Grazie Grazie:  0
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 47

Discussione: [News] PlayStation Plus, svelati i titoli di settembre

  1. #1
    Bit God L'avatar di Bit-Mentana
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    46,017
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    49
    Menzionato
    2 Volte

    Post [News] PlayStation Plus, svelati i titoli di settembre

    Direttamente dal blog ufficiale PlayStation è arrivata la lista ufficiale dei titoli offerti dal PlayStation Plus nel mese di settembre. Di seguito tutti i giochi che saranno disponibili a partire dal 3 settembre: PlayStation 4:*Velocity 2X e Sportsfriends; PlayStation 3: PlayStation All-Stars Battle Royale e Hoard; PlayStation Vita:*TxK e Joe Danger. //www.youtube.com/watch?v=RGsrGmIWxV0

    Continua su PlayStation Bit...

  2. #2
    Bit Soldier L'avatar di MrBrook90
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Località
    chieti
    Messaggi
    1,879
    Thanks (Dati)
    13
    Thanks (Ricevuti)
    74
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    ma dai sony.....
    Citazione Originariamente Scritto da DeeJaY-Ask Visualizza Messaggio
    Brook fidati non ho sbatti come prima, nel mio vecchio account avevo platini del calibro Marvel vs Capcom 3, Mortal Kombat vd DC, Minchia Lost Planet non so quante ore spesi per aver quei platino!
    ID: MrBrook__90 (2 trattini bassi)

  3. #3
    Bit Soldier L'avatar di Lo Strigo
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Località
    Z Town
    Messaggi
    1,647
    Thanks (Dati)
    393
    Thanks (Ricevuti)
    351
    Menzionato
    89 Volte

    Predefinito

    Qualcuno sa se playstationtr batte Royal è gratis pure su ps vita? Inoltre i trofei sono condivisi tra le 2 versioni?

  4. #4
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Strigo Visualizza Messaggio
    Qualcuno sa se playstationtr batte Royal è gratis pure su ps vita? Inoltre i trofei sono condivisi tra le 2 versioni?
    I trofei Dovrebbero esser separati (Comunque absta veder su PSN Profiles, ora controllo in effetti) però non so se sia Cross Buy

    Speriamo perchè su Vita non c'è davvero nulla....

  5. #5
    Amministratore L'avatar di SetzerGabbiani
    Data Registrazione
    May 2014
    Località
    Galliate
    Messaggi
    291
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    40
    Menzionato
    256 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Strigo Visualizza Messaggio
    Qualcuno sa se playstationtr batte Royal è gratis pure su ps vita? Inoltre i trofei sono condivisi tra le 2 versioni?
    La versione disco era Cross Buy, quindi credo di sì. Inoltre i trofei sono divisi (puoi fare 2 platini) ma, per usare un francesismo, ti smarronerai talmente tanto a farne uno che lascerai perdere il secondo... O almeno, io ho fatto così... Platino su Vita, ma il mio cervello piuttosto che rigiocarlo anche su PlayStation 3 ha rescisso i contatti con le mani cosìcchè io non potessi afferrare il Joystick.

    Comunque pensavo che stessero già sparando il peggio il mese scorso, ma mi sbagliavo. Si vede che quando arrivi in fondo puoi sempre scavare... Ma un bel Tearaway per Vita no eh? Vabbè come dissi il mese scorso... Aspettiamo il mese prossimo e speriamo... Anche se ormai mi aspetto : Sony annuncia che nel Plus di ottobre regalerà I Puffi 2.

    Ps: Vi consiglio qualche video di TxK, perchè dopo averlo visto sono stato colpito da crisi epilettiche

  6. #6
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,876
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    35
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Per fortuna esce Destiny.

  7. #7
    Bit Soldier L'avatar di MrBrook90
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Località
    chieti
    Messaggi
    1,879
    Thanks (Dati)
    13
    Thanks (Ricevuti)
    74
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Darth Bolox Visualizza Messaggio
    Per fortuna esce Destiny.
    io non lo gioco
    Citazione Originariamente Scritto da DeeJaY-Ask Visualizza Messaggio
    Brook fidati non ho sbatti come prima, nel mio vecchio account avevo platini del calibro Marvel vs Capcom 3, Mortal Kombat vd DC, Minchia Lost Planet non so quante ore spesi per aver quei platino!
    ID: MrBrook__90 (2 trattini bassi)

  8. #8
    Bit Hero L'avatar di Valian
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Chiari (BS)
    Messaggi
    3,367
    Thanks (Dati)
    5
    Thanks (Ricevuti)
    87
    Menzionato
    13 Volte

    Predefinito

    Ma chi ha fatto TxK era sotto acidi?
    E Velocity 2x per i fan di Metroid/Castelvania è un invito a nozze. Od anche a chi è piaciuto Guacamelée
    Hoard è Desert Strike con draghi.

    Battle Royale è lungo da platinare?

    Comunque, mese fiacco per PS3 solitamente trovo sempre qualcosa da giocare, ma Hoard e PSBR non mi sembra nulla di che. Tradotto un mese da destinare al Back Log, che forse si allungherà di 3 nuovi acquisti...
    We're not doomed. In the grand scheme of things, we're just tiny specks that will one day be forgotten. So it doesn't matter what we did in the past, or how we'll be remembered. The only thing that matters is right now. This moment. This one spectacular moment we are sharing together

  9. #9
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SetzerGabbiani Visualizza Messaggio
    La versione disco era Cross Buy, quindi credo di sì. Inoltre i trofei sono divisi (puoi fare 2 platini) ma, per usare un francesismo, ti smarronerai talmente tanto a farne uno che lascerai perdere il secondo... O almeno, io ho fatto così... Platino su Vita, ma il mio cervello piuttosto che rigiocarlo anche su PlayStation 3 ha rescisso i contatti con le mani cosìcchè io non potessi afferrare il Joystick.

    Comunque pensavo che stessero già sparando il peggio il mese scorso, ma mi sbagliavo. Si vede che quando arrivi in fondo puoi sempre scavare... Ma un bel Tearaway per Vita no eh? Vabbè come dissi il mese scorso... Aspettiamo il mese prossimo e speriamo... Anche se ormai mi aspetto : Sony annuncia che nel Plus di ottobre regalerà I Puffi 2.

    Ps: Vi consiglio qualche video di TxK, perchè dopo averlo visto sono stato colpito da crisi epilettiche
    Immagino che i Possessori sian morti di attacchi epiletteci dato che vedo che su 3000 Giocatori che lo hanno Nessuno, 0, ha il 100%

    Comunque Ma che bastarda in Battle royale, 1 DLC con 1 solo trofeo per non afrti fare il 1005

    è davvero così noioso poi?

  10. #10
    Bit User L'avatar di CavaZero
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Località
    Ravenna, Emilia-Romagna
    Messaggi
    291
    Thanks (Dati)
    23
    Thanks (Ricevuti)
    28
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Darth Bolox Visualizza Messaggio
    Per fortuna esce Destiny.
    Quotone! Quindi settembre in battle royale c'è il platino ok e negli altri?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •