Grazie Grazie:  1
Pagina 32 di 36 PrimaPrima ... 722282930313233343536 UltimaUltima
Risultati da 311 a 320 di 355

Discussione: [Guida ai Trofei] Brutal Legend

  1. #311
    Bit User L'avatar di FranK_McCAULEY
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Sperduto tra il nulla e l'addio
    Messaggi
    392
    Thanks (Dati)
    9
    Thanks (Ricevuti)
    12
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Io il DLC lo presi soprattutto per boostare le 50 vittorie online perchè nelle mappe base era difficile trovarsi, altrimenti non credo l'avrei preso. Non aggiunge nessuna missione ,ne principale ne secondaria, ma solo 3 costumi e qualche piacevole gadget per la Falciadruidi. Direi che mi sento di consigliarne l'acquisto a chi ancora deve terminare il gioco ( uno dei gadget sopraccitati può essere molto utile per la ricerca dei collezionabili poichè ne mostra la posizione sulla mappa ) ma per chi l'ha già platinato offre ben poco.

  2. #312
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    Sant'Arsenio
    Messaggi
    155
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FranK_McCAULEY Visualizza Messaggio
    Io il DLC lo presi soprattutto per boostare le 50 vittorie online perchè nelle mappe base era difficile trovarsi, altrimenti non credo l'avrei preso. Non aggiunge nessuna missione ,ne principale ne secondaria, ma solo 3 costumi e qualche piacevole gadget per la Falciadruidi. Direi che mi sento di consigliarne l'acquisto a chi ancora deve terminare il gioco ( uno dei gadget sopraccitati può essere molto utile per la ricerca dei collezionabili poichè ne mostra la posizione sulla mappa ) ma per chi l'ha già platinato offre ben poco.
    quindi non serve nemmeno per le missioni online ? quello delle 50 vittorie. devo vedere quali dlc ci sono e quali prendere. quelli per sbloccare i trofei devo prenderli altrimenti non posso sbloccarli. ... quello delle 50 vittorie mi incute un abbattimento totale se non si boosta ahahahah

    per non parlare di alcuni come ... chiudi 15 nemici in un cerchio di fuoco ... o altre cose cosi che secondo me vanno boostati per forza o non ci si riesce :/

  3. #313
    Bit User L'avatar di FranK_McCAULEY
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Sperduto tra il nulla e l'addio
    Messaggi
    392
    Thanks (Dati)
    9
    Thanks (Ricevuti)
    12
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Di DLC ce ne sono 2, 1 aggiungie solo delle mappe multiplayer e non ha trofei, l'altro è "Hammer of Infinite Fate" che,oltre a nuove mappe per l'online, aggiunge i trofei, i costumi e i gadget sopraccitati.

  4. #314
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    Sant'Arsenio
    Messaggi
    155
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FranK_McCAULEY Visualizza Messaggio
    Di DLC ce ne sono 2, 1 aggiungie solo delle mappe multiplayer e non ha trofei, l'altro è "Hammer of Infinite Fate" che,oltre a nuove mappe per l'online, aggiunge i trofei, i costumi e i gadget sopraccitati.
    grazie. devo prenderli comunque tutti e due perché un trofeo prevede di giocare 10 partite in quelle mappe. ahhahaha a questo punto lascio solo un annuncio ... qualcun'altro deve fare le 50 vittorie? cosi magari facciamo velocemente ahahah e anche le varie uccisioni che seno sono impossibili da fare.

  5. #315
    Bit User L'avatar di FranK_McCAULEY
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Sperduto tra il nulla e l'addio
    Messaggi
    392
    Thanks (Dati)
    9
    Thanks (Ricevuti)
    12
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    No no,l'unico DLC che ti serve per i trofei è "Hammer of Infinite Fate"

  6. #316
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    Sant'Arsenio
    Messaggi
    155
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FranK_McCAULEY Visualizza Messaggio
    No no,l'unico DLC che ti serve per i trofei è "Hammer of Infinite Fate"
    ok. allora prenderò quello. devo capire solo quale e ahahh comunque ci giocano ancora online a questo gioco? spero di si ...

  7. #317
    Bit User L'avatar di FranK_McCAULEY
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Sperduto tra il nulla e l'addio
    Messaggi
    392
    Thanks (Dati)
    9
    Thanks (Ricevuti)
    12
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Ma come quale!?! Ti ho scritto anche il nome :tale: "Hammer of Infinite Fate"
    Per l'online qualcono che ci gioca ancora c'è ma non è mai stato molto popolare, la vedo dura fare 50 vittorie senza boostare ( considera poi che una partita normale contro uno sconosciuto può durare tranquillamente 20 min ,mentre con un amico basta che uno si arrenda e l'altro vince istantaneamente ).

  8. #318
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    Sant'Arsenio
    Messaggi
    155
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FranK_McCAULEY Visualizza Messaggio
    Ma come quale!?! Ti ho scritto anche il nome :tale: "Hammer of Infinite Fate"
    Per l'online qualcono che ci gioca ancora c'è ma non è mai stato molto popolare, la vedo dura fare 50 vittorie senza boostare ( considera poi che una partita normale contro uno sconosciuto può durare tranquillamente 20 min ,mentre con un amico basta che uno si arrenda e l'altro vince istantaneamente ).
    si qualcuno l'ho trovato prima o poi c'è la farò hahaha. ma per alcuni trofei del dlc. 2 in particolare non capisco come farli. quello di darci dentro col vestito da montanaro e quello di recarsi sulla tomba di un eroe caduto col vestito black metal. il primo ho rigiocato il penultimo capitolo vestito da montanaro ma non e servito. e il secondo non so dove andare ahahahaha per caso ne hai idea ?

  9. #319
    Bit User L'avatar di FranK_McCAULEY
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Sperduto tra il nulla e l'addio
    Messaggi
    392
    Thanks (Dati)
    9
    Thanks (Ricevuti)
    12
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Per quello del vestito da montanaro devi andare sulla collina a ovest dell'accampamento degli Halford,contraddistinta da una grande croce celtica di pietra e

    Per quello del vestito da Black Metal devi andare al cimitero a sud-est dell'accampamento Halford e

  10. #320
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    Sant'Arsenio
    Messaggi
    155
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FranK_McCAULEY Visualizza Messaggio
    Per quello del vestito da montanaro devi andare sulla collina a ovest dell'accampamento degli Halford,contraddistinta da una grande croce celtica di pietra e

    Per quello del vestito da Black Metal devi andare al cimitero a sud-est dell'accampamento Halford e
    ma per visualizzare i collezionab su mappa c'è un modo? devo rifarlo a difficile e mi sa che serve riprenderli tutti di nuovo che scocciatura. alcuni ti potenziano non ricordo quali e mi se che devo raccoglierli di nuovo tutti. ma prima devo fare almeno quello di spendere i fan ... seno me li azzera. ci metto una vita col mostro nella sala da pranzo sono appena a metà hahahaha

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •