Grazie Grazie:  4
Pagina 6 di 11 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 104

Discussione: [Guida ai Trofei] FIFA 15

  1. #51
    Utente affezionato L'avatar di kiro92
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    79
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ThE-kInG-lUcA Visualizza Messaggio
    inizia una nuova carriera ellenatore e vai in rosa, clicchi su rosa e con analogico destro ti vai spostando nelle opzioni, vedrai una scritta gigantesca (+ nuovo schema squadra) :-D
    Grazie, ci sono riuscito, potresti dirmi anche come fare il trofei Che stile? Sarebbe quello di impostare uno stile personalizzato per rigori o punizioni al mio calciatore.

  2. #52
    Bit Maniac L'avatar di ThE-kInG-lUcA
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    Palermo, Sicilia
    Messaggi
    868
    Thanks (Dati)
    6
    Thanks (Ricevuti)
    10
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kiro92 Visualizza Messaggio
    Grazie, ci sono riuscito, potresti dirmi anche come fare il trofei Che stile? Sarebbe quello di impostare uno stile personalizzato per rigori o punizioni al mio calciatore.
    Crei un nuovo calciatore, e poi inizia una stagione professionista con lui. Vai nella sezione modifica calciatore e imposti lo stile. Siccome non ricordo bene come si chiama il menu, se modifica calciatore o solo "il mio calciatore" basta che smanetti un Po, basta che però prima crei il calciatore virtuale e poi inizia una carriera con lui
    Nella vita non bisogna avere bisogno di nessuno, perché il mondo è pieno di ipocriti. B

  3. #53
    Utente affezionato L'avatar di kiro92
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    79
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ThE-kInG-lUcA Visualizza Messaggio
    Crei un nuovo calciatore, e poi inizia una stagione professionista con lui. Vai nella sezione modifica calciatore e imposti lo stile. Siccome non ricordo bene come si chiama il menu, se modifica calciatore o solo "il mio calciatore" basta che smanetti un Po, basta che però prima crei il calciatore virtuale e poi inizia una carriera con lui
    Ottimo, grazie mille. Mi manca solo il trofeo delle stagioni amichevoli fut, ti andrebbe di boostarlo?

  4. #54
    Bit Maniac L'avatar di ThE-kInG-lUcA
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    Palermo, Sicilia
    Messaggi
    868
    Thanks (Dati)
    6
    Thanks (Ricevuti)
    10
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kiro92 Visualizza Messaggio
    Ottimo, grazie mille. Mi manca solo il trofeo delle stagioni amichevoli fut, ti andrebbe di boostarlo?
    aggiungimi pure :-D
    Nella vita non bisogna avere bisogno di nessuno, perché il mondo è pieno di ipocriti. B

  5. #55
    Utente affezionato L'avatar di kiro92
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    79
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ThE-kInG-lUcA Visualizza Messaggio
    aggiungimi pure :-D
    Risolto, non ti preoccupare, sono riuscito a farlo con un mio amico e ho platinato, grazie lo stesso.

  6. #56
    Bit Maniac L'avatar di Sickboy88
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Altopiano dei Sette Comuni.
    Messaggi
    604
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    30
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    Qualcuno sa dirmi se è possibile trovare consumabili stile intesa nei pacchetti di bronzo. Dopo 25 pacchetti aperti non ne ho trovato nessuno.

  7. #57
    Bit Maniac L'avatar di Sickboy88
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Altopiano dei Sette Comuni.
    Messaggi
    604
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    30
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mbriacuni Visualizza Messaggio
    C'è qualcosa che non mi è chiaro: intanto quando dici stagione professionista intendi carriera calciatore? se è così il giocatore lo devo creare prima in "personalizza -> crea giocatore" o quando avviata la carriera devo scegliere tra crearlo o usarne uno reale?
    Si devi farlo in carriera calciatore. Crei un giocatore personalizzato, poi una volta creato nel menù della carriera entri nella finestra del tuo calciatore, cerca personalità e qui puoi cambiare lo stile dei rigori e delle punizioni.

  8. #58
    Nuovo utente L'avatar di mbriacuni
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    15
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sickboy88 Visualizza Messaggio
    Si devi farlo in carriera calciatore. Crei un giocatore personalizzato, poi una volta creato nel menù della carriera entri nella finestra del tuo calciatore, cerca personalità e qui puoi cambiare lo stile dei rigori e delle punizioni.
    Ok, se ho capito bene ancora non posso farlo perchè modifica giocatore è bloccato e si può sbloccare al livello 17 e io ancora sono al 7

  9. #59
    Bit Maniac L'avatar di Sickboy88
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Altopiano dei Sette Comuni.
    Messaggi
    604
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    30
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mbriacuni Visualizza Messaggio
    Ok, se ho capito bene ancora non posso farlo perchè modifica giocatore è bloccato e si può sbloccare al livello 17 e io ancora sono al 7
    Non penso serva che tu sia al livello 17. Una volta creato, entra nella finestra più grande della prima pagina della carriera e qui cerchi personalità.

  10. #60
    Nuovo utente L'avatar di mbriacuni
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    15
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sickboy88 Visualizza Messaggio
    Non penso serva che tu sia al livello 17. Una volta creato, entra nella finestra più grande della prima pagina della carriera e qui cerchi personalità.
    Ok preso.. quello a cui mi riferivo io è per modificare l'aspetto fisico.. grazie per la dritta

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •