Grazie Grazie:  39
Pagina 3 di 48 PrimaPrima 12345671328 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 473

Discussione: [Guida ai Trofei] The Last Of Us Remastered

  1. #21
    Utente affezionato L'avatar di Chrollo
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    245
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Si, puoi fare una realismo e una realismo + come sto facendo io e ci riesci a potenziare tutto (ovviamente esplorando bene )
    Solo che fare una run a realismo per la prima volta che giochi il gioco é veramente difficile, lascia stare me che l'ho finito 4 volte su ps3
    Primo perché muori con due colpi, secondo perché non c'è l'interfaccia di gioco e quindi potrebbe essere difficile per uno alla prime armi

  2. #22
    Bit Commander L'avatar di mistylemonlord
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    NORTH ARCANADA
    Messaggi
    2,997
    Thanks (Dati)
    75
    Thanks (Ricevuti)
    142
    Menzionato
    17 Volte

    Predefinito

    Credevo che tutte le risorse fossero quasi azzerate a difficolta come sopravissuto e realismo.Che non cambiasse solo la difficoltá.
    Cioe se dovrei riaprire tutte le porte per le risorse che ci stanno all' interno per finire di potenziare joel e le armi o uccidere tutti per esplorare ci metterei una vita.E sicuramente con la mira che mi ritrovo non ce la farei.
    Quando è piu logico tentare d'andare avanti passando in stealth.
    Ma te che sei un veterano chrollo,non è possibile farlo tutto in stealth,vero??

    «Se è vero che una fetta di pane cade sempre dal lato imburrato e che un gatto cade sempre in piedi, lasciando cadere un gatto con una fetta di pane sulla schiena, nessuno dei due cadrà mai per primo e si avrà il moto perpetuo.»

  3. #23
    Utente affezionato L'avatar di Chrollo
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    245
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Si é possibile, e é così che bisogna fare se si vuole finire realismo.
    Lo stealth é possibile praticamente in qualunque situazione e se si viene scoperti o ci si allontana per poter ricominciare l'approccio stealth oppure (se si é contro un nemico solo) si utilizza la tecnica del lancio del mattone/bottiglia + mischia che uccide con un colpo

  4. #24
    Bit User L'avatar di andrea202
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Località
    Outer Heaven
    Messaggi
    361
    Thanks (Dati)
    28
    Thanks (Ricevuti)
    53
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    chiedo a voi che magari già l'avete fatto:
    nell'online, quando vengono quelle "missioni" dove si rischia di perdere il 100% della popolazione,
    quale specialità è più semplice per far sopravvivere almeno il minimo della popolazione?
    Ad esempio ho usato abbattimento e segna nemico, solo che quando le riselezioni più avanti ti chiedono il doppio.
    Inoltre è vero che se non riesco a soddisfare le richieste di quelle specialità, posso uscire dal gioco, premendo il tasto PS,
    senza perdere i progressi e ricominciando da dove ero?

    Ringrazio di cuore l'utente e mio caro amico Vanitas92 per avermi fatto conoscere Sword Art Online Hollow Fragment e la serie stessa.

  5. #25
    Bit Commander L'avatar di mistylemonlord
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    NORTH ARCANADA
    Messaggi
    2,997
    Thanks (Dati)
    75
    Thanks (Ricevuti)
    142
    Menzionato
    17 Volte

    Predefinito

    Ti rispondo io.....
    Per facilitare il tutto con le missioni online,scegli quelle che ti vengono più facile solamente quando ce un rischio totale per il tuo clan.Con le missioni di aggiunta della popolazione,scegli quelle che per te risultano piu difficili.
    Ad esempio puoi scegliere due o tre abbattimenti con lo shorti,per farli accasciare in tre partite ce la puoi fare.
    Ho scegli cura un alleato come missione.Inserisci nella tua personalizzazione "addestramento primo soccorso di livello 2" o scegli direttamente l'impostazione supporto.Durante la partita vedi i tuoi alleati con una piccola croce sopra la testa quando sono stati colpiti,tu ti avvicini e tieni premuto il tasto X.Cosi facendo li curi.
    O scegli creatore d'oggetti.Ogni volta che crei tre oggetti durante la partita hai la possibilitá di regalarne uno ad un tuo alleato.Premendo la freccia in su dell'analogico vedrai un pacchetto regalo e dopo potrai donarlo.Qui devi scegliere "creazione di livello2".

    Se premi il tasto PS e chiudi l'applizazione prima che finisca la partita,essa non viene conteggiata.

    «Se è vero che una fetta di pane cade sempre dal lato imburrato e che un gatto cade sempre in piedi, lasciando cadere un gatto con una fetta di pane sulla schiena, nessuno dei due cadrà mai per primo e si avrà il moto perpetuo.»

  6. #26
    Bit Maniac L'avatar di Luciofrenetico
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Fasano, BR
    Messaggi
    810
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    33
    Menzionato
    12 Volte

    Predefinito

    Io lo sto giocando a Realismo
    e ho notato c'è la possibilità di saltare completamente alcuni combattimenti andando semplicemente avanti, al contrario però ci sono molte zone in cui per proseguire bisogna necessariamente uccidere tutti i nemici

  7. #27
    Bit Commander L'avatar di mistylemonlord
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    NORTH ARCANADA
    Messaggi
    2,997
    Thanks (Dati)
    75
    Thanks (Ricevuti)
    142
    Menzionato
    17 Volte

    Predefinito

    Io prima d'iniziare un'altra run.Mi sono messo a fare i collezionabili.
    Ho finito la run con 138 su 141.Tutto senza guida,infatti ci ho messo uno sproposito di tempo guardando in ogni angolo.
    Ora le due piastrine che mi mancavano le ho prese.Ma....nel capitolo 9 Resort sul lago,non ne vengo fuori.
    Manufatti trovati: 11/12
    Piastrine delle Luci trovate: 2/2
    Manuali d'addestramento: 1/1
    Fumetti trovati: 2/2
    Seguendo il video della guida.......9 manufatti o reperti sono nello zaino,poi si trovano le due piastrine,i due fumetti e il manuale.Infine prima della fine del capitolo si trova "il zaino e la lista della carne" che sono contati come reperti.
    A conti fatti i reperti sono 11 e non 12.
    Dove sta sto dodicesimo??

    «Se è vero che una fetta di pane cade sempre dal lato imburrato e che un gatto cade sempre in piedi, lasciando cadere un gatto con una fetta di pane sulla schiena, nessuno dei due cadrà mai per primo e si avrà il moto perpetuo.»

  8. #28
    Bit Knight L'avatar di KenoBill
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Terminal
    Messaggi
    2,096
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    14
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Occhio che sbagli qualcosa: 9 manufatti li trovi all'inizio + 2 fumetti + la lista della carne alla fine = 12 manufatti in tutto.

    I fumetti sono contati come manufatti, e i manufatti che trovi con il normale proseguire della storia (esempio lo zaino di Ellie) non contano!

  9. #29
    Bit Commander L'avatar di mistylemonlord
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    NORTH ARCANADA
    Messaggi
    2,997
    Thanks (Dati)
    75
    Thanks (Ricevuti)
    142
    Menzionato
    17 Volte

    Predefinito

    Grazie.Gia risolto.
    All'inizio quando apri lo zaino,devi controllare tutti i reperti.Qualcuno ha la possibilitá d'essere girato,fatto sta che girando una piastrina o una nota,mi ha sbloccato il trofeo.

    «Se è vero che una fetta di pane cade sempre dal lato imburrato e che un gatto cade sempre in piedi, lasciando cadere un gatto con una fetta di pane sulla schiena, nessuno dei due cadrà mai per primo e si avrà il moto perpetuo.»

  10. #30
    Bit User L'avatar di andrea202
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Località
    Outer Heaven
    Messaggi
    361
    Thanks (Dati)
    28
    Thanks (Ricevuti)
    53
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Chrollo Visualizza Messaggio
    Si, puoi fare una realismo e una realismo + come sto facendo io e ci riesci a potenziare tutto (ovviamente esplorando bene )
    Solo che fare una run a realismo per la prima volta che giochi il gioco é veramente difficile, lascia stare me che l'ho finito 4 volte su ps3
    Primo perché muori con due colpi, secondo perché non c'è l'interfaccia di gioco e quindi potrebbe essere difficile per uno alla prime armi
    Ma se inizio il gioco a reliasmo e lo finisco a realismo+, mi sblocca automaticamente tutti gli altri trofei legati alla difficoltá?

    Ringrazio di cuore l'utente e mio caro amico Vanitas92 per avermi fatto conoscere Sword Art Online Hollow Fragment e la serie stessa.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •