Grazie Grazie:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: [News] Nuova interfaccia e versione da 1 TB in arrivo per PlayStation 4?

  1. #11
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mikes6 Visualizza Messaggio
    Mai pensato di masterizzare gli anime su DVD? Io lo faccio così non occupo lo spazio quanso serve per altre anime nuove
    Con i DVD che ho io ci sta appena una serie da 25 episodi, ne avrò 50-60 sul Pc, quanti DVD devo far?

  2. #12
    Bit Knight L'avatar di Kenzo Kabuse
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    San Pietro Mosezzo (NO) - Piemonte
    Messaggi
    2,390
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Io tra i vari aggiornamenti aggiungerei anche la possibilità si scrivere qualcosa nella sezione social della PS4.
    Al momento in pratica viene solo fatto l'elenco di tutto quello che fanno tutti, indistintamente, ma non c'è la possibilità di commentare o scrivere dei post.

    Sono sicuro che più avanti la metteranno. altrimenti non serve a un tubo quella funzione.

    E poi io vorrei poter cambiare lo sfondo. Quel blu mi piace ma dopo un po' stanca

  3. #13
    Bit Fanatic L'avatar di Mikes6
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    1,393
    Thanks (Dati)
    6
    Thanks (Ricevuti)
    28
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sora9427 Visualizza Messaggio
    Con i DVD che ho io ci sta appena una serie da 25 episodi, ne avrò 50-60 sul Pc, quanti DVD devo far?
    Fai conti tu e poi ogni episodio che hai, ha un peso diverso dalle altre quindi devi provare a mettere su disco e vedere quanti episodi puoi mettere.
    Se ti scoccia una montagna di DVD, c'è sempre un Bluray che ha tanta memoria

  4. #14
    Bit Commander L'avatar di mistylemonlord
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    NORTH ARCANADA
    Messaggi
    2,997
    Thanks (Dati)
    75
    Thanks (Ricevuti)
    142
    Menzionato
    17 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kenzo Kabuse Visualizza Messaggio
    Io tra i vari aggiornamenti aggiungerei anche la possibilità si scrivere qualcosa nella sezione social della PS4.
    Al momento in pratica viene solo fatto l'elenco di tutto quello che fanno tutti, indistintamente, ma non c'è la possibilità di commentare o scrivere dei post.

    Sono sicuro che più avanti la metteranno. altrimenti non serve a un tubo quella funzione.

    E poi io vorrei poter cambiare lo sfondo. Quel blu mi piace ma dopo un po' stanca
    Al momento infatti si puo solo mettere quel fastidioso "mi piace". E ricevi i grazi3 o i commenti solo tramite messaggio privato.Commentare come su psvita sarebbe bello.E sarebbe bello ricevere i commenti anche quando il gioco è stato disinstallato e non solo se lo hai attivo.

    «Se è vero che una fetta di pane cade sempre dal lato imburrato e che un gatto cade sempre in piedi, lasciando cadere un gatto con una fetta di pane sulla schiena, nessuno dei due cadrà mai per primo e si avrà il moto perpetuo.»

  5. #15
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mikes6 Visualizza Messaggio
    Fai conti tu e poi ogni episodio che hai, ha un peso diverso dalle altre quindi devi provare a mettere su disco e vedere quanti episodi puoi mettere.
    Se ti scoccia una montagna di DVD, c'è sempre un Bluray che ha tanta memoria
    Ma va, per favore, spendo 80 € piuttosto mi prendo un Hard disk e metto lì tutti i miei anime, aver 50 DVd non mi va proprio

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •