Grazie Grazie:  0

Visualizza Risultati Sondaggio: Come definiresti il platino di questo titolo?

Partecipanti
12. Non puoi votare in questo sondaggio
  • [Difficoltà: 1/10]. Difficoltà assente.

    0 0%
  • [Difficoltà: 2/10]. Ridicolo.

    1 8.33%
  • [Difficoltà: 3/10]. Molto semplice.

    0 0%
  • [Difficoltà: 4/10]. Semplice.

    0 0%
  • [Difficoltà: 5/10]. Medio/semplice.

    0 0%
  • [Difficoltà: 6/10]. Di media difficoltà.

    0 0%
  • [Difficoltà: 7/10]. Leggermente complicato.

    1 8.33%
  • [Difficoltà: 8/10]. Abbastanza difficile.

    0 0%
  • [Difficoltà: 9/10]. Molto difficile.

    1 8.33%
  • [Difficoltà: 10/10]. Quasi impossibile.

    9 75.00%
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 36

Discussione: [Guida ai Trofei] SingStar

  1. #1
    Bit User L'avatar di maruscya
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    252
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Platino [Guida ai Trofei] SingStar

    Punti Guida: [ (10+5+20+35)+ Bonus(5+10) ] = 85 Punti




    SingStar


    —————
    Trofei Totali: 34+1

    Trofei Bronzo: 21 (3 Segreti)
    Trofei Argento: 8 (1 Segreti)
    Trofei Oro: 5
    Trofeo Platino: Si

    Trofei buggati: nessuno
    Trofei mancabili: nessuno
    Trofei Nascosti (S): 4

    —————

    Trofei online: 12
    Trofei offline: 23

    Difficoltà stimata per il 100%: 8/10
    Tempo approssimato per il platino: Dipende dalle vostre capacità

    Autore guida:
    maruscya

    Prefazione: Singstar e' un karaoke per PS3, che oltre cantare permette di scontrarsi con altri utenti in rete e locali. A differenza di altri giochi, oltre ad una certa preparazione bisogna essere bravi a cantare, una qualità personale che si ha oppure non si ha! Quindi ritengo che ottenere il platino per questo gioco sia davvero difficile, perche' se non avete la dote del canto non c'e nulla da fare...
    Sono disponibili due nuovi titoli, che aggiungono altri trofei a Singstar. Sono Singstar Dance, dove serve il nuovo controller Move e Singstar Guitar dove serve una chitarra, ma sono meglio due!

    Espansioni: Si. Ci sono versioni di singstar dedicate a diversi gruppo o cantanti. Tutti comunque fanno capo al titolo principale Singstar e ci sono sempre gli stessi trofei.
    Inoltre estiste il singstore, dove vengono constantemente aggiunte nuove canzoni.

    NOTE:
    1. Se avete una PSP a portata di mano puo' tornare comoda per preparare le playlist
    2. Per alcuni trofei serve l'EyeToy. Senza questa niente platino
    3. In fondo alla lista trovate la sezione SingStar Booster. Qui scriverò i nomi degli utenti che hanno bisogno di visite ai media.
    4. La PS3 con EyeToy collegata oltre a registrare il video scatta anche delle foto. Cosi facendo riuscite a caricare tanti media in poco tempo!
    5. Scaricate il Singstar Viewer per visitare i vostri amici, profile e vedere i media.
    6. Se avete intenzione di giocare a Singstar Move avete bisogno anche del controller Move.
    7. Se avete intenzione di giocare a Singstar Dance avete bisogno non di una ma di due chitarre!





    Sei una SingStar® [Difficoltà: 8/10]
    Accumula tutti i trofei del gioco
    Vinci tutti i trofei di Singstar base.
    I trofei di SingStar Dance e SingStar Guitar sono opzionali.



    Superstar Oro [Difficoltà: 8/10]
    Totalizza più di 9000 punti con 5 diverse canzoni di difficoltà Difficile
    Trofeo difficile. Dovete cantare 5 canzoni a livello difficile e superare i 9000 punti. Vi consiglio di scegliere delle canzoni che gia conoscete, magari in italiano
    e iniziare ad allenarvi. Non e' necessario che le 5 canzoni siano consecutivi, cioe' cantate una dopo l'altra. L'importante e raggiungere 5 canzoni , anche in tempi diversi
    La canzone deve essere in modalita normale non corta.
    Questo trofeo si puo' associare anche a "Superstar Argento" e "Superstar Bronzo" , usate sempre le stesse canzoni per facilitarvi la vita !

    Sconfiggi Bravo! [Difficoltà:9/10]
    Sconfiggi la nostra SingStar® interna! Totalizza più di 9344 punti a livello di difficoltà Difficile con una canzone qualsiasi di lunghezza "normale"
    Come il trofeo precedente, prendete una canzone e cantate finche non superate la soglia dei 9344 punti. La canzone deve essere in modalita normale non corta.

    Ossessionato [Difficoltà:5/10]
    Esegui 300 canzoni
    Se giocate tanto, in poco tempo potreste prendere questo trofeo. Un trucco che puo' aiutare e' prendere un PSP, creare una playlist, anche sempre e solo con la stessa canzone e aggiungerla (es) 10 volte. Partire e lasciate anche i microfoni da qualche parte, senza cantare. Ogni tanto Premete X per continuare in caso la canzone sia terminata e SingStar sia sul menu del riepilogo del gioco.
    Dostreve cosi riuscie a prendere il trofeo senza impegnarvi piu di tanto.

    Mi amano, ma quanto mi amano [Difficoltà:9/10]
    Un tuo media è stato valutato 4 stelle con almeno 1000 votazioni
    L'inferno!!! 1000 voti da 4 stelle. La complessita di questo trofeo e' immane. Solo con la collaborazione di altri utenti e'possibile raggiungere questo trofeo.
    Dovete trovare 1000 e dico 1000 persone che votano il vostro media con 4 stelle !!!! L'unico modo per attirare l'attenzione e' mettere un video sexy

    Celebrità SingStar® [Difficoltà:5/10]
    Ricevi un totale di 8000 visite grazie a tutti i media che hai caricato
    Come sopra ! Caricate piu' media possibile. Almeno 200, cosi prendete anche un'altro trofeo !
    Come scritto nelle note, l' EyeToy oltre a registrare il video, scatta anche delle foto. 20 se ho ben capito. Percui potete caricare 1 video e 20 foto. E' consigliabile caricare tutti i media in un botto solo per avere piu' visite possibili .



    Tutti ti guardano [Difficoltà: ?/10] OnLine
    Un tuo media è stato visto oltre 200 volte nella prima settimana
    Caricate un media interessante: Una bella performance, donnine nude... o qualsiasi cosa attiri l'attenzione. Non vedo altri modi !

    Superstar Argento [Difficoltà:7/10]
    Totalizza più di 9000 punti con 5 diverse canzoni di difficoltà Media
    Dovete cantare 5 canzoni a livello difficile e superare i 9000 punti. Vi consiglio di scegliere delle canzoni che gia conoscete, magari in italiano
    e iniziare ad allenarvi. Non e' necessario che le 5 canzoni siano consecutivi, cioe' cantate una dopo l'altra. L'importante e raggiungere 5 canzoni , anche in tempi diversi
    La canzone deve essere in modalita normale non corta.
    Questo trofeo si puo' associare anche a "Superstar Oro" e "Superstar Bronzo" , usate sempre le stesse canzoni per facilitarvi la vita !

    Veterano [Difficoltà:5/10]
    Esegui 100 canzoni
    Cantate 100 canzoni. Non dovrebbe essere difficile raggiungere questo trofeo

    Combatti per vincere [Difficoltà:5/10]
    Canta 200 brani in modalità Battaglia
    Fate 200 brani in modalita battaglia. Non e' detto che si debba essere per forza in due. Basta selezionare il tipo di gioco, poi magari canta solo una persona.

    In due è meglio [Difficoltà: ?/10]
    Suona 200 canzoni in modalità Cooperativa
    Come sopra !!

    Pilastro della comunità [Difficoltà: ?/10] OnLine
    Ricevi 200 visite sulla pagina del tuo profilo
    Fatevi tanti amici di singstar e chiedete loro di vistare il vostro profilo. Fate altrettanto. In fondo alla guida ho messo un'elenco di utenti che vorrebbero prendere questo trofeo.
    Mandate un bella richiesta di amicizia e aiutatevi a vicenda !

    Chi fa da sé... [Difficoltà:5/10]
    Suona 50 canzoni in modalità Giocatore singolo
    Cantate, cantate e ancora cantate.... nulla di piu ! 50 canzoni le fate in poco tempo e vi divertite.

    Su diversi livelli (S) [Difficoltà:1/10]
    Vinci una battaglia giocando a livello Difficile contro un avversario a livello Facile.
    Dovete giocare una battaglia usando un livello facile ed uno difficile. Deve vincere il livello difficile.
    Basta che il player con il microfono "facile" non canti e il gioco e' fatto !



    SingStarter [Difficoltà:1/10]
    Canta la tua prima canzone
    Basta cantare una canzone e opla ! Il trofeo arriva ....

    Superstar Bronzo [Difficoltà:6/10]
    Totalizza più di 9000 punti con 5 diverse canzoni di difficoltà Facile (sblocca un premio di PlayStation®Home)
    Fate piu di 9000 punti cantanto 5 canzoni diverse.
    Questo trofeo si puo' associare anche a "Superstar Argento" e "Superstar oro" , usate sempre le stesse canzoni per facilitarvi la vita !

    Sempre più mitico! [Difficoltà:7/10]
    Ottieni la valutazione "mitico" ad ogni verso di una canzone di lunghezza "normale"
    Prendete una canzone che vi piace molto, facile e breve. Non dovete mai scendere sotto la valutazione "mitico". Basta un buono e dovrete rifare tutta la canzone da capo.
    Questa canzone , vi tornera' utile per "Singstar Oro", "Singstar Argento" e "Singstar Bronzo".

    Il tuo momento d'oro [Difficoltà:7/10]
    Completa tutte le note bonus in una canzone di lunghezza "normale"
    Potrebbe sembrare semplice, ma spesso le note sono posizionate all'inzio della strofa oppure dove c'e' un grosso salto di tonalita'. Allenatevi sempre sulla stessa canzone.
    Questa canzone , vi tornera' utile per "Singstar Oro", "Singstar Argento" e "Singstar Bronzo".

    Tentar non nuoce (S)[Difficoltà:3/10]
    Raggiungi un punteggio bassissimo
    Dovete stare sotto i 300 punti ! Non e' facile... ammeno che giocate , e poco dopo l'inizio della canzone non staccate il microfono !
    Date le capacita canore, ho preso senza volere questo trofeo !!

    Principiante [Difficoltà:3/10]
    Esegui 50 canzoni
    Semplice. Dovete cantare per 50 canzoni !

    Medley dopo medley [Difficoltà:3/10]
    Canta 10 medley
    Cantate 10 medley. Se siete tra amici e' anche divertente.

    Visitatore [Difficoltà:1/10] OnLine
    Visita il SingStore® (sblocca un premio di PlayStation®Home)
    Trofeo molto semplice. Lancia SingStar e andate sul Singstore. Riceverete oltre al trofeo una nuova maglietta da indossare nel PlayStation@Home

    Al centro dell'attenzione [Difficoltà:6/10] OnLine
    Un tuo media è stato visto oltre 100 volte nella prima settimana
    Come scritto in precedenza caricate qualcosa di interessante per aumentare le vostre possibilita e usate la sezione SingStar Booster in fondo alla guida per farvi amici a cui chiedere aiuto !

    Gara di popolarità [Difficoltà:4/10] OnLine
    Diventa amico di 5 SingStar®
    Mandate 5 richieste di amicizia a 5 utenti di SingStar. La sezione SingStar Booster fa al caso vostro !

    Chiacchierone [Difficoltà:3/10] OnLine
    Lascia un commento sulla pagina del profilo di un altro giocatore (sblocca un premio di PlayStation®Home)
    lasciate un commento sul profile di un'utente. Meglio se di un amico. Se avete bisogno di amici c'e' sempre la sezione SingStar Booster.

    Occhio di lince [Difficoltà:5/10] OnLine
    Guarda 100 istantanee, 100 playback audio e 100 playback video
    Un trofeo facile quanto palloso. Dovete guardare, ma in alcuni casi subire 100 foto, ascoltare 100 media audio e per finire, 100 video.
    E' un trofeo che sicuramente non e' difficile, il 5/10 sulla difficolta e' dato dal tempo richiesto per vedere consegnare il trofeo sulla vostra Play !

    Party di benvenuto [Difficoltà:7/10] OnLine
    Ricevi 50 visite sulla pagina del tuo profilo
    Fate in modo che il vostro profilo via visitato da 50 persone. Caricando molti media questo trofeo dovrebbe prima o poi arrivare.
    Usate la sezione SingStar Booster per cercare amici e aiutarvi a vicenda.

    Creatore di stelle [Difficoltà:4/10] OnLine
    Vota 30 diversi media
    Con Singstar viewer visitate e votate 30 media diversi. Votate magari quelli dei vostri amici !

    Incontri tra star [Difficoltà:5/10] OnLine
    Visita 50 diverse pagine di profili
    Avviate Sigstar Viewver e visitate 50 pagine di profili. Attenzione, qualcuno potreste vistarlo piu volte senza accorgervene. percui tenete il conto di quanti ne avete visti.
    Vi consiglio di andare sulla sezione "meglio della settimana" e iniziare da li. Per ogni riga ci sono 5 profili (circa) passateli tutti e controllate al volo se ci sono dei doppioni.
    Un'altro consiglio e' visitate i profili dei vostri amici. La sezione SingStra Booster vi aiutatera' a trovare amici e raggiungere prima certi trofei.

    Gran salvatore dei media [Difficoltà:5/10] OnLine
    Salva 200 media
    Salvate 200 media. Non importa il formato : video, audio e immagini sono sempre "media". Se usate l'EyeToy, durante l'esibizione oltre a salvare il video vengono scattate anche delle foto.
    Se ho capito bene , 20 foto. Inviate tutto cosi nel giro di 10 canzoni avete il vostro trofeo.

    Condividere è bello OnLine [Difficoltà:2/10]
    Carica uno dei media di qualsiasi tipo su My SingStar® Online (sblocca un premio di PlayStation®Home)
    Alla fine di una canzone salvate o video o immagini o audio. Caricate successivamente il media e il gioco e' fatto

    Buone vacanze! (S) [Difficoltà:1/10]
    Gioca a SingStar® il giorno di Natale
    Semplice. Il giorno di natale dovete farvi una cantatina! Se non volete aspettare spostate la data della play al giorno di natale. Per chi non lo sapesse e' il 25 Dicembre

    Decoratore d'interni [Difficoltà:1/10]
    Cambia 5 volte la tappezzeria
    Cambiate lo sfondo del gioco per 5 volte. Nulla di piu semplice, andate nelle opzioni e opla... il gioco e fatto !

    Immagine allo specchio [Difficoltà:3/10]
    Completa una canzone usando l'opzione delle immagini telecamera
    Collegate l'EyeToy e via. Una bella cantata per avere il trofeo.

    Felice giornata Singstar! (S) [Difficoltà:1/10]
    Gioca nel giorno in cui SingStar ha fatto la sua prima apparizione in Europa.
    Dovete giocare il 21 di Maggio. Se non volete aspettare, spostate la data della vostra play alla data indicata e il gioco e' fatto


    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    SingStar Guitar


    Questa sezione e' dedicata a chi possiede SingStar Guitar
    E' obbligatorio avere la chitarra, ma se volete completare tutti i trofei sono obbligatorie due chiatrre. Da alcune recensioni lette, qualsiasi chitarra dovrebbe funzionare
    alla perfezione con SingStar Guitar.
    I trofei non sono obbligatori, per il platino dovete completare i trofei di SingStar normale



    SingStar Dance


    Questa sezione e' dedicata a chi possiede SingStar Dance.
    E' obbligatorio avere il controller Move. Altrimenti non si possono avere questi trofei.
    I trofei non sono obbligatori, per il platino dovete completare i trofei di SingStar normale



    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    SingStar Booster


    In questa sezione metto i nomi degli utenti che hanno bisogno di qualcuno che voti i loro media. Mandatemi il link con i vostri PSN ID,
    provvedero con il tempo ad aggiornare la lista. Qui sotto trovate l'elenco degli utenti gia attivi in cerca di voti e visite.
    • maruscya
    • Angelo_1984
    • GabryMile


    System Administrator alla riscossa

  2. #2
    Bit User L'avatar di maruscya
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    252
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Nemmeno a volerlo... ho appena caricato la guida (incompleta) ai trofei.

    Ho messo anche una sezione per raccogliere gli "amici" di singstar e facilitare i trofei di visualizzazione dei media.


    System Administrator alla riscossa

  3. #3
    Utente affezionato L'avatar di Tudor555
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    104
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ok bravo !

  4. #4
    Bit Fanatic L'avatar di Uniko90
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,057
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Ottima guida
    Perdi punti solo per la mancanza di immagini ai trofei e qualche piccolo errore di accenti. Inoltre le difficoltà non sono conformi da regolamento e in alcuni trofei manca proprio.

    Però, dal punto di vista del contenuto, è una guida eccellente!
    LUCA "Uniko90" PELLECCHIA

    Addio e grazie a tutti, è stato un piacere.

  5. #5
    Bit User L'avatar di maruscya
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    252
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uniko90 Visualizza Messaggio
    Ottima guida
    Perdi punti solo per la mancanza di immagini ai trofei e qualche piccolo errore di accenti. Inoltre le difficoltà non sono conformi da regolamento e in alcuni trofei manca proprio.
    per le difficolta' mancanti, sono state una svista... tra una cosa e l'altra non mi sono accorto delle mancanze. Vedro di sistemare gli errori.
    Per gli accenti, non li uso per evitare problemi di codepage, quindi uso a' al posto di .... ecco sulla mia tastiera le lettere accentate non esistono ! In quanto simboli in uso non solo in italia ma quasi.

    Però, dal punto di vista del contenuto, è una guida eccellente!
    Grazie , i punti supporter vengono aggiornati ? E a cosa servono ?

    Rimuovi pure il messaggio o spostalo in'altra sezione se necessario per non pasticciare il topic.


    System Administrator alla riscossa

  6. #6
    Utente affezionato L'avatar di Angelo_1984
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    ...:| World |:...
    Messaggi
    98
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ho preso l'altro giorno singstar e sicuramente nn fa x me, ma la mia ragazza lo voleva e così ho preso il gioco.... Ancora nn ho aggiunto nessun media cmq vorrei essere aggiunto alla lista x essere aiutato. Grazie.

  7. #7
    Bit User L'avatar di maruscya
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    252
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Angelo_1984 Visualizza Messaggio
    Ho preso l'altro giorno singstar e sicuramente nn fa x me, ma la mia ragazza lo voleva e così ho preso il gioco.... Ancora nn ho aggiunto nessun media cmq vorrei essere aggiunto alla lista x essere aiutato. Grazie.
    Aggiunto all'elenco dei giocatori.

    E' un bel gioco se giochi in compagnia questo e' sicuro. Da solo ha poco senso. Ho anche un bel po' di canzoni scaricate da SingStore. Se ne hai qualcuna potremmo scambiarci qualche canzone.


    System Administrator alla riscossa

  8. #8
    Bit Fanatic L'avatar di GabryMile
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,332
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Aggiungi anche me.
    Le canzoni non si possono passare. Non funzionano su un'altra ps3. Io quando ho cambiato ps3, nonostante ho sempre il stesso account, non funzionavano. Sony mi ha fatto aspettare 3 mesi per sbloccarmele sulla nuova ps3.


    Platini -------- 100% PSN

  9. #9
    Bit User L'avatar di maruscya
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    252
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GabryMile Visualizza Messaggio
    Aggiungi anche me.
    Le canzoni non si possono passare. Non funzionano su un'altra ps3. Io quando ho cambiato ps3, nonostante ho sempre il stesso account, non funzionavano. Sony mi ha fatto aspettare 3 mesi per sbloccarmele sulla nuova ps3.
    Azz questa notizia non ci voleva !!!!

    Aggiunto alla lista dei giocatori !


    System Administrator alla riscossa

  10. #10
    Utente affezionato L'avatar di Angelo_1984
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    ...:| World |:...
    Messaggi
    98
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da maruscya Visualizza Messaggio
    E' un bel gioco se giochi in compagnia questo e' sicuro. Da solo ha poco senso. Ho anche un bel po' di canzoni scaricate da SingStore. Se ne hai qualcuna potremmo scambiarci qualche canzone.
    Infatti l'unica volta ke ci ho giocato è stato insieme alla mia ragazza....ancora nn ho scaricato canzoni dal singstore xchè ho preso il bundle ke aveva all'interno singstar vol. 3 e singstar a tutto pop.

Discussioni Simili

  1. [Guida ai Trofei] God of War II
    Di admin nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 431
    Ultimo Messaggio: 16/11/2021, 00:22
  2. [Guida ai Trofei] Saw
    Di Pongista94 nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 148
    Ultimo Messaggio: 06/01/2014, 17:12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •