Grazie Grazie:  39
Pagina 40 di 48 PrimaPrima ... 1530363738394041424344 ... UltimaUltima
Risultati da 391 a 400 di 473

Discussione: [Guida ai Trofei] The Last Of Us Remastered

  1. #391
    Bit Knight L'avatar di veeto
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Helion Prima
    Messaggi
    2,278
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    35
    Menzionato
    16 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da megamaxim Visualizza Messaggio
    Ho fatto i 100% del gioco in 2 run, la prima a facile raccogliendo tutto e la seconda a realismo +.
    Questa cosa non mi è molto chiara. Anche io ho usato il glitch per sbloccare il Realismo, dopo averlo finito a Difficile, ora la run che sto facendo è a Realismo o al Realismo+?

    Comunque ormai sono agli sgoccioli, sto nei capitoli in cui impersono Ellie. Consiglio caldamente, magari da mettere nel post della guida, questo video dove un pazzoide finisce il gioco in meno di 3 ore. Utilissimo per capire come sveltire e facilitare alcune delle sessioni più rognose. Tanto per fare un esempio, il capitolo dello Sniper sopra il tetto quando vai in giro con i due fratelli, quando c'ho giocato a Difficile c'avrò perso una mezz'oretta, per colpa della mira perfetta di quel bastardo e per i tanti uomini ai lati che dovetti aggirare o uccidere silenziosamente. Giocato a Realismo, come fa il tizio nel video, c'ho messo meno di 1 minuto, bastava infatti correre senza sosta verso la parte sinistra ed in un attimo puoi entrare nella casetta, il tutto senza ferirsi o usare una qualsivoglia pallottola. Infatti il tizio è anche abbastanza minimalista, fa il tutto senza esplorazioni o potenziamenti.

    https://www.youtube.com/watch?v=aLgDIo95JKc

  2. #392
    Bit User L'avatar di Hrc1980
    Data Registrazione
    Mar 2018
    Località
    legnano
    Messaggi
    397
    Thanks (Dati)
    45
    Thanks (Ricevuti)
    33
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da veeto Visualizza Messaggio
    Questa cosa non mi è molto chiara. Anche io ho usato il glitch per sbloccare il Realismo, dopo averlo finito a Difficile, ora la run che sto facendo è a Realismo o al Realismo+?

    Comunque ormai sono agli sgoccioli, sto nei capitoli in cui impersono Ellie. Consiglio caldamente, magari da mettere nel post della guida, questo video dove un pazzoide finisce il gioco in meno di 3 ore. Utilissimo per capire come sveltire e facilitare alcune delle sessioni più rognose. Tanto per fare un esempio, il capitolo dello Sniper sopra il tetto quando vai in giro con i due fratelli, quando c'ho giocato a Difficile c'avrò perso una mezz'oretta, per colpa della mira perfetta di quel bastardo e per i tanti uomini ai lati che dovetti aggirare o uccidere silenziosamente. Giocato a Realismo, come fa il tizio nel video, c'ho messo meno di 1 minuto, bastava infatti correre senza sosta verso la parte sinistra ed in un attimo puoi entrare nella casetta, il tutto senza ferirsi o usare una qualsivoglia pallottola. Infatti il tizio è anche abbastanza minimalista, fa il tutto senza esplorazioni o potenziamenti.

    https://www.youtube.com/watch?v=aLgDIo95JKc
    Io ho fatto 2 run complete realismo e realismo+ senza Glitch sono un fesso? comunque in 3 giorni le ho fatte tutte e due

    https://psnprofiles.com/hrc9980

  3. #393
    Utente affezionato L'avatar di Mimmo
    Data Registrazione
    Jun 2020
    Località
    Frattaminore (NA)
    Messaggi
    166
    Thanks (Dati)
    67
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    raga buongiorno, ieri ho terminato la prima run in mod realismo, ma ho sbloccato appena 4 trofei, quelli relativi al grado di difficoltà, adesso mi tocca rifarlo a modalità sopravvissuto + o superiore poiché ci sono cmq trofei da prendere con quel grado o quasi ….. invece per quanto riguarda left behind come devo giocarla ??
    Grazie, buona giornata Mimmo.

  4. #394
    Bit User L'avatar di Hrc1980
    Data Registrazione
    Mar 2018
    Località
    legnano
    Messaggi
    397
    Thanks (Dati)
    45
    Thanks (Ricevuti)
    33
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mimmo Visualizza Messaggio
    raga buongiorno, ieri ho terminato la prima run in mod realismo, ma ho sbloccato appena 4 trofei, quelli relativi al grado di difficoltà, adesso mi tocca rifarlo a modalità sopravvissuto + o superiore poiché ci sono cmq trofei da prendere con quel grado o quasi ….. invece per quanto riguarda left behind come devo giocarla ??
    Grazie, buona giornata Mimmo.
    Sì Hai sbloccato i trofei relativi alla difficoltà adesso devi giocare a realismo+ se punti al 100% leggi i messaggi sopra perché realismo non puoi sbloccare tutti i trofei soprattutto quelli relativi ai collezionabili e non riesci nemmeno a potenziare Joel al massimo quindi sicuramente Dovrai iniziare una nuova Run a facile per fare tutte queste cose per quanto riguarda "last behind" Io ho fatto la stessa cosa prima Run a facile seconda a sopravvissuto.

    Qui le guide:

    https://www.youtube.com/playlist?lis...n8v3MvhLnL_7UT

    sarebbe la playlist dei video inseriti in guida

    https://psnprofiles.com/hrc9980
    Ultima modifica di Hrc1980; 11/06/2020 alle 18:30

  5. Thanks Mimmo thanked for this post
  6. #395
    Bit User L'avatar di Hrc1980
    Data Registrazione
    Mar 2018
    Località
    legnano
    Messaggi
    397
    Thanks (Dati)
    45
    Thanks (Ricevuti)
    33
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito run completa a realistico senza glitch

    per chi avesse qualsiasi tipo di problema può orientarsi guardando le parti desiderate è quasi tutto senza l utilizzo delle armi.

    https://www.youtube.com/watch?v=yuVWfIXOp3U

  7. #396
    Bit Knight L'avatar di veeto
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Helion Prima
    Messaggi
    2,278
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    35
    Menzionato
    16 Volte

    Predefinito

    E Platino/100% fu

    La parte dell'Ospedale è stata una mazzata, perchè essendomi rotto le balle di usare la tattica Stealth (per colpa dei Checkpoint folli) mi sono interstardito con il metodo Speedrun del video. L'ho ripetuto settordici mila volte, ma almeno verso la fine mi sono divertito a scaricare sui nemici ogni singola pallottola, granata e molotov avevo accumulato.

  8. #397
    Utente affezionato L'avatar di Mimmo
    Data Registrazione
    Jun 2020
    Località
    Frattaminore (NA)
    Messaggi
    166
    Thanks (Dati)
    67
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da veeto Visualizza Messaggio
    E Platino/100% fu

    La parte dell'Ospedale è stata una mazzata, perchè essendomi rotto le balle di usare la tattica Stealth (per colpa dei Checkpoint folli) mi sono interstardito con il metodo Speedrun del video. L'ho ripetuto settordici mila volte, ma almeno verso la fine mi sono divertito a scaricare sui nemici ogni singola pallottola, granata e molotov avevo accumulato.

    Complimenti

    IO personalmente sono ancora in alto mare nonostante abbia fatto già 2 run, la prima in mod realismo completata tutta, ma il sistema non l' ha salvata
    ho rifatto la seconda in mod difficile, ho completato i vari trofei collezionabili, conversazioni etc, ma mancano ancora i due tre trofei miglioramenti di Joel compreso quello delle armi…
    Sono demoralizzato dal fatto che mi toccherà rifare il tutto con la 3° run per sbloccare i vari mod + e poi quelli on line… sono tentato di abbandonare il tutto….non finisce più…. ho smadonnato anche troppo finora.

  9. #398
    Bit User L'avatar di Hrc1980
    Data Registrazione
    Mar 2018
    Località
    legnano
    Messaggi
    397
    Thanks (Dati)
    45
    Thanks (Ricevuti)
    33
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da veeto Visualizza Messaggio
    E Platino/100% fu

    La parte dell'Ospedale è stata una mazzata, perchè essendomi rotto le balle di usare la tattica Stealth (per colpa dei Checkpoint folli) mi sono interstardito con il metodo Speedrun del video. L'ho ripetuto settordici mila volte, ma almeno verso la fine mi sono divertito a scaricare sui nemici ogni singola pallottola, granata e molotov avevo accumulato.
    Parli del metodo stealth del mio video? Io ci mettevo 7/8 minuti a fare l ospedale non di più senza usare nemmeno un colpo

    https://psnprofiles.com/hrc9980

  10. #399
    Bronze Bit Master L'avatar di megamaxim
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    sotto il leone e sopra il gatto. la nella valle..
    Messaggi
    6,209
    Thanks (Dati)
    1296
    Thanks (Ricevuti)
    1423
    Menzionato
    368 Volte

    Predefinito

    Ma l'ospedale non è difficile! La prima fase corri a sx per i poggioli, poi rientro tra gli uffici e con un mattone distrai le guardie! Una corsa nel corridoio lungo e ti nascondi dietro la scrivania per far passare le guardie. Uccidi corpo a corpo la guardia sulle scale e fai il checkpoint. Seconda area devi entrare nellufficio a dx di dove sono le guardie. Ne attiri una alla volta e le uccidi con tutto quello che hai. Avevo 3 molotov a realismo+. Sono 5-6 guardie, basta andare con calma e non avere fretta. Mi ha fatto bestemmiare di più la capanna con le finestre da proteggere con Ely.

  11. Thanks Hrc1980 thanked for this post
  12. #400
    Utente affezionato L'avatar di king@RKO
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Konoha
    Messaggi
    129
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    4
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Ma è normale che rifacendo la partita + i potenziamenti di Joel (salute ecc) siano azzerati??

    Edit. Ah ok era perché avevo fatto un altro salvataggio

    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di king@RKO; 15/06/2020 alle 02:40

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •