Grazie Grazie:  39
Pagina 47 di 48 PrimaPrima ... 2237434445464748 UltimaUltima
Risultati da 461 a 470 di 473

Discussione: [Guida ai Trofei] The Last Of Us Remastered

  1. #461
    Bit Commander L'avatar di Maelstorm
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,731
    Thanks (Dati)
    393
    Thanks (Ricevuti)
    149
    Menzionato
    37 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Hrc1980 Visualizza Messaggio
    Per la run a realistico puoi dare un occhio qui c'è tutto in modo abbastanza semplice
    https://youtu.be/yuVWfIXOp3U
    Fantastico grazie mille sto finendo la prima run a difficile e dopo la seconda run la farò a realismo, mi mancano da potenziare come armi le pistole Diablo, Enforcer, l'arco e infine il lanciafiamme. Non ho potenziato le fondine delle armi visto che non servono per il trofeo.

    A realismo cerco di trovare gli oggetti in giro e soprattutto di aprire tutte le porte che trovo, sfruttando questo glitch che è utilissimo per avere i coltelli infiniti.



    Citazione Originariamente Scritto da eviltony23 Visualizza Messaggio
    Un'altra parte leggermente rognosa è quella nei sotterranei dell'hotel con Joel
    Quella parte la si supera facilmente prendendo la carta nello stanzino, poi bisogna ricordarsi di esaminarla.

    Appena tu avvii il generatore, bisogna salire le scale arrampicandosi e cercare di arrivare dal lettore delle carte magnetiche uccidendo i pochi infetti che ti trovi davanti.

    Ecco il video a realismo che spiega cosa fare:

    Ultima modifica di Maelstorm; 25/03/2021 alle 22:56

  2. #462
    Utente affezionato L'avatar di Irriducibile81
    Data Registrazione
    Dec 2017
    Messaggi
    173
    Thanks (Dati)
    6
    Thanks (Ricevuti)
    10
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Io ne sto facendo tre di run e secondo me è la soluzione migliore per affrontare al meglio la modalità realismo

    Mi spiego : fatta la prima run a facile. Con la seconda a facile+ ho ripulito tutto ciò che mi mancava. Cercavo di finire ogni capitolo con il pieno di munizioni, bombe e kit medici

    La terza run in modalità realismo la sto affrontando con la selezione dei sottocapitoli. Infatti, selezionando il sottocapitolo, lo inizi con le munizioni e gli oggetti che avevi nella seconda run. Se affrontavo la modalità realismo dall'inizio, la carenza di oggetti da raccogliere avrebbe reso il tutto molto complicato.

    Poi oh, io punto al platino nel più breve tempo possibile. Brave quelle persone che si vogliono godere la difficile esperienza a realismo dall'inizio alla fine

    Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk

  3. #463
    Bit Commander L'avatar di Maelstorm
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,731
    Thanks (Dati)
    393
    Thanks (Ricevuti)
    149
    Menzionato
    37 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Irriducibile81 Visualizza Messaggio
    La terza run in modalità realismo la sto affrontando con la selezione dei sottocapitoli. Infatti, selezionando il sottocapitolo, lo inizi con le munizioni e gli oggetti che avevi nella seconda run. Se affrontavo la modalità realismo dall'inizio, la carenza di oggetti da raccogliere avrebbe reso il tutto molto complicato.
    Le risorse a realismo so che nei depositi da aprire con il coltello e nelle cassaforti sono sempre le stesse.

    Se ne trovano poche fuori dalle porte da aprire e in giro per le aree, ma mi hanno detto chi lo ha platinato su Ps3 che si riesce in due run a potenziare tutte le abilità e le armi giocandolo a realismo, basta non potenziare le abilità del coltello e le fondine per le armi.

  4. #464
    Bit User L'avatar di eviltony23
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Località
    Salerno
    Messaggi
    497
    Thanks (Dati)
    7
    Thanks (Ricevuti)
    47
    Menzionato
    7 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Irriducibile81 Visualizza Messaggio
    Io ne sto facendo tre di run e secondo me è la soluzione migliore per affrontare al meglio la modalità realismo

    Mi spiego : fatta la prima run a facile. Con la seconda a facile+ ho ripulito tutto ciò che mi mancava. Cercavo di finire ogni capitolo con il pieno di munizioni, bombe e kit medici

    La terza run in modalità realismo la sto affrontando con la selezione dei sottocapitoli. Infatti, selezionando il sottocapitolo, lo inizi con le munizioni e gli oggetti che avevi nella seconda run. Se affrontavo la modalità realismo dall'inizio, la carenza di oggetti da raccogliere avrebbe reso il tutto molto complicato.

    Poi oh, io punto al platino nel più breve tempo possibile. Brave quelle persone che si vogliono godere la difficile esperienza a realismo dall'inizio alla fine

    Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
    ma in realtà con il gllitch iniziare una run a realismo già potenziato la rende molto molto scorrevole, poi se ci aggiungi il glitch dei coltelli infiniti è ancora più semplice

    Mi trovi anche su Ludomedia

  5. #465
    Utente affezionato L'avatar di Irriducibile81
    Data Registrazione
    Dec 2017
    Messaggi
    173
    Thanks (Dati)
    6
    Thanks (Ricevuti)
    10
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da eviltony23 Visualizza Messaggio
    ma in realtà con il gllitch iniziare una run a realismo già potenziato la rende molto molto scorrevole, poi se ci aggiungi il glitch dei coltelli infiniti è ancora più semplice
    Si ma vuoi mettere selezionare i singoli sottocapitoli potendo "utilizzare" tutte le munizioni senza la preoccupazione di non restare a secco...

    Cioè credo che il senso della selezione dei capitoli a ritroso sia questa

    Se inizio la run in realismo dal primo all'ultimo capitolo, rischio di non avere sufficienti munizioni per le parti più ostiche.

    Vabbé, in un modo o nell'altro, credo che la run in realismo non sia così proibitiva

    Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk

  6. #466
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Aug 2021
    Messaggi
    27
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ma se inizio la storia direttamente a sopravvissuto+ ,una volta che la termino mi da tutti i trofei legati alle difficoltà facile,normale ecc?

  7. #467
    Bit User L'avatar di Aion78
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    Crema (CR)
    Messaggi
    439
    Thanks (Dati)
    24
    Thanks (Ricevuti)
    59
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alexios Visualizza Messaggio
    Ma se inizio la storia direttamente a sopravvissuto+ ,una volta che la termino mi da tutti i trofei legati alle difficoltà facile,normale ecc?
    Certamente

  8. #468
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Aug 2021
    Messaggi
    27
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ciao,per caso hai platinato la remastered di mw2?

  9. #469
    Bit User L'avatar di Aion78
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    Crema (CR)
    Messaggi
    439
    Thanks (Dati)
    24
    Thanks (Ricevuti)
    59
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alexios Visualizza Messaggio
    Ciao,per caso hai platinato la remastered di mw2?
    Ciao a te ....scusa l'ignoranza ma mw2 sarebbe ?

  10. #470
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Mar 2019
    Messaggi
    52
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ciao a tutti, io ho fatto la prima run a sopravvissuto e ora sto facendo quella a sopravvissuto +, se dovessi mancare dei collezionabili posso (una volta finito ) usare solo la selezione dei capitoli a difficoltà più bassa per velocizzare o se non mantengo la difficoltà sopravvissuto azzera i progressi?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •