Grazie Grazie:  39
Pagina 38 di 48 PrimaPrima ... 1328343536373839404142 ... UltimaUltima
Risultati da 371 a 380 di 473

Discussione: [Guida ai Trofei] The Last Of Us Remastered

  1. #371
    Bit User L'avatar di Hrc1980
    Data Registrazione
    Mar 2018
    Località
    legnano
    Messaggi
    397
    Thanks (Dati)
    45
    Thanks (Ricevuti)
    33
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da megamaxim Visualizza Messaggio
    Si. Perderai comunque il 70% della popolazione. Non ti conviene andare oltre al primo step perché alle missioni successive la richiesta e gli obiettivi aumentano.
    Se rimango sul primo step perdo il 70% ma la missione non aumenta la volta successiva se rimango solo sul primo step? Tipo con la 9mm 1 step 3 abbattimenti se li completi tutti e 3 la volta successiva diventano 6/9/15 se non vado oltre il primo step non aumentano?

    https://psnprofiles.com/hrc9980

  2. #372
    Bit Knight L'avatar di veeto
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Helion Prima
    Messaggi
    2,278
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    35
    Menzionato
    16 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da megamaxim Visualizza Messaggio
    Si. Avvia ng+ a facile e gioca tutto il prologo. Arrivato al primo CHECKPOINT di vent'anni dopo appena puoi muovere joel esci. Va su carica capitolo e metti a realismo. Se hai fatto giusto Joel mantiene tutti i potenziamenti.
    Sarà perchè già il Difficile era una mazzata non da poco, oppure perchè ho già un pò di potenziamenti, ma sto Realismo non è così impossibile come pensavo. Sono arrivato alla parte in cui si incontra Bill, l'unica parte che ho dovuto rigiocare più volte è stata quella in cui Ellie e Tess rimangono appollaiate sopra mentre io devo ammazzare i bastardelli sotto.
    Ora però ho un dubbio importante, la maggior caratteristica di questa difficoltà è la (grandissima) scarsità di risorse ed ho notato che c'è poca roba anche nelle stanze con la porta bloccata. Quando entro in possesso di un coltello mi conviene usarlo per le porte o per liberarmi di un qualche Clicker difficile da aggirare?

  3. #373
    Bronze Bit Master L'avatar di megamaxim
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    sotto il leone e sopra il gatto. la nella valle..
    Messaggi
    6,209
    Thanks (Dati)
    1296
    Thanks (Ricevuti)
    1422
    Menzionato
    368 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da veeto Visualizza Messaggio
    Sarà perchè già il Difficile era una mazzata non da poco, oppure perchè ho già un pò di potenziamenti, ma sto Realismo non è così impossibile come pensavo. Sono arrivato alla parte in cui si incontra Bill, l'unica parte che ho dovuto rigiocare più volte è stata quella in cui Ellie e Tess rimangono appollaiate sopra mentre io devo ammazzare i bastardelli sotto.
    Ora però ho un dubbio importante, la maggior caratteristica di questa difficoltà è la (grandissima) scarsità di risorse ed ho notato che c'è poca roba anche nelle stanze con la porta bloccata. Quando entro in possesso di un coltello mi conviene usarlo per le porte o per liberarmi di un qualche Clicker difficile da aggirare?
    Ci sono alcune stanze buone e altre inutili. Se non trovi niente di buono carica il ceckpoint. Comunque nei capitoli successivi non troverai più un casso

  4. #374
    Bit Knight L'avatar di veeto
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Helion Prima
    Messaggi
    2,278
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    35
    Menzionato
    16 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da megamaxim Visualizza Messaggio
    Ci sono alcune stanze buone e altre inutili. Se non trovi niente di buono carica il ceckpoint. Comunque nei capitoli successivi non troverai più un casso
    A questa cosa di ricaricare c'avevo pensato, però c'è il problema del rischio di dover rigiocare una porzione di livello. C'è un modo per sapere più o meno quando scatta il checkpoint?
    Perchè ora con Bill ci saranno tutte quelle sessioni delle villette piene di Clickers, se so che il checkpoint è scattato nelle vicinanze posso rischiare di farmi una bella corsetta.

  5. #375
    Bit User L'avatar di eviltony23
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Località
    Salerno
    Messaggi
    497
    Thanks (Dati)
    7
    Thanks (Ricevuti)
    47
    Menzionato
    7 Volte

    Predefinito

    Ma com'è possibile che su 40 partite che ho fatto non ho MAI beccato le mappe "Miniera" e "Sobborghi"? di questo passo faccio prima a platinare il gioco che a fare le 5 uccisioni in quelle mappe lol

    Mi trovi anche su Ludomedia

  6. #376
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Aug 2018
    Messaggi
    17
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ciao ragazzi/e,
    Io consiglierei di giocare prima a difficoltà e poi col glitch a sopravvisuto+. Facendo così mi ha preso tutti i trofei legati al platino. Anche il normale sopravvissuto. Dunque anche per il realismo+ vale la stessa regola.
    Ora chiedo a voi un consiglio per l'online... Io non ho il plus, quindi volevo sapere in quanto tempo (giorni reali) si può fare l'online in modo da capire se è fattibile o meno usare i 14 giorni gratis del plus.. Grazie mille.
    P. S. Non avevo mai giovato a questo titolo ed è stata una bella sorpresa.. Non mi ha annoiato assolutamente fare ng+.

  7. #377
    Bit User L'avatar di Hrc1980
    Data Registrazione
    Mar 2018
    Località
    legnano
    Messaggi
    397
    Thanks (Dati)
    45
    Thanks (Ricevuti)
    33
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Ragazzi io ho riscontrato un problema Praticamente mi manca il trofeo dei fumetti e quello dei manuali, mi mancano solo i due fumetti nel capitolo dei bus Il problema è che li ho già presi e adesso rigiocando il capitolo non ci sono, stessa cosa per i manuali presi tutti ma me ne segna raccolti meno della metà ma nei capitoli non li trovo più..devo rifare una nuova run?

    https://psnprofiles.com/hrc9980
    Ultima modifica di Hrc1980; 27/05/2020 alle 18:19

  8. #378
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Clarit88 Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi/e,
    Io consiglierei di giocare prima a difficoltà e poi col glitch a sopravvisuto+. Facendo così mi ha preso tutti i trofei legati al platino. Anche il normale sopravvissuto. Dunque anche per il realismo+ vale la stessa regola.
    Ora chiedo a voi un consiglio per l'online... Io non ho il plus, quindi volevo sapere in quanto tempo (giorni reali) si può fare l'online in modo da capire se è fattibile o meno usare i 14 giorni gratis del plus.. Grazie mille.
    P. S. Non avevo mai giovato a questo titolo ed è stata una bella sorpresa.. Non mi ha annoiato assolutamente fare ng+.
    Beh posso dirti il numero di giorni solo se tu mi dici il numero di ore almeno settimanali in cui giochi!
    Citazione Originariamente Scritto da Hrc1980 Visualizza Messaggio
    Ragazzi io ho riscontrato un problema Praticamente mi manca il trofeo dei fumetti e quello dei manuali, mi mancano solo i due fumetti nel capitolo dei bus Il problema è che li ho già presi e adesso rigiocando il capitolo non ci sono, stessa cosa per i manuali presi tutti ma me ne segna raccolti meno della metà ma nei capitoli non li trovo più..devo rifare una nuova run?

    https://psnprofiles.com/hrc9980
    Mh, sicuro di non avere combinato qualche pasticcio con i salvataggi?

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  9. Thanks Hrc1980 thanked for this post
  10. #379
    Bit User L'avatar di Hrc1980
    Data Registrazione
    Mar 2018
    Località
    legnano
    Messaggi
    397
    Thanks (Dati)
    45
    Thanks (Ricevuti)
    33
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da popcornking Visualizza Messaggio
    Beh posso dirti il numero di giorni solo se tu mi dici il numero di ore almeno settimanali in cui giochi! Mh, sicuro di non avere combinato qualche pasticcio con i salvataggi?

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    Ahah notturno no ho un solo salvataggio mi sa che mi tocca prendere tutti i collezionabili a realistico

    https://psnprofiles.com/hrc9980

  11. #380
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Aug 2018
    Messaggi
    17
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da popcornking Visualizza Messaggio
    Beh posso dirti il numero di giorni solo se tu mi dici il numero di ore almeno settimanali in cui giochi! Mh, sicuro di non avere combinato qualche pasticcio con i salvataggi?

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    Eeeh bella domanda �� mediamente gioco dalle 22 fino a mezzanotte o in rari casi fino all'una.. È fattibile? sarebbe stato meglio mettere l'online come dlc e left behind tra i trofei principali così uno non è costretto a comprarsi il plus solo per avere il platino.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •