Grazie Grazie:  14
Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 2345678910 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 100

Discussione: [Guida ai Trofei] La Terra di Mezzo: L'Ombra di Mordor

  1. #51
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Oria (BR)
    Messaggi
    111
    Thanks (Dati)
    29
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Ciao, sto avendo problemi con il trofeo: "L'unione non fa la forza". In pratica non mi quando marchio un capitano se scelgo di dargli un ordine non mi esce in nessun caso l'opzione reclutamento.

    Da cosa dipende? Ho completato tutta la storia principale e ho sbloccato tutte le abilità

  2. #52
    Bronze Bit Master L'avatar di megamaxim
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    sotto il leone e sopra il gatto. la nella valle..
    Messaggi
    6,209
    Thanks (Dati)
    1296
    Thanks (Ricevuti)
    1422
    Menzionato
    368 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Brio94 Visualizza Messaggio
    Ciao, sto avendo problemi con il trofeo: "L'unione non fa la forza". In pratica non mi quando marchio un capitano se scelgo di dargli un ordine non mi esce in nessun caso l'opzione reclutamento.

    Da cosa dipende? Ho completato tutta la storia principale e ho sbloccato tutte le abilità
    @CinghialR; ti ricordi come si fa?

  3. #53
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2017
    Messaggi
    254
    Thanks (Dati)
    86
    Thanks (Ricevuti)
    67
    Menzionato
    18 Volte

    Predefinito

    Allora, per farlo hai bisogno di una missione Nemesis, nello specifico una missione Reclutamento. Sulla mappa l'icona è di due teschi rossi. Quando ci vai praticamente dovrebbe partirti una sequenza video in cui un Capitano prova a reclutare degli Uruk. Questi si rifiuteranno ed attaccheranno il Capitano, tu a quel punto dovrai Proteggere il capitano dai nemici, e una volta finita i pochi rimasti decideranno di unirsi a lui ( partirà una seconda sequenza video ). Dopo questo, semplicemente uccidi il Capitano e i suoi nuovi alleati.

  4. Thanks megamaxim, Brio94 thanked for this post
  5. #54
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Oria (BR)
    Messaggi
    111
    Thanks (Dati)
    29
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Grazie mille! Ci provo

    Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk

  6. Thanks CinghialR thanked for this post
  7. #55
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Oria (BR)
    Messaggi
    111
    Thanks (Dati)
    29
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Platinato!

    In conclusione, un gioco molto divertente e un platino facilissimo! In attesa ora del secondo capitolo

  8. #56
    Utente affezionato L'avatar di Kazuhira Miller
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    106
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ciao a tutti, mi mancano solamente il trofeo della runa lv25 e del reclutamento. Ho lo stesso problema di Brio94, se comando un capitano non esiste il comando "recluta". Non e che devo semplicemente attendere che un reclutamente tra urk avvenga con successo e poi uccidee tutti? uruk non dominati dico.
    Per quanto riguarda la runa invece mi escono solo epiche... come posso fare?
    "I leader non si scelgono da soli." Big Boss (MGS: P.W.)




  9. #57
    Bit User L'avatar di FANFY93
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Località
    Terni
    Messaggi
    316
    Thanks (Dati)
    98
    Thanks (Ricevuti)
    54
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kazuhira Miller Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, mi mancano solamente il trofeo della runa lv25 e del reclutamento. Ho lo stesso problema di Brio94, se comando un capitano non esiste il comando "recluta". Non e che devo semplicemente attendere che un reclutamente tra urk avvenga con successo e poi uccidee tutti? uruk non dominati dico.
    Per quanto riguarda la runa invece mi escono solo epiche... come posso fare?
    Per la runa il procedimento per ottenerla è lungo ed il risultato casuale, hai portato al massimo il livello dell'uruk facendolo diventare comandante? ti consiglio poi di fare un back-up su chiavetta del salvataggio, in modo che se non ti appare la runa di livello 25 puoi ricaricare il salvataggio, uccidere di nuovo il comandante e riprovare

    Io ho dovuto ripetere questo procedimento 5/6 volte prima di ottenere quella giusta e non solo epica.

    Per l'altro trofeo mi sembra di ricordare che devi fare parecchie missioni di infiltrazione prima che appaia la missione di reclutamento per l'uruk che controlli. Dovrai attendere poi che finisca la missione, proteggere il capitano e poi tradirlo uccidendo tutti



    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  10. #58
    Utente affezionato L'avatar di Kazuhira Miller
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    106
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FANFY93 Visualizza Messaggio
    Per la runa il procedimento per ottenerla è lungo ed il risultato casuale, hai portato al massimo il livello dell'uruk facendolo diventare comandante? ti consiglio poi di fare un back-up su chiavetta del salvataggio, in modo che se non ti appare la runa di livello 25 puoi ricaricare il salvataggio, uccidere di nuovo il comandante e riprovare

    Io ho dovuto ripetere questo procedimento 5/6 volte prima di ottenere quella giusta e non solo epica.

    Per l'altro trofeo mi sembra di ricordare che devi fare parecchie missioni di infiltrazione prima che appaia la missione di reclutamento per l'uruk che controlli. Dovrai attendere poi che finisca la missione, proteggere il capitano e poi tradirlo uccidendo tutti



    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Backup su chiavetta? Dopo fatto ciò, come faccio ripartire quel salvataggio?
    "I leader non si scelgono da soli." Big Boss (MGS: P.W.)




  11. #59
    Bit User L'avatar di FANFY93
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Località
    Terni
    Messaggi
    316
    Thanks (Dati)
    98
    Thanks (Ricevuti)
    54
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kazuhira Miller Visualizza Messaggio
    Backup su chiavetta? Dopo fatto ciò, come faccio ripartire quel salvataggio?
    Si prima di uccidere il comandante esci dal gioco, vai su utilità dati salvati e copi il salvataggio. Uccidi il comandante se non ti dà la runa di livello 25 esci dal gioco e sempre da utilità dati salvati copi il salvataggio dalla Chiavetta alla play, ti chiederà di sovrascrivere e accetta

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  12. #60
    Utente affezionato L'avatar di Kazuhira Miller
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    106
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FANFY93 Visualizza Messaggio
    Si prima di uccidere il comandante esci dal gioco, vai su utilità dati salvati e copi il salvataggio. Uccidi il comandante se non ti dà la runa di livello 25 esci dal gioco e sempre da utilità dati salvati copi il salvataggio dalla Chiavetta alla play, ti chiederà di sovrascrivere e accetta

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Ok, trofeo runa preso al terzo tentativo. Ora manca quello dell'arruolamento. Sto facendo fare altre missioni al comandante, non compare nulla di arrulamento
    "I leader non si scelgono da soli." Big Boss (MGS: P.W.)




Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •