Grazie Grazie:  2
Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 69

Discussione: [Elenco Trofei] Kingdom Hearts II Final Mix

  1. #51
    Bit Knight L'avatar di Nightwolf
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,333
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    120
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Reverser Visualizza Messaggio
    Si ma li devi colpire a volontà per fargli mollare tutte le sfere, con Sora basta 1 combo senza Combo+ e pure con Anti-Combo attiva
    Attacco + Attacco + Esplosione Magica e hai vinto
    .....OH. OK XD

  2. #52
    Utente affezionato L'avatar di victor941
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Treviso
    Messaggi
    146
    Thanks (Dati)
    11
    Thanks (Ricevuti)
    20
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Platinato Kingdom Hearts 2!

    Poco da dire, per me rimane ancora il migliore Kingdom Hearts... con un platino che richiede di completare praticamente tutto e che mi sono divertito ad ottenere. Stranamente è il platino di KH che mi ha richiesto meno tempo (57 ore).

    Io consiglio di fare tutto in critico. La difficoltà non è eccessiva e ti viene dato un gran vantaggio grazie all'abilità "premio fortuna" già nelle prime fasi di gioco; in questo modo, vi ritroverete a fine gioco con una buona quantità di materiali per il trofeo riguardante le elaborazioni. All'inizio scegliete l'arma difensiva e successivamente lo scudo, in questo modo sbloccherete le abilità migliori da utilizzare contro i boss .

    PS: L'unica cosa che non dovrebbe esistere in questo gioco è il fungo VIII... al diavolo quel fungo.

  3. #53
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Complimenti
    Eh si, alcuni funghi sono fatti un po' a pene di segugio, c'è poco da dire

  4. Thanks victor941 thanked for this post
  5. #54
    Utente affezionato L'avatar di Eriol
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    77
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    10
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da victor941 Visualizza Messaggio
    Platinato Kingdom Hearts 2!

    PS: L'unica cosa che non dovrebbe esistere in questo gioco è il fungo VIII... al diavolo quel fungo.
    Dire che non dovrebbe esistere é un eufemismo... mi ci sono volute piú di 10 ore per farlo, quel fungo é un insulto al gaming

  6. #55
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Io la prima volta ci riusci al primo colpo, alla mia seconda run cominciò a fare come gli pareva e non esisteva combo in grado di tenerlo per aria... cosi, giusto per punirmi della mia botta di culo iniziale

  7. #56
    Utente affezionato L'avatar di victor941
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Treviso
    Messaggi
    146
    Thanks (Dati)
    11
    Thanks (Ricevuti)
    20
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Anch'io ci ho messo TROPPO tempo per riuscire a farlo (credo sulle 3 ore buone... solo per lui), ed è stato il motivo principale per cui alla fine ho fatto tutto in critico... col cavolo che mi rifaccio quel coso.

    Che poi alla fine la strategia del limite con Donald lo rende teoricamente facile... quando poi ci provi però, nulla va come deve.

    Probabilmente lo hanno programmato quando erano tutti ubriachi o per scommessa non so.

  8. #57
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    E' più probabile che sia un glitch del fungo sulle combo aeree

  9. #58
    Utente affezionato L'avatar di Eriol
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    77
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    10
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da victor941 Visualizza Messaggio
    Anch'io ci ho messo TROPPO tempo per riuscire a farlo (credo sulle 3 ore buone... solo per lui), ed è stato il motivo principale per cui alla fine ho fatto tutto in critico... col cavolo che mi rifaccio quel coso.

    Che poi alla fine la strategia del limite con Donald lo rende teoricamente facile... quando poi ci provi però, nulla va come deve.

    Probabilmente lo hanno programmato quando erano tutti ubriachi o per scommessa non so.
    Mah io con Paperino e il limite Fantasia ci ho provato ma e' stato il metodo che mi ha dato i risultati piu' scarsi. Ma tanto va a culo quindi ognuno trova il suo modo. Io ci sono riuscito usando la fusione Triade togliendo tutte le abilitá Combo Plus, equipaggiando il keyblade con l'abilitá anti combo e andando in carica MP per sfruttare il loop di colpi infiniti.
    Ma anche cosi' centinaia di tentativi a vuoto, e per due volte ho fatto 84 Mi volevo uccidere Il fatto é che intorno ai 60/65 colpi comincia a schizzare inverosimilmente lontano! Per non parlare delle volte in cui mi capitavano le serie di fallimenti a soli 30 colpi e mi sembrava diventasse sempre peggio...

    L'unica cosa per la quale ho sentito un leggerissimo miglioramento e' stato quando ho cominciato a premere molto velocemente invece che a ritmo normale.

    Un incubo!!

  10. #59
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    52
    Thanks (Dati)
    6
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Ragazzi avrei una domanda , vorrei iniziare direttamente il gioco a Critico e fare il 100% in questa modalità alla prima run.

    Volevo chiedervi se sono presenti missabili o simili nel gioco prima di iniziarlo.

  11. #60
    Bit User L'avatar di DE8
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    303
    Thanks (Dati)
    26
    Thanks (Ricevuti)
    56
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da B_Rap_Boss Visualizza Messaggio
    Ragazzi avrei una domanda , vorrei iniziare direttamente il gioco a Critico e fare il 100% in questa modalità alla prima run.

    Volevo chiedervi se sono presenti missabili o simili nel gioco prima di iniziarlo.
    non mi so districare bene con i nomi ma se è uguale a kh 2, non ci sono trofei missabili

    Per tutte le informazioni indipendenti sul mondo PlayStation:
    Facebook - Ludomedia - Twitter - YouTube - Google+


Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •