Grazie Grazie:  39
Pagina 41 di 48 PrimaPrima ... 1631373839404142434445 ... UltimaUltima
Risultati da 401 a 410 di 473

Discussione: [Guida ai Trofei] The Last Of Us Remastered

  1. #401
    Bit User L'avatar di Hrc1980
    Data Registrazione
    Mar 2018
    Località
    legnano
    Messaggi
    397
    Thanks (Dati)
    45
    Thanks (Ricevuti)
    33
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da megamaxim Visualizza Messaggio
    Ma l'ospedale non è difficile! La prima fase corri a sx per i poggioli, poi rientro tra gli uffici e con un mattone distrai le guardie! Una corsa nel corridoio lungo e ti nascondi dietro la scrivania per far passare le guardie. Uccidi corpo a corpo la guardia sulle scale e fai il checkpoint. Seconda area devi entrare nellufficio a dx di dove sono le guardie. Ne attiri una alla volta e le uccidi con tutto quello che hai. Avevo 3 molotov a realismo+. Sono 5-6 guardie, basta andare con calma e non avere fretta. Mi ha fatto bestemmiare di più la capanna con le finestre da proteggere con Ely.
    Io non uccido nessuno vado spedito guarda il video che ho fatto

    https://youtu.be/yuVWfIXOp3U

    https://psnprofiles.com/hrc9980

  2. #402
    Bit Commander L'avatar di Maelstorm
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,731
    Thanks (Dati)
    393
    Thanks (Ricevuti)
    149
    Menzionato
    37 Volte

    Predefinito

    Devo ancora fare tutti i trofei online e dei dlc del gioco, se avete creato un gruppo di boost per quei trofei posso unirmi?

  3. Thanks Hrc1980 thanked for this post
  4. #403
    Bit User L'avatar di Hrc1980
    Data Registrazione
    Mar 2018
    Località
    legnano
    Messaggi
    397
    Thanks (Dati)
    45
    Thanks (Ricevuti)
    33
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Maelstorm Visualizza Messaggio
    Devo ancora fare tutti i trofei online e dei dlc del gioco, se avete creato un gruppo di boost per quei trofei posso unirmi?
    Li fai tranquillamente da solo.. per last behind in meno di 3 ore lo completi se fai 2 run se ti fai una sola a livello difficoltà massimo seguendo le guide dei collezionabili ci metti al massimo 2 ore dlc per l online quasi tutti i trofei si sbloccano giocando tranquillamente

    https://psnprofiles.com/hrc9980

  5. #404
    Bit Commander L'avatar di Maelstorm
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,731
    Thanks (Dati)
    393
    Thanks (Ricevuti)
    149
    Menzionato
    37 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Hrc1980 Visualizza Messaggio
    Li fai tranquillamente da solo.. per last behind in meno di 3 ore lo completi se fai 2 run se ti fai una sola a livello difficoltà massimo seguendo le guide dei collezionabili ci metti al massimo 2 ore dlc per l online quasi tutti i trofei si sbloccano giocando tranquillamente
    Ho da fare tutti i trofei del gioco base e dei dlc, ho visto che l'online si può boostare, se ci fosse un gruppetto italiano sarebbe meglio altrimenti ne cerco uno straniero magari europeo, l'online me lo ricordo molto tosto su Ps3 e non ho platinato il gioco neanche lì.

  6. #405
    Bit User L'avatar di Hrc1980
    Data Registrazione
    Mar 2018
    Località
    legnano
    Messaggi
    397
    Thanks (Dati)
    45
    Thanks (Ricevuti)
    33
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Maelstorm Visualizza Messaggio
    Ho da fare tutti i trofei del gioco base e dei dlc, ho visto che l'online si può boostare, se ci fosse un gruppetto italiano sarebbe meglio altrimenti ne cerco uno straniero magari europeo, l'online me lo ricordo molto tosto su Ps3 e non ho platinato il gioco neanche lì.
    Io ci ho messo poco, bhe fatto a tratti ma se quitti le partite in 7/8 ore ti fai tutte e due le run quella di cacciatore e quella delle luci. Non so se c'è gente che boosta sinceramente non so nemmeno quanti giocatori servono per le sessioni private

    https://psnprofiles.com/hrc9980

  7. #406
    Utente affezionato L'avatar di Mimmo
    Data Registrazione
    Jun 2020
    Località
    Frattaminore (NA)
    Messaggi
    166
    Thanks (Dati)
    67
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    raga buongiorno, sono prossimo al platino mancano pochi trofei e secondo me più romp.... quelli relativi all on line, Cacciatore, luce etc etc...
    ho letto in presentazione che bisogna giocarci per un po di ore, 130 partite , qualche anima pia che potrebbe suggerirmi un piccolo trucchetto
    tra lavoro e figli, posso dedicarmi alla play solo di sera tardi ed ovviamente per un paio d'ore soltanto, è quasi un mese che ci sto giocando, non ce la faccio più !!!
    Grazie saluti Mimmo.

  8. #407
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Ciao Mimmo, nei messaggi prima del tuo, e in generale un po' per tutta la discussione, trovi svariati consigli per facilitarti la vita

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  9. Thanks Mimmo thanked for this post
  10. #408
    Bit Fanatic L'avatar di beachild
    Data Registrazione
    Oct 2017
    Località
    Sul divano di casa
    Messaggi
    1,121
    Thanks (Dati)
    57
    Thanks (Ricevuti)
    262
    Menzionato
    132 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mimmo Visualizza Messaggio
    raga buongiorno, sono prossimo al platino mancano pochi trofei e secondo me più romp.... quelli relativi all on line, Cacciatore, luce etc etc...
    ho letto in presentazione che bisogna giocarci per un po di ore, 130 partite , qualche anima pia che potrebbe suggerirmi un piccolo trucchetto
    tra lavoro e figli, posso dedicarmi alla play solo di sera tardi ed ovviamente per un paio d'ore soltanto, è quasi un mese che ci sto giocando, non ce la faccio più !!!
    Grazie saluti Mimmo.
    In breve: gioca una partita e saltane due, giocane una e saltane due. Fai solo attenzione quando parte una sfida che mette al rischio il 100% della popolazione, assicurati di non perdere quelle...


    Un gioco brutto non è quello che non ci piace, ma quello che non mantiene le sue promesse.

  11. Thanks Mimmo thanked for this post
  12. #409
    Utente affezionato L'avatar di Mimmo
    Data Registrazione
    Jun 2020
    Località
    Frattaminore (NA)
    Messaggi
    166
    Thanks (Dati)
    67
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    grazie per le risposte
    ho un altro piccolo quesito da porvi, ho iniziate le fazioni per i trofei online (come scritto in precedenza) e sono abbastanza tosti!!!
    sono al 70 % del gioco (avanzamento trofei).... adesso se lo disinstallo, ma non elimino i vari salvataggi... perdo cmq tutti i trofei presi fin qui una volta che decido di rigiocarci ???
    Saluti Mimmo.

  13. #410
    Bit User L'avatar di Hrc1980
    Data Registrazione
    Mar 2018
    Località
    legnano
    Messaggi
    397
    Thanks (Dati)
    45
    Thanks (Ricevuti)
    33
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mimmo Visualizza Messaggio
    grazie per le risposte
    ho un altro piccolo quesito da porvi, ho iniziate le fazioni per i trofei online (come scritto in precedenza) e sono abbastanza tosti!!!
    sono al 70 % del gioco (avanzamento trofei).... adesso se lo disinstallo, ma non elimino i vari salvataggi... perdo cmq tutti i trofei presi fin qui una volta che decido di rigiocarci ???
    Saluti Mimmo.
    Quando decidi di rigiocarci devi avere i vecchi salvataggi perché i trofei presi non li perdi ma perdi l avanzamento del gioco quindi Prima di disinstallare ti consiglio di fare un backup on-line oppure su chiavetta USB è una volta che deciderai di giocarci Basta scaricare il serbatoio dal on-line o caricare il salvataggio da USB ed il gioco è fatto

    https://psnprofiles.com/hrc9980

  14. Thanks Mimmo thanked for this post

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •