Grazie Grazie:  5
Pagina 1 di 13 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 126

Discussione: [Guida ai Trofei] inFAMOUS: First Light

  1. #1
    Amministratore L'avatar di Pe7eR
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    3,295
    Thanks (Dati)
    200
    Thanks (Ricevuti)
    810
    Menzionato
    436 Volte

    Platino [Guida ai Trofei] inFAMOUS: First Light


    Attenzione la seguente guida potrebbe contenere spoiler riguardanti la trama del gioco!

    Guida ai Trofei: inFAMOUS: First Light
    Espansioni: Nessuna
    Reperibilità: Disponibile dal 27 agosto a circa 15.00
    Lingue supportate: Audio - Testo - Manuale




    Difficoltà Platino: 5/10
    La storia va giocata almeno: 1 volta
    Tempo necessario per il Platino: 10 ore circa

    Trofei Totali: 25

    Trofei Bronzo: 6
    Trofei Argento: 11
    Trofei Oro: 7
    Trofeo Platino:

    Trofei Online: 0

    Trofei Nascosti: 0

    Trofei legati alla Storia: 4
    Perdita
    Afflizione
    Ora è pronta
    Tradimento
    Trofei legati ai Collezionibili: 3
    Fetch l'artista
    Cecità
    Abbagliante
    Trofei Buggati: 0
    Trofei Mancabili: 0




    Informazioni Generali
    inFAMOUS: First Light rappresenta un DLC stand alone per inFAMOUS: Second Son, pubblicato mesi fa in esclusiva PlayStation 4. In questo episodio il giocatore vestirà i panni di Fetch, l’impulsiva conduit (già conosciuta per chi ha completato la trama di Second Son) che sarà chiamata a ripercorrere il passato in modo da comprendere meglio le proprie potenzialità ed illustrare ad Augustine le motivazioni che l’hanno spinta a compiere determinate scelte.







    Prefazione
    Il platino di per se non rappresenta assolutamente una sfida complessa; le uniche parti che potrebbero portare un leggero fastidio sono ritrovabili nelle arene e nelle sfide ad esse collegate. In First Light infatti, per la prima volta nel brand, sono presenti 60 sfide suddivise per “comparto” (combattimento, uccisioni, ecc…) le quali devono essere portate a termine in modo da ottenere i trofei relativi. In maniera consequenziale queste vanno a complicare leggermente la vita nelle situazioni adibite alle arene sopravvivenza e salvataggio (con argenti dedicati che vedremo in seguito). Tolto questo sassolino, a condire la lista delle coppe virtuali vi sono gli onnipresenti collezionabili (fortunatamente visionabili dalla mappa di gioco come nell'avventura di Delsin) e altri premi veramente basilari.

    Comandi di gioco
    TastoAzione
    Salto/Conferma nei menù
    Corsa acrobatica/Indietro nei menù
    Mossa debilitante
    Pugno/Attacco in mischia
    Stasi
    Modalità mira
    Missili a ricerca
    Sparo al Neon
    Radar mappa
    Non specificato
    Mossa speciale
    Pausa



    Passi consigliati per il Platino
    Considerato il fatto che per il Platino non vi è nemmeno la necessità di selezionare una determinata difficoltà, il tutto viene accelerato notevolmente; ecco quindi la strada preferenziale per sbloccare il premio più ambito dai cacciatori di trofei:
    • Raccogliere quanto prima i Lumen e portare a termine tutte le missioni secondarie disponibili in modo da ottenere SP utili per acquistare i potenziamenti relativi;
    • Terminare senza pensieri la trama principale del gioco in modo da rendere disponibili gli upgrade più avanzati ed utili per le sfide;
    • Una volta potenziata per bene Fetch, raggiungere il punteggio massimo nelle varie arene di Sopravvivenza e Salvataggio in modo da sbloccare i trofei relativi;
    • Eventuale clean-up per le sfide rimanenti e per trofei vari.


    Autore Guida: Darth Bolox
    Autore Grafica: Ivan92





    Come rubare caramelle [ Difficoltà 3/10]
    25 uccisioni con stasi + punti deboli
    L’ottenimento di questo trofeo è strettamente collegato con il proseguo della storia; infatti l’abilità della Stasi verrà resa disponibile più o meno verso la metà della trama principale. Una volta ottenuta non dovrete fare altro che trovare un gruppo di nemici e, tramite la pressione del tasto lanciare l’attacco in modo da far fluttuare per aria i malcapitati. Una volta fatto ciò sarete chiamati ad eliminarli colpendo i loro punti deboli (visionabili mantenendo premuto per poi sparare con ).

    Orizzonte degli eventi [ Difficoltà 3/10]
    Sconfiggi 100 nemici con l'Anomalia al neon
    L’anomalia al Neon rappresenta l’attacco speciale che Fetch può scatenare per decimare facilmente ondate di nemici. Questa abilità, attivabile tramite il tasto , necessita di un “tempo di ricarica”: per utilizzarla dovrete infatti eliminare una decina di nemici normalmente in modo da caricare un indicatore che permetterà poi di sfruttare questo devastante potere. Da premettere che sarà disponibile solo dopo qualche missione della trama (a circa un quarto di gioco); una volta ottenuta, al fine dello sblocco del bronzo, non dovrete fare altro che usarla per sfoltire le file nemiche. Indubbiamente lo otterrete senza nemmeno accorgervene, visto che la utilizzerete non poco per semplificare l’eliminazione degli avversari, soprattutto nelle Arene.

    Principiante [ Difficoltà 3/10]
    Completa il 25% delle sfide
    Al fine di ottenere questo trofeo dovrete completare il 25% delle sfide presenti nel gioco. Considerato il fatto che la totalità è di 60, vi basterà portarne a termine 15. Per ulteriori informazioni visionate il trofeo Perfezionista.

    Fetch l'artista [ Difficoltà 3/10]
    Completa tutti i graffiti al neon
    In maniera similare a quanto visto per inFAMOUS: Second Son, anche Fetch avrà la possibilità, sfruttando le proprie capacità da Conduit, di completare alcuni graffiti sparsi per la città. Questi sono molto semplici da raggiungere (grazie all'icona presente sulla mappa) ed altrettanto basilari da completare: basterà infatti tenere premuto il tasto per direzionare il neon al fine di creare l'effetto sul muro.

    Cecità [ Difficoltà 3/10]
    Distruggi tutti i droni della polizia
    Verso metà dell'avventura sarete introdotti alla distruzione dei droni di controllo della polizia al fine di spodestare il controllo del DUP. Tali meccanismi saranno rintracciabili nella mappa tramite un'apposita icona di missione la quale, una volta attivata, azionerà la telecamera del dispositivo da distruggere dandovi la sua posizione attuale. Non dovrete fare altro che spostarvi nella zona appena identificata e distruggere il drone. Completate tutte le missioni adibite a questa pratica per ottenere quindi il trofeo relativo. Ecco comunque un video illustrativo:



    Perdita [ Difficoltà 2/10]
    Subisci una perdita
    Trofeo relativo alla storia ed impossibile da mancare.




    …e badabum! [ Difficoltà 3/10]
    Sconfiggi 20 nemici in sequenza con Missili a ricerca
    Argento veramente facile che non pone alcun tipo di problema. Una volta giunti verso la seconda metà della trama principale, sbloccherete i missili a ricerca per Fetch (utilizzabili tramite ). In maniera conseguente a questo avvenimento, andate nella modalità libera e sterminate qualsiasi nemico vi si pari davanti ponendo l'attenzione sull'utilizzo esclusivo di questo tipo di attacco. Terminate le munizioni, assorbite neon per ripristinarle e proseguite nel vostro intento fino al conseguimento dell'obiettivo. Ecco comunque un video illustrativo:



    Diamante Salvataggio Alfa [ Difficoltà 5/10]
    Ottieni 500.000 punti
    Visionate il trofeo Diamante Salvataggio Beta per avere informazioni in merito al raggiungimento dei 500.000 punti nelle arene Salvataggio. Comunque ecco un video illustrativo:



    &nbspiamante Sopravvivenza Alfa [ Difficoltà 5/10]
    Ottieni 500.000 punti
    Visionate il trofeo Diamante Sopravvivenza Gamma per avere informazioni in merito al raggiungimento dei 500.000 punti nelle arene Sopravvivenza. Ecco comunque un video illustrativo:




    Diamante Salvataggio Beta [ Difficoltà 5/10]
    Ottieni 500.000 punti
    Visionate il trofeo Diamante Sopravvivenza Gamma. Ecco comunque un video dimostrativo:



    Diamante Sopravvivenza Beta [ Difficoltà 5/10]
    Ottieni 500.000 punti
    Visionate il trofeo Diamante Sopravvivenza Gamma per avere informazioni in merito al raggiungimento dei 500.000 punti nelle arene Sopravvivenza. Ecco un video illustrativo:



    Diamante Sopravvivenza Gamma [ Difficoltà 5/10]
    Ottieni 500.000 punti
    I trofei adibiti al raggiungimento dei 500.000 punti all'interno delle arene Sopravvivenza si basano sostanzialmente su un unico principio e consiglio: superare vari round di difficoltà crescente dove la vitalità della protagonista rappresenta l'unico scoglio di fallimento. Le attenzioni da mostrare per rendere l'impresa più scorrevole sono quelle riguardanti il potenziamento della protagonista; acquistando infatti i potenziamenti riguardanti "Assorbimento Neon", "Missili a ricerca" e "Anomalia al Neon" tutte le soglie di punteggio diverranno immediatamente più abbordabili. E' comunque un tasso di sfida non eccessivamente elevato, in pochi tentativi al massimo riuscirete nel vostro intento. Ecco comunque un video illustrativo:



    Sindrome di Torretta [ Difficoltà 3/10]
    Sovraccarica 25 torrette
    Al fine di sbloccare questo trofeo dovrete necessariamente avviare l'arena Sopravvivenza Beta. Una volta fatto ciò noterete che nella parte superiore della mappa compariranno delle torrette automatiche, inizialmente ostili. Per sovraccaricarle e renderle alleate non dovrete fare altro che avvicinarvi sul retro del macchinario e premere il tasto . Ripetete il processo fino all'ottenimento dell'encomio (ovviamente sarà possibile raggiungere il totale in pi partite). Di seguito un video illustrativo per semplificare il tutto:



    Professionista [ Difficoltà 4/10]
    Completa il 50% delle sfide
    Al fine di ottenere questo trofeo dovrete completare il 50% delle sfide presenti nel gioco. Considerato il fatto che la totalità è di 60, vi basterà portarne a termine 30. Per ulteriori informazioni visionate il trofeo Perfezionista.

    Più veloce della luce [ Difficoltà 3/10]
    Completa tutte le gare lumen
    All'interno del gioco vi sono un totale di 17 gare lumen da portare a termine in modo da sbloccare il trofeo soprastante. Queste altro non rappresentano che piccole sfide di velocità all'interno delle quali sarete chiamati a rincorrere un lumen per svariate porzioni di mappa, fino a raggiungerlo ed accaparrarvi i punti potenziamento. Tali competizioni risultano molto semplici, soprattutto se affrontate con la Corsa al Neon.

    Abbagliante [ Difficoltà 4/10]
    Raccogli tutti i lumen neon
    inFAMOUS: First Light mette a disposizione la bellezza di 72 Lumen da raccogliere all’interno della mappa di gioco, al fine di usufruirne per i potenziamenti dedicati a Fetch. Alcuni di questi sono di facile acquisizione, mentre altri richiedono abilità particolari come potenziamenti del salto o slanci in aria. Ciononostante i Lumen verranno segnalati fin dall’inizio dell’avventura sul radar in game, permettendovi quindi di recuperarli senza alcun problema anche in un secondo momento (è infatti consigliato collezionarli una volta apprese le abilità di movimento). Di seguito comunque troverete dei video che illustrano il modo più consono e veloce per totalizzare i Lumen:


    Paramount:

    Queen Anne:

    Pioneer Square:

    Market District:

    Belltown:

    Georgetown:

    Seattle Center:


    Afflizione [ Difficoltà 3/10]
    Subisci un inganno
    Trofeo relativo alla storia ed impossibile da mancare.



    Grande responsabilità [ Difficoltà 3/10]
    50 ostaggi salvati
    Durante le missioni nell'Arena adibite al Salvataggio, vedrete comparire spesso alcuni ostaggi, circondati da nemici. Al fine di ottemperare alla liberazione di questi, sarete chiamati ad eliminare in primis i malintenzionati che, se non combattuti in tempo, inizieranno ad infliggere ingenti danni al malcapitato. Successivamente a ciò, avvicinatevi all'ostaggio per conseguire l'obiettivo di salvezza. Ripetete il procedimento su altri 49 personaggi ed otterrete il trofeo. Se puntate al platino sarà comunque un encomio che giungerà in maniera automatica visto che i trofei relativi alle arene e alle sfide richiedono un numero ben superiore di ostaggi salvati.

    Primo della classe [ Difficoltà 5/10]
    Ottieni 10.000.000 punti in totale
    Per sbloccare questo trofeo d'oro dovrete totalizzare 10.000.000 di punti all'interno delle Arene. Fortunatamente si tratta di un traguardo cumulativo, che quindi andrà ad incrementarsi a mano a mano che completerete round di Sopravvivenza e/o Salvataggio. Considerato il fatto che per alcune sfide e trofei sarete chiamati a raggiungere 500.000 punti su ogni tipologia di sfida, un quarto del tragitto sarà compiuto in maniera automatica. L'unico consiglio attuabile per velocizzare al massimo il processo è quello di avviare un'arena Sopravvivenza, cercando di mantenere il più alto possibile il moltiplicatore di punti, in modo da massimizzare il risultato maturato.

    Perfezionista [ Difficoltà 6/10]
    Completa tutte le sfide del gioco
    Sicuramente questo trofeo rappresenta uno degli ultimi scogli per l'agognato Platino. Al fine del suo ottenimento sarete chiamati al completamento delle 60 sfide presenti all'interno di First Light. Queste sono a loro volta suddivise per sottocategorie, costringendovi ad eseguirne alcune in determinate situazioni di gameplay/mappa. Ecco di seguito l'intero elenco di queste, con particolari riferimenti alle aree nelle quali devono essere svolte:

    Seattle

    Don’t Shoot and Drive Sconfiggi 10 autisti con lo sparo al Neon
    The Negotiator Salva 10 ostaggi a Seattle
    Not that Armored Sconfiggi 10 APC del DUP

    Alpha Arena – Salvataggio

    Alpha Rescue Bronze Totalizza 10.000 punti in una sessione
    Alpha Rescue Silver Totalizza 50.000 punti in una sessione
    Alpha Rescue Gold Totalizza 100.000 punti in una sessione
    Alpha Rescue Platinum Totalizza 250.000 punti in una sessione
    Alpha Rescue Diamond Totalizza 500.000 punti in una sessione

    Alpha Arena – Sopravvivenza

    Alpha Survival Bronze Totalizza 10.000 punti in una sessione
    Alpha Survival Silver Totalizza 50.000 punti in una sessione
    Alpha Survival Gold Totalizza 100.000 punti in una sessione
    Alpha Survival Platinum Totalizza 250.000 punti in una sessione
    Alpha Survival Diamond Totalizza 500.000 punti in una sessione

    Beta Survival – Sopravvivenza

    Beta Survival Bronze Totalizza 10.000 punti in una sessione
    Beta Survival Silver Totalizza 50.000 punti in una sessione
    Beta Survival Gold Totalizza 100.000 punti in una sessione
    Beta Survival Platinum Totalizza 250.000 punti in una sessione
    Beta Survival Diamond Totalizza 500.000 punti in una sessione
    Turret Whisperer Sovraccarica 3 torrette
    Turret Tickler Sovraccarica 10 torrette
    Turret Syndrome Sovraccarica 25 torrette
    Surf’s Up Sopravvivi per 20 ondate
    Cowabunga! Sopravvivi per 30 ondate

    Beta Arena – Salvataggio

    Beta Rescue Bronze Totalizza 10.000 punti in una sessione
    Beta Rescue Silver Totalizza 50.000 punti in una sessione
    Beta Rescue Gold Totalizza 100.000 punti in una sessione
    Beta Rescue Platinum Totalizza 250.000 punti in una sessione
    Beta Rescue Diamond Totalizza 500.000 punti in una sessione

    Gamma Arena – Sopravvivenza

    Gamma Survival Bronze Totalizza 10.000 punti in una sessione
    Gamma Survival Silver Totalizza 50.000 punti in una sessione
    Gamma Survival Gold Totalizza 100.000 punti in una sessione
    Gamma Survival Platinum Totalizza 250.000 punti in una sessione
    Gamma Survival Diamond Totalizza 500.000 punti in una sessione
    Survivor Sopravvivi per 10 ondate
    Gladiator Sopravvivi per 20 ondate
    Champion Sopravvivi per 30 ondate

    Sfide di Salvataggio nelle Arene (possono essere completate solamente nelle modalità Salvataggio delle arene Alpha e Beta)

    Friend of the People Salva 3 ostaggi
    Guardian Salva 10 ostaggi
    Good Samaritan Salva 20 ostaggi
    Protect and Serve Salva 30 ostaggi
    Great Responsibility Salva 50 ostaggi
    Crisis Averted Salva 5 ostaggi senza far perdere loro salute
    Overkill Salva un ostaggio Salva un ostaggio con un' Anomalia al Neon

    Sfide Globali (possono essere completate nella modalità libera o nelle arene)

    Azioni di combattimento

    Dog Fight! Sconfiggi 25 nemici in volo mentre sei in aria
    Make it Rain Sconfiggi 25 nemici a terra mentre sei in volo
    Duck Hunt Sconfiggi 25 nemici mentre saltano
    Light ‘Em Up! Sconfiggi 50 nemici con un salto meteora
    Who Left These Here? Sconfiggi 50 nemici facendo esplodere le casse di munizioni

    Punti deboli

    Bullseye! Elimina 25 nemici tramite i punti deboli
    Sharpshooter Elimina 50 nemici tramite i punti deboli
    Truesniper Elimina 100 nemici tramite i punti deboli
    The Professional Elimina 250 nemici tramite i punti deboli
    Triple Takedown Colpisci 3 punti deboli prima che il tempo rallentato del focus termini
    Sting Like a Bee Colpisci 5 punti deboli prima che il tempo rallentato del focus termini
    Checkmate Sconfiggi un Bishop colpendo i suoi punti deboli
    I Know Your Secret Sconfiggi 10 evocatori colpendo i loro punti deboli (le due sfere rotanti)
    Turncoat Sconfiggi 10 nemici usando il trucco mentale Enslave skill)
    Minion Maker Sconfiggi 20 nemici usando il trucco mentale Enslave skill)

    Corpo a corpo

    Death From Above Sconfiggi 25 nemici con lo schianto cometa
    Puncherod Sconfiggi 100 nemici in corpo a corpo
    Sucker Punch(es) Sconfiggi 10 nemici consecutivi con azioni corpo a corpo
    KD Queen Sconfiggi 20 nemici consecutivi con azioni corpo a corpo
    Hulked Out Sconfiggi 50 nemici con un colpo di grazia corpo a corpo

    Anomalia al Neon

    Event Horizon Sconfiggi 100 nemici con l'Anomalia al Neon
    Godlike Sconfiggi 20 nemici con una singola Anomalia al Neon

    Attacco Stasi

    A Strong Gust Scaglia 3 nemici fuori da una piattaforma con l'attacco Stasi
    Target Practice Elimina 3 nemici con l'attacco Stasi e colpendo i punti deboli
    Accidents Happen Scaglia 15 nemici fuori da una piattaforma con l'attacco Stasi
    Fetchouken! Scaglia 30 nemici fuori da una piattaforma con l'attacco Stasi
    Fish in a Barrel Elimina 25 nemici con l'attacco Stasi e colpendo i punti deboli
    Pull! Sconfiggi 5 nemici tramite l'esplosione di una cassa di munizioni dopo averla colpita con la Stasi
    Ultraaa! Elimina 10 nemici con l'attacco Stasi ed il corpo a corpo

    Missile a ricerca

    Making an Impact Sconfiggi 3 nemici con un solo missile
    Boomshakalaka! Sconfiggi 5 nemici con un solo missile
    Bada Bing… Sconfiggi 10 nemici di fila con i missili
    …Bada Boom! Sconfiggi 20 nemici di fila con i missili

    Nemici DUP

    Rat-A-Tat-Tat Sconfiggi 150 artiglieri del DUP
    Lights Out Sconfiggi 500 nemici del DUP
    Expendable Sconfiggi 150 D.U.P pawns
    Night, Knight Sconfiggi 150 cavalieri DUP
    Rookie Move Sconfiggi 25 D.U.P Rocks
    Shield Breaker Sconfiggi 25 Bishops del DUP
    Super Defense Farce Sconfiggi 50 Super Pawns del DUP
    Brute Squad Sconfiggi 25 Super Rooks del DUP

    Demoni

    The First Nightmare Sconfiggi 20 Demoni
    You Need Therapy Sconfiggi 250 Demoni
    Unholy Sconfiggi 50 Angeli Caduti
    Exorcist Sconfiggi 50 Terrori della Notte
    De-Summoner Sconfiggi 25 Evocatori
    That’s Wraithist Sconfiggi 50 Demoni dell'Ira
    Arachnophobia Sconfiggi 100 aracnidi

    Punteggio totale

    Millionaire Guadagna un totale di 1,000,000 di punti
    Top of the Class Guadagna un totale di 10,000,000 di punti Points

    Esperto [ Difficoltà 5/10]
    Completa il 75% delle sfide
    Al fine di ottenere questo trofeo dovrete completare il 75% delle sfide presenti nel gioco. Considerato il fatto che la totalità è di 60, vi basterà portarne a termine 45. Per ulteriori informazioni visionate il trofeo Perfezionista.

    Senza freni [ Difficoltà 6/10]
    Acquista tutti i potenziamenti
    Per ottenere questo encomio d'oro sarete chiamati, come da descrizione, ad acquistare tutti i potenziamenti relativi alla protagonista. Da precisare che alcuni verranno resi disponibili unicamente dopo aver terminato la trama principale. Di conseguenza, ecco tutti gli alberi delle abilità con i relativi costi e la descrizione del potenziamento relativo:

    Assorbimento Neon
    PotenziamentoCostoDescrizione
    Capacità di assorbimento Neon I3 SPAumenta la capacità di assorbimento del Neon del 25%
    Capacità di assorbimento Neon II4 SPAumenta la capacità di assorbimento del Neon del 50%
    Capacità di assorbimento Neon III5 SPAumenta la capacità di assorbimento del Neon del 75%
    Capacità di assorbimento Neon IV6 SPAumenta la capacità di assorbimento del Neon del 100%

    Proiettili al Neon (sbloccato nel prologo)
    PotenziamentoCostoDescrizione
    Fuoco rapido5 SPLancia una raffica di proiettili al Neon
    Estensione fuoco rapido11 SP Aumenta del 50% la frequenza di Fuoco Rapido
    Fuoco rapido violento11 SP Aumenta di un ulteriore 50% la frequenza di Fuoco Rapido

    Velocità Neon (sbloccato nel prologo)
    PotenziamentoCostoDescrizione
    Photon Jump1 SPPermette di eseguire un portentoso salto alla fine di una corsa al Neon
    Air Dash8 SPPermette di eseguire una spinta al Neon in avanti mentre si è in aria
    Extended Cloud Boost11 SP Aumenta la durata della spinta al Neon del 50%
    Double Air Dash13 SPPermette di eseguire due spinte al Neon dopo un salto

    Corpo a corpo (sbloccato nel prologo)
    PotenziamentoCostoDescrizione
    Melee Finisher4 SP Elimina un nemico in un colpo dopo aver usato una combo
    More Finisher8 SPPermette di utilizzare un massimo di 2 Melee Finisher
    Dash Strike10 SPAndando in direzione di un nemico e colpendolo, lo si intrappola in una bolla di Stasi
    Max Finisher Capacity11 SPPermette di utilizzare un massimo di 3 Melee Finisher
    Dash Strike Recharge12 SPRicarica l'utilizzo del Melee Finisher ogniqualvolta si colpisce un nemico con Dash Strike

    Stasi (sbloccato durante le missioni di livello Beta nell'Arena)
    PotenziamentoCostoDescrizione
    Charged Blast8 SP Permette di caricare la Stasi per farle raggiungere una distanza maggiore
    Extended Bubble11 SP Aumenta la durata della bolla di Stasi
    Hypercharged Bubble12 SP La Stasi caricata raggiunge un 50% in più di distanza aggiuntiva
    Longer Blast14 SP

    Laser Focus (sbloccata una volta terminata la storia)
    PotenziamentoCostoDescrizione
    Enhanced Focus8 SP Aumenta la durata massima del Focus del 50%
    Extended Focus10 SP Aumenta la durata del tempo rallentato
    Weak Poin Recharge11 SP Colpendo un nemico nel punto debole la barra Focus viene ricaricata del 50%

    Missili a ricerca (sbloccato durante le missioni di livello Gamma nell'Arena)
    PotenziamentoCostoDescrizione
    Larger Salvo10 SP Aumenta del 30% i missili scagliati
    More Missile Ammo11 SP Aumenta a 3 le munizioni disponibili per i Missili a ricerca
    Massive Salvo12 SP
    Longer Blast14 SP

    Abilità Speciali (sbloccate una volta terminata la storia)
    PotenziamentoCostoDescrizione
    Mega Finisher14 SP Il colpo di grazia crea esplosioni che danneggiano i nemici circostanti
    UltraViolent Light11 SPAumenta del 50% la frequenza di Fuoco Rapido
    Enslave12 SPEliminando un nemico tramite i punti deboli questo combatterà al fianco di Fetch
    Extended Captivity12 SPI nemici convertiti in alleati combattono per più tempo
    Volatile Stasis15 SPI nemici intrappolati nella bolla di Stasi subiscono il doppio dei danni; se questi vengono eliminati mentre la Stasi è attiva, la bolla esplode danneggiando gli avversari circostanti
    Heavy Detonation15 SPI missili a ricerca creano esplosioni aggiuntivi e scagliano i nemici in aria

    Ora è pronta [ Difficoltà 4/10]
    Completa la storia di inFAMOUS™ First Light
    La descrizione non lascia spazio a fraintendimenti; otterrete questo trofeo una volta giunti ai titoli di coda del gioco.

    Tradimento [ Difficoltà 3/10]
    Subisci un doppio gioco
    Trofeo relativo alla storia ed impossibile da mancare.





    Una nobile impresa [ Difficoltà 6/10]
    Ottieni tutti i trofei
    Come di consueto, otterrete il platino una volta sbloccati tutti gli altri trofei.



  2. #2
    Utente affezionato L'avatar di notnow182
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    93
    Thanks (Dati)
    5
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    sarà una rottura prendere i trofei dei 500.000 punti!

  3. #3
    Bit Commander L'avatar di mistylemonlord
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    NORTH ARCANADA
    Messaggi
    2,997
    Thanks (Dati)
    75
    Thanks (Ricevuti)
    142
    Menzionato
    17 Volte

    Predefinito

    Io io,rispondo io......
    Per semplificare il tutto,conviene prima potenziarsi compiendo le varie sfide(75% vien da se)e poi scegliere bene i potenziamenti.
    Prima finire la modalità sopravvivenza (alla gamma sono arrivato 1.790.000,35 ondata)e poi la modalità ostaggi.
    Nella modalità sopravvivenza i droni che abbatti sono di diverso colore.Ogni neon colorato rilascia un bonus a tempo.Quali moltiplicatore punti(giallo),invulnerabilità,mossa finale infinita(verde),super potere(azzurro).

    «Se è vero che una fetta di pane cade sempre dal lato imburrato e che un gatto cade sempre in piedi, lasciando cadere un gatto con una fetta di pane sulla schiena, nessuno dei due cadrà mai per primo e si avrà il moto perpetuo.»

  4. #4
    Utente affezionato L'avatar di notnow182
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    93
    Thanks (Dati)
    5
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mistylemonlord Visualizza Messaggio
    Io io,rispondo io......
    Per semplificare il tutto,conviene prima potenziarsi compiendo le varie sfide(75% vien da se)e poi scegliere bene i potenziamenti.
    Prima finire la modalità sopravvivenza (alla gamma sono arrivato 1.790.000,35 ondata)e poi la modalità ostaggi.
    Nella modalità sopravvivenza i droni che abbatti sono di diverso colore.Ogni neon colorato rilascia un bonus a tempo.Quali moltiplicatore punti(giallo),invulnerabilità,mossa finale infinita(verde),super potere(azzurro).
    sono riuscito a fare appena 333.450 punti,senza aver potenziato al max!spero che con tutti i potenziamenti si possa arrivare a 500.000 facilmente!
    invece con Delsin la situazione com è?

  5. #5
    Bit Commander L'avatar di mistylemonlord
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    NORTH ARCANADA
    Messaggi
    2,997
    Thanks (Dati)
    75
    Thanks (Ricevuti)
    142
    Menzionato
    17 Volte

    Predefinito

    Non ci ho neanche provato con Delsin.
    Già esser arrivato a 333.450 in una modalità,vuol dir aver sbloccato punti in qualche sfida.
    Non si deve mica completare una modalità al primo colpo.Passa ad un altra modalità e continua...
    Cmq si devono fare 10.000.000 di punti.Hai voglia.....

    «Se è vero che una fetta di pane cade sempre dal lato imburrato e che un gatto cade sempre in piedi, lasciando cadere un gatto con una fetta di pane sulla schiena, nessuno dei due cadrà mai per primo e si avrà il moto perpetuo.»

  6. #6
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    153
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    8
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Platinato in meno di 4 ore.

    Un mezzo furto e comunque DLC abbastanza insulso.

  7. #7
    Utente affezionato L'avatar di Chrollo
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    245
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da JackSparrow Visualizza Messaggio
    Platinato in meno di 4 ore.

    Un mezzo furto e comunque DLC abbastanza insulso.
    Qual'è il tuo id?

  8. #8
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    153
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    8
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    JackSparrow32

  9. #9
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,876
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    35
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Terminate tutte le arene sopravvivenza; effettivamente ieri avevo provato senza troppi upgrade e mi ero spaventato non poco E' assolutamente fondamentale acquistare il potenziamento che tramuta in alleati i nemici eliminati con i punti deboli, aiutano tantissimo soprattutto a mantenere alto il moltiplicatore. Altro consiglio (che va in contrapposizione con quanto ho appena scritto ): non fossilizzatevi sul tenere elevato il moltiplicatore a scapito della vita la soglia punti si raggiunge senza troppi problemi, quindi potete tranquillamente farlo decrescere se lo schermo è tutto grigio (sempre meglio che ripetere dall'inizio )

    PS: A breve arriva la recensione del sottoscritto

  10. #10
    Frequentatore occasionale L'avatar di high2183
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    MESSINA SICILIA
    Messaggi
    34
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da JackSparrow Visualizza Messaggio
    Platinato in meno di 4 ore.

    Un mezzo furto e comunque DLC abbastanza insulso.

    in meno di 4 ore??? o sei il superman dei videogiochi! o sei un gran burlone

    secondo me la seconda

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •