Grazie Grazie:  2
Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 69

Discussione: [Elenco Trofei] Kingdom Hearts II Final Mix

  1. #11
    Bit Commander L'avatar di substance
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    VORKUTA
    Messaggi
    2,910
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    5
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Ma peccato perché l unico trofeo difficile è di finirlo a critico .... Io ai tempi ho bestemmiato come un malato per battere il sentimento persistente di terra , davvero una faticaccia ad esperto ... Qua volendo si può fare tutto a facile , anche i data .. quindi non penso si riscontreranno problemi ... Magari un Po la gummiship già so che darà qualche noiaxD ... Per il resto se finendolo a critico da entrambi i trofei .. faccio 2 run , una a critico e una a principiante...


    PS
    Una cosa raga , a critico... Che oggetto avete scelto all inizio?.. io la spada ma,Me ne sto pentendo!
    ...ah mi ero scordato di quei cazzo di funghi D: quelli si che rompono i coglionixD

  2. #12
    Bit User L'avatar di Therevengeofdark
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    270
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da substance Visualizza Messaggio
    Ma peccato perché l unico trofeo difficile è di finirlo a critico .... Io ai tempi ho bestemmiato come un malato per battere il sentimento persistente di terra , davvero una faticaccia ad esperto ... Qua volendo si può fare tutto a facile , anche i data .. quindi non penso si riscontreranno problemi ... Magari un Po la gummiship già so che darà qualche noiaxD ... Per il resto se finendolo a critico da entrambi i trofei .. faccio 2 run , una a critico e una a principiante...


    PS
    Una cosa raga , a critico... Che oggetto avete scelto all inizio?.. io la spada ma,Me ne sto pentendo!
    ...ah mi ero scordato di quei cazzo di funghi D: quelli si che rompono i coglionixD
    Scudo. Adesso sono al mondo che non esiste e per adesso non sto più trovando grosse difficoltà come a metà gioco....

  3. #13
    Bit Maniac L'avatar di FlareZero
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    Lazzate - MB
    Messaggi
    693
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    4
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Ho finito il prologo di Roxas in oltre 3 ore, me lo ricordavo più corto l'inizio





  4. #14
    Bit User L'avatar di Therevengeofdark
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    270
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Come diavolo si fanno a fare 5000 punti con lo skate?! Sono riuscito a fare a malapena 1900 punti...

  5. #15
    Bit Maniac L'avatar di Xemnas
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Ponte dell'Olio (PC)
    Messaggi
    547
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Il campo di Asteroidi, Missione Livello 3
    Punti fatti 1.430.000
    Rango A

    Whaaaat?? Secondo al guida ufficiale di KH2 servono 1 milione di punti per il rango S...

  6. #16
    Bit Maniac L'avatar di Xemnas
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Ponte dell'Olio (PC)
    Messaggi
    547
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Scusate per il doppio post ma il problema che ho avuto qualche giorno fa oggi è diventato probabilmente un bug

    Nelle missioni 3 della Gummiship finora ho ottenuto un solo S, il problema è che in ogni missione 3 che ho fatto (6 finora) ho fatto più di 2 milioni di punti! Sono così sfigato da essere incappato in un bug?? Su internet non trovo altri con questo problema...non riesco a capire da cosa derivi...

  7. #17
    Bit User L'avatar di Therevengeofdark
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    270
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Sono al 99 con Sora e ho già sintetizzato circa 19 dif+ e 11 att+ per lui (87 ATT, 69 MAG, 97 DIF), ma ancora non risco a sconfiggere terra a critico... D: (Oggi sono arrivato a solo una barra dalla vittoria...)

  8. #18
    Bit User L'avatar di Therevengeofdark
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    270
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Mi mancano solo i trofei relativi alla gummiship e poi platino! Le missioni 3 sono toste però...

  9. #19
    Bit Maniac L'avatar di Xemnas
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Ponte dell'Olio (PC)
    Messaggi
    547
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Therevengeofdark Visualizza Messaggio
    Mi mancano solo i trofei relativi alla gummiship e poi platino! Le missioni 3 sono toste però...
    se ottieni S nelle missioni livello 3 fammi sapere...io ho fatto più di 1 milione in ogni missione e sempre grado A...

  10. #20
    Bit User L'avatar di Therevengeofdark
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    270
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Xemnas Visualizza Messaggio
    se ottieni S nelle missioni livello 3 fammi sapere...io ho fatto più di 1 milione in ogni missione e sempre grado A...
    Solo in una ho provato a farla diverse volte (quella per andare nella terra dei dragoni) e dopo aver ottenuto il grado A, all'inizio ti dice quanto devi fare per il grado successivo (in questo caso 2 milioni e passa (!)).

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •