Grazie Grazie:  39
Pagina 29 di 48 PrimaPrima ... 41925262728293031323339 ... UltimaUltima
Risultati da 281 a 290 di 473

Discussione: [Guida ai Trofei] The Last Of Us Remastered

  1. #281
    Utente affezionato L'avatar di Vernien
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Località
    Leonforte (Enna)
    Messaggi
    150
    Thanks (Dati)
    28
    Thanks (Ricevuti)
    10
    Menzionato
    11 Volte

    Predefinito

    Mmm ho un dubbio: sto giocando la storia a difficoltà Realismo e sono arrivato dove devo sconfiggere il boater (quell'infetto gigante) ma proprio non riesco ad andare avanti, non ho abbastanza armi con me! Se seleziono solo per questo tratto difficoltà Facile e poi rimetto Realismo e riprendo quel punto in futuro attraverso sezione capitoli, riesco a prendere il trofeo ugualmente? O deve essere fatto in modo consecutivo e i trofei si prendono solo dopo i titoli di coda?

  2. #282
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Mah di solito per tutti i giochi abbassare la difficoltà invalida l'ottenimento del trofeo

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  3. #283
    Bronze Bit Master L'avatar di megamaxim
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    sotto il leone e sopra il gatto. la nella valle..
    Messaggi
    6,209
    Thanks (Dati)
    1296
    Thanks (Ricevuti)
    1423
    Menzionato
    368 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vernien Visualizza Messaggio
    Mmm ho un dubbio: sto giocando la storia a difficoltà Realismo e sono arrivato dove devo sconfiggere il boater (quell'infetto gigante) ma proprio non riesco ad andare avanti, non ho abbastanza armi con me! Se seleziono solo per questo tratto difficoltà Facile e poi rimetto Realismo e riprendo quel punto in futuro attraverso sezione capitoli, riesco a prendere il trofeo ugualmente? O deve essere fatto in modo consecutivo e i trofei si prendono solo dopo i titoli di coda?

    parli di quello nella palestra o quello più avanti nella capanna con Ellie? se non ricordo male nello scontro nella palestra c'è l'atro che ti da una mano. continua a girare intorno in modo di evitare gli attacchi e fa fare il lavoro sporco all'altro? per lo scontro nella baracca invece mi sono tenuto una molotov da lanciare al momento giusto.

  4. #284
    Utente affezionato L'avatar di Vernien
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Località
    Leonforte (Enna)
    Messaggi
    150
    Thanks (Dati)
    28
    Thanks (Ricevuti)
    10
    Menzionato
    11 Volte

    Predefinito

    Si quello nella palestra. Praticamente ho solo 2 munizioni e niente motolov o bomba coi chiodi, servirà molta pazienza ho capito

  5. #285
    Utente affezionato L'avatar di Chreezy
    Data Registrazione
    Oct 2017
    Messaggi
    125
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    18
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vernien Visualizza Messaggio
    Si quello nella palestra. Praticamente ho solo 2 munizioni e niente motolov o bomba coi chiodi, servirà molta pazienza ho capito
    Dovevi pensarci prima dello scontro.

    Qualche passo prima il gioco stesso ti da una molotov, e se nei capitoli precedenti non hai sprecato risorse ne puoi fare più di una. Lanciandogli due molotov e due colpi di fucile da caccia lo abbatti senza farlo nemmeno attaccare in modo easy.
    La soluzione di abbassare la difficoltà te la sconsiglio, ti annullerebbe il trofeo al 100%, prova con la tecnica consigliata sopra.

  6. #286
    Utente affezionato L'avatar di Vernien
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Località
    Leonforte (Enna)
    Messaggi
    150
    Thanks (Dati)
    28
    Thanks (Ricevuti)
    10
    Menzionato
    11 Volte

    Predefinito

    Dopo svariati tentativi ci sono riuscito ed è stata veramente dura. Praticamente quando ero a secco di munizioni il gioco spawnava 2 Runner e da li potevo prendere le munizioni, ho sempre puntato alla sua faccia e dopo un po' è caduto. Comunque grazie, allora non cambierò la difficoltà capitolo per capitolo e starò attento nel capitolo 9 col secondo gigante infetto

  7. Thanks popcornking thanked for this post
  8. #287
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    In bocca al lupo

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  9. Thanks Vernien thanked for this post
  10. #288
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    May 2018
    Messaggi
    11
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ciao ragazzi, questo capolavoro è uscito anni fa ma mi e' venuta voglia di platinarlo solo ora..
    ho preso tutti i collezionabili e già fatto il multiplayer, devo solamente giocarmi un ultima volta la storia a sopravvisuto+ l'unica cosa è che mi mancano i due trofei di potenziare al massimo Joel e le armi, detto ciò con un ultima run a sopravvisuto+ è fattibile o no? se non dovessi riuscirci dovrei rifarmi nuovamente due run per maxare il tutto? ho fatto una porcheria godendomi il gioco ho maxato abilità come maestro dei coltelli che leggendo la guida non era affatto necessaria per il platino, riesco lo stesso? o ho buttato ore di tempo?

  11. #289
    Utente affezionato L'avatar di Chreezy
    Data Registrazione
    Oct 2017
    Messaggi
    125
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    18
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fravale Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, questo capolavoro è uscito anni fa ma mi e' venuta voglia di platinarlo solo ora..
    ho preso tutti i collezionabili e già fatto il multiplayer, devo solamente giocarmi un ultima volta la storia a sopravvisuto+ l'unica cosa è che mi mancano i due trofei di potenziare al massimo Joel e le armi, detto ciò con un ultima run a sopravvisuto+ è fattibile o no? se non dovessi riuscirci dovrei rifarmi nuovamente due run per maxare il tutto? ho fatto una porcheria godendomi il gioco ho maxato abilità come maestro dei coltelli che leggendo la guida non era affatto necessaria per il platino, riesco lo stesso? o ho buttato ore di tempo?
    Con due run dovresti arrivarci tranquillamente, io ne ho dovuto fare 2 e qualche capitolo in una terza perché la run a Sopravvissuto l'ho fatta praticamente tipo Speedrun per semplificarmi di molto la vita lasciando indietro di conseguenza tantissimi materiali.

  12. #290
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    May 2018
    Messaggi
    11
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Chreezy Visualizza Messaggio
    Con due run dovresti arrivarci tranquillamente, io ne ho dovuto fare 2 e qualche capitolo in una terza perché la run a Sopravvissuto l'ho fatta praticamente tipo Speedrun per semplificarmi di molto la vita lasciando indietro di conseguenza tantissimi materiali.
    Ah quindi in caso non dovessi riuscirci, la terza run come l'avvio? mi mantiene tutto un ulteriore volta?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •