mi è uscita ho faticato non poco, però alla fine ci son riuscito.
    Essendo una mappa poco votata è difficile anche imparare come muoverti li, ti consiglio cautela

  5. #255
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Dec 2018
    Messaggi
    4
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PeppePavel Visualizza Messaggio
    Ti conta sia le uccisioni (Esecuzioni) che gli abbattimenti, cioè quando inabiliti un avversario che, anche se viene curato, a te da un più 1 nel conteggio finale, quindi sicuramente le avrai accumulate tu senza accorgertene.
    Comunque quella mappa di merda anche a me è uscita poche volte, quando mi è uscita ho faticato non poco, però alla fine ci son riuscito.
    Essendo una mappa poco votata è difficile anche imparare come muoverti li, ti consiglio cautela
    Ieri finalmente è uscita alla seconda partita! Prima volta ad averla giocata ed ho utilizzato il metodo da te indicato....filato tutto liscio, tra uccisioni e abbattimenti ne ho fatti una decina! Grazie del consiglio!

  6. #256
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Dec 2018
    Messaggi
    4
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Comunque ragazzi, non so se era già stato riportato, ma io giocai la storia a difficoltà normale tempo fa. Poi quando l'ho ripreso per platinarlo (20 giorni fa circa), continuai con nuova partita + sempre a notmale perché non ti permette di aumentare la difficoltà. Avviato il prologo sono uscito tornando al menù. Dopodiché andai nella scelta capitoli ed ovviamente era presente solo il prologo, ma da qui mi ha fatto scegliere la difficoltà ed ovviamente ho messo realismo. Morale della favola, ho finito poco fa questa run e mi ha conteggiato per il trofeo tutte le difficoltà comprese le +. Quindi mi ha letto la run come realismo +!!!

  7. #257
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Rome, Italy
    Messaggi
    35
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ste89 Visualizza Messaggio
    Comunque ragazzi, non so se era già stato riportato, ma io giocai la storia a difficoltà normale tempo fa. Poi quando l'ho ripreso per platinarlo (20 giorni fa circa), continuai con nuova partita + sempre a notmale perché non ti permette di aumentare la difficoltà. Avviato il prologo sono uscito tornando al menù. Dopodiché andai nella scelta capitoli ed ovviamente era presente solo il prologo, ma da qui mi ha fatto scegliere la difficoltà ed ovviamente ho messo realismo. Morale della favola, ho finito poco fa questa run e mi ha conteggiato per il trofeo tutte le difficoltà comprese le +. Quindi mi ha letto la run come realismo +!!!
    ciao per fare questo glitch hai giocato con la patch istallata o l'hai cancellata?

  8. #258
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Dec 2017
    Messaggi
    56
    Thanks (Dati)
    21
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ciao a tutti, sapete dirmi se c’è ancora gente che gioca online e si possono sbloccare i relativi trofei?

  9. #259
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Rome, Italy
    Messaggi
    35
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, sapete dirmi se c’è ancora gente che gioca online e si possono sbloccare i relativi trofei?
    vai tranquillo è pieno l'online

  10. Thanks Rampage thanked for this post
  11. #260
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Dec 2017
    Messaggi
    56
    Thanks (Dati)
    21
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cola_best_94 Visualizza Messaggio
    vai tranquillo è pieno l'online
    Grazie per l’informazione sai dirmi anche se i trofei possono essere boostati tutti in due? Compresi quelli dei DLC.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •