Grazie Grazie:  1
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 24 di 24

Discussione: [Elenco Trofei] Kingdom Hearts: Birth by Sleep Final Mix

  1. #21
    Bit Maniac L'avatar di fadetoblack_88
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    646
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    ragazzi forse qualcuno pouò aiutarmi.
    non riesco o non so come fare a sbloccare il livello arena 30 e quindi il relativo scontro col boss..
    ho acquistato tutti gli oggetti dei moguri all'arena, completato tutto il diario alla sezione "record arena miraggio" (tranne la voce di completare l'ultimo boss, ovviamente)...qualcuno sa dirmi cosa posso fare????

    EDIT: risolto
    Ultima modifica di fadetoblack_88; 12/06/2016 alle 12:09

  2. #22
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Sto affrontando la figura misteriosa e devo fare i miei complimenti a Square, ha creato il boss segreto più bimbominchioso del mondo videoludico, pare di veder giocare il bimbo nutelloso che non sa competere se non si imbottisce il PG di cheat, ha delle tecniche che definire lamer è un eufemismo

    L'arpione che da Sentenza te lo fa all'improvviso, è quasi del tutto inschivabile e a volte lo spamma anche 2 volte di fila ed è inutile dire che alla terza volta sia impossibile sfuggirvi... quindi uno che dovrebbe fare, pregare la madonna affinché non lo usi?
    Cioè che modo di merda per metterti in difficoltà, che poi non è nemmeno cosi difficile, senza questa mossa lamer probabilmente sarebbe più che fattibile... ma è evidente che Square ha puntato tutto su, poca vita, ma lameragine massima!
    Ultima modifica di Reverser; 23/06/2017 alle 08:43

  3. #23
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2017
    Messaggi
    254
    Thanks (Dati)
    86
    Thanks (Ricevuti)
    67
    Menzionato
    18 Volte

    Predefinito

    Benvenuto nella sezione "boss segreti" by Square ragazzo

    Inviato dal mio E6653 utilizzando Tapatalk

  4. #24
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Eh ma magari, questo è il primo boss segreto ad essere veramente lamer, quell'arpione non ti da assolutamente speranza.
    Con me lo usa a raffica e quando per puro caso lo schivo, lo riutilizza subito dopo per afferrarmi e quando fa' cosi puoi anche farti uccidere, tanto lo utilizzerà per tutto il combattimento e come già detto, alla terza arpionata sei morto. Non è una boss fight, è una roulette russa.

    Senza quella mossa la figura misteriosa potrebbe solo succhiarmelo grandemente, altro che super boss imprevedibile, è uno spammer senza dignità
    Ultima modifica di Reverser; 23/06/2017 alle 18:41

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •