Grazie Grazie:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Informazione su trucchi per gioco

  1. #1
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    2
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito Informazione su trucchi per gioco

    Ciao a tutti, avevo fatto questa domanda in un altro forum e mi hanno consigliato di venire qua, così chiedo a voi.
    Sono un fan di Clash Of Clans, ci gioco sul mio ipad, e girovagando per il web, ho trovato sti trucchi
    Mondo dei Trucchi

    Volevo chiedere a voi esperti se funziona e se vale la pena provarli. Sul web mi hanno dato pareri discordanti e vorrei saperlo, così li scarico e li uso!

  2. #2
    Bit Hero L'avatar di xxbelmoroxx
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Narnia
    Messaggi
    3,956
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Io ci gioco,ma già usare dei trucchi ti toglie tutta l'esperienza di gioco nel progredire...
    Ma non fiderei neanche...poi vedi tu!

  3. #3
    Bit Commander L'avatar di sephyroth89
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Silent Hill
    Messaggi
    2,779
    Thanks (Dati)
    32
    Thanks (Ricevuti)
    105
    Menzionato
    97 Volte

    Predefinito

    Di solito per queste app sempre online, per "utilizzare" i trucchi bisogna fare il root del cellulare (ti parlo per esperienza android, ma molto spesso non è richiesto) e poi scaricare sia la mod per il Play Store (se il gioco non richiede il root nemmeno questo è necessario) sia l'APK mod del gioco (questa ti serve per forza).
    Ovviamente questo è tutto detto a scopo informativo, essendo roba pirata, qui sul forum è vietato parlare di pirateria di qualsiasi genere e per fare quello che ti interessa è obbligatorio parlarne.

    PS: Questi programmini da te linkati, al 100% non funzionano, sono solo modi che inventano per guadagnarci, immagino non esistano nemmeno. Per scaricarlo infatti devi fare i classici survey, che ti obbligano a fare un abbonamento a qualcosa. Inoltre una volta superato il survey, non mi supirei se alla fine ti facciano scaricare qualcosa di totalmente diverso da quello che cercavi.
    Dire che nulla è reale, significa comprendere che le fondamenta della società sono fragili, e che dobbiamo essere i pastori della nostra stessa civiltà. Dire che tutto è lecito, invece, significa capire che siamo noi gli architetti delle nostre azioni e che dobbiamo convivere con le loro conseguenze, sia gloriose che tragiche - Ezio Auditore

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •