Grazie Grazie:  0
Pagina 67 di 68 PrimaPrima ... 174257636465666768 UltimaUltima
Risultati da 661 a 670 di 673

Discussione: [Guida ai Trofei] Call of Duty: Modern Warfare 2

  1. #661
    Bit User
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    331
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Vabbè, vorrà dire che proverò solo, certo che a veterano dovrò soffrire parecchio....

  2. #662
    Bit Hero L'avatar di xxbelmoroxx
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Narnia
    Messaggi
    3,956
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sickboy88 Visualizza Messaggio
    Più che losco, è un vero e proprio hack dei trofei. Se ti segnalano su psnprofiles, potrebbero anche toglierti dalla classifica.

    Che esagerazione ho amici che hanno piu di 300 platini hackerati e sono in classifica quindi figuratevi se per 3 o 4 trofei cade il mondo!Era solo un consiglio poi fate come vi pare

    Intanto ci sono 2 missioni dove è obbligatorio farlo in 2 altrimenti ciccia potete anche bruciare il gioco se non trovate dei partner offline...online è una vera impresa giocarci!

    Io in fifa 09 ho hakerato un trofeo riguardante alcune partite che si aggiornavano in tempo reale visto che era finito il campionato non si poteva sbloccare più mica mi sento uno scorretto d'altronde era un metodo usato da tantissime persone se è l'unico modo per prenderlo pazienza!

    LB7 in se per se ogni missione è fattibile se fatta con cautela ci sono anche dei video su youtube dove fanno tipo speedrun ma troverai difficoltà nelle missioni dove giocare in 2 è obbligatorio e almenochè non hai un amico che giochi al tuo fianco con 2 pad online è quasi impossibile!

  3. #663
    Bit User
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    331
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Sisi, qualche aiuto me lo posso fare dare offline Ma tutta gente che con i FPS non ha molta confidenza...

  4. #664
    Bit Hero L'avatar di xxbelmoroxx
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Narnia
    Messaggi
    3,956
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LB7 Visualizza Messaggio
    Sisi, qualche aiuto me lo posso fare dare offline Ma tutta gente che con i FPS non ha molta confidenza...
    Allora sei apposto

    Io ho giocato con un amico ma ha fatto tutto lui qualche uccisione giusto per far notare la mia presenza!

  5. #665
    Bit User
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    331
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Speriamo...il platino di per sè è tosto? Intendo anche fare tutto a veterano ecc..

  6. #666
    Bit Hero L'avatar di xxbelmoroxx
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Narnia
    Messaggi
    3,956
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Alcune zone sono un pochino fastidiose ma niente di così impossibile io amo gli fps non so te quanto sei pratico io ho iniziato con kill zone 2 da li mi sono innamorato di questi giochi

  7. #667
    Bit User
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    331
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Sisi anch'io li adoro, però più che altro il comparto online....vabbè, nell'estate conto di platinare waw, mw2 e bo

  8. #668
    Bit User L'avatar di Doko
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    320
    Thanks (Dati)
    9
    Thanks (Ricevuti)
    17
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ragazzi, ho bisogno di una cortesia... Mi ricordate come sono le spec ops di MW2? Io l'ho platinato quando è uscito e non me le ricordo affatto e probabilmente in questi giorni le farò per un amico che il gioco non lo ha più e gli mancano solo quelle per il platino (tra l'altro, quelle da fare in due sono tante? e si possono fare in "solo" dato che ho sì due controller ma nessuno con cui farle?)


    Now playing:
    PS4: Zombie Army 4: Dead War, Sniper Ghost Warrior Contracts, God Wars: Future Past, Utawarerumono: Prelude to the Fallen

  9. #669
    Bit User
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    331
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Obbligatorio in 2 c'è solo quella in cui uno guida l'aereo come supporto, se non ricordo male. Per il resto sono circa una 20ina e a seconda della difficoltà a cui le completi ti danno diverse stelle e per il platino devi farle tutte a veterano. Ripeto, non sono sicuro ma dovrebbe essere così

  10. #670
    Utente affezionato L'avatar di Kindrom
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    113
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Doko Visualizza Messaggio
    Ragazzi, ho bisogno di una cortesia... Mi ricordate come sono le spec ops di MW2? Io l'ho platinato quando è uscito e non me le ricordo affatto e probabilmente in questi giorni le farò per un amico che il gioco non lo ha più e gli mancano solo quelle per il platino (tra l'altro, quelle da fare in due sono tante? e si possono fare in "solo" dato che ho sì due controller ma nessuno con cui farle?)
    mi pare ce ne siano un paio in cui sono obbligatoriamente richiesti due giocatori..."retroguardia" e "grande fratello" dove un giocatore prosegue a piedi e l'altro lo deve coprire dall'alto...
    comunque,le ho giocate anni fa (tutte con un amico) e ricordo che alcune presentano un elevato livello di difficoltà...nulla di insormontabile secondo me,ma comunque impegnative. Quelle echo sono le più toste per la presenza di Juggernaut...in particolare "altamente esplosivo" che è quasi obbligatoria in due perché c'è da usare una particolare tattica o diventa veramente vicina all'impossibile.

Discussioni Simili

  1. [Guida ai Trofei] Call of Duty: Modern Warfare 3
    Di Xz_Xeno_zX nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 1421
    Ultimo Messaggio: 22/11/2018, 08:58

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •