Guida ai Trofei:
FRET NICE

TITOLO: Fret Nice

Espansioni: No

———-

Trofei Totali: 12

Trofei Nascosti: 1

Trofei Bronzo: 8

Trofei Argento: 3

Trofei Oro: 1

Trofeo Platino: 0

———-

Tempo Stimato per ottenere il 100%: 15 Ore circa

Numero minimo di volte per completare il gioco: 4

Difficoltà stimata per il 100%: 4 / 10

Trofei mancabili: Nessuno

Autore della Guida: Fangel74

————————————

Prefazione:

Questo simpatico titolo PSN è un platform giocabile con le chitarre compatibili don Rock Band o Guitar Hero. Per ottenere tutti i trofei sarà necessario giocare la storia per almeno 4 volte, per fortuna che non è troppo lunga ed impegnativa. Sicuramente il primo giro converrà incentrarlo nel terminare tutti i livelli con meno di 20 punti per conquistare il trofeo Incognito. Mantenendo la difficoltà normale è possibile puntare alla conquista di tutte le medaglie eccetto quelle relative alla massima difficoltà. Quando passate di livello allora si accende la chitarra e si conquistano buona parte dei trofei. Importante sarà la scelta di giocare i tre livelli con i controlli invertiti! Ora passate alla guida per i dettagli.




Pronto a suonare (0.5 / 10)

Sgombra il primo livello

Trofeo facilissimo, basta completare il primo livello


Stabilizzato (3.0 / 10)

Ottieni tutte le medaglie in qualsiasi livello

Le medaglie da conquistare per ogni livello sono: 1) completa livello a difficoltà Normale, 2) completa livello a difficoltà Difficile, 3) Tempo di completamento d'argento, 4) Tempo di completamento d'oro, 5) 75% dei nemici eliminati, 6) 100% dei nemici eliminati, 7) Punteggio di argento, 8) Punteggio d'oro, 9) Elimina i nemici nascosti e 10) Raccogli tutti i newspaper.

Completamente potenziato (2.0 / 10)

Usa i 4 potenziamenti contemporaneamente

Questo trofeo sarà semplice farlo dopo aver sbloccato il 5° livello. In pratica rigiocate il secondo livello e prendete prima il potenziamento Elicottero e poi quello Bolla. Appena conquistato quest'ultimo mettete in pausa ed uscite dal livello. Spostatevi al livello 5 e giocate fino a conquistare il potenziamneto Jet Pack, voltae quindi più avanti nel livello e quando arrivate ad una torretta su cui sono legati dei aerostati spostatevi sulla destra e raccogliete il potenziamento del Fuoco e il trofeo sarà vostro.

Ambiziosamente ambidestro (2.0 / 10)

Sgombra almeno 3 livelli con tutti e 3 i tipi di controller

Per conquistare questo trofeo basta completare tre livelli a piacimento con il PAD e con la Chitarra Wireless con controlli per destri e poi per sinistri. Fate la scelta giusta!

Bollatore della settimana (1.5 / 10)

Prendi 10 nemici con la stessa bolla

Appena raggiungete il primo negozio comprate il livello Bonus 2. Rigiocate quindi il secondo livello fino a conquistare il potenziamento Bolla e una volta fatto uscite e iniziate a giocare il livello Bonus 2… a questo punto arriveranno parecchi nemici da infilare nella vostra succulente bolla!

Teschio ed ossa maciullate (2.0 / 10)

Macella 10 teschi senza toccare terra

Questo trofeo è facilmente ottenibile nel secondo livello bonus. In pratica i teschi sono quei simpatici personaggi che escono dai nemici abbattuti. Nel livello indicato ce ne saranno diversi in un certo momento e basta quindi saltarci sopra e contarne 10 di fila!

Cammina nel fuoco (2.0 / 10)

Sconfiggi 100 nemici usando gli Stivali di Fuoco

Per questo trofeo sbloccate il 5° livello e giocatelo fino a conquistare il Jet Pack e il potenziamento del Fuoco (quest'ultimo conquistabile alla destra di una torre con dei palloni legati ad essa). Poi uscite e lanciate il livello Bonus 2 e schiaccate quanti più nemici potete e allora ci sarà il famoso ding del trofeo conquistato.

Migliori amici per sempre (S) (0.5 / 10)

Riporta in vita un giocatore 10 volte in co-op

Trofeo facile facile che può essere fatto anche da soli con due PAD. In pratica basta lancare una partita co-op e ogni volta che il nostro compagnno muore si deve rianimanre premendo ripetutamente il tasto quadrato. Fate questo per 10 volte. Trofeo cumulativo.





Duro come una Roccia (3.5 / 10)

Completa il gioco in Difficoltà Impegnativa

Per sbloccare la massima difficoltà si deve terminare il gioco a Normale. UNa volta fatto rigiocate il tutto con la sola diffrenza che si avranno a disposizione 2 colpi a vita e 2 "continua". Trofeo dicretamente impegnativo


Si passa a suonare con sentimento (2.5 / 10)

Sgombra tutti i livelli usando una chitarra

Per conquistare questo trofeo giocate tutti i livelli alla difficoltà più semplice e attivate l'aiuto dei controlli nel menù opzioni

Incognito (2.0 /10)

Sgombra ogni livello ottenendo meno di 20 punti

Questo trofeo ha una difficoltà abbastanza ingannevole in cui dovrete terminare i vari livelli senza arrivare a 20 punti. Per farlo evitate di raccogliere le note, uccidere nemici e tutto quello che permette la conquista di punti.



La sindrome di Per Lundberg (4.0 / 10)

Ottieni il 100% di tutte le medaglie

Questo è decisamente il trofeo più difficile in quanto è necessario conquistare il 100% di tutte le medaglie disponibile che sono:1) completa livello a difficoltà Normale, 2) completa livello a difficoltà Difficile, 3) Tempo di completamento d'argento, 4) Tempo di completamento d'oro, 5) 75% dei nemici eliminati, 6) 100% dei nemici eliminati, 7) Punteggio di argento, 8) Punteggio d'oro, 9) Elimina i nemici nascosti e 10) Raccogli tutti i newspaper. Quindi armatevi di pazienza e studiate ogni livello. Da evidenziare che determinati punti di alcuni livelli sono raggiungibili solo se giocati in due e sono il livello 2, il livello 7 e il livello 9.

Buona Conquista!