Grazie Grazie:  31
Pagina 23 di 46 PrimaPrima ... 1319202122232425262733 ... UltimaUltima
Risultati da 221 a 230 di 455

Discussione: [Guida ai Trofei] Assassin's Creed Unity

  1. #221
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Messaggi
    3
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ciao a tutti,
    qualcuno vuole boostare i trofei online o comunque aiutarmi a prenderli?
    Il mio ID è RoxHD89.

    Grazie a tutti

  2. #222
    Bit Commander L'avatar di Maelstorm
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,731
    Thanks (Dati)
    393
    Thanks (Ricevuti)
    149
    Menzionato
    37 Volte

    Predefinito

    Ho preso fortunatamente senza nessun glitch sia il trofeo d'argento Abilissimo che il trofeo Superbia anch'esso segnalato come buggato da molti siti, ho già preso mesi fa il trofeo Archistar e quello di completare al 100% Versailles, confermate che tolti quei 4 trofei nessun altro è buggato? In ogni caso ho un save backuppato con chiavetta per sicurezza.

    Per adesso solo Archistar si era buggato e ho dovuto ricominciare il gioco da 0 per sbloccarlo e anche rifare il 100% a Versailles.

  3. #223
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Messaggi
    46
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Maelstorm Visualizza Messaggio
    Ho preso fortunatamente senza nessun glitch sia il trofeo d'argento Abilissimo che il trofeo Superbia anch'esso segnalato come buggato da molti siti, ho già preso mesi fa il trofeo Archistar e quello di completare al 100% Versailles, confermate che tolti quei 4 trofei nessun altro è buggato? In ogni caso ho un save backuppato con chiavetta per sicurezza.

    Per adesso solo Archistar si era buggato e ho dovuto ricominciare il gioco da 0 per sbloccarlo e anche rifare il 100% a Versailles.
    io non ho trovato nessun problema. Mi manca solo quelli relativi agli enigmi il resto nessun bug tutto liscio..

  4. #224
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Messaggi
    248
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    11
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da spydes1 Visualizza Messaggio
    io non ho trovato nessun problema. Mi manca solo quelli relativi agli enigmi il resto nessun bug tutto liscio..
    Probabilmente hanno risolto, perchè ai tempi archistar era buggato e mi sono dovuto rifare parte della storia(vabbè meglio, visto che mi piace). Poi ho trovato dei bug se così si possono chiamare nei punti di sincronizzazione per le abilità. Ossia molti di questi non erano segnalati sulla mappa ma è bastato andare su internet e vedere dove stavano.

  5. #225
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Messaggi
    46
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Sicuramente è stato tutto risolto.. Finalmente ho platinato un po' lunghetto ma tutto sommato piacevole.. Ora attacco Black Flag. Ma prima piccola pausa con Mortal Kombat X e Cod

  6. #226
    Bit Fanatic L'avatar di enneu78
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    1,047
    Thanks (Dati)
    21
    Thanks (Ricevuti)
    57
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito

    Ciao a tutti volevo segnalare che il dlc Dead King è gratuito per tutti e non solo per quelli che hanno acquistato il gioco all'inizio quando aveva quei grossi problemi!

    Visita il mio canale YouTube:
    https://www.youtube.com/user/Terr3m0to/videos

  7. Thanks Mezzosangue84 thanked for this post
  8. #227
    Bit Commander L'avatar di Maelstorm
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,731
    Thanks (Dati)
    393
    Thanks (Ricevuti)
    149
    Menzionato
    37 Volte

    Predefinito

    Dovrei fare le due missioni coop di Dead Kings, ho visto che non le posso giocare con gente a caso online ma solo con amici, c'e' qualcuno che deve ancora farle in modo da finirle insieme per il trofeo Fraternitè?

    La mia id è in firma.

  9. #228
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Messaggi
    248
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    11
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Maelstorm Visualizza Messaggio
    Dovrei fare le due missioni coop di Dead Kings, ho visto che non le posso giocare con gente a caso online ma solo con amici, c'e' qualcuno che deve ancora farle in modo da finirle insieme per il trofeo Fraternitè?

    La mia id è in firma.
    Sicuro sia solo con amici? A me di dead kings manca solo il 100% delle missioni secondarie ma quelle le ho fatte con "gente a caso online"
    Ultima modifica di Slime1998; 06/08/2015 alle 18:19

  10. #229
    Bit Fanatic L'avatar di enneu78
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    1,047
    Thanks (Dati)
    21
    Thanks (Ricevuti)
    57
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito

    Ragazzi a parte il trofeo delle uccisioni sincronizzate che farlo in partite casuali sarebbe stato lungo io ho fatto tutto ACU compreso Dead King da solo quindi non è necessario giocare online! Purtroppo non ti posso aiutare perchè attualmente ho prestato il gioco Ma se vuoi puoi fare tutto da solo!

    Visita il mio canale YouTube:
    https://www.youtube.com/user/Terr3m0to/videos

  11. #230
    Bit Commander L'avatar di Maelstorm
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,731
    Thanks (Dati)
    393
    Thanks (Ricevuti)
    149
    Menzionato
    37 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Slime1998 Visualizza Messaggio
    Sicuro sia solo con amici? A me di dead kings manca solo il 100% delle missioni secondarie ma quelle le ho fatte con "gente a caso online"
    A me fa giocare le due coop in partita privata e non con gente a caso, o devo finire le missioni della storia ma mi sembra molto strano oppure probabilmente si può giocare solo con amici. Se ti va di aiutarmi aggiungimi che le facciamo assieme.

    Citazione Originariamente Scritto da enneu78 Visualizza Messaggio
    Ragazzi a parte il trofeo delle uccisioni sincronizzate che farlo in partite casuali sarebbe stato lungo io ho fatto tutto ACU compreso Dead King da solo quindi non è necessario giocare online! Purtroppo non ti posso aiutare perchè attualmente ho prestato il gioco Ma se vuoi puoi fare tutto da solo!
    Io so che la missione furto da sola è fattibile, l'altra invece è parecchio tosta da fare in un solo giocatore anche se si ha Arno al massimo dell'equipaggiamento.

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •