Grazie Grazie:  1
Pagina 30 di 36 PrimaPrima ... 520262728293031323334 ... UltimaUltima
Risultati da 291 a 300 di 355

Discussione: [Guida ai Trofei] Brutal Legend

  1. #291
    Bit Maniac L'avatar di ghilus
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    510
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Ciao a tutti io ho questo gioco abbandonato oramai da un anno! chi è interessato a fare le 50 battaglie e i vari trofei online??
    altra domanda ma ho visto in alcuni siti che le vittorie vanno vinte consecutive... è vero?
    grazie a tutti!!!
    Ghilus is ON Tekken Tag T 2 >>> NELLE MIE SERATE NO EGOISTI E BM!!! GRAZIE...
    Se sei bravo a fare una cosa mai farla gratis!!!
    Help for: LBP2 giocate il LVL "quick move lvl for trophy copy free" -24

  2. #292
    Bit User L'avatar di FranK_McCAULEY
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Sperduto tra il nulla e l'addio
    Messaggi
    392
    Thanks (Dati)
    9
    Thanks (Ricevuti)
    12
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Si, in molti riportano di essersi ritrovati con 30 o 40 vittorie azzerate, costringendoli a vincerle tutte e 50 in una volta. Quello che posso dirti io è che a me fortunatamente non è successo, le ho boostate con un amico il settembre scorso e ce la siamo presa con calma facendo circa 10 vittorie a testa per giorno. Una cosa importante è proprio l'alternanza delle vittorie col compagno di boost e non prima 50 te e poi 50 lui perchè più si è vicini di rank e più facile è trovarsi.

  3. #293
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    Sant'Arsenio
    Messaggi
    155
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FranK_McCAULEY Visualizza Messaggio
    Io quello dei 5 min sul palco l'ho preso in modalità allenamento contro l'IA, quindi se non riesci a prenderlo durante la storia no problem. Non so se i 5 min siano "cumulabili" o no ,io lo presi in un'unica sessione. Per molti, me compreso, è stato proprio questo bozzetto la cauasa indiretta del bug, proprio perchè una volta presi tutti i collezionabili per il 100% mi mancava solo questo, così uscii dalla storia per andare in modalità allenamento ,ma una volta preso non mi faceva più caricare il save, che si era appunto buggato. Per questo è importante prenderlo prima di almeno un collezionabile per tipo.
    Il DLC costa 5 € e aggiunge 9 trofei, alcuni vestiti e gadget per l'auto ( tra i quali quello che mostra i collezionabili sulla mappa, anche se non so di preciso come funzioni percè lo comprai dopo averlo già completato al 100% ) e nuove mappe multiplayer ( io lo presi in particolare per questo, così è stato più facile trovarsi con l'amico con cui ho boostato le 50 battaglie matchmaking multigiocatore ).
    capito allora lo prenderò di sicuro il DLC. cosa intendi per e importante prenderlo prima di almeno un collezionabile. cioe bisogna prendere quel bozetto prima di almeno un collezionabile? comunque io ne ho 7 solo dei bozetti testaferra. e ho visto che anche gli altri bozzetti sonosegnati tipo 7/12 ecc spero non servano per il 100%. il gioco credo che sono a metà. ho completato interamente metà mappa. speriamo bene con i bozetti. e spero che non si buggi ... bisogna prenderlo prima di uno per tipo non ho capito cosa intendevi. comunque mi faro il salvataggio sicuro hahaahah con la pennetta ... poi dovrò fare gli online ...

  4. #294
    Bit User L'avatar di FranK_McCAULEY
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Sperduto tra il nulla e l'addio
    Messaggi
    392
    Thanks (Dati)
    9
    Thanks (Ricevuti)
    12
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Per questo è importante prenderlo prima di almeno un collezionabile per tipo.
    Si, scusa, in effetti il modo in cui ho formulato la frase è fuorviante . Volove dire che è importante prendere tutti i bozzetti Testaferra prima di prendere tutti i collezionabili, dei quali ne devi lasciare almeno 1 per tipo.

  5. #295
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    Sant'Arsenio
    Messaggi
    155
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    capito. comunque ne ho solo 7 su non so quanti sono 20 bo. e mi manca solo l'ultimo pezzo di mappa da fare. non ho idea di come prenderli e dubito che me li da tutti nell'ultimo pezzo di mappa hahaha spero bene. come si scolpiscono le teste sul monte ? io non capisco nemmeno come salirci su per farlo ...

  6. #296
    Bit Soldier L'avatar di Domenico1981
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Wehingen (TUT - Germania)
    Messaggi
    1,763
    Thanks (Dati)
    43
    Thanks (Ricevuti)
    81
    Menzionato
    15 Volte

    Predefinito

    Raga ma l'online di questo gioco c'è ancora? Mi incuriosisce...

  7. #297
    Bit User L'avatar di FranK_McCAULEY
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Sperduto tra il nulla e l'addio
    Messaggi
    392
    Thanks (Dati)
    9
    Thanks (Ricevuti)
    12
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Osvengard Visualizza Messaggio
    capito. comunque ne ho solo 7 su non so quanti sono 20 bo. e mi manca solo l'ultimo pezzo di mappa da fare. non ho idea di come prenderli e dubito che me li da tutti nell'ultimo pezzo di mappa hahaha spero bene. come si scolpiscono le teste sul monte ? io non capisco nemmeno come salirci su per farlo ...
    A sud dell'accampamento di Lars Halford, praticamente dove la storia ha inizio dopo il prologo, c'è una zona con vari monoliti di pietra scolpiti a forma di mano nel tipico gesto di saluto Metal "delle corna" . Su una di queste ci puoi salire e interagirci scolpendo le facce dei nostri idoli sul monte

  8. #298
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    Sant'Arsenio
    Messaggi
    155
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FranK_McCAULEY Visualizza Messaggio
    A sud dell'accampamento di Lars Halford, praticamente dove la storia ha inizio dopo il prologo, c'è una zona con vari monoliti di pietra scolpiti a forma di mano nel tipico gesto di saluto Metal "delle corna" . Su una di queste ci puoi salire e interagirci scolpendo le facce dei nostri idoli sul monte
    capito provo a vedere ahhaha perchè andavo sotto il monte e niente credevo di doverci salire ahahaha e per il trofeo. cmq la storia l'ho quasi finita. mi mancano ancora dei bozzetti parecchi dei testaferro bo :/ ... spero bene. e poi devo fare tutti quelli online.

  9. #299
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    Sant'Arsenio
    Messaggi
    155
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FranK_McCAULEY Visualizza Messaggio
    A sud dell'accampamento di Lars Halford, praticamente dove la storia ha inizio dopo il prologo, c'è una zona con vari monoliti di pietra scolpiti a forma di mano nel tipico gesto di saluto Metal "delle corna" . Su una di queste ci puoi salire e interagirci scolpendo le facce dei nostri idoli sul monte
    Citazione Originariamente Scritto da Domenico1981 Visualizza Messaggio
    Raga ma l'online di questo gioco c'è ancora? Mi incuriosisce...
    spero proprio di si perché tra breve dovrò fare l'online ahahahah se non c'è più e un guaio.

  10. #300
    Bit User L'avatar di FranK_McCAULEY
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Sperduto tra il nulla e l'addio
    Messaggi
    392
    Thanks (Dati)
    9
    Thanks (Ricevuti)
    12
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Domenico1981 Visualizza Messaggio
    Raga ma l'online di questo gioco c'è ancora? Mi incuriosisce...
    Ho reinserito il gioco per vedere se l'online era ancora disponibile e ti posso confermare che non l'hanno chiuso ,ho provato a cercare una battaglia matchmaking e dopo un pò mi ha trovato un giocatore. Questo dovrebbe confermare il fatto che il gioco non abbia server dedicati ( in tal caso la EA gli avrebbe chiusi da qul dì, visto che sono in pochissimi a giocarci ) ma sia il PSN a "hostare" le partite.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •