Grazie Grazie:  14
Pagina 1 di 9 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 88

Discussione: [Guida ai Trofei] La Terra di Mezzo: L'Ombra di Mordor

  1. #1
    Bit Maniac L'avatar di margacon
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Mondo della guerra
    Messaggi
    864
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    1 Volte

    Platino [Guida ai Trofei] La Terra di Mezzo: L'Ombra di Mordor





    Informazioni Generali (di Dario Caprai)
    La serie di videogiochi dedicata all’universo tolkeniano de “Il Signore Degli Anelli” ha sempre avuto una discreta fortuna, nell’universo videoludico, ma mai troppa. O, almeno, mai quanto ne avrebbero voluta i fan del noto scrittore, venuto alla ribalta in tempi recenti grazie al successo cinematografico della trilogia girata da Peter Jackson. Le cose sono però destinate a cambiare: qui sotto, infatti, troverete i buoni motivi per cui l’Ombra di Mordor, un titolo inizialmente solo promettente ma troppo simile ad Assassin’s Creed, può essere ritenuto, per certi versi, un capolavoro assoluto che brilla di luce propria.

    Recensione - La Terra di Mezzo: L'Ombra di Mordor | PlayStation Bit - a cura di Dario Caprai











    Attenzione la seguente guida potrebbe contenere spoiler riguardanti la trama del gioco!

    Guida ai Trofei: La Terra di Mezzo: L'ombra di Mordor
    Espansioni: Nessuna al momento della pubblicazione

    Reperibilità: Disponibile dal 03-10-14 a circa 69.99
    Lingue supportate: Audio - Testo - Manuale

    PSPlus richiesto per giocare online: No
    Multiplayer: Si

    Difficoltà Platino: 3/10
    La storia va giocata almeno: 1 volte
    Tempo stimato per il platino: 40 ore circa

    Lista Trofei: PS3
    Trofei totali: 51 + 1

    Trofei Bronzo: 36
    Trofei Argento: 14
    Trofei Oro: 1
    Trofeo Platino:

    Trofei Online: 1 Occhio per occhio

    Trofei Nascosti: 10 (1 Il Lucente Signore), (9 Il grande e potente Ratbag, Gorthaur il Crudele, Il Martello cade, Oltre ogni speranza, Lo Stregone Bianco, Per mio fratello, La Torre crolla, La mano tagliata, Per domarli tutti)

    Trofei legati alla Storia: 11 (2 Mi obbedirai!, Il Lucente Signore, (9 Il grande e potente Ratbag, Gorthaur il Crudele, Il Martello cade, Oltre ogni speranza, Lo Stregone Bianco, Per mio fratello, La Torre crolla, La mano tagliata, Per domarli tutti)

    Trofei legati ai Collezionibili: 4 (3 Incoronato di luce viva, Portatore della lampada, Via dei Morti), (1 Ombre da un antico passato)

    Trofei Buggati: No
    Trofei Mancabili: No


    Passi consigliati per il Platino

    1. Godetevi la storia
    2. Ottenete i restanti trofei giocando le missioni secondarie

    ABILITA'

    Abilità Ramingo:

    Abilità Spettro:


    Autore Guida: margacon
    Autore Grafica: Ivan92
    Restyling 4.0: Damy-DtT






    Mi obbedirai! [ ]
    Assumi il controllo di un Uruk.

    Questo sarà il vostro primo trofeo, più precisamente quando completerete il secondo Tutorial.


    Il Lucente Signore [ ]
    Scopri qualcosa sul passato dello spettro.

    Altro trofeo acquisibile col proseguimento delle missioni principali.


    Morte in picchiata [ ]
    Usa un Colpo dall'alto contro il tuo bersaglio da un'alteza di almeno 60 piedi.

    Gli unici posti più alti di 60 piedi sono le Torri delle fucine; quando vi teletrasporterete in una di esse noterete spesso un nemico ai piedi della costruzione, non dovrete fare altro che salire fino in cima alla Torre ed eseguire un’esecuzione furtiva (+) per sbloccare il bronzo.


    Il fuoco della vendetta [ ]
    Uccidi un Berserker in fiamme con esecuzione.

    Questo sarà uno dei trofei più rognosi del gioco. I Berserker sono gli Uruk grandi armati di due asce. Vi sono due metodi per poter prendere questo trofeo, ognuno dei quali richiede una specifica abilità e, al contempo, la skill "Esecuzione":
    • Metodo più difficile. Abilità necessarie: "Esecuzione" e "Detona".
      Andate in un accampamento e incominciate a uccidere tutti finchè non vi ritroverete contro una grande massa di orchi in compagnia anche di un Berserker. Una volta raggruppati, fatevi inseguire e cercate di trovare un barile di Gorg o un fuocherello; successivamente fateli avvicinare ed innescate l’esplosione con l'abilità "Detona" (scoccando una freccia tramite + ). Inutile dire che rimarrà in vita unicamente il Berseker, ma dovrete essere molto rapidi in quanto dopo pochi secondi morirà carbonizzato; avvicinatevi quindi al mostro ed eliminatelo con "Esecuzione" ( + ) .
    • Metodo più facile. Abilità necessarie: "Esecuzione","Freccia infuocata" e "Carica doppia"
      Per questa tecnica vi basteranno solo un Berserker ed un uruk. Concentratevi inizialmente sul secondo e portate la combo dei colpi ad 8 in modo da far illuminare la spada. A quel punto utilizzate l'abilità "Freccia infuocata" ( + ) mirando alla gamba del Berserker, in modo da incendiarlo; successivamente usate "Esecuzione" ( + ) per riuscire nell’impresa.


    Tutto brucia [ ]
    Usa l'abilità Detona per bruciare 50 Uruk

    Questo trofeo lo prenderete tranquillamente col proseguire della storia. Basterà sparare una freccia ( + ) su un focolare per causare un’esplosione in grado di uccidere istantaneamente un gruppo di uruk. Arrivate a 50 uccisioni ed il bronzo sarà vostro.


    Ferro mortale [ ]
    Emetti una Minaccia di morte e poi uccidi il bersaglio..

    Per questo trofeo è richiesta l'abilità "Marchio" e "Minaccia di morte". Per Marchiare un uruk, basterà afferrarlo con (tenendolo premuto) e premere . Una volta Marchiato, appariranno diverse opzioni da scegliere:
    • Congeda: Lascerete andare l'uruk marchiato.
    • Minaccia di Morte: potrete effettuare questa azione su qualsiasi capitano o comandante, marchiato o non marchiato. Chi subisce la minaccia di morte, riceverà in seguito dei potenziamenti, o per meglio dire, dei cambiamenti. Il nemico aumenterà di 1-2 livelli il potere ed i punti forza.
    • Informazioni: potrete scoprire i capitani/comandanti sconosciuti per vedere se sono degli alleati fra loro, oppure vedere le caratteristiche (punti deboli, forza) di un uruk che già avete nell'elenco.
    • Ordine: potrete fare in modo che un uruk qualsiasi dichiari guerra ad un capitano/ oppure ordinare di diventare un alleato di un comandante.

    Tornando al trofeo, una volta lanciata la minaccia di morte, dovrete andare a uccidere l'uruk selezionato in modo da sbloccare il bronzo.


    Un nuovo padrone [ ]
    Marchia un capitano in combattimento.

    Capitani e comandanti non sono facili da marchiare come gli uruk semplici. Dovrete indebolirli prima di poterli dominare, mutando in verde la loro icona (scapperanno nel caso in cui non abbiate le loro informazioni). Afferrateli e poi marchiateli tramite + .


    L'unione non fa la forza [ ]
    Aiuta un capitano durante un reclutamento, poi uccidilo assieme a tutti i suoi nuovi seguaci.

    Per questo trofeo è richiesta l'abilità "Uccisione". Quando marchiate un capitano e premete su ordine avrete diverse opzioni: se cliccate sulla casella di un comandante VIVO apparirà la missione "Reclutamento" dove con il capitano andrete in giro a reclutare altri uruk in modo da potenziarlo. Se cliccate sulla casella del comandante MORTO apparirà sempre la missione di "Reclutamento" però alla fine, il capitano marchiato, diventerà il comandante. Per il trofeo non dovrete far altro che completare la missione di "Reclutamento" e subito dopo premere il tasto per usare l'abilità "Uccisione".


    Banchetto nero [ ]
    Avvelena un capitano al suo stesso banchetto.

    Quando aprite la mappa, noterete delle icone in rosso; queste possono rappresentare dei duelli, delle missioni di esecuzioni oppure un capitano che organizza un banchetto. Per ottenere questo trofeo vi servirà l'abilità "Avvelena". Quando avvierete la missione osserverete un gruppo di uruk assieme al capitano che ha organizzato il banchetto, in una determinata posizione. Appena iniziata la missione premete per individuare il barile di Gorg più vicino, avvicinatevi a questo senza farvi notare e poi premete per avvelenarlo con l'abilità "Avvelena". Successivamente nascondetevi ed attendete che il capitano beva, otterrete quindi il trofeo.


    Ribelli schifosi [ ]
    Marchia 5 guardie del corpo di un comandante, facendole rivoltare contro di lui in combattimento

    Questo trofeo si realizza in diversi fasi:
    • Individuazione: dovrete avere informazioni necessarie per sapere chi sono i capitani dell'elenco, minimo 5.
    • Reclutamento: una volta marchiato ogni capitano, dovrete ordinargli di diventare guardia del corpo dello stesso comandante. Occhio però sull'elenco dovrete stare ben attenti e individuare chi sono già le sue guardie del corpo, perchè in questo caso basterà solo marchiarli. Per vedere se un capitano è una guardia del corpo di un comandante basterà osservare la comparsa di un filo blu che collega il capitano col comandante. Marchiate un capitano che non sia guardia del corpo di nessuno e poi selezionate "Ordina" () e puntate al comandante. Così avvierete la missione di "Reclutamento" e diverrà la sua guardia del corpo.
    • Lo scontro: una volta marchiati i 5 capitani e fatto di loro le guardie del corpo, andate a uccidere il comandante con queste pedine e, appena disponibile, premete in modo da ordinare ai capitani Marchiati (in questo caso le sue guardie del corpo) di ribellarsi ed uccidere il comandante.


    Tallone di Graug [ ]
    Sfrutta la paura di un comandante.

    Questo trofeo, non è così semplice da ottenere, in quanto i comandanti sono quelli che hanno meno caratteristiche di paura e più di forza e cambiano da Uruk a Uruk. Il metodo più semplice consiste nel trovare le informazioni di tutti i comandanti e capitani in modo da conoscere le loro paure. Una volta individuate, sfruttatele. Per esempio se un comandante ha paura dei Ramingo, il gioco è fatto, non appena vi vedrà, inizierà a scappare.
    Se ha paura dei Caragor è già più complesso in quanto a volte non ci sono modi per portare uno di questi in determinate zone. Cercate quindi un comandante sensibile al vostro rango.


    Attenzione: Il trofeo non si sblocca se il comandante ha paura delle bruciature e voi fate esplodere qualcosa.


    Dividi e domina [ ]
    Elimina le guardie del corpo di due comandanti, quindi attirali allo scoperto e uccidili.

    Niente di più semplice. Individuate tutti i capitani, in modo da capire chi sono le guardie del corpo dei Comandanti. Se volete fare in fretta puntante ai Comandanti che hanno solo 1 guardia del corpo e poi uccidete i capitani.


    Signore e padrone [ ]
    Marchia tutti e 5 i comandanti.

    Descrizione esaustiva; dovrete Marchiare i 5 comandanti e, per fare ciò, devono ovviamente essere vivi. Dopo qualche tentativo lo sbloccherete senza problemi.


    Vuoto di potere [ ]
    Uccidi tutti i 5 comandanti prima che qualsiasi Uruk possa prenderne il suo posto.

    Questo trofeo è banalissimo da prendere, dovrete solamente uccidere tutti i 5 comandanti, però attenzione, se ucciderete un comandante e vi vorrete teletrasportare da una torre all'altra cliccando (passare il tempo) un Uruk capitano prenderà il posto del comandante deceduto. Quindi dovrete solamente teletrasportarvi () in modo da ucciderli tutti senza interferenze.


    Ascesa e declino [ ]
    Aiuta un Uruk, promosso capitano per averti ucciso a diventare comandante, poi ammazzalo.

    Anche questo trofeo è solo questione di tempo. Per prima cosa dovrete farvi uccidere da un Uruk qualsiasi, in modo che venga promosso a capitano. Poi con tutta calma, fate strage di capitani, in modo che l'Uruk a cui state puntando salga fra le prime linee (dovrete far passare il tempo alla Torre per far si che ciò avvenga). Successivamente vi basterà uccidere un comandante e fare ancora una volta "Passare il tempo" così da poter far promuovere il vostro Uruk a comandante, oppure vi fate ammazzare ancora una volta da lui e verrà premiato ugualmente, a voi la scelta. Una volta Comandante, non vi rimarrà altro che ucciderlo.


    Lo spirito di Mordor [Difficoltà: 3/10]
    Provoca una rivolta ordinando a un comandante di attaccarne un altro.

    Trofeo semplicissimo da ottenere; è necessario che ci siano almeno 2 comandanti vivi, marchiatene uno ed ordinategli di attaccare l’altro in modo da creare una missione "Rivolta" cioè un duello fra i due comandanti e le rispettive guardie del corpo.


    Il Cavaliere Bianco [ ]
    Libera 30 schiavi in 180 secondi cavalcando un Caragor.

    Per prima cosa recatevi alla mappa del Mare di Nùrnen
    e iniziate a cavalcare un Caragor, una volta fatto vi basterà correre in giro per la mappa in modo da trovare gli schiavi e liberarli. I prigionieri si possono notare con l'icona in nero sulla mappa:

    Il metodo più veloce per farli fuori è quello di fargli degli Headshot con le frecce, oppure atterrarli con la spada, quindi un attacco con per poi farli sbranare dal Caragor con


    Belve in libertà [ ]
    Libera 5 Caragor dalle gabbie.

    Niente di più semplice, girovagando per le mappe, troverete dei Caragor ingabbiati, non dovrete far altro che distruggere con una freccia o con una spadata la porticina della gabbia, liberate 5 Caragor e il gioco è fatto.


    Fauci mortali [ ]
    Attira 5 volte i Caragor con l'esca.

    Proseguendo con il gioco, noterete che appese a delle funi ci saranno delle esche sotto l’aspetto di un ammasso di carne; per ottenere il trofeo non dovrete far altro che colpirlo con una freccia per attirare poi dei Caragor.


    Fuggite, sciocchi! [ ]
    Metti in fuga 20 Uruk facendo cadere i nidi di Mosche Morgai.

    Trofeo uguale a Fauci mortali. Appese alle funi vi saranno dei nidi di Mosche, lanciategli una freccia e fatelo cadere a terra, gli Uruk scapperanno spaventati. Ripetete per 20 volti ed otterrete il premio.


    La leggenda della vendetta [ ]
    Completa una missione con la spada e inizia ad accrescere la Leggenda di Urfael.

    Ecco che iniziano le missioni secondarie. Queste attività hanno l'icona di una spada e una volta completate sbloccherete tutti gli Slot Rune della spada. Queste missioni, vi indicheranno di uccidere tot Uruk o di fare determinate uccisioni furtive senza allarmare nessuno. Completatene una e il trofeo è vostro.


    Fuoco di giustizia [ ]
    Completa tutte le missioni Leggenda di Urfael.

    In totale le missioni sono 10 e per alcune sono richieste determinate abilità. E' quindi consigliato terminare prima la storia, in modo da avere la curva di apprendimento all’apice.


    Leggenda dell'ombra [ ]
    Completa una missione con il pugnale e inizia ad accrescere la Leggenda di Acharn.[/U]

    Stessa cosa della Leggenda di Urfael, solo che qui dovrete usare il pugnale, quindi uccisioni furtive. Completatene una e il trofeo sarà vostro.


    La Leggenda del Creatore [ ]
    Completa una missione con l'arco e inizia ad accrescere la Leggenda di Azkàr.

    Oltre spada e pugnale avrete anche l'arco, le missioni riguarderanno le uccisioni di Uruk dalla distanza o da vicino con questo strumento senza far scattare allarmi.


    La luce fredda [ ]
    Sblocca 3 slot runa spada.

    Le Rune sono quelle icone che i capitani e i comandanti perdono dopo averli uccisi; a seconda del livello questi oggetti sono più forti o più deboli. Esempio: Capitano di Potere 14, se muore voi potete raccogliere una runa (che può essere del pugnale, dell'arco o della spada) di liv 14, che sicuramente sarà più potente di una di liv più basso. Per Sbloccare gli Slot delle rune della spada basterà completare le missioni secondarie di Urfael oppure acquistarli con i punti tramite: POTENZIAMENTI---> ATTRIBUTI


    Pagato col sangue [ ]
    Sblocca 4 slot runa pugnale.

    Per Sbloccare gli Slot delle rune del pugnale basterà completare le missioni secondarie oppure acquistarli con i punti tramite: POTENZIAMENTI---> ATTRIBUTI


    Dritto al bersaglio [ ]
    Sblocca 2 slot runa arco.

    Per Sbloccare gli Slot delle rune dell'arco basterà completare le missioni secondarie oppure acquistarli con i punti tramite: POTENZIAMENTI---> ATTRIBUTI


    Il potere del fato [ ]
    Acquisisci una runa di livello 25.

    Per raccogliere una runa di livello 25 sarete chiamati ad eliminare un Uruk di grado 20. Ciònonostante per arrivare alla soglia richiesta si dovrà tener conto anche dei seguenti bonus:
    • +2 Punti per uccisione comandante: quindi dovrete puntare ad un comandante soprattutto di livello 20.
    • +1 Punto per conoscenza punti deboli: cioè quando saprete le loro caratteristiche.
    • +1 Punto per vendetta: questo punto si ottiene dopo la sconfitta contro il nemico. Dovete far in modo che sia proprio l'Uruk ad uccidervi per primi. Lo noterete tramite un triangolino rosso posto sopra il nemico che in precedenza vi ha giustiziato.
    • +1 Punto per punto forza: il punto forza si ha quando il nemico si arrabbia; ognuno ha una particolarità di irritazione, bruciature, dolore, ecc…

    E’ consigliato quindi studiare bene l'Uruk selezionato e decidere quale strategia adottare. Nella mappa del Mare di Nùrnen gli Uruk sono di livello più alto, quindi è meglio eseguire l’azione lì.
    ATTENZIONE: Le rune epiche non contano.


    Incoronato di luce viva [ ]
    Raccogli il 50% degli Ithildin.

    Guardate trofeo Portatore della lampada


    Portatore della lampada [ ]
    Raccogli il 100% degli Ithildin.

    Gli Ithildin in totale sono 32 e tutti facilmente trovabili. Prima di pensare a questo trofeo è consigliato dedicarsi a Ricordi dell' Eregion. Sbloccando una Torre della fucina, si individueranno infatti tutti gli Ithildin ed i Manufatti sparsi nella zona e si attiverà, al contempo, un teletrasporto per velocizzare gli spostamenti. Per raccogliere gli oggetti dovrete entrare nel mondo degli spettri ().




    Ecco una lista di tutti i collezionabili:

    • 1 Nan iChìr Gelair Mordor
    • 2 Ivab gelebren
    • 3 i achortha Ivorn
    • 4 Trideaeol chith efuin
    • 5 Achared
    • 6 di 'weriennin anann
    • 7 Erio o thelaith gurth
    • 8 Edwenno o gwath
    • 9 Trì laich
    • 10 puigadol dagor
    • 11 Nathadhir edwegennin
    • 12 i naudhir edhil
    • 13 Nu nam nìn
    • 14 Natha Tognir InAinn
    • 15 i'Warth, dangarnen
    • 16 Ochedin Valannor
    • 17 An adleithad
    • 18 nor edùath
    • 19 Ah an noded rammas
    • 20 enAedhon
    • 21 Mi chand eMorchir
    • 22 Natha le calad arphìgad
    • 23 Nin gostatha gwaith
    • 24 ban a gellatha
    • 25 tolo dan nan galad
    • 26 A Elbereth gilthoniel
    • 27 Naur an edraith ammen
    • 28 Nau dan l ngaurhoth
    • 29 Lach Mab Gelebren
    • 30 Achortho Vom
    • 31 Galad na 'Lamhoth
    • 32 Tòl acham

    Via dei Morti [ ]
    Raccogli il 25% dei manufatti.
    Visionate trofeo Ombre da un antico passato


    Esploratore del Morannon [ ]
    Completa con successo una sfida di Sopravvivenza.

    Nel gioco sono presenti delle sfide che si sbloccheranno dopo l'incontro con il nano. Esse riguardano la raccolta di erbe e funghi ed ogni sfida ne richiederà alcuni di diverse specie. Quando aprite la mappa, ogni zona vi indicherà quali erbe e quali funghi sono presenti; raccogliete quelli richiesti ed otterrete il trofeo.


    Il popolo libero [ ]
    Completa una missione di salvataggio dei Reietti.

    Queste missioni non si trovano subito sulla mappa, bensì si sbloccheranno salvando gli schiavi. Per portare a termine una missione salvataggio non dovrete fare altro che, appunto, liberare i poveri esseri imprigionati.


    Il brivido della caccia [ ]
    Completa con successo 4 sfide di caccia.

    Oltre alle sfide di sopravvivenza ci sono quelle di caccia che richiederanno l'uccisione di 2 o 4 topi, ragni, pipistrelli, volatili, Uruk, Ghoul, Caragor, Graug ecc... Completate 4 di queste semplici sfide e otterrete il bronzo.


    Ricordi dell'Eregion [ ]
    Attiva tutte le Torri della fucina.

    Questo trofeo si può sbloccare fin dalle prime fasi di gioco. Le torri permettono infatti di attivare dei teletrasporti per viaggiare in maniera rapida nella mappa. Sbloccate tutte le 12 Torri delle 2 mappe ( 6 di Udùn e 6 del Mare di Nùrnen) ed otterrete il trofeo.




    Il grande e potente Ratbag [ ]
    Fai promuovere Ratbag a comandante.

    Trofeo sbloccabile con il proseguimento della storia.


    Gorthaur il Crudele [ ]
    Distruggi i cancelli del monumento e abbatti la statua di Sauron.

    Trofeo sbloccabile con il proseguimento della storia.


    Il Martello cade [ ]
    Uccidi il Martello.

    Trofeo sbloccabile con il proseguimento della storia.


    Oltre ogni speranza [ ]
    Salva la vita a Lithariel.

    Trofeo sbloccabile con il proseguimento della storia.


    Lo stregone bianco [ ]
    Spezza la maledizione di Dama Marwen.

    Trofeo sbloccabile con il proseguimento della storia.


    Per mio fratello [ ]
    Uccidi il Grande Graug bianco.

    Trofeo sbloccabile con il proseguimento della storia.


    La Torre crolla [ ]
    Uccidi la Torre.

    Trofeo sbloccabile con il proseguimento della storia.


    Per domarli tutti [ ]
    Assisti alla creazione degli anelli del potere.

    Trofeo sbloccabile con il proseguimento della storia.


    L'ultima ombra [ ]
    Completa tutte le missioni Leggenda di Acharn.

    Anche qui le missioni in totale sono 10, completatele tutte e sbloccherete il trofeo in concomitanza alle Slot Rune del pugnale.


    L'arco del Creatore [ ]
    Completa tutte le missioni Leggenda di Azkàr.

    Anche qui le missioni in totale sono 10, completatele tutte e sbloccherete il trofeo in concomitanza alle Slot Rune dell'arco.


    Ombre da un antico passato [ ]
    Raccogli il 100% dei manufatti e ascolta i loro ricordi.

    I manufatti in totale sono 42, e facilmente trovabili come gli Ithildin. Dopo averli scovati, dovrete individuare dei ricordi girando attorno al manufatto scoperto; una volta trovato il ricordo (un piccolo cerchietto blu) premere per leggerlo.





    Ramingo di Ithilien [ ]
    Completa tutte le sfide di sopravvivenza.

    In totale sono solo 10 le sfide e sono molto semplici da fare. Basterà controllare in quale zona sono gli ingredienti richiesti e andare a raccoglierli. Fate molta attenzione perchè ci sono anche ingredienti dentro le grotte.


    Liberatore [ ]
    Completa tutte le missioni di salvataggio dei Reietti.

    Come già citato, queste missioni si sbloccano salvando gli schiavi; è consigliato portare a termine la missione non appena questa sarà disponibile. In totale sono 24 e tutte parecchio semplici.


    Campione delle Terre selvagge [ ]
    Completa tutte le Sfide di caccia.

    Come le sfide di sopravvivenza anche queste sono solo 10. Vi chiederanno di uccidere ogni singolo nemico presente. L'unica difficoltà di queste sarà quelle di trovare i Ghùl e la matriarca Ghùl in quanto sono incontrabili solamente di notte quindi basta premere su una torre e far "Passare il tempo". Per vedere la matriarca dovete fare in modo che i Ghùl scappino chiamando dei rinforzi.




    La mano tagliata [ ]
    Uccidi la Mano Nera.

    Trofeo sbloccabile con il proseguimento della storia.




    Padrone di Mordor [ ]
    Si entra con facilità a Mordor.

    Platino non troppo complicato per un gioco assolutamente divertente. Complimenti!




    Ultima modifica di Damy-DtT; 21/08/2017 alle 11:06 Motivo: Aggiornamento

  2. Thanks popcornking thanked for this post
  3. #2
    Bit Fanatic L'avatar di pegasus83
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,163
    Thanks (Dati)
    51
    Thanks (Ricevuti)
    32
    Menzionato
    30 Volte

    Predefinito

    grazie ottima guida! martedi dovrebbe arrivarmi

  4. #3
    Utente affezionato L'avatar di Mihawk85
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Livorno
    Messaggi
    57
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    ragazzi platinato ieri,gran gioco,consiglio a tutti...



    "Non Piegare un'istante Giammai"

  5. #4
    Bit User L'avatar di NightSoul
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    ....Behind You....
    Messaggi
    332
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    appena preso x PS4....i trofei sono gli stessi?
    PSN ID: NightSoul84

    Last Game Ended: KoA Reckoning - Voto 7,5: Da Amante Dei GDR Non Posso Dargli Di Più, Parte Bene Ma Poi....
    Now Playing: GoW Collection

  6. #5
    Bit Maniac L'avatar di Luciofrenetico
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Fasano, BR
    Messaggi
    810
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    33
    Menzionato
    12 Volte

    Predefinito

    Lo sto per iniziare, consigli su qualche trofeo che è preferibile togliersi subito davanti invece che aspettare il post game?

  7. #6
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    10
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ciao a tutti, cerco qualcuno per fare il trofeo Occhio per occhio. ovviamente ricambio il favore...il mio id è marco-zucchet

  8. #7
    Bit Fanatic L'avatar di pegasus83
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,163
    Thanks (Dati)
    51
    Thanks (Ricevuti)
    32
    Menzionato
    30 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marco Zucchet Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, cerco qualcuno per fare il trofeo Occhio per occhio. ovviamente ricambio il favore...il mio id è marco-zucchet
    il trofeo se giochi su ps3 non c'è... su ps3 mancano dei pezzi di gioco che in ps4 ci sono :/

    EDIT: il platino si prende OFFLINE.. l'online neanche c'è, mi sembra

  9. #8
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    10
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pegasus83 Visualizza Messaggio
    il trofeo se giochi su ps3 non c'è... su ps3 mancano dei pezzi di gioco che in ps4 ci sono :/

    EDIT: il platino si prende OFFLINE.. l'online neanche c'è, mi sembra
    Ciao io gioco con la PS4 e mi manca solo quel trofeo e sulla guida c'è scritto:
    Occhio per occhio [Difficoltà 3/10]
    Completa una missione di faida.
    Ogni tanto sulla mappa apparirà una missione di "Vendetta" o "Faida", questo trofeo è sbloccabile unicamente se collegati a internet, in quanto vi verrà indicato un utente eliminato da un capitano o un comandante e voi sarete chiamati a vendicarne la dipartita.

  10. #9
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    181
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marco Zucchet Visualizza Messaggio
    Ciao io gioco con la PS4 e mi manca solo quel trofeo e sulla guida c'è scritto:
    Occhio per occhio [Difficoltà 3/10]
    Completa una missione di faida.
    Ogni tanto sulla mappa apparirà una missione di "Vendetta" o "Faida", questo trofeo è sbloccabile unicamente se collegati a internet, in quanto vi verrà indicato un utente eliminato da un capitano o un comandante e voi sarete chiamati a vendicarne la dipartita.
    Se vuoi aggiungi me, l'evento si attiva in automatico basta avere un amico che ci gioca
    A me si è buggato il trofeo dei manufatti anche se lo ho tutti e 42 nn mi sblocca il trofeo, a qualcuno è capitato?

  11. #10
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    181
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Risolto, praticamente il gioco non aveva salvato 2 dialoghi degli oggetti

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •