Grazie Grazie:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: [Guida ai Trofei] Sacred 3

  1. #1
    Amministratore L'avatar di Pe7eR
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    3,297
    Thanks (Dati)
    200
    Thanks (Ricevuti)
    809
    Menzionato
    435 Volte

    Platino [Guida ai Trofei] Sacred 3






    Informazioni generali

    Quando nacque il primo Diablo, il successo fu immediato. Successo, però, nel mondo odierno, vuol dire anche emulazione e, per questo, furono tantissime le software house che tentarono di replicare il gameplay del titolo Made in Blizzard, come così furono altrettanti a fallire miseramente nell’impresa. In quest’ampia cerchia non rientra la saga di Sacred che, appena uscito, seppe inserire nel proprio gameplay qualcosa di diverso rispetto a Diablo in modo da distinguersi dallo stesso. Con Sacred 3, Deep Silver ha provato a replicare il discreto successo ottenuto tra critica e pubblico dagli scorsi capitoli, cercando allo stesso tempo di innovare la formula. Sarà riuscita nell’impresa di non snaturare il gameplay che ha caratterizzato la saga fino ad ora?

    Continua su PlayStationBit...


    Recensione Sacred 3 a cura di Gian Marco Orlando









    Attenzione la seguente guida potrebbe contenere spoiler riguardanti la trama del gioco!

    Guida ai trofei: Sacred 3
    Espansioni: 4
    Reperibilità: 01/08/2014 a circa 29,90 e nella Instant Game Collection di gennaio 2018
    Lingue supportate: audio - testo


    Difficoltà:
    La storia va giocata almeno: 2 volte
    Tempo necessario: 40-50 ore circa

    Trofei totali: 38

    Trofei bronzo: 23
    Trofei argento: 10
    Trofei oro: 4
    Trofeo platino:

    Trofei online: 8
    • In riga!
    • Signore della rete
    • Uno per tutti
    • Guardia del corpo
    • Chiamate un medico!
    • Multiculturale
    • Serata tra ragazze
    • Il buon esempio
    Trofei nascosti: 7
    • Il sangue di Sophia
    • Lupo di mare
    • Vive la Résistance
    • Glaciale
    • Cenere alla cenere
    • Serata tra ragazze
    • Il flagello di Zane
    Trofei legati alla storia: 6
    • Benvenuto ad Ancaria
    • La fine del viaggio
    • Ding!
    • Apprendista
    • Non nominare il male
    • Cenere alla cenere
    Trofei legati ai collezionabili: nessuno
    Trofei buggati: 3
    • Uno per tutti
    • Guardia del corpo
    • Perfezionista
    Trofei mancabili: nessuno (selezione missione disponibile)


    Prefazione

    Benvenuti in Sacred 3, gioco di ruolo che vanta oltre ad una storia coinvolgente anche la possibilità di completare le missioni principali e secondarie del gioco anche online in compagnia di altri 3 guerrieri. Sbloccare tutti i trofei richiederà per forza una connessione internet e magari un gruppo di amici dotati del gioco (richiesta semplificata dall'inserimento del titolo nella Instant Game Collection di Gennaio 2018) con cui boostare alcune o tutte le coppe presenti nell'elenco.


    Passi consigliati

    Passo 1 - Piede in fallo

    Per prima cosa suggeriamo di fare ESTREMA attenzione, qualora abbiate acquistato il pacchetto di espansione del gioco, a non potenziare la cultura bonus che andrebbe a compromettere irrimediabilmente il trofeo Perfezionista. Fate anche attenzione alle altre due coppe affette da glitch che fortunatamente potrebbero richiedere solo qualche utilizzo in più delle mosse richieste. Come primo passo della guida, se vorrete ottenere il Platino in meno tempo possibile, suggeriamo di giocare l'avventura a difficoltà Leggenda (la più alta disponibile da subito) utilizzando due controller e giocando online con un amico intenzionato ad ottenere anch'esso il Platino ed anch'esso dotato di due controller. Così facendo riuscirete a sbloccare tutte le coppe della storia ed alle difficoltà, quelle per il completamento delle sfide online e quelle per aver terminato il gioco con un amico in locale.

    Passo 2 - Umano o divino?

    Dopo aver terminato una prima volta il gioco sbloccherete la modalità Divina, l'unica in cui i mostri aumenteranno di livello in proporzione al giocatore. Per completare senza troppi patemi questa modalità suggeriamo di giocare con altri giocatori, in modo da potervi rianimare qualora doveste cadere in battaglia ed utilizzare il trucco della rigenerazione delle pozioni spiegato nel trofeo Sacro salvatore.

    Passo 3 - Lucidare l'elmo

    A questo punto dovreste essere ad un passo dal Platino, con la mancanza dei soli trofei di miscellanea e del trofeo Perfezionista, che richiederà un grosso farming post-game sfruttando alcune missioni secondarie completabili rapidamente e che frutteranno parecchie monete d'oro. Una volta che avrete soddisfatto queste richieste potrete aggiungere alla vostra bacheca un nuovo, sacro Platino.


    Autore guida: SetzerGabbiani
    Autore grafica: Pe7eR







    Benvenuto ad Ancaria [ ]
    Completa la missione di grado 1

    Trofeo legato alla storia, non può essere mancato.


    La fine del viaggio [ ]
    Completa tutte le missioni di grado 2

    Trofeo legato alla storia, non può essere mancato.


    Abilità culturale [ ]
    Potenzia tutti i diagrammi di Arti di combattimento, abilità ed equipaggiamento di una cultura

    Vedi il trofeo Perfezionista.


    Ding! [ ]
    Sali di livello

    Trofeo legato alla storia, non può essere mancato.


    Apprendista [ ]
    Raggiungi il livello 10 con qualsiasi personaggio

    Trofeo legato alla storia, non può essere mancato.


    Tutti sul divano [ ]
    Completa una missione principale in modalità cooperativa locale

    Vedi il trofeo Lavoro di squadra.


    In riga! [ ]
    Completa una missione principale con altri tre giocatori

    Vedi il trofeo Signore della rete.


    Signore della rete [ ]
    Completa tutte le missioni principali con altri tre giocatori

    Trofeo relativamente semplice reso difficile dalla carenza di persone in rete: vi basterà infatti completare tutte le missioni principali del gioco in rete in gruppo con altre tre persone ed il trofeo sarà vostro. L'ordine delle missioni non è importante: una volta che avrete completato ogni missione sbloccherete comunque la coppa.


    Danni a profusione [ ]
    Ottieni il moltiplicatore più alto in una Escalation di danni

    Dato che il massimo moltiplicatore ottenibile nel gioco sarà x5, questo trofeo sarà relativamente semplice da ottenere, praticamente legato alla storia se giocherete cercando di massimizzare i vostri danni e subirne il meno possibile. Le missioni secondarie sono comunque ottime per tentare l'impresa data l'abbondanza di mostri "semplici".


    Uno per tutti [ ]
    Usa dieci volte la Preghiera di battaglia

    Le Preghiere di battaglia sono delle mosse speciali utilizzabili all'interno di Sacred 3: combattendo caricherete una barra nell'angolo in basso a sinistra e potrete poi attivare la mossa utilizzando il tasto . Una volta che avrete utilizzato la skill per 10 volte il trofeo sarà vostro.

    Nota: alcuni utenti hanno riportato un non corretto ottenimento del trofeo dopo aver eseguito svariate volte la Preghiera di battaglia ma di essere successivamente riusciti ad ottenere la coppa utilizzando la mossa in rete. Qualora doveste riscontrare il problema suggeriamo di provare a giocare qualche partita in co-op locale oppure online.


    Guardia del corpo [ ]
    Ferma cinque nemici che stanno attaccando altri giocatori

    Il trofeo fa riferimento a quei nemici che possono lanciare magie o abilità su giocatori specifici: ve ne potrete accorgere da un simbolo lampeggiante sul giocatore stesso. Prima che la mossa si attivi dovrete quindi colpire con un'abilità oppure con un attacco di mischia il nemico così da interrompere il cast. Un'ottima zona per un farming di questo trofeo è il boss finale delle Miniere di Alkazaba: fintanto che non girerete la ruota per 12 volte continueranno infatti a comparire nemici che vi bersaglieranno con abilità dalla distanza. Una volta bloccati 5 attacchi il trofeo sarà vostro.

    Nota: alcuni utenti hanno riportato un non corretto ottenimento del trofeo dopo aver eseguito il blocco per le 5 volte necessarie. Qualora dovesse capitare suggeriamo di fare altri 4-5 tentativi in quanto pare che a volte il gioco non registri correttamente i blocchi delle mosse. Se anche così non doveste riuscire a sbloccare il trofeo suggeriamo di provare ad ottenerlo online oppure in co-op locale.


    Chiamate un medico! [ ]
    Rianima ogni altro giocatore in una singola missione con altri tre giocatori

    Trofeo semplicissimo e decisamente rapido da boostare soprattutto con trappole di vario genere: fate in modo che i vostri compagni restino uccisi e rianimateli uno alla volta per ottenere questo semplicissimo trofeo.


    Non nominare il male [ ]
    Ferma il Male Innominabile

    Trofeo legato alla storia, non può essere mancato.


    Addestramento artistico [ ]
    Usa le Arti di combattimento 80 volte a N'Aquali nella stessa partita

    Trofeo semplicissimo da ottenere nella zona delle catapulte, dato che se ci sarà almeno una catapulta ancora attiva i mostri continueranno a comparire senza sosta. Ricaricate le arti di combattimento con i bauli o le sfere e continuate ad utilizzarle (leggere o pesanti sarà indifferente) e continuate ad eliminare nemici fino a quando non sbloccherete il trofeo.


    Troppo vicino [ ]
    Muori per l’esplosione di un oggetto

    Trofeo semplicissimo ma probabilmente non sarà un passaggio obbligato se sarete un minimo abili a giocare, dato che se sarete sempre alti di punti ferita le esplosioni presenti nel gioco non saranno sufficienti, anche a difficoltà Divina, ad eliminarvi con un colpo solo. Un ottimo punto per sbloccare questo trofeo è nella missione Zhurag, dopo aver recuperato il Kinemat: nella zona successiva troverete dei barili esplosivi che vi infliggeranno danni ingenti ma probabilmente non sufficienti ad uccidervi a vita piena. Fatevi dunque infliggere danno dai nemici nella zona e quando sarete rimasti con pochi PF distruggete un barile per esplodere e morire, sbloccando il trofeo.


    Multiculturale [ ]
    Completa una missione con giocatori di quattro culture diverse in modalità cooperativa

    Trofeo autoesplicativo e semplicissimo da sbloccare se vi metterete d'accordo con altri 3 giocatori. Fate in modo che ognuno scelga un personaggio di una cultura diversa (anche quelle dei DLC saranno valide) e completate una qualsiasi missione primaria o secondaria per ottenere al termine della stessa la coppa.


    Acqua potabile [ ]
    Completa la Conca di Khorad con oltre il 70% di purezza del pozzo

    Durante la missione denominata "Conca di Khorad" sarà necessario mantenere la purezza del pozzo più alta possibile: sbloccare questo trofeo sarà decisamente complicato se giocherete a difficoltà elevate ma diventerà una passeggiata se giocherete a difficoltà Guerriero utilizzando la classe Khukuri (che vi permetterà di attaccare dalla distanza) oppure completando la missione in compagnia di altre persone. Una volta che terminerete la sfida con almeno il 70% di purezza il trofeo sarà vostro.


    Il sangue di Sophia [ ]
    Completa il Santuario di Icecreek con una Serafina

    Vedi il trofeo Glaciale.


    Lupo di mare [ ]
    Completa Vorios con un Safiri

    Vedi il trofeo Glaciale.


    Vive la Résistance [ ]
    Completa Greyveil con una Ancariana

    Vedi il trofeo Glaciale.


    Glaciale [ ]
    Completa la Fortezza di Enigmar con un Khukuri

    Sacred 3 propone una serie di trofei che richiederanno di completare una specifica missione principale con una classe precisa: si tratta ovviamente di richieste che vi obbligheranno (se giocherete in singolo) ad arrivare fino alla missione specifica e portarla a termine, costringendovi dunque a rigiocare per 4 volte l'avventura principale. Fortunatamente questo trofeo sarà ottenibile rapidamente online: vi basterà infatti trovare un giocatore che abbia già sbloccato le missioni oggetto dei trofei ed unirvi alla partita con la classe prescelta per sbloccare al termine della stessa il trofeo, giocando magari a difficoltà Guerriero per semplificarne il completamento.


    Cenere alla cenere [ ]
    Sconfiggi Zane

    Trofeo legato alla storia, non può essere mancato.


    Serata tra ragazze [ ]
    Completa una missione con 4 personaggi femminili in modalità cooperativa online

    Gli unici 2 personaggi femminili del gioco saranno la Serafina e l'Ancariana. Per ottenere questo trofeo, fortunatamente facilmente boostabile, dovrete quindi formare un party formato da queste due classi e completare una qualsiasi missione primaria o secondaria a scelta. Si tratta fortunatamente di un trofeo semplicissimo che potrete sbloccare in quattro e quattr'otto mettendovi d'accordo con altre tre persone in rete.




    Sacra Ancaria [ ]
    Completa tutte le missioni principali a livello di difficoltà Leggenda

    Vedi il trofeo Sacro salvatore


    Perfezionista [ ]
    Potenzia tutti i diagrammi di Arti di combattimento, abilità ed equipaggiamento di tutte le culture

    Nota: se acquisterete i pacchetti di espansione del gioco, sbloccando così la classe Malakhim, e porterete al massimo quest'ultima prima di aver potenziato le 4 base sbloccherete il trofeo del pacchetto di espansione ma NON SARA' POSSIBILE OTTENERE questa coppa, dunque potenziate prima le quattro culture base così da evitare problemi.

    Questo trofeo è ciò che rende il Platino di Sacred 3 lungo e tedioso dato che ottenere tutte le abilità di ogni classe (o cultura, che dir si voglia) richiederà oltre 1 milione di monete d'oro, che dovranno sicuramente essere farmate nel post-game dato che durante il gioco base potreste riuscire a potenziare al massimo una/due classi. Una volta che avrete portato al massimo le 4 culture, ossia Serafina, KhuKuri, Arcaniana e Safiri, il trofeo sarà vostro.
    Fortunatamente per i cacciatori più tenaci esistono svariati punti per un rapido farming delle monete d'oro necessarie al trofeo, come ad esempio le missioni secondarie di Shalekarst e Skaldera che saranno semplicissime da completare a difficoltà basse e con personaggi di alto livello e frutteranno circa 2.000 monete d'oro in un paio di minuti. Vi lasciamo comunque anche un paio di video-tutorial che mostrano rapidamente come ottenere più monete possibili nel minor tempo possibile.




    In un battito di ciglia [ ]
    Sconfiggi all'istante qualcosa di grosso con una Bomba intelligente

    Trofeo semplicissimo se giocherete a difficoltà Guerriero (o anche superiore, basta evitare Divina che potenzierà anche i mostri) con un personaggio che sia di livello 40 o superiore. Iniziate la missione del Santuario , andate dal primo Golem di Ghiaccio della zona ed utilizzate una Bomba Intelligente per eliminarlo e sbloccare senza alcuna fatica questo trofeo.


    Esperto [ ]
    Raggiungi il livello 30 con qualsiasi personaggio

    Trofeo autoesplicativo nonché praticamente legato alla storia: uccidendo mostri e guadagnando esperienza salirete di livello, quando raggiungerete il 30esimo sbloccherete anche questo trofeo, praticamente obbligato se punterete al Platino e dunque a finire il gioco anche in modalità Divina.


    Lavoro di squadra [ ]
    Completa tutte le missioni principali in modalità cooperativa locale

    Trofeo autoesplicativo, nonché decisamente semplice da ottenere se avrete a disposizione un secondo controller. Portate a termine l'avventura di Sacred 3 in compagnia di un amico e sbloccherete questo trofeo.

    Nota: l'ordine delle missioni è ininfluente, una volta completate tutte otterrete comunque il trofeo.


    Il buon esempio [ ]
    Completa una missione principale con il punteggio più alto in una partita con altri tre giocatori

    Trofeo autoesplicativo, reso complicato dall'assenza di persone online. Tutto quello che dovrete fare sarà completare una delle missioni principali del gioco come giocatore con il punteggio più alto della partita: per accumulare punti puntate a fare più uccisioni, esecuzioni e rianimazioni possibile. Se non doveste riuscire in questa impresa, il trofeo sarà comunque molto semplice da boostare con il giusto gruppo di giocatori.


    Abbraccio di gruppo [ ]
    Uccidi otto nemici grandi come Grimmoc con un singolo attacco

    I nemici grandi come Grimmoc sono generalmente quelli dotati di scudo che si troveranno in varie aree del gioco. Le missioni migliori per ottenere rapidamente questo trofeo sono quelle in cui dovrete girare delle ruote per proseguire, dato che vi basterà continuare a girarle senza proseguire per raggruppare una serie di nemici ed utilizzare poi un attacco ad area per eliminarli tutti e sbloccare così questo trofeo.




    Giudice, giuria, boia [ ]
    Giustizia cinque nemici di fila

    Trofeo semplicissimo che otterrete probabilmente senza nemmeno impegnarvi: se non eliminerete i nemici con un singolo attacco avrete la possibilità che gli stessi cadano a terra e debbano essere giustiziati utilizzando il tasto . Tutto quello che dovrete fare sarà eliminare 5 nemici di fila utilizzando il tasto, facilmente boostabile utilizzando un secondo controller e facendo sì che il giocatore 1 si concentri solo sull'utilizzo del tasto per l'esecuzione della mossa.


    Introllabile [ ]
    Uccidi un Troll senza farti colpire in modalità per singolo giocatore

    Autoesplicativo, nonché semplicissimo da ottenere con un personaggio di alto livello giocando a difficoltà Guerriero. I Troll sono grossi mostri che vi lanceranno pietre, molto semplicemente appena ne troverete uno lanciate il vostro attacco più potente per eliminarlo senza subire danni e sbloccare questa semplicissima coppa.

    Nota: a difficoltà Divina il livello dei mostri scalerà con il vostro dunque questo trofeo diventerà molto più complicato da sbloccare.


    Il flagello di Zane [ ]
    Sconfiggi la forma finale di Zane in 30 secondi

    La forma finale di Zane sarà il Semidio, la seconda che dovrete affrontare. A dispetto di quanto si possa pensare comunque ottenere questo trofeo sarà una passeggiata se giocherete a difficoltà Guerriero con un personaggio di alto livello, dato che il livello del boss non cambierà con il vostro e potrà dunque essere eliminato in pochi secondi, soprattutto se utilizzerete i vostri attacchi più potenti. Una volta sconfitta la seconda forma, se avrete impiegato meno di 30 secondi, il trofeo sarà vostro.




    Sacro salvatore [ ]
    Completa tutte le missioni principali a livello di difficoltà Divinità

    Il livello di difficoltà Divina è il più complicato del gioco soprattutto per via del fatto che a differenza delle altre difficoltà il livello dei mostri cambierà con quello del giocatore più alto del gruppo, sia che stiate giocando in locale sia che siate online. Fortunatamente a rendere questo trofeo decisamente più semplice di quello che in realtà è ci pensa un piccolo trucco adottabile giocando in co-op locale: vi basterà infatti che tutti i giocatori tranne uno escano e rientrino in partita per avere le pozioni di cura al massimo, il che renderà i combattimenti e nello specifico gli scontri con i boss molto più abbordabili.
    Oltre a questo giocare in cooperativa vi permetterà di far resuscitare gli alleati morti durante il combattimento, evitando quindi fastidiosi game over nei momenti più concitati e vi darà soprattutto un vantaggio numerico in quanto sarete in grado di fronteggiare meglio le orde di nemici. Per il resto suggeriamo di utilizzare un personaggio che abbia raggiunto almeno il livello 30 e di adottare le stesse tattiche usate nelle altre modalità di gioco: se sarete abbastanza bravi uscirete indenni dalla sfida e sbloccherete questo trofeo.


    A tutta potenza [ ]
    Sblocca tutti i potenziamenti degli oggetti

    I potenziamenti degli oggetti sono mostrati come missioni secondarie ed indicate da un simbolo sulla mappa di gioco: affrontando una missione sarà possibile utilizzare un oggetto aumentandone il numero di attivazioni oppure dotandolo di una rigenerazione automatica. Gli oggetti da potenziare per ottenere questo trofeo sono i seguenti:

    • Pozioni di Cura
    • Totem di Cura
    • Totem di Energia
    • Bombe Intelligenti
    • Sentinella Magica
    • Aura Protettiva

    Tutte le abilità potenziate avranno 5 cariche (tranne le pozioni che ne avranno 6). Una volta che avrete portato al massimo ogni oggetto disponibile sbloccherete anche questo trofeo, per il quale suggeriamo comunque di giocare a difficoltà più bassa di Divina in modo da rendere più semplice possibile il completamento delle missioni secondarie.


    Veterano [ ]
    Raggiungi il livello 50 con qualsiasi personaggio

    A differenza del livello 30, raggiungere il 50 richiederà parecchio farming dato che man mano che proseguirete con l'avventura l'esperienza richiesta per salire aumenterà drasticamente. Una volta raggiunto il livello 49 saranno necessari 400.000 punti esperienza per riuscire a raggiungere il livello massimo, per i quali suggeriamo di utilizzare un metodo di fast-leveling che coinvolge i Golem di Ghiaccio del Santuario, come mostrato nel video tutorial in calce al trofeo. Una volta raggiunto il livello 50 sbloccherete questo trofeo.




    E chi chiamerai? [ ]
    Rompi gli scudi di tutti i frammenti del fantasma e distruggili in una sola fase

    Questo trofeo sarà praticamente impossibile in singolo ma fortunatamente diventerà una passeggiata se formerete un party con altre 3 persone (magari proprio per ottenere questo trofeo specifico). Alla fine della missione Zhurag vi sconterete infatti con un boss che, dopo aver perso circa un quarto dei suoi punti vita, inizierà a lanciare delle sfere. Come spiegato dalla descrizione del trofeo dovrete rompere le sfere e distruggere gli scudi in una sola fase, richiesta appunto praticamente impossibile da solo ma molto rapida con un gruppo impostato per completare questa sfida che dovrà comunque essere rapido dato che una fase del boss dura circa 10 secondi. Il suggerimento è di collocare i giocatori ai quattro angoli della stanza e far sì che ognuno infligga danno, così da essere pronti non appena le sfere appariranno.
    Qualora doveste mancare qualche sfera sarà sufficiente che l'host della partita abbandoni per far sì che i giocatori tornino all'ultimo checkpoint: a questo aspettate che il giocatore rientri e riprovate lo scontro fino a quando non otterrete il trofeo. Per maggiori dettagli vi lasciamo ad un pratico video-tutorial che mostra come sbloccare questa coppa.






    Maestro di Ancaria [ ]
    Ottieni tutti gli altri trofei

    Congratulazioni!




  2. #2
    Amministratore L'avatar di Pe7eR
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    3,297
    Thanks (Dati)
    200
    Thanks (Ricevuti)
    809
    Menzionato
    435 Volte

    Trofeo DLC Eroe Malakhim






    Attenzione la seguente guida potrebbe contenere spoiler riguardanti la trama del gioco!

    Guida ai trofei: ??
    Reperibilità: ?? a circa ??

    Difficoltà: inserire le icone difficoltà colorate
    La storia va giocata almeno: ?? volte
    Tempo necessario: ?? ore circa

    Trofei totali: numero trofei

    Trofei bronzo: ??
    Trofei argento: ??
    Trofei oro: ??


    Passi consigliati

    E' forse la parte più importante di una guida, dove andremo a tracciare il percorso da seguire per ottenere il tutto nel più breve tempo possibile, senza tanti passaggi. Se alcuni trofei potranno esser presi durante la stessa run, magari giocando al livello di difficoltà più elevato, questo è il momento giusto per dirlo.


    Autore guida: ??
    Autore grafica: ??
    Autore video: ??
    Autore revisione:??







    Vendetta per i caduti
    Completa Braverock con un Malakhim




    Il Signore delle Ombre
    Raggiungi il livello 50 con un Malakhim


    Per tutte le informazioni indipendenti sul mondo PlayStation:


  3. #3
    Amministratore L'avatar di Pe7eR
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    3,297
    Thanks (Dati)
    200
    Thanks (Ricevuti)
    809
    Menzionato
    435 Volte

    Trofeo DLC Storie degli Inferi






    Attenzione la seguente guida potrebbe contenere spoiler riguardanti la trama del gioco!

    Guida ai trofei: ??
    Reperibilità: ?? a circa ??

    Difficoltà: inserire le icone difficoltà colorate
    La storia va giocata almeno: ?? volte
    Tempo necessario: ?? ore circa

    Trofei totali: numero trofei

    Trofei bronzo: ??
    Trofei argento: ??
    Trofei oro: ??


    Passi consigliati

    E' forse la parte più importante di una guida, dove andremo a tracciare il percorso da seguire per ottenere il tutto nel più breve tempo possibile, senza tanti passaggi. Se alcuni trofei potranno esser presi durante la stessa run, magari giocando al livello di difficoltà più elevato, questo è il momento giusto per dirlo.


    Autore guida: ??
    Autore grafica: ??
    Autore video: ??
    Autore revisione:??







    La purificazione
    Completa tutte le missioni secondarie di Storie degli Inferi




    Epurazione
    Sconfiggi la Serafina oscura


    Per tutte le informazioni indipendenti sul mondo PlayStation:


  4. #4
    Amministratore L'avatar di Pe7eR
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    3,297
    Thanks (Dati)
    200
    Thanks (Ricevuti)
    809
    Menzionato
    435 Volte

    Trofeo DLC Il trono degli Orchi






    Attenzione la seguente guida potrebbe contenere spoiler riguardanti la trama del gioco!

    Guida ai trofei: ??
    Reperibilità: ?? a circa ??

    Difficoltà: inserire le icone difficoltà colorate
    La storia va giocata almeno: ?? volte
    Tempo necessario: ?? ore circa

    Trofei totali: numero trofei

    Trofei bronzo: ??
    Trofei argento: ??
    Trofei oro: ??


    Passi consigliati

    E' forse la parte più importante di una guida, dove andremo a tracciare il percorso da seguire per ottenere il tutto nel più breve tempo possibile, senza tanti passaggi. Se alcuni trofei potranno esser presi durante la stessa run, magari giocando al livello di difficoltà più elevato, questo è il momento giusto per dirlo.


    Autore guida: ??
    Autore grafica: ??
    Autore video: ??
    Autore revisione:??







    Radici profonde
    Completa la Conca di Khorad con un Orco




    Un Orco libero
    Raggiungi il livello 50 con un Orco


    Per tutte le informazioni indipendenti sul mondo PlayStation:


  5. #5
    Amministratore L'avatar di Pe7eR
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    3,297
    Thanks (Dati)
    200
    Thanks (Ricevuti)
    809
    Menzionato
    435 Volte

    Trofeo DLC Storie dalla terra degli Orchi






    Attenzione la seguente guida potrebbe contenere spoiler riguardanti la trama del gioco!

    Guida ai trofei: ??
    Reperibilità: ?? a circa ??

    Difficoltà: inserire le icone difficoltà colorate
    La storia va giocata almeno: ?? volte
    Tempo necessario: ?? ore circa

    Trofei totali: numero trofei

    Trofei bronzo: ??
    Trofei argento: ??
    Trofei oro: ??


    Passi consigliati

    E' forse la parte più importante di una guida, dove andremo a tracciare il percorso da seguire per ottenere il tutto nel più breve tempo possibile, senza tanti passaggi. Se alcuni trofei potranno esser presi durante la stessa run, magari giocando al livello di difficoltà più elevato, questo è il momento giusto per dirlo.


    Autore guida: ??
    Autore grafica: ??
    Autore video: ??
    Autore revisione:??







    Un nuovo inizio
    Completa tutte le missioni secondarie di Storie dalla terra degli Orchi




    Morte spietata
    Uccidi Gragon


    Per tutte le informazioni indipendenti sul mondo PlayStation:


Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •