Grazie Grazie:  3
Pagina 1 di 51 123451126 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 504

Discussione: [Guida ai Trofei] FIFA 15

  1. #1
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    8,472
    Thanks (Dati)
    2514
    Thanks (Ricevuti)
    1231
    Menzionato
    242 Volte

    Platino [Guida ai Trofei] FIFA 15




    Guida ai Trofei: FIFA 15
    Espansioni: Nessuna
    Reperibilità: Disponibile dal 25 settembre 2014 a circa 70
    Lingue supportate: Audio - Testo - Manuale





    Difficoltà Platino: 4/10
    La storia và giocata almeno: Non è (ovviamente) presente una modalità storia
    Tempo necessario per il Platino: 25 ore circa

    Trofei Totali: 45 +

    Trofei Bronzo: 36
    Trofei Argento: 6
    Trofei Oro: 3
    Trofeo Platino:

    Trofei Online: 23

    Trofei Nascosti: No

    Trofei Buggati: No
    Trofei Mancabili: No





    Informazioni Generali
    FIFA 15 è, come tutti saprete, il nuovo capitolo della simulazione calcistica per eccellenza, targata Electronic Arts. Si tratta del primo vero episodio per next-gen, considerando che nel caso di FIFA 14 si trattava più che altro di un potenziamento grafico della versione old-gen. Per un'analisi dettagliata, ecco il link alla recensione del titolo: RECENSIONE DI FIFA 15









    Prefazione
    Il cammino verso il platino di FIFA 15 può considerarsi tranquillo. Molti trofei sono fattibili in un pomeriggio, perché richiedono semplicemente di testare le nuove funzionalità introdotte in questo nuovo capitolo. Per altri servirà un po' di organizzazione, con amici reali e virtuali, per altri ancora sarà più che altro una questione di fortuna. In ogni caso, ripeto, non si tratta di qualcosa di impossibile, anche grazie alla nostra sezione del forum dedicata all'organizzazione dei trofei di gruppo.


    Passi consigliati per il Platino
    Il primo passo sarà quello di cominciare a giocare con il nuovo FIFA e prendere confidenza con i comandi: specie in versione next-gen, il nuovo titolo targato EA cambia molto, dai predecessori.
    La fortuna dei trofei di FIFA è che spesso ne porterete avanti di più alla volta senza nemmeno accorgervene: il mio consiglio è comunque quello di cominciare a conquistare i trofei a partire da quelli ottenibili anche offline e in modalità Ultimate Team.
    In seguito, se proprio volete darvi un'ordine, sarà la volta dei trofei online e di quelli legati alla cooperazione, sia con amici virtuali che con amici reali.
    Iniziate poi la Carriera Allenatore: in una mezz'oretta potrete portarvi a casa tutti trofei ad essa legati (non che siano molti, in effetti).
    Completate infine quelli che vi mancano nelle diverse modalità Pro Club. A questo punto vi dovrebbero mancare solo le briciole, ossia i trofei legati quasi esclusivamente alla fortuna e che richiedono specifiche azioni di gioco (come tirare da terra o agganciare il pallone in possesso dell'avversario). Consultate la nostra guida per avere delucidazioni in merito.


    Autore Guida: popcornking
    Autore Grafica: Ivan92





    Non te l'aspettavi eh? [ 4/10]
    Segna un gol con un tiro senza imprimere rotazione alla palla

    Per ottenere questo trofeo dovrete effettuare un tiro in cui il pallone non presenti la minima rotazione (Ronaldo, specie nei calci piazzati, è solito dare questo tipo di effetto). Per eseguire questo tipo di tiro selezionate un giocatore dotato di alta potenza (il già citato Ronaldo o Ibra sono ottimi) e, mentre tenete premuto caricate la barra ad un livello medio-alto, circa sui tre segmenti; questo è infatti l'unico modo per aumentare le possibilità che i giocatori realizzino questo gesto tecnico.



    Di punta! [ 4/10]
    Segna un gol con un tiro di punta

    Non c'è un metodo specifico per ottenere questo trofeo. Dovrete mettere il giocatore che controllate nella posizione di poter insaccare il pallone con la punta del piede. E' principalmente una questione di fortuna: per aumentare le probabilità che questo accada, provate a caricare al minimo la barra del tiro e non usate lo sprint. Più precario sarà l'equilibrio del vostro uomo, più sarà, paradossalmente, probabile ottenere il trofeo.




    Calcio saponato [ 6/10]
    Esegui un contrasto in scivolata e mantieni il possesso palla per 10 volte

    Niente di complicato: effettuate un tackle in scivolata da un'angolatura di circa 45° rispetto al pallone, posizionandovi in obliquo, a metà tra il dietro e il lato del giocatore su cui dovete intervenire. Non esagerate nello sprint (anzi, se potete, evitatelo proprio, perché molto probabilmente il pallone andrà perso) e il vostro uomo dovrebbe essere in grado di mantenere il possesso palla.

    Supera il portiere [ 2/10]
    Batti il portiere nell'uno contro uno e segna

    Tutto quello che dovrete fare sarà saltare il portiere e poi segnare (il tutto, a dire la verità, è più facile, rispetto agli altri FIFA). Prendete un giocatore dotato nel dribbling (Messi e Ronaldo vanno benissimo, ma tanti altri sono papabili) e sfidate delle squadre che non abbiano fenomeni in porta; con la giusta serie di finte, numeri vari e scatti repentini ottenere il trofeo non sarà un'impresa.

    Abile [ 2/10]
    Sblocca una Sfida finale

    Per ottenere questo trofeo, dovrete darci dentro con le simpatiche Sfide che vi compariranno durante il caricamento alle partite, ormai da qualche anno a questa parte (oppure giocabili anche tramite l'apposita selezione nel menù principale). Potrete concentrarvi su quella che volete, nulla di difficile.

    Legnata [ 4/10]
    Segna colpendo il palo o la traversa in una partita

    Come il seguente trofeo "Sforzo extra", anche questo è un premio che potreste ottenere giocando alla prima partita oppure non riuscirci nemmeno alla centesima. Il consiglio è quello di continuare a giocare a FIFA 15: prima o poi vi capiterà di segnare colpendo un legno. Nel caso in cui vogliate provare ad accelerare i tempi, però, tentate di mirare sempre il secondo palo, specie con i tiri a giro effettuabili premendo .

    Sfavorito [ 6/10]
    Batti una squadra IA CPU da 5 stelle a livello Leggenda con una squadra da 3 stelle o inferiore

    Trofeo in apparenza decisamente difficile, ma con un piccolo trucchetto diverrà una bazzecola. Una volta scelte le squadre dai giusti valori e settato il timer di ogni tempo a quattro minuti, recatevi alla pagina delle Opzioni. Da qui, potrete scegliere se modificare le opzioni dell'utente o quelle della CPU che controllerà il team opposto al vostro. Portate la vostra attenzione alla voce che vi permetterà di modificare la vostra accelerazione e quella dell'avversario: aumentate al massimo la vostra e diminuite al minimo quella del vostro competitor. Questo vi darà un GRANDE aiuto per ottenere questo trofeo!

    Sforzo extra [ 6/10]
    Segna un gol mentre sei a terra

    Questo è il classico trofeo che potrete guadagnare alla prima partita, oppure sperare dopo un mese di sbloccarlo. Dovrete tirare e mettere il pallone in rete mentre il giocatore che state controllando si trova per terra: che sia caduto in seguito ad un'acrobazia, ad un fallo o ad una scivolata, non importa. Non c'è un metodo precostituito per ottenere questa coppa virtuale, perché è VERAMENTE quasi solo una questione di fortuna.
    Se proprio volete provare ad ottenere il trofeo "forzatamente", senza aspettare che il "caso" ve lo assegni, il video di seguito offre certamente una valida soluzione, per quanto abbastanza "casereccia". Sono necessari due giocatori d'accordo tra loro: uno dovrà impersonare il maldestro portiere che controllerà e perderà puntualmente il pallone, l'altro (quello bisognoso di trofeo) il cinico attaccante, che scivolerà sull'estremo difensore e poi ribadirà in rete. Ecco il sopracitato video:




    Tutti in difesa [ 6/10]
    Non subire gol dal 70° in poi con la mentalità Difesa a oltranza contro la CPU a livello Leggenda

    Probabilmente uno dei pochi trofei di FIFA 15 che potrebbe crearvi qualche grattacapo, se non siete giocatori esperti. Verso il 65esimo minuto, impostate la modalità "Difesa a oltranza" per quanto riguarda la mentalità del vostro team, premendo sul vostro DualShock 4. L'obiettivo è di non prendere gol dall'avversario, la cui intelligenza artificiale deve essere settata a difficoltà Leggenda.
    Gli unici consigli sono quelli di impostare la lunghezza della partita a quattro minuti per tempo; scegliere come vostra una squadra fortissima, come avversaria una estremamente debole. Potrete ricorrere anche al trucco spiegato per Sfavorito: recatevi alla pagina delle Opzioni. Da qui, potrete scegliere se modificare le opzioni dell'utente o quelle del CPU che controllerà il team opposto al vostro. Portate la vostra attenzione alla voce che vi permetterà di modificare la vostra accelerazione e quella dell'avversario: aumentate al massimo la vostra e diminuite al minimo quella del vostro competitor. Questo vi darà un GRANDE aiuto per ottenere questo trofeo!

    Calciomercato [ 1/10]
    Ingaggia un giocatore in prestito dal catalogo EAS FC

    Potrete richiamare il catalogo EAS FC tramite . Da qui, comprate un qualsiasi giocatore da inserire in prestito nel vostro club per ottenere il trofeo. Il più economico (200 crediti) è Killian Brennan, disponibile dal livello 2 in poi.

    Un fido alleato... [ 2/10]
    Ottieni la fedeltà di un giocatore in FUT disputando 10 o più partite con lui

    Per ottenere questo trofeo i giocatori che troverete nelle bustine Ultimate Team non andranno bene. Infatti, perché un giocatore "sviluppi un senso di fedeltà", deve essere stato prima di un altro proprietario. Andate quindi nella pagina dedicata ai trasferimenti e compratene uno, dopodiché fatelo giocare nel vostro team fino a quando non otterrete il trofeo.

    L'intesa perfetta [ 1/10]
    Applica il tuo primo oggetto consumabile Stile intesa in FUT

    Lo Stile intesa nell'Ultimate Team sarà inizialmente quello predefinito. Prima o poi troverete certamente qualche consumabile che vi permetterà di modificare lo Stile intesa, specie se avete in mente di ottenere anche il trofeo Scarta in serie. Una volta ottenuto, non dovrete fare altro che applicarlo ad uno dei giocatori della vostra squadra.

    Non mi fai paura [ 1/10]
    Sfida la Squadra della settimana in FUT

    Ogni sette giorni, sarà rilasciata una Squadra della settimana affrontabile nella modalità Ultimate Team, che comprenderà i migliori giocatori delle ultime partite nei vari campionati mondiali. Basterà giocare contro di loro, senza necessariamente vincere, per ottenere il trofeo.

    Tutta colpa del capitano [ 1/10]
    Cambia il tuo capitano in FUT

    Basilare; andate nella schermata dedicata alla squadra e premete il tasto per richiamare una serie di opzioni, tra le quali quella che vi permette di cambiare il capitano della squadra.

    Bella rosa amico! [ 1/10]
    Copia una rosa al termine di una partita online

    Un po' fuorviante la descrizione, nel senso che non viene esplicitato che si sta parlando della modalità Ultimate Team. Nella schermata che trovate alla fine di una qualsiasi partita, recatevi sulle statistiche del vostro avversario. Avrete la possibilità di copiare la sua rosa tramite la pressione del tasto .

    Mister allenatore [ 1/10]
    Crea un nuovo Schema squadra

    Iniziate una nuova Carriera allenatore. Nel menù principale di questa modalità, avrete l'opportunità di creare uno Schema squadra, selezionando l'apposito riquadro. Non dovrete adottarlo, basterà dargli un nome, salvarlo e il trofeo sarà vostro.

    Idee in prestito [ 1/10]
    Importa uno Schema squadra

    Seguite lo stesso procedimento del trofeo precedente, solo che al posto di creare uno Schema squadra, questa volta dovrete importarlo, selezionando l'apposita opzione. Anche in questo caso non sarà necessario utilizzarlo, bensì salvarlo.

    Tattico [ 1/10]
    Cambia le tue tattiche durante una partita in Gestione squadra

    In Gestione squadra il menù relativo alle tattiche è l'ultimo, da sinistra verso destra. Durante una partita, variate la tattica del vostro team da quella default a una delle altre opzioni disponibili, utili per aumentare il pressing, allungare la squadra e così via.

    Nel dettaglio [ 1/10]
    Assegna le istruzioni giocatore a un calciatore in uno Schema squadra

    Nel menù di gestione della squadra noterete la voce "Schema squadra", in cui potrete dare indicazioni ad ogni singolo componente del vostro team. Inizialmente l'impostazione è di default: modificatela richiamando questo menù durante una partita per ottenere il trofeo.

    Facciamo le valigie [ 2/10]
    Lascia il tuo club come giocatore in prestito o in trasferimento durante una Carriera giocatore

    Se siete fortunati, potrete sbloccare questo trofeo poco dopo iniziata la vostra Carriera giocatore. Scegliete un giocatore realmente esistente di una grande squadra, che però non sia anche un titolare. In questo modo riceverete offerte di prestito o trasferimento sin dalla primissima finestra di mercato. Tutto quello che dovrete fare sarà accettare; al contrario, se volete godervi in tutta calma la vostra Carriera, aspettate di diventare sempre più forti fino al punto da essere cercati dalle squadre migliori.

    E' l'ora del torneo [ 6/10]
    Crea e vinci un torneo personalizzato con più di 16 squadre

    Andate nel menù principale, nel riquadro dedicato ai tornei. Scorrete l'opzione con lo stick analogico destro per trovare quella dedicata alla creazione di nuovi tornei. Fate in modo di velocizzare il tutto il più possibile grazie ad apposite opzioni, come l'eliminazione diretta o la presenza di squadre piuttosto scarse.
    I Team che dovranno presenziare all'evento saranno 32 e non 16, come giustamente recita la descrizione del trofeo. Potete decidere di giocare le cinque partite che vi separano dalla coppa virtuale (in questo caso ricordate di impostare la durata della partita sui 4 minuti per tempo), oppure potete pensare di simularle: ricordatevi però di salvare manualmente prima di ogni scontro onde evitare spiacevoli sorprese.

    Abbiamo ospiti [ 2/10]
    Gioca in modalità Stagioni con un ospite

    Per questo trofeo sarà necessario un lavoro di squadra offline ed è imperativo avere un secondo DualShock 4.
    Dovrete anche impostare un secondo account sulla vostra PlayStation 4: ricordatevi di completare la procedura "burocratica" confermando l'account anche via mail, altrimenti sarà impossibile connettersi. Dovreste vedere una scritta relativa alla presenza dell'ospite prima di giocare la partita in modalità Stagioni. Terminate una partita per ottenere il bronzo.

    Ancora una... [ 1/10]
    Gioca due partite di seguito in Stagioni

    Una volta terminata una partita in modalità Stagioni, avrete diverse opzioni: selezionate quella che vi consentirà di giocare un'altra partita per ottenere il trofeo.

    Chi ben comincia... [ 3/10]
    Sblocca il 10% delle Sfide con il tuo Calciatore online

    Ci sono ben 300 sfide che potrete superare con il vostro Calciatore Online per poterne migliorare le prestazioni: per ottenerne il 10% ne basteranno quindi 30. La maggior parte di queste si sbloccheranno semplicemente giocando, per cui non fateci troppo caso e pensate a divertirvi.

    Che stile [ 4/10]
    Attiva uno stile personalizzato per i calci di punizione o i rigori per il tuo Calciatore Virtuale

    Potete attivare uno stile personalizzato nell'ultima pagina dedicata al vostro giocatore Calciatore Virtuale, insieme alla personalizzazione delle esultanze. Inizialmente però questa opzione sarà bloccata: per sbloccare i calci di punizione personalizzati dovrete segnare due gol tramite, appunto, calcio di punizione, nelle modalità Pro Club o nei "Drop-In" match; per sbloccare i calci di rigore personalizzati dovrete mettere a segno dieci penalty, sempre nelle suddette modalità. Eccovi un tutorial per i calci piazzati:



    La strana coppia [ 1/10]
    Inizia una Stagione Co-op con un Amico

    Semplicissimo l'ottenimento di questo trofeo, dal momento che la Stagione Co-op basta iniziarla e il trofeo sarà vostro. Invitate un amico e avviate la modalità.

    Partitella? [ 1/10]
    Gioca una partita al volo in modalità Stagioni Pro Club

    Una volta creato o importato il vostro alter ego, potrete utilizzarlo nella modalità Stagioni Pro Club. Nel menù dedicato effettuate una partita "al volo" in cui giocherete con degli avversari in rete, grazie ad un matchmaking automatico. Il risultato non è importante e praticamente non serve alcuna organizzazione: ottenere il trofeo sarà uno scherzo.

    Amici per sempre [ 2/10]
    Completa una Stagione Amichevoli

    Recatevi nella sezione "online" di FIFA 15: qui potrete vedere se e quale amico sta giocando al vostro stesso titolo. Invitatelo dunque a completare una Stagione Amichevoli in vostra compagnia ed entrambi guadagnerete il trofeo. Ricordatevi che i risultati non contano, importa solo il completamento della stagione (ossia 3 vittorie di uno dei giocatori).

    Nell'apposita sezione del nostro forum potete cercare aiuto per ottenere il bronzo!

    Debutto Pro [ 4/10]
    Vinci la tua prima partita di campionato in modalità Stagioni Pro Club

    Per ottenere questo trofeo, dovrete essere invitati da un team, aggiungervi ad esso o, ancora, crearne uno, dopodiché vincere una partita in modalità Stagioni Pro Club. L'importante è giocare insieme e vincere una partita di campionato in modalità Stagioni Pro Club (le sfide legate alle coppe non valgono e servono almeno due giocatori per avviare un match).

    Nell'apposita sezione del nostro forum potete cercare aiuto per ottenere il bronzo!

    Tifoso [ 1/10]
    Gioca una partita Match Day Live

    La modalità Match Day Live fonde realtà e finzione, implementando statistiche ed eventi reali nel mondo di FIFA 15. Proprio per questo, sarà necessario essere online. Molto dipenderà da quale squadra avete scelto come preferita: in ogni caso, basterà giocare una partita Match Day Live (anche senza vincerla) per ottenere il trofeo.

    So fare di meglio [ 2/10]
    Batti il punteggio di un Amico in una Prova abilità

    Per ottenere questo trofeo, dovrete battere un qualsiasi punteggio di un vostro amico, in una qualsiasi delle Prove abilità disponibili. Un gioco da ragazzi; in caso di difficoltà insormontabile potete creare un nuovo profilo sulla console, divenire amici con il vostro account principale e completare una sfida con un basso punteggio in modo da superarlo facilmente.

    Dai un'occhiata [ 1/10]
    Condividi un'attività EA SPORTS Football Club

    Tutto quello che farete nel gioco sarà monitorato dal menù delle attività, richiamabile con . La prima pagina che vedrete comparire è quella dedicata alle vostre performance: premete sopra una di queste e seguite le istruzioni per condividerla. Un altro trofeo è vostro.

    Che ne pensi? [ 1/10]
    Commenta un'attività EA SPORTS Football Club

    Tutto quello che farete nel gioco sarà monitorato dal menù delle attività, richiamabile con . La seconda pagina di questo menù riguarda quello che hanno combinato o stanno combinando i vostri amici: lasciate un commento sotto qualsiasi attività altrui per ottenere il trofeo.

    La mia opinione [ 1/10]
    Valuta un'attività EA SPORTS Football Club

    Tutto quello che farete nel gioco sarà monitorato dal menù delle attività, richiamabile con . La seconda pagina di questo menù riguarda quello che hanno combinato o stanno combinando i vostri amici: cliccate sul pollice alto o quello in basso sotto qualsiasi attività altrui per ottenere il trofeo.

    Generoso [ 1/10]
    Regala un oggetto del Catalogo EA SPORTS Football Club

    Comprate qualcosa dal Catalogo EA Sports Football Club: una volta fatto, avrete la possibilità di scegliere due differenti opzioni, ossia tenervi quello che avete comprato oppure regalarlo ad un amico. Per ottenere questo trofeo, dovrete ovviamente selezionare la seconda opzione.

    Spendaccione [ 1/10]
    Acquista un oggetto del Catalogo EA SPORTS Football Club

    Semplicissimo. Dovrete acquistare qualsivoglia oggetto dal Catalogo EA Sports Football Club e il trofeo sarà vostro.




    Spalla del portiere [ 4/10]
    Salva un gol sulla linea spazzando la palla in scivolata

    Il modo più semplice per ottenere questo trofeo è attraverso il supporto di un amico dotato di un secondo controller. Effettuate un'uscita con il vostro portiere (preferibilmente con attiva la mentalità "Difesa a oltranza") e fatevi rubare il pallone da un attaccante, controllato dal vostro amico. Dopodiché fatelo tirare (non troppo forte) e tentate di intervenire in scivolata con il difensore più o meno nei pressi della linea di porta. In ogni caso, date un'occhiata al video qui sotto per accorciare i tempi di attesa.




    Che numero! [ 4/10]
    Segna un gol con una conclusione elegante

    Una conclusione elegante consiste in un colpo di tacco, di rabona o no-look, tanto per capirci. Il consiglio è di provare a tirare con giocatori di un certo calibro per facilitarvi le cose: Messi, Ronaldo, Neymar, Bale,... vanno più che bene.
    Avviate una partita e settate a "Dilettante" la difficoltà del match; poi, una volta nei pressi della porta, mentre tirate, mantenete la pressione sul tasto , necessario per questo trofeo: in questo modo la conclusione "elegante" richiesta dovrebbe essere assai più probabile.

    All'arrembaggio [ 6/10]
    Segna un gol dopo l'80° con la mentalità Attacco totale contro la CPU a livello Leggenda

    L'esatto opposto del trofeo Tutti in difesa, pur essendo complementare a quest'ultimo. Questa volta sarete voi ad attaccare e dovrete farlo con la mentalità "Attacco totale", richiamabile premendo sul vostro DualShock 4. Il vostro obiettivo è di segnare un gol dopo l'80esimo minuto (dunque attivate la mentalità corretta verso il 75esimo) contro un avversario a difficoltà Leggenda. I consigli sono gli stessi di prima: riduzione della durata della partita e squadra forte contro squadra debole.
    Potete anche ricorrere ad un trucchetto. Recatevi alla pagina delle Opzioni. Da qui, potrete scegliere se modificare le opzioni dell'utente o quelle del CPU che controllerà il team opposto al vostro. Portate la vostra attenzione alla voce che vi permetterà di modificare la vostra accelerazione e quella dell'avversario: aumentate al massimo la vostra e diminuite al minimo quella del vostro competitor. Questo vi darà un GRANDE aiuto per ottenere questo trofeo!

    Amichevole? [ 5/10]
    Vinci una Stagione amichevole in FUT

    Nel menù dell'Ultimate Team potrete selezionare l'opzione Stagione amichevole, in cui vi confronterete con un vostro amico. Vincetela per ottenere il trofeo: nel caso abbiate problemi a trovare un partner, potete consultare l'apposita sezione del nostro forum.

    Girovago [ 3/10]
    Gestisci tre diversi club in tre paesi diversi in una singola Carriera

    Non che ci sia molto da spiegare: iniziate una Carriera allenatore (possibilmente con una grande squadra) e aspettate che vi vengano fatte delle offerte da team di altre nazioni. Potete anche simulare le diverse partite tra una finestra di mercato e l'altra per guadagnare tempo e fare tutto molto più in fretta.

    Con il piede giusto [ 2/10]
    Raggiungi il livello 15 o superiore in EA SPORTS Football Club di FIFA 15

    In FIFA 15 otterrete punti per qualsiasi esito di qualsiasi partita facciate. Basterà giocare, in sostanza, per ottenere questo trofeo. Nel caso in cui siate dei fan della serie, il vostro livello in FIFA 15 ripartirà da quello che avete raggiunto nei precedenti episodi. Per i veterani sarà il primo trofeo.




    Scarta in serie [ 3/10]
    Apri 20 pacchetti in FUT

    Ci sono diversi modi per ottenere i 20 pacchetti necessari all'ottenimento del trofeo:

    • I giocatori con precedenti esperienze in FIFA riceveranno automaticamente un pacchetto o due;
    • Nel caso in cui usiate la Companion App dell'Ultimate Team, riceverete bonus giornalieri, inclusi nella migliore delle ipotesi proprio dei pacchetti;
    • Completare i 18 obiettivi dati all'allenatore (cioè a voi), che potete trovare nel menù dell'Ultimate Team, dà accesso a un pacchetto d'oro;
    • Vincere tornei/ottenere promozioni a volte comporta l'ottenimento di pacchetti FUT;
    • Ovviamente, anche giocare dà la possibilità di ottenere crediti da spendere poi nell'acquisto di pacchetti (anzi, è il modo primario per procedere all'ottenimento del trofeo).


    Si tratta comunque di un trofeo che otterrete "automaticamente" nel caso in cui giochiate spesso all'Ultimate Team di FIFA 15. Gli unici consigli per ottenere in fretta il trofeo sono di: comprare i pack meno costosi, ossia quelli di bronzo ed acquistare "booster" per i crediti nel Catalogo EA Sports Football Club, che comporteranno un maggior numero di crediti guadagnati.

    Il migliore [ 5/10]
    Vinci il titolo di una divisione in Stagioni FUT

    Nella modalità Ultimate Team potrete vincere il titolo di una divisione sia offline che online, partendo dalla decima. E' ovviamente consigliata la prima, non fosse altro che potrete alterare l'abilità del vostro avversario, a differenza (ovviamente) dei giocatori in carne ed ossa che incontrereste in rete.

    Promosso [ 4/10]
    Conquista la promozione in modalità Stagioni

    Malgrado il trofeo sia d'oro, il suo ottenimento è piuttosto facile. Partirete, qualora non abbiate dei progressi salvati nei precedenti FIFA, dalla decima divisione, in cui tre semplici vittorie con avversari alle prime armi vi consentiranno di ottenere una promozione e dunque il trofeo.
    In caso di difficoltà, potrete effettuare degli acquisti mirati nel catalogo EA Sports Football Club, come partite extra o addirittura punti.




    Leggenda del calcio [ 4/10]
    Sblocca tutti gli altri trofei (esclusi i trofei dei contenuti scaricabili)

    Per la coppa di platino, come al solito, dovrete ottenere tutte le altre. Complimenti!




  2. Thanks PSLord thanked for this post
  3. #2
    Bit Maniac L'avatar di Sickboy88
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Altopiano dei Sette Comuni.
    Messaggi
    604
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    30
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    Certo che sembrano più difficili della versione ps3. Sono anche sbilanciati, qui ti danno un oro per aprire 20 pacchetti Fut.

  4. #3
    Bit Fanatic L'avatar di Padrino92
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    catania, sicilia
    Messaggi
    1,373
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    raga ma sapete se è già disponibile?

  5. #4
    Bit Super-Hero L'avatar di nikescorpion24
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Nanteuil-les-Meaux Francia
    Messaggi
    4,624
    Thanks (Dati)
    295
    Thanks (Ricevuti)
    232
    Menzionato
    18 Volte

    Predefinito

    Ancora no, a quanto pare quest'anno hanno deciso di rispettare il day one...


    "This is my Story"


  6. #5
    Bit Maniac L'avatar di Luciofrenetico
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Fasano, BR
    Messaggi
    810
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    33
    Menzionato
    12 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Padrino92 Visualizza Messaggio
    raga ma sapete se è già disponibile?
    Alcuni negozietti lo stanno già vendendo, le grandi catene ancora no

  7. #6
    Bit Fanatic L'avatar di Ivan92
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Putignano (BA)
    Messaggi
    1,011
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    12
    Menzionato
    13 Volte

    Predefinito

    Non so se le grandi catene abbiano mai rotto il D1 2 giorni prima. Penso che come l'anno scorso, 1 giorno prima si riuscirà ad averlo... quindi occhio a domani...

  8. #7
    Bit User L'avatar di MrFreeR3volution
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    262
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    5
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    mi arriva domani,se volete fare i trofei che richiedono una cooperazione aggiungetemi pure
    NULLA E' REALE TUTTO E' LECITO


  9. #8
    Bit User L'avatar di MrFreeR3volution
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    262
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    5
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sickboy88 Visualizza Messaggio
    Certo che sembrano più difficili della versione ps3. Sono anche sbilanciati, qui ti danno un oro per aprire 20 pacchetti Fut.
    più difficili non direi,in quanto sbilanciati quello si
    NULLA E' REALE TUTTO E' LECITO


  10. #9
    Bit Maniac L'avatar di Luciofrenetico
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Fasano, BR
    Messaggi
    810
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    33
    Menzionato
    12 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MrFreeR3volution Visualizza Messaggio
    mi arriva domani,se volete fare i trofei che richiedono una cooperazione aggiungetemi pure
    se ci sono li facciamo insieme, tanto siamo già amici sul psn, lo vado a prendere domenica se non hai fretta

  11. #10
    Bit User L'avatar di MrFreeR3volution
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    262
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    5
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Luciofrenetico Visualizza Messaggio
    se ci sono li facciamo insieme, tanto siamo già amici sul psn, lo vado a prendere domenica se non hai fretta
    si si nessun problema intanto prendo quell'altri
    NULLA E' REALE TUTTO E' LECITO


Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •