Grazie Grazie:  39
Pagina 43 di 48 PrimaPrima ... 1833394041424344454647 ... UltimaUltima
Risultati da 421 a 430 di 473

Discussione: [Guida ai Trofei] The Last Of Us Remastered

  1. #421
    Utente affezionato L'avatar di Mimmo
    Data Registrazione
    Jun 2020
    Località
    Frattaminore (NA)
    Messaggi
    166
    Thanks (Dati)
    67
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Hrc1980 Visualizza Messaggio
    Devi usare lo stesso obiettivo anche se lo fallisci quando non hai il rischio 100% poi usi quelli più facili tipo abbattimento con le armi ogni volta che hai il rischio 100% usi un arma diversa devi abbattere 3 persone in 3 partite impossible fallire dai!!!

    https://psnprofiles.com/hrc9980
    Sicuramente sbaglierò qualcosa... Seguirò i Vs consigli molto più attentamente... ripeto non sono un Asso nel multiplayer ma lascialo all' 85 % è davvero un peccato... magari lo riprendo facendo un paio di settimane per volta stando attento a selezionare gli obbiettivi.
    Adesso sono immerso con Horizon Zero Down... Tra qualche giorno mi farò coraggio è ripartirò con TLOS ����

    Grazie a tutti per i consigli dati !!!!
    Ultima modifica di Mimmo; 25/09/2020 alle 18:28

  2. #422
    Bit User L'avatar di Hrc1980
    Data Registrazione
    Mar 2018
    Località
    legnano
    Messaggi
    397
    Thanks (Dati)
    45
    Thanks (Ricevuti)
    33
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mimmo Visualizza Messaggio
    Sicuramente sbaglierò qualcosa... Seguirò i Vs consigli molto più attentamente... ripeto non sono un Asso nel multiplayer ma lascialo all' 85 % è davvero un peccato... magari lo riprendo facendo un paio di settimane per volta stando attento a selezionare gli obbiettivi.
    Adesso sono immerso con Horizon Zero Down... Tra qualche giorno mi farò coraggio è ripartirò con TLOS ����

    Grazie a tutti per i consigli dati !!!!
    Forza e coraggio

    https://psnprofiles.com/hrc9980

  3. #423
    Utente affezionato L'avatar di Mimmo
    Data Registrazione
    Jun 2020
    Località
    Frattaminore (NA)
    Messaggi
    166
    Thanks (Dati)
    67
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    ci proverò ma adesso non ho il coraggio di inserire il disco nella consolle
    Grazie 1000 per le info... mi sa che l 'errore sta proprio lì, le sfide/obbiettivi da selezionare in corso d'opera... giocavo sempre quello con gli abbattimenti... e fatto da un "asso" come me, sai che tragedia giocare più di 100 partite e non portare un ben che minimo risultato a casa

  4. #424
    Utente affezionato L'avatar di Mimmo
    Data Registrazione
    Jun 2020
    Località
    Frattaminore (NA)
    Messaggi
    166
    Thanks (Dati)
    67
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Chreezy Visualizza Messaggio
    Ripeto Mimmo stai sbagliando semplicemente a selezionare missione. Quando sei nelle ultime settimane, scegli la missione di curare i tuoi compagni. Non quella degli abbattimenti con triangolo ma quella dei feriti in cui devi avvicinarti e premere X. Lo si fa in meno di una partita. Davvero un peccato rinunciare ad un platino di un gioco così bello. Non mollare!
    ciao Chreezy, ci proverò ma adesso non ho il coraggio di inserire il disco nella consolle
    Grazie 1000 per le info... mi sa che l 'errore sta proprio lì, le sfide/obbiettivi da selezionare in corso d'opera... giocavo sempre quello con gli abbattimenti... e fatto da un "asso" come me, sai che tragedia giocare più di 100 partite e non portare un ben che minimo risultato a casa

  5. #425
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    May 2020
    Messaggi
    42
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ciao ragazzi!! Io ieri ho finito la prima run a facile per prendere confidenza con gioco e gameplay, ora sto raccogliendo i vari collezionabili tralasciati tramite la selezione capitoli.
    Per finire poi il gioco in realismo non c’è un glitch stile Uncharted vero? Cioè va comunque giocato a quella difficoltà? Ricordo che Uncharted con un trucchetto strano giocavi forse il primo e l’ultimo capitolo e sbloccavi tutto!

  6. #426
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Non mi pare sia possibile usare lo stesso trucchetto. Però tieni conto che comunque almeno due run le devi fare per i potenziamenti, dunque puoi sempre dare un colpo alla botte e uno al barile

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  7. #427
    Frequentatore occasionale L'avatar di Oblivius
    Data Registrazione
    Mar 2019
    Messaggi
    27
    Thanks (Dati)
    6
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Salve ragazzi,

    Sapreste dirmi se questo glitch -riportato nella guida- è ancora funzionante?

    Esiste un glitch, utile a ridurre la difficoltà della prima run. Il glitch consiste nel riuscire a giocare a Sopravvissuto+ senza aver finito il gioco una volta a Sopravvissuto. Ecco i passi che dovrete eseguire se volete usufruirne:
    Completate il gioco la prima volta a Facile, Normale o Difficile
    Da ora dovrete giocare offline e senza patch installate
    Iniziate una Nuova partita+ a qualsiasi livello di difficoltà
    Completate il primo capitolo e quando si avvierà il secondo, salvate, uscite dalla partita andando al menù principale
    Andate su "seleziona capitolo" ed avviate il primo capitolo a difficoltà sopravvissuto
    Continuate a giocare, completate il gioco e se avete eseguito correttamente otterrete i trofei legati al completamento di tutte le difficoltà che ancora non avete guadagnato.
    Inoltre volevo porvi un'altra domanda.. sapreste dirmi -in linea di massima- a quanto ammonta la durata del gioco?

  8. #428
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Ti direi una quindicina di ore, parlando solo della campagna single-player.

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  9. #429
    Bit User L'avatar di Hrc1980
    Data Registrazione
    Mar 2018
    Località
    legnano
    Messaggi
    397
    Thanks (Dati)
    45
    Thanks (Ricevuti)
    33
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Oblivius Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi,

    Sapreste dirmi se questo glitch -riportato nella guida- è ancora funzionante?



    Inoltre volevo porvi un'altra domanda.. sapreste dirmi -in linea di massima- a quanto ammonta la durata del gioco?
    Se hai problemi in qualche punto specifico ti posso consigliare di guardare questo spero ti sia d'aiuto.

    https://www.youtube.com/watch?v=yuVW...nL_7UT&index=6

    Ciao

  10. #430
    Utente affezionato L'avatar di Eddy_Face
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Artegna (UD)
    Messaggi
    64
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Sto avendo problemi nel multiplayer, non mi esce praticamente mai la mappa della rimessa dei bus, quacun'altro ha avuto questo problema?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •