Grazie Grazie:  14
Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 5678910 UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 100

Discussione: [Guida ai Trofei] La Terra di Mezzo: L'Ombra di Mordor

  1. #81
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Ci sto giocando adesso e ad essere onesti non mi sta facendo una bella impressione
    Hanno optato per un inizio contorto, chiaro ma inutilmente contorto e, al di la di quanto se ne parli bene, il sistema di combattimento mi fa abbastanza cagare, è stupidamente facile e rende facilissimo affrontare un numero spropositato di avversari, il tutto è cosi guidato che il personaggio si autocolloca davanti al prossimo nemico, rendendo anche scomodo usare prese o uccisioni a terra.... senza contare che correre con X è veramente orribile, hanno tolto analogicità alla levetta abbassandola alla stregua di un normale D-pad, davvero brutto.

    Si critica il BS di Assassin's Creed, ma questo non mi pare molto meglio, premi quadrato a raffica, triangolo quando esce e X per tutto il resto. Lo so che il sistema è molto più simile a quello degli Arkham, ma a me sembra più una rivisitazione fatta male.
    Ultima modifica di Reverser; 13/07/2019 alle 10:45

  2. #82
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1381
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Beh sappi però che la versione old-gen era proprio una ciocefa rispetto a quella current-gen (anche se ormai sta diventando old-gen questa ).Inoltre va contestualizzato: il copia-incolla del gameplay dei Batman, quando uscì questo, non era così massiccio

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  3. #83
    Bronze Bit Master L'avatar di megamaxim
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    sotto il leone e sopra il gatto. la nella valle..
    Messaggi
    6,209
    Thanks (Dati)
    1296
    Thanks (Ricevuti)
    1422
    Menzionato
    368 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Reverser Visualizza Messaggio
    Ci sto giocando adesso e ad essere onesti non mi sta facendo una bella impressione
    Hanno optato per un inizio contorto, chiaro ma inutilmente contorto e, al di la di quanto se ne parli bene, il sistema di combattimento mi fa abbastanza cagare, è stupidamente facile e rende facilissimo affrontare un numero spropositato di avversari, il tutto è cosi guidato che il personaggio si autocolloca davanti al prossimo nemico, rendendo anche scomodo usare prese o uccisioni a terra.... senza contare che correre con X è veramente orribile, hanno tolto analogicità alla levetta abbassandola alla stregua di un normale D-pad, davvero brutto.

    Si critica il BS di Assassin's Creed, ma questo non mi pare molto meglio, premi quadrato a raffica, triangolo quando esce e X per tutto il resto. Lo so che il sistema è molto più simile a quello degli Arkham, ma a me sembra più una rivisitazione fatta male.
    Il gioco è tutto una rivisitazione di AC e batman. Anche io pur giocando lo sulla 4 l'ho trovato abbastanza mediocre e non capisco la gente entusiasta.

  4. Thanks Reverser thanked for this post
  5. #84
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da megamaxim Visualizza Messaggio
    Il gioco è tutto una rivisitazione di AC e batman. Anche io pur giocando lo sulla 4 l'ho trovato abbastanza mediocre e non capisco la gente entusiasta.
    Eh si, sono andato avanti e la cosa non è migliorata, anzi, sto facendo quella missione in cui bisogna uccidere 50 orchi nell'arena, il gioco in questa sezione ha un framerate incredibilmente stabile... si, stabile a 15fps . Il framerate e il lag sono cosi indecenti che a volte non parte manco il contrattacco, rendendo la sfida da facilissima a snervante.

    In ogni caso la cosa in assoluto più brutta sono i caricamenti, ogni volta che esci dal menù, dalla mappa oppure interroghi un Uruk partono dai 5 agli oltre 10 secondi di caricamento... giuro che una cosa cosi non l'avevo mai vista, considerando quante volte utilizzi queste funzioni praticamente stai sempre in Loading
    E dire che ho letto in giro che questo gioco sarebbe sottovalutato, ma dove? Secondo me è stato pure troppo esaltato.... cioè parliamoci chiaro, sicuramente sarà il migliore tra tutta quella monnezza a base di Signore degli Anelli uscita negli anni, e non che ci volesse molto, ma come gioco stand alone fa cagare. E per essere chiari, il battle system di Arkham è su un livello di molto superiore.
    Ultima modifica di Reverser; 13/07/2019 alle 19:14

  6. Thanks popcornking thanked for this post
  7. #85
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Quanto cazzo fa cagare sto gioco, il primo dopo Fallout a farmi venire voglia di dropparlo e non pensarci mai più.
    Trova l'orco, ammazza l'orco, trova le guardie del corpo, ammazza le guardie del corpo.... noioso oltre che ingiocabile a causa del lag.

  8. #86
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1381
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Hai ignorato il mio messaggio, però guarda che su PlayStation 4 è proprio un'altra roba

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  9. Thanks Reverser thanked for this post
  10. #87
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da popcornking Visualizza Messaggio
    Hai ignorato il mio messaggio, però guarda che su PlayStation 4 è proprio un'altra roba

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    Eh lo so i cross gen sono quasi sempre cosi, però non è che te li regalano... almeno l'ho pagato 3€
    Sarà dura platinarlo, bisogna prenderlo a calci per farlo avanzare, quando premo Start o Select mi prendono i sudori freddi
    Ultima modifica di Reverser; 15/07/2019 alle 16:12

  11. Thanks popcornking thanked for this post
  12. #88
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Ho un problema con la missione spada "Potere dell'unico anello"
    Credo sia un bug, il gioco mi chiede di far uccidere 10 orchi da altri orchi marchiati, e lo faccio, alla fine mi chiede di ucciderli tutti premendo giù sul pad, e io lo faccio... dopo di che la missione non finisce e rimane tutto in sospeso senza che io possa fare niente se non abbandonare la missione.... ma porca miseria, che posso fare adesso?

    Edit: Come non detto, si è sbuggato da solo... almeno una gioia
    Ultima modifica di Reverser; 16/07/2019 alle 21:49

  13. Thanks popcornking thanked for this post
  14. #89
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Apr 2020
    Messaggi
    1
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ciao anche io ho bisogno di sbloccarlo, se te o qualcun'altra ha bisogno di sbloccarlo mi cerchi su PSN mi chiamo scuregina.
    Chiaramente parlo del trofeo occhio per occhio.
    Grazie mille

  15. #90
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Feb 2019
    Messaggi
    3
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Anche io sto cercando di prendere il trofeo occhio per occhio, qualcuno può aiutarmi?
    Grazie.

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •