Grazie Grazie:  14
Pagina 3 di 10 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 100

Discussione: [Guida ai Trofei] La Terra di Mezzo: L'Ombra di Mordor

  1. #21
    Bit Hero L'avatar di xxbelmoroxx
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Narnia
    Messaggi
    3,956
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    ho appena spaventato un comandate con il Caragor ed è scappato ma non mi ha sbloccato il trofeo?
    Come mai?

  2. #22
    Bit Hero L'avatar di xxbelmoroxx
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Narnia
    Messaggi
    3,956
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    quresto trofeo andrebbe aggiustato:
    Sfrutta la paura di un comandante.
    Questo trofeo, non è così semplice da ottenere, in quanto i comandanti sono quelli che hanno meno caratteristiche di paura e più di forza e cambiano da Uruk a Uruk. Il metodo più semplice consiste nel trovare le informazioni di tutti i comandanti e capitani in modo da conoscere le loro paure. Una volta individuate, sfruttatele. Per esempio se un comandante ha paura dei Ramingo, il gioco è fatto, non appena vi vedrà, inizierà a scappare.
    Se ha paura dei Caragor è già più complesso in quanto a volte non ci sono modi per portare uno di questi in determinate zone. Cercate quindi un comandante sensibile al vostro rango.

    non bisogna solo farlo spaventare e via...il trofeo lo da solo se ammazzi il comandante tipo io l'ho isolato con il caragor e l'ho ucciso a suon di morsi...appena morto mi ha dato il trofeo!

    PLATINO comunque il gioco è fatto bene...ovviamente la solita trametta inventata e mai un gioco fedele al film...su ps3 è orribile graficamente dei cali di frame esagerati e in alcune zone durante gli scontri numerosi mi sono ritrovato a laggare come se giocavo online per non parlare di quella telecamera i mal di testa!

    La versione ps4 è migliore secondo me...
    Il mio voto personale è 6/10

  3. #23
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Aug 2015
    Messaggi
    41
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Raga mi potete spiegare un pò meglio il trofeo Occhio per Occhio?

  4. #24
    Bit Fanatic L'avatar di enneu78
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    1,047
    Thanks (Dati)
    21
    Thanks (Ricevuti)
    57
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Swift14 Visualizza Messaggio
    Raga mi potete spiegare un pò meglio il trofeo Occhio per Occhio?
    Questo trofeo fondamentalmente è facile ma credo che debba avere un amico che lo ha giocato perchè per il trofeo faida devi uccidere un comandante che ha ucciso un altro utente e l'icona appare in modo casuale sulla mappa! Adesso non ricordo se chi ho vendicato era un amico o semplicemente un utente qualunque ma sicuramente devi essere connesso alla rete mentre giochi! Se non hai amici che ci hanno giocato aggiungimi pure e spero di esserti d'aiuto! Io ho la versione ps4!

    Visita il mio canale YouTube:
    https://www.youtube.com/user/Terr3m0to/videos

  5. #25
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Aug 2015
    Messaggi
    41
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da enneu78 Visualizza Messaggio
    Questo trofeo fondamentalmente è facile ma credo che debba avere un amico che lo ha giocato perchè per il trofeo faida devi uccidere un comandante che ha ucciso un altro utente e l'icona appare in modo casuale sulla mappa! Adesso non ricordo se chi ho vendicato era un amico o semplicemente un utente qualunque ma sicuramente devi essere connesso alla rete mentre giochi! Se non hai amici che ci hanno giocato aggiungimi pure e spero di esserti d'aiuto! Io ho la versione ps4!

    Anche io ho la versione ps4, proprio oggi mi è arrivato il gioco, mi farebbe molto piacere aggiungerti. Un altra cosa bisogna avere l'abbonamento al plus giusto? E bisogna che siamo entrambi collegati al gioco oppure no?

  6. #26
    Bit Fanatic L'avatar di enneu78
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    1,047
    Thanks (Dati)
    21
    Thanks (Ricevuti)
    57
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito

    Per l'abbonamento al plus non saprei dirti per il fatto che dobbiamo essere collegati insieme non è necessario!

    Visita il mio canale YouTube:
    https://www.youtube.com/user/Terr3m0to/videos

  7. #27
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    1
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    ciao...se qualcuno stesse giocando a questo titolo su ps3 e volesse aggiungermi per lo sblocco del trofeo online ne sarei felice il mio nick su play è Gemini720

  8. #28
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Aug 2015
    Messaggi
    41
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da enneu78 Visualizza Messaggio
    Per l'abbonamento al plus non saprei dirti per il fatto che dobbiamo essere collegati insieme non è necessario!
    Quindi basta solo che ti ho aggiunto alla lista amici senza che siamo entrambi collegati o che giochiamo nello stesso momento, tu puoi anche giocare ad un altro gioco giusto?
    Perché proroprio oggi mi scade il plus e spero di rinnovarlo al più presto perciò ho chiesto se ci voleva il plus

  9. #29
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    10
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ciao. Mi serve un amico che giochi per sbloccare il trofeo Occhio per occhio . Se qualche utente sta giocando all ombra di mordor, postate il vostro nick su psn che vi aggiungo e lo sblocchiamo entrambi , Grazie

  10. #30
    Nuovo utente L'avatar di DarkSoul89
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    Cesena
    Messaggi
    19
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Ho comprato la GOTY a 19,99€ e ora comincio a giocare. Spero di platinarlo

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •