Grazie Grazie:  4
Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 34567891011 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 104

Discussione: [Guida ai Trofei] FIFA 15

  1. #61
    Bit Maniac L'avatar di Sickboy88
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Altopiano dei Sette Comuni.
    Messaggi
    604
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    30
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mbriacuni Visualizza Messaggio
    Ok preso.. quello a cui mi riferivo io è per modificare l'aspetto fisico.. grazie per la dritta
    Di niente.

  2. #62
    Bit Hero L'avatar di xxbelmoroxx
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Narnia
    Messaggi
    3,956
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Raga noleggio questo gioco visto che il platino è di una semplicità assurda preso in 2 giorni,lo noleggio a 2,50€ a settimana e 9€ al mese possibili sconti se tenuto più a lungo!

    La modalità UT quest'anno si vede lontano un miglio che è taroccata!

  3. #63
    Nuovo utente L'avatar di GIUTANO
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Località
    palermo
    Messaggi
    13
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    se qualcuno vuole e può aiutarmi a platinare fifa.. mi aggiunga.. il mio id è (GIUTANO) mi manca solo il trofeo ''il migliore''.. grz in anticipo

  4. #64
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    piccolo up per segnalare che poco per volta sto adattando la guida ai trofei ps4 di fifa 15 alla versione ps3, come si può già vedere dal primo post

    Presto avremo dunque la guida ai trofei di fifa 15 ps3 in archivio

  5. #65
    Nuovo utente L'avatar di pessaro
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    9
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    salve ragazzi vorrei una delucidazione se qualcuno è in grado di rispondere..
    devo fare la sfida match day a livello campione o superiore e sono 2
    1- battere il psg 4-2 partendo da 0-2 con una squadraccia in meno di 70 min (e questa mi è chiara)
    2- fare due gol al barca usando l'atletico giocando solo con torres
    ora, il miei dubbi sono, devo segnare solo con torres una doppietta? o la sfida non vale proprio e devo tenere in considerazione solo quella del psg? grazie in anticipo per le eventuali risposte

  6. #66
    Nuovo utente L'avatar di Righyz
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Iglesias, Cagliari
    Messaggi
    5
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    ciao ragazzi mi serve una mano per platinare fifa, mi mancano i trofei (Amichevole?) e (Amici per sempre) chi mi volesse dare una mano ricambio aiutandolo con qualsiasi trofeo gli possa servire il mio ID è Righyz (PS3).
    buona giornata

  7. #67
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Località
    Bari
    Messaggi
    6
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Scusate, ho un problema con il trofeo riguardante le stag. amichevoli, semplicemente quando finisco una partita non mi da i punti! Potete aiutarmi?

  8. #68
    Bit Knight L'avatar di sembrostrano
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Località
    Over Here
    Messaggi
    2,208
    Thanks (Dati)
    596
    Thanks (Ricevuti)
    637
    Menzionato
    257 Volte

    Predefinito

    Ragazzi, ho problemi col trofeo "So fare di meglio..."
    In quasi tutte le prove abilità ho battuto i punteggi di tutti i miei amici, ma non mi ha ancora sbloccato il trofeo! Qualcuno può aiutarmi a capire il perchè?


    n.b accetto richieste di amicizia solo dagli utenti che conosco
    --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- ---
    Elenco collaborazioni Playstationbit

  9. #69
    Bit Knight L'avatar di sembrostrano
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Località
    Over Here
    Messaggi
    2,208
    Thanks (Dati)
    596
    Thanks (Ricevuti)
    637
    Menzionato
    257 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sembrostrano Visualizza Messaggio
    Ragazzi, ho problemi col trofeo "So fare di meglio..."
    In quasi tutte le prove abilità ho battuto i punteggi di tutti i miei amici, ma non mi ha ancora sbloccato il trofeo! Qualcuno può aiutarmi a capire il perchè?

    Mi auto-quoto per informare che ho risolto il problema eliminando qualcuno dalla lista amici, avevo trovato questa soluzione su internet e a quanto pare funziona.
    Bisogna ridurre il numero degli amici sotto i 20 (sinceramente non so il motivo), dopodichè vi basta battere un loro punteggio in una qualsiasi prova abilità, nulla di complicato...

    Nel caso qualcuno avesse il mio stesso problema può provare a risolverlo così

    n.b accetto richieste di amicizia solo dagli utenti che conosco
    --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- ---
    Elenco collaborazioni Playstationbit

  10. #70
    Bit Knight L'avatar di sembrostrano
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Località
    Over Here
    Messaggi
    2,208
    Thanks (Dati)
    596
    Thanks (Ricevuti)
    637
    Menzionato
    257 Volte

    Predefinito

    @popcornking @xTheDeathx ecco l’elenco delle cose che a parer mio andrebbero sistemate.

    Innanzi tutto su Ps3 il catalogo si richiama con , non con . Questo andrebbe sistemato nei trofei:
    Calciomercato
    La mia opinione
    Mettimi alla prova
    Che ne pensi?
    Sempre nella descrizione del trofeo Calciomercato viene detto che il giocatore più economico è Killian Brennan, mentre su Ps3 è Mauricio Albornoz, sempre disponibile a 200 crediti dal livello 2.

    ---

    Per il trofeo:
    Che stile [ 4/10]
    Attiva uno stile personalizzato per i calci di punizione o i rigori per il tuo Calciatore Virtuale

    Potete attivare uno stile personalizzato nell'ultima pagina dedicata al vostro giocatore Calciatore Virtuale, insieme alla personalizzazione delle esultanze. Inizialmente però questa opzione sarà bloccata: per sbloccare i calci di punizione personalizzati per il vostro Calciatore dovrete segnare due gol tramite, appunto, calcio di punizione; per sbloccare i calci di rigore personalizzati invece dovrete mettere a segno dieci penalty.
    Ho verificato personalmente che questa opzione non risulta bloccata su Ps3 creando il proprio giocatore, quindi basta la prima frase come descrizione. Abbasserei anche la difficoltà del trofeo a 1 o 2/10.

    ---

    Se si hanno tanti amici su psn si potrebbero avere problemi col trofeo:
    So fare di meglio [ 2/10]
    Batti il punteggio di un Amico in una Prova abilità

    Per ottenere questo trofeo, dovrete battere un qualsiasi punteggio di un vostro amico, in una qualsiasi delle Prove abilità disponibili. Un gioco da ragazzi; in caso di difficoltà insormontabile potete creare un nuovo profilo sulla console, divenire amici con il vostro account principale e completare una sfida con un basso punteggio in modo da superarlo facilmente.
    Per risolverlo basta eliminarne qualcuno momentaneamente dalla lista, almeno io ho risolto in questo modo.

    ---

    Volendo potreste inoltre inserire questi suggerimenti (che ho già testato) per i trofei:
    Il gusto del successo [ 4/10]
    Vinci un trofeo come allenatore durante la Carriera

    Trofeo che non necessita di alcuna spiegazione: prendete la vostra squadra preferita (meglio se forte), a qualsiasi campionato appartenga, e giocate in qualità di allenatore fino a che non vincerete una competizione.
    Suggerimento: si può accorciare di gran lunga il tempo di ottenimento di questo trofeo selezionando una squadra che gioca la supercoppa nazionale (es. Juventus o PSG). La partita si disputerà subito prima dell'inizio del campionato, durante le prime settimane della carriera, vincendola otterrete il trofeo.

    ---

    Non te l'aspettavi eh? [ 4/10]
    Segna un gol con un tiro senza imprimere rotazione alla palla

    Per ottenere questo trofeo dovrete effettuare un tiro in cui il pallone non presenti la minima rotazione (Ronaldo, specie nei calci piazzati, è solito dare questo tipo di effetto). Per eseguire questo tipo di tiro selezionate un giocatore dotato di alta potenza (il già citato Ronaldo o Ibra sono ottimi) e, mentre tenete premuto caricate la barra ad un livello medio-alto, circa sui tre segmenti; questo è infatti l'unico modo per aumentare le possibilità che i giocatori realizzino questo gesto tecnico.
    Suggerimento: un altro modo per aumentare di molto le probabilità di riuscita è quello di scegliere un calciatore che abbia un ottimo tiro (es. Cristiano Ronaldo) e modificare il parametro abilità “Effetto”, impostandolo a 0.
    Ultima modifica di sembrostrano; 12/05/2015 alle 15:34

    n.b accetto richieste di amicizia solo dagli utenti che conosco
    --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- ---
    Elenco collaborazioni Playstationbit

  11. Thanks xTheDeathx, popcornking thanked for this post

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •