Grazie Grazie:  39
Pagina 36 di 48 PrimaPrima ... 112632333435363738394046 ... UltimaUltima
Risultati da 351 a 360 di 473

Discussione: [Guida ai Trofei] The Last Of Us Remastered

  1. #351
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Jan 2020
    Messaggi
    87
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Sto giocando a normale e purtroppo la 3/4 porta le ho perse. Devo in ogni caso fare altre 2/3 run perché la mia ps4 ha fatto già l'aggiornamento di eventuali patch. Quindi posso prenderle anche dopo. Era per capire visto che i coltelli sono molto limitati

  2. #352
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Jan 2020
    Messaggi
    87
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ragazzi scusate il doppio post, se finisco il gioco a Realismo, mi sblocca anche i trofei a Sopravvissuto? Inoltre da nuova partita+ non mi dava disponibilità di cambiare da normale ad altre difficoltà, è normale?

  3. #353
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Venal Visualizza Messaggio
    Ragazzi scusate il doppio post, se finisco il gioco a Realismo, mi sblocca anche i trofei a Sopravvissuto? Inoltre da nuova partita+ non mi dava disponibilità di cambiare da normale ad altre difficoltà, è normale?
    Se Realismo è più difficile di Sopravvissuto, sì, i trofei legati alla difficoltà sono retroattivi, diciamo

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  4. #354
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Jan 2020
    Messaggi
    87
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Grazie mille. Raga ho finito il viaggio con i cacciatori e ora sto facendo le luci. Più o meno quante partite posso abbandonare senza perdere tutto? Sto alla settimana 4 e mi sono già annoiato. C'è qualcuno che ci gioca e che può darmi una mano?

  5. #355
    Bit Fanatic L'avatar di beachild
    Data Registrazione
    Oct 2017
    Località
    Sul divano di casa
    Messaggi
    1,121
    Thanks (Dati)
    57
    Thanks (Ricevuti)
    262
    Menzionato
    132 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Venal Visualizza Messaggio
    Grazie mille. Raga ho finito il viaggio con i cacciatori e ora sto facendo le luci. Più o meno quante partite posso abbandonare senza perdere tutto? Sto alla settimana 4 e mi sono già annoiato. C'è qualcuno che ci gioca e che può darmi una mano?
    Io ne giocavo una e ne saltavo due, stando ovviamente attento a non saltare quelle coinvolte in sfide con mortalità 100%. Finché hai qualche sano, diciamo, puoi saltare la partita, mentre se sono tutti malati meglio fare attenzione. La regola una sì - due no - una sì dovrebbe comunque funzionare per tutti.


    Un gioco brutto non è quello che non ci piace, ma quello che non mantiene le sue promesse.

  6. #356
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Jan 2020
    Messaggi
    87
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Bene, sto finendo la seconda run a Realismo+ sperando che il glitch funzioni. I trofei relativi al Multiplayer li ho sbloccati

  7. #357
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Jan 2020
    Messaggi
    87
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Raga scusate il doppio post. Sono all'ultimo capitolo a Realismo+ e sono quindi al completamento della seconda run. Mi mancano i dati 180 ingranaggi per il potenziamento. Devo ricominciare il gioco o posso potenziare l'arma che mi serve in rigioca capitolo? Purtroppo avevo potenziato le borse che non servono per il platino.

  8. #358
    Bit Fanatic L'avatar di beachild
    Data Registrazione
    Oct 2017
    Località
    Sul divano di casa
    Messaggi
    1,121
    Thanks (Dati)
    57
    Thanks (Ricevuti)
    262
    Menzionato
    132 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Venal Visualizza Messaggio
    Raga scusate il doppio post. Sono all'ultimo capitolo a Realismo+ e sono quindi al completamento della seconda run. Mi mancano i dati 180 ingranaggi per il potenziamento. Devo ricominciare il gioco o posso potenziare l'arma che mi serve in rigioca capitolo? Purtroppo avevo potenziato le borse che non servono per il platino.
    Credo proprio che tu debba ricominciare, non vale il seleziona capitolo.


    Un gioco brutto non è quello che non ci piace, ma quello che non mantiene le sue promesse.

  9. #359
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Jan 2020
    Messaggi
    87
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Si, sto già ricominciando e mi sono già rotto. Devo arrivare al capitolo 6, devo potenziare la shorty. Mica devo rifinirlo tutto? Perché il Lanciafiamme che è l'ultima arma potenziabile è già al massimo
    Ultima modifica di Venal; 05/03/2020 alle 19:22

  10. #360
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Oct 2017
    Messaggi
    6
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Qualcuno mi può aiutare con i trofei dei DLC? Non riesco a ottenerli perchè scelgono sempre le stesse mappe e non escono quelle giuste, se avete voglia di aiutare lascio il mio ID: hide810769

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •