Grazie Grazie:  0
Pagina 5 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 85

Discussione: [Guida ai Trofei] Tales of Xillia 2

  1. #41
    Bit Soldier L'avatar di Lo Strigo
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Località
    Z Town
    Messaggi
    1,647
    Thanks (Dati)
    393
    Thanks (Ricevuti)
    351
    Menzionato
    89 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Desert_Eagle96 Visualizza Messaggio
    Le porte le puoi anche fare con 2 personaggi ma è meglio farlo con 4 dato che se non hai ottenuto le armi demoniache all'arena quei boss ti fanno il culo..
    Ok questa non la sapevo :P
    Ma le armi demoniache sono quelle che trovi facendo le quest? perchè ne ho sbloccate una per personaggio ma mi dice che il loro potere è sigillato

  2. #42
    Utente affezionato L'avatar di Desert_Eagle96
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Località
    Cagliari,Sardegna
    Messaggi
    124
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Strigo Visualizza Messaggio
    Ok questa non la sapevo :P
    Ma le armi demoniache sono quelle che trovi facendo le quest? perchè ne ho sbloccate una per personaggio ma mi dice che il loro potere è sigillato
    Anche quelle sono ritenute armi demoniache,ma le armi demoniache migliori le ottieni facendo l'arena con la sfida a coppie livello professionista,non appena batti i 2 boss finali che sono Wingul e un membro a caso del tuo party otterrai le armi demoniache per i personaggi che hai utilizzato per la sfida.
    Eufrosine,la leggiadra di Ludger aumenta le sue statistiche in ogni battaglia(in pratica l'attacco di Ludger aumenterà man mano che affronterai i mostri.

    Platini in corso:tales of xillia 1 e 2-RE:Operation Raccon City
    (N.B)In caso vogliate aggiungermi per fare alcuni trofei di alcuni giochi,cercate di non mandare richieste di amicizia vuote,esse non verranno contate,esponete il vostro problema e presentatevi.....

  3. #43
    Bit Soldier L'avatar di Lo Strigo
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Località
    Z Town
    Messaggi
    1,647
    Thanks (Dati)
    393
    Thanks (Ricevuti)
    351
    Menzionato
    89 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Desert_Eagle96 Visualizza Messaggio
    Anche quelle sono ritenute armi demoniache,ma le armi demoniache migliori le ottieni facendo l'arena con la sfida a coppie livello professionista,non appena batti i 2 boss finali che sono Wingul e un membro a caso del tuo party otterrai le armi demoniache per i personaggi che hai utilizzato per la sfida.
    Eufrosine,la leggiadra di Ludger aumenta le sue statistiche in ogni battaglia(in pratica l'attacco di Ludger aumenterà man mano che affronterai i mostri.
    Anche nel primo c erano armi simili, con jude mi sono trovato dei guanti che avevano oltre 9000 di attacco !!!

  4. #44
    Bit Soldier L'avatar di Lo Strigo
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Località
    Z Town
    Messaggi
    1,647
    Thanks (Dati)
    393
    Thanks (Ricevuti)
    351
    Menzionato
    89 Volte

    Predefinito

    Sorry, doppio post

  5. #45
    Bit Soldier L'avatar di Lo Strigo
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Località
    Z Town
    Messaggi
    1,647
    Thanks (Dati)
    393
    Thanks (Ricevuti)
    351
    Menzionato
    89 Volte

    Predefinito

    Quasi completate tutte le sfide, il peggio è quasi passato
    Ho provato a fare l'arena, in modalità tag ad elite è una passeggiata almeno fino a quando devi sfidare Wingul nella finale, è tosto persino in easy

  6. #46
    Bit Maniac L'avatar di FlareZero
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    Lazzate - MB
    Messaggi
    693
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    4
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Strigo Visualizza Messaggio
    Quasi completate tutte le sfide, il peggio è quasi passato
    Ho provato a fare l'arena, in modalità tag ad elite è una passeggiata almeno fino a quando devi sfidare Wingul nella finale, è tosto persino in easy
    Chi sono le guest star dell'arena a sto giro?





  7. #47
    Utente affezionato L'avatar di Desert_Eagle96
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Località
    Cagliari,Sardegna
    Messaggi
    124
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FlareZero Visualizza Messaggio
    Chi sono le guest star dell'arena a sto giro?
    Al primo giro sono Wingul e un membro a caso del tuo party(spera di trovare wingul con elize e la coppia più facile da sconfiggere).
    Nel secondo dopo aver completato l'oscurità illusoria sono Bisley(in coppia),mentre in gruppo ci saranno i 4 boss più forti del gioco(2 di loro manipolano il tempo quindi vi posso atterrare subito).

    Platini in corso:tales of xillia 1 e 2-RE:Operation Raccon City
    (N.B)In caso vogliate aggiungermi per fare alcuni trofei di alcuni giochi,cercate di non mandare richieste di amicizia vuote,esse non verranno contate,esponete il vostro problema e presentatevi.....

  8. #48
    Bit Soldier L'avatar di Lo Strigo
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Località
    Z Town
    Messaggi
    1,647
    Thanks (Dati)
    393
    Thanks (Ricevuti)
    351
    Menzionato
    89 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FlareZero Visualizza Messaggio
    Chi sono le guest star dell'arena a sto giro?
    Nella modalità a squadre bisogna affrontare tutta una serie di nemici tra cui i boss segreti depotenziati ovviamente, nella versione tag si deve affrontare in finale Wingul e un membro del party a caso(io ho affrontato una volta Gaius e una Alvin)

    poi c'è una mosalità finale in cui bisogna affrontare una non meglio specificata quantità di boss segreti, ovvero le versioni ombra dei protagonisti.

    Ne saprò di più appena finisco il gioco una seconda volta con pg di LV 200

    Citazione Originariamente Scritto da Desert_Eagle96 Visualizza Messaggio
    Al primo giro sono Wingul e un membro a caso del tuo party(spera di trovare wingul con elize e la coppia più facile da sconfiggere)
    Nel secondo dopo aver completato l'oscurità illusoria sono Bisley(in coppia),mentre in gruppo ci saranno i 4 boss più forti del gioco(2 di loro manipolano il tempo quindi vi posso atterrare subito)
    ok mistero risolto

  9. #49
    Utente affezionato L'avatar di Desert_Eagle96
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Località
    Cagliari,Sardegna
    Messaggi
    124
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Strigo Visualizza Messaggio
    Nella modalità a squadre bisogna affrontare tutta una serie di nemici tra cui i boss segreti depotenziati ovviamente, nella versione tag si deve affrontare in finale Wingul e un membro del party a caso(io ho affrontato una volta Gaius e una Alvin)

    poi c'è una mosalità finale in cui bisogna affrontare una non meglio specificata quantità di boss segreti, ovvero le versioni ombra dei protagonisti.

    Ne saprò di più appena finisco il gioco una seconda volta con pg di LV 200



    ok mistero risolto
    Mi devi spiegare alcune cose per completare le sfide,sono il mio unico ostacolo per completare il gioco al 100%.

    Platini in corso:tales of xillia 1 e 2-RE:Operation Raccon City
    (N.B)In caso vogliate aggiungermi per fare alcuni trofei di alcuni giochi,cercate di non mandare richieste di amicizia vuote,esse non verranno contate,esponete il vostro problema e presentatevi.....

  10. #50
    Bit Maniac L'avatar di FlareZero
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    Lazzate - MB
    Messaggi
    693
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    4
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Desert_Eagle96 Visualizza Messaggio
    Al primo giro sono Wingul e un membro a caso del tuo party(spera di trovare wingul con elize e la coppia più facile da sconfiggere).
    Nel secondo dopo aver completato l'oscurità illusoria sono Bisley(in coppia),mentre in gruppo ci saranno i 4 boss più forti del gioco(2 di loro manipolano il tempo quindi vi posso atterrare subito).
    Citazione Originariamente Scritto da Lo Strigo Visualizza Messaggio
    Nella modalità a squadre bisogna affrontare tutta una serie di nemici tra cui i boss segreti depotenziati ovviamente, nella versione tag si deve affrontare in finale Wingul e un membro del party a caso(io ho affrontato una volta Gaius e una Alvin)

    poi c'è una mosalità finale in cui bisogna affrontare una non meglio specificata quantità di boss segreti, ovvero le versioni ombra dei protagonisti.

    Ne saprò di più appena finisco il gioco una seconda volta con pg di LV 200



    ok mistero risolto
    Non avete capito, nessuno dei due
    Riformulo:
    Quali personaggi di altri Tales of sono presenti come cameo nell'arena?





Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •