Grazie Grazie:  5
Pagina 1 di 13 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 126

Discussione: [Guida ai Trofei] Sherlock Holmes: Crimes and Punishments

  1. #1
    Bit Fanatic L'avatar di pegasus83
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,162
    Thanks (Dati)
    51
    Thanks (Ricevuti)
    32
    Menzionato
    30 Volte

    Platino [Guida ai Trofei] Sherlock Holmes: Crimes and Punishments






    Informazioni Generali

    Crimes & Punishments ci metterà nei panni del più grande detective di tutti i tempi, Sherlock Holmes. Omicidi, sparizioni, furti e casi sensazionali vi porteranno nel fantastico mondo dell'investigazione in linea con i racconti di Conan Doyle.








    Attenzione la seguente guida potrebbe contenere spoiler riguardanti la trama del gioco!

    Guida ai Trofei: Sherlock Holmes: Crimes and Punishment
    Espansioni: Nessuna

    Reperibilità: Disponibile dal 30 settembre 2014 a circa 25
    Lingue supportate: Audio - Testo - Manuale

    PS Plus richiesto per giocare online: No
    Multiplayer: No

    Difficoltà Platino: 5/10 (2/10 seguendo la guida)
    La storia va giocata almeno: 1 volta, eventuale clean up selezionando i casi singolarmene
    Tempo necessario per il Platino: 8-12 ore circa

    Lista Trofei: Separata PS3/PS4
    Trofei Totali: 25

    Trofei Bronzo: 6
    Trofei Argento: 12
    Trofei Oro: 6
    Trofeo Platino: Si

    Trofei Online: Nessuno

    Trofei Nascosti: Nessuno

    Trofei legati alla Storia: 8 (i trofei saranno tutti legati, in qualche modo, alla storia. Di seguito sono indicati quelli che non potrete mancare)
    • Signorsì, capitano!
    • Via dai binari!
    • Sangue e ghiaccio
    • Vox populi, vox Dei
    • Un fiore mortale
    • Fratelli colpevoli
    • I loro delitti, i tuoi castighi
    • Lettore onnivoro
    Trofei legati ai Collezionabili: Nessuno
    Trofei Buggati: Nessuno
    Trofei Mancabili: Tutti i trofei argento (tranne Lettore onnivoro) e oro


    Prefazione

    Sbloccare i trofei non richiede manualità, soltanto un po' di attenzione. Il gioco ha una fastidiosa funzione di salvataggio automatico, ed è quindi impossibile tornare indietro se sbagliamo a scegliere qualcosa. Gran parte dei trofei sono mancabili per questo motivo. Per ottenere il platino velocemente se non state seguendo una guida/soluzione ricordatevi di controllare/analizzare tutto e tenete presente che in ogni caso, il criminale da incolpare lo scegliete voi in base agli indizi che avete raccolto.
    Fortunatamente c'è la possibilità, una volta completato il caso, di rigiocarlo. Le cose che dovete sapere e ricordare prima di iniziare il gioco sono:
    • Prima di concludere un qualsiasi caso, arrivate a tutti i colpevoli.
    • I quick time event collegati ai trofei si attivano soltanto se avete incriminato il giusto colpevole, se non riuscite a superare il quick time event vi basterà ripetere il finale e non l'intero caso.
    • Se scegliete di condannare/assolvere il primo colpevole (quello giusto) dovrete condannare/assolvere tutti i colpevoli dei restanti casi.
    • In ogni caso interagite con Toby (il cane) a casa di Sherlock (Backer Street).
    • Non saltate gli enigmi/rompicapo/minigiochi almeno fino al 4 caso. dovrete risolverne 45 per un trofeo oro.
    • Non è necessario visualizzare tutti i possibili finali con i diversi colpevoli, vi basterà soltanto sbloccarli nel menu delle deduzioni.


    Passi consigliati per il Platino

    Caso 1: a Backer street interagite con Toby vicino la finestra. Individuate il giusto colpevole e fate attenzione al qick time event per sbloccare il relativo trofeo. Prima di concludere il caso, assicuratevi di aver sbloccato tutti i possibili colpevoli (una sfera color oro comparirà sulla mappa delle deduzioni per ogni colpevole).

    Caso 2: appena inizia il caso, interagite con Toby! Individuate il giusto colpevole e fate attenzione al qick time event per sbloccare il relativo trofeo. Prima di concludere il caso, assicuratevi di aver sbloccato tutti i possibili colpevoli (una sfera color oro comparirà sulla mappa delle deduzioni per ogni colpevole).

    Caso 3: a Backer street e interagite con Toby. Assicuratevi di aver ottenuto il coltello d'oro, ottenibile esplorando il tempio mitra! Prima di concludere il caso, assicuratevi di aver sbloccato tutti i possibili colpevoli (una sfera color oro comparirà sulla mappa delle deduzioni per ogni colpevole).

    Caso 4: a Backer street interagite con Toby. Individuate il giusto colpevole e fate attenzione al qick time event per sbloccare il relativo trofeo. Prima di concludere il caso, assicuratevi di aver sbloccato tutti i possibili colpevoli (una sfera color oro comparirà sulla mappa delle deduzioni per ogni colpevole).

    Caso 5: a Backer street interagite con Toby. Individuate il giusto colpevole e fate attenzione al qick time event per sbloccare il relativo trofeo. Prima di concludere il caso, assicuratevi di aver sbloccato tutti i possibili colpevoli (una sfera color oro comparirà sulla mappa delle deduzioni per ogni colpevole).

    Caso 6: a Backer street interagite con Toby. Individuate il giusto colpevole e fate attenzione al qick time event per sbloccare il relativo trofeo. Prima di concludere il caso, assicuratevi di aver sbloccato tutti i possibili colpevoli (una sfera color oro comparirà sulla mappa delle deduzioni per ogni colpevole).

    Conclusioni: come al solito, per ottenere il trofeo di platino, dovrete sbloccare tutti gli altri trofei del gioco. La difficoltà del platino è indicativa. Se non seguite una guida, probabilmente dovrete ripetere i casi più e più volte; se la seguirete, la difficoltà scende a 2.


    Comandi di gioco

    TastoAzione
    movimento personaggio, movimento indicatore/mirino
    ruota telecamera/visuale
    interagisci
    indietro
    menù delle deduzioni
    apri menù, quick time event durante i dialoghi
    attiva/disattiva "vista" di Sherlock
    attiva/disattiva immaginazione di Sherlock
    tenere premuto per correre, muovi a destra nei menu
    muovi a sinistra nei menu
    pausa
    salta/risolvi rompicapo


    Autore Guida: pegasus83
    Grafica e Impaginazione: Pe7eR
    Revisione: Diablos-84







    Signorsì, capitano! [ 2/10]
    Completa il caso di Black Peter.

    Trofeo legato alla storia. Per sbloccare il trofeo vi basterà completate il Caso 1 - Black Peter. Non importa se riuscite o meno a trovare il giusto colpevole. Fate riferimento al trofeo Una mente complessa per sapere tutte le possibili conclusioni del caso. In questo caso potrete ottenere anche il trofeo Peso Massimo


    Via dai binari! [ 2/10]
    Completa il caso del Treno.

    Trofeo legato alla storia. Per sbloccare il trofeo vi basterà completate il Caso 2 - Il treno. Non importa se riuscite o meno a trovare il giusto colpevole. Fate riferimento al trofeo Una mente complessa per sapere tutte le possibili conclusioni del caso. In questo caso potrete ottenere anche il trofeo Tiratore scelto


    Sangue e ghiaccio [ 2/10]
    Completa il caso del Bagno di sangue.

    Per sbloccare il trofeo vi basterà completate il Caso 3 - Bagno di sangue. Non importa se riuscite o meno a trovare il giusto colpevole. Fate riferimento al trofeo Una mente complessa per sapere tutte le possibili conclusioni del caso. In questo caso potrete ottenere anche il trofeo Predatore di tombe


    Vox populi, vox Dei [ 2/10]
    Completa il caso di Abbey Grange.

    Per sbloccare il trofeo vi basterà completate il Caso 4 - Abbey Grange. Non importa se riuscite o meno a trovare il giusto colpevole.
    Fate riferimento al trofeo Una mente complessa per sapere tutte le possibili conclusioni del caso. In questo caso potrete ottenere anche il trofeo Resti a bordo, capitano Crocker


    Un fiore mortale [ 2/10]
    Completa il caso dei Kew Gardens.

    Per sbloccare il trofeo vi basterà completate il Caso 5 - Il dramma di Kew Gardens. Non importa se riuscite o meno a trovare il giusto colpevole. Fate riferimento al trofeo Una mente complessa per sapere tutte le possibili conclusioni del caso. In questo caso potrete ottenere anche il trofeo Il suicidio non è un Opzione


    Fratelli colpevoli [ 2/10]
    Completa il caso di Half Moon.

    Per sbloccare il trofeo vi basterà completate il Caso 6 - Half moon. Non importa se riuscite o meno a trovare il giusto colpevole.
    Fate riferimento al trofeo Una mente complessa per sapere tutte le possibili conclusioni del caso. In questo caso potrete ottenere anche il trofeo Casa Infestata




    I loro delitti, i tuoi castighi [ 3/10]
    Completa il gioco.

    Trofeo legato alla storia. Completate tutti e 6 i casi del gioco per sbloccare il trofeo, non importa se troverete il giusto colpevole o meno, il trofeo si sbloccherà appena completato il caso 6. Fate riferimento al trofeo Una mente complessa e Non indovino mai


    Peso massimo [ 2/10]
    Sconfiggi Cairns in uno scontro.

    Trofeo ottenibile alla fine del caso 1, se come colpevole otterrete:


    Avete 1 possibilità per ottenere il trofeo (soltanto con il giusto finale partirà il quick time event), se non riuscite a prendere il trofeo, vi basterà riprovare il finale. Se dopo il finale continuate, passando al caso successivo senza aver ottenuto il trofeo, sarete costretti a rigiocare l'intero caso!


    Tiratore scelto [ 2/10]
    Disarma il messicano sparando alla sua pistola.

    Trofeo ottenibile alla fine del Caso 2 - L'enigma sulle rotaie, se come colpevole otterrete:


    Per sbloccare il trofeo, SPARATE ALLA MANO per disarmarlo e NON ALLA TESTA. Se dopo il finale continuate senza aver disarmato il messicano e passate al caso successivo, sarete costretti a rigiocare l'intero caso!


    Predatore di tombe [ 4/10]
    Recupera il Coltello d'Oro dall'antico tempio di Mitra.

    Trofeo ottenibile alla fine del Caso 3 - Bagno di Sangue. Il trofeo non è collegato ad un colpevole, ma è parte delle indagini. Dovrete entrare nel tempio mitra, arrivare in cima risolvendo gli enigmi dei simboli per trovare la giusta strada, ed infine aprire le sbarre che bloccano l'accesso al coltello d'oro. Questo trofeo se non seguite una guida, potrebbe farvi perdere parecchio tempo e nel caso peggiore, dovrete ripetere l'intero caso per sbloccarlo. Un video che potrebbe aiutarvi, partite dal minuto 6,29:




    Resti a bordo, capitano Crocker [ 2/10]
    Impedisci che Crocker si suicidi.

    Trofeo ottenibile sceglieldo il giusto finale nel Caso 4 - Abby Grange, se come colpevole otterrete:


    Avete 1 possibilità per ottenere il trofeo (soltanto con il giusto finale partirà il quick time event), se non riuscite a prendere il trofeo, vi basterà riprovare il finale. Se dopo il finale continuate, passando al caso successivo senza aver ottenuto il trofeo, sarete costretti a rigiocare l'intero caso!


    Il suicidio non è un'opzione [ 2/10]
    Impedisci che la signorina White si suicidi.

    Trofeo ottenibile sceglieldo il giusto finale nel Caso 5 - Il dramma di Kew Garden, se come colpevole otterrete:


    Avete 1 possibilità per ottenere il trofeo (soltanto con il giusto finale partirà il quick time event), se non riuscite a prendere il trofeo, vi basterà riprovare il finale. Se dopo il finale continuate, passando al caso successivo senza aver ottenuto il trofeo, sarete costretti a rigiocare l'intero caso!


    Casa infestata [ 3/10]
    Cattura i ladri nella casa di Notting Hill.

    Trofeo ottenibile alla fine del Caso 6 - Mezza Luna. Il trofeo è collegato al giusto colpevole del caso, ma non ci sarà un quick time event. Dopo essere entrati nel circo:


    Una volta piazzate le trappole partiranno delle scene in automatico, alla fine dei filmati il trofeo verrà sbloccato.


    Un gioco da ragazzi [ 2/10]
    Completa 25 minigiochi e rompicapo senza saltare.

    Vedi il trofeo Materia Grigia. Nel corso del gioco dovrete risolvere dei piccoli enigmi per proseguire nelle indagini, come aprire una serratura, aprire una cassaforte, vincere a braccio di ferro, analizzare e creare oggetti etc. Dopo circa 20 secondi che avete iniziato un enigma, in alto a destra comparirà la scritta: SALTA. Il mio consiglio è di non saltare nessun enigma fino a quando non avrete ottenuto il trofeo, almeno fino al caso 4, dal caso 5 iniziano a diventare più complicati. Per sbloccare il trofeo dovrete risolvere senza saltarli 25 enigmi, nel gioco sono oltre 70 i minigiochi/rompicapo.


    Elementare! [ 3/10]
    Completa 35 minigiochi e rompicapo senza saltare.

    Vedi il trofeo Materia Grigia. Nel corso del gioco dovrete risolvere dei piccoli enigmi per proseguire nelle indagini, come aprire una serratura, aprire una cassaforte, vincere a braccio di ferro, analizzare e creare oggetti etc. Dopo circa 20 secondi che avete iniziato un enigma, in alto a destra comparirà la scritta: SALTA. Il mio consiglio è di non saltare nessun enigma fino a quando non avrete ottenuto il trofeo, almeno fino al caso 4, dal caso 5 iniziano a diventare più complicati. Per sbloccare il trofeo dovrete risolvere senza saltarli 35 enigmi, nel gioco sono oltre 70 i minigiochi/rompicapo.


    Attento osservatore [ 2/10]
    Completa 15 osservazioni dei personaggi senza saltare.

    A partire dal 1 Caso, avrete la possibilità di osservare ed analizzare gli npc principali delle indagini. In totale ci sono 26 personaggi da poter analizzare, vedi trofeo "Un uomo metodico". Per iniziare ad analizzare un personaggio, basta premere invece di iniziare la conversazione. Una volta premuto la telecamerà farà un primo piano del soggetto, a quel punto muovete il cursore con e appena il cerchio diventa azzurro, premete la per ottenere un indizio. Gli indizi per ottenere un ritratto, li trovate sullo schermo in basso a destra, inizialmente sono oscurati, man mano che li scoprite, diventeranno visibili. Una volta ottenuti tutti gli indizi, sempre in basso a destra dello schermo, comparirà la dicitura: Ritratto Completo. Potete vedere i ritratti che avete ottenuto e che potete ottenere nel corso del caso aprendo il menu principale e scorrendo fino alla voce "ritratti" con . Per ottenere il trofeo dovrete completare 15 ritratti.


    Lettore onnivoro [ 1/10]
    Ricevi 3 messaggi da persone condannate o assolte.

    Trofeo legato alla storia. Avanzando con i casi, riceverete delle lettere dai criminali che avete arrestato. Il trofeo si sbloccherà più o meno all'inizio del caso 4. Per leggere le lettere, vi basterà controllare la mensola accanto ai giornali, nel vostro appartamento. Come ferma carte, noterete sicuramente il coltello.


    Amante dei cani [ 2/10]
    Interagisci con Toby in tutti i casi.

    Toby è il basset hound (cane) di Sherlock Holmes. Lo trovate in tutti e 6 i casi, nell'appartamento di Sherlock che nella mappa è: Backer Street. Lo troverete o a poltrire sul divano, oppure sdraiato sotto la finestra. Per sbloccare il trofeo, dovrete semplicemente interagire con Toby premendo la in ogni singolo caso. Praticamente dovrete parlare con il cane.

    Nota: nel caso 2, non sarà possibile tornare nell'appartamento, quindi è fondamentale interagire con Toby, prima di lasciare l'appartamento. (Il caso 2, inizia all'interno dell'appartamento di Sherlock ed è l'unico momento in cui potrete interagire con Toby). Nel caso 4 e 5, dovrete utilizzare Toby come segugio e questi due eventi non vengono considerati interazioni. Potrete sbloccare il trofeo all'inizio del caso 6 se avete interagito con Toby in tutti i casi precedenti.




    Materia grigia [ 3/10]
    Completa 45 minigiochi e rompicapo senza saltare.

    I minigiochi e i rompicapi sono più di 70 e rientrano in questa categoria tutti gli enigmi che Sherlock deve risolvere per proseguire le varie indagini, es: aprire porte, aprire cassa forti, usare pozioni, collegare documenti etc. Per sbloccare il trofeo basterà risolvere tutti gli enigmi e rompicapo dal caso 1 al caso 4. Dal caso 5 in poi, le serrature da aprire e gli altri minigiochi iniziano a diventare più complessi, il mio consiglio è di non saltare nulla fino all'ottenimento del trofeo.


    Non indovino mai [ 3/10]
    Giungi a 6 conclusioni giuste per tutti e 6 i casi.

    Giungi a 6 conclusioni giuste per tutti e 6 i casi. Per sbloccare il trofeo dovrete arrivare al giusto colpevole in ogni caso. Se avete trovato il vero colpevole, premendo alla fine di un caso, la scritta sarà di colore VERDE. Se il colpevole è sbagliato, la scritta sarà rossa. Ecco tutti i colpevoli esatti:


    Per incriminare il giusto colpevole, dovrete raccogliere tutti gli indizi disponibili nel caso:
    Caso 1 - 16 indizi
    Caso 2 - 23 indizi
    Caso 3 - 18 indizi
    Caso 4 - 16 indizi
    Caso 5 - 22 indizi
    Caso 6 - 18 indizi


    Una mente complessa [ 5/10]
    Giungi a tutte le conclusioni possibili del gioco.

    Il trofeo più difficile del gioco. La difficoltà 5 è per chi non utilizza una guida in quanto, basterà non trovare un qualsiasi indizio per non poter più raggiungere alcune conclusioni, quindi sarete costretti a rigiocare il caso. In ogni Caso potrete arrivare a più colpevoli ma soltanto 1 sarà il colpevole giusto, fate riferimento al trofeo Non indovino mai. Nel menù di collegamento indizi (il menù che si apre premendo ) collegando i vari indizi raccolti, potrete giungere al colpevole (giusto e sbagliato) del caso. Una sfera color oro comparirà sulla mappa delle deduzioni, quella sfera indica il colpevole. Prima di procedere al Caso successivo, collegando gli indizi dovrete visualizzare TUTTI i possibili colpevoli, altrimenti dovrete rigiocare il caso da capo.

    Nota: non è necessario avviare tutti i finali, basterà soltanto visualizzare sullo schermo la sfera color oro che indica il possibile colpevole!

    Metto sotto spoiler tutti i collegamenti che troverete sullo schermo per arrivare ai possibili colpevoli in tutti i Casi.




    Un uomo di carattere [ 3/10]
    Ricevi il punteggio di personalità massimo.

    Alla fine di ogni caso, una volta individuato il colpevole, dovrete scegliere se condannarlo o assolverlo. Il punteggio di personalità dipende da cosa decidete di fare dei colpevoli nei vari casi. Per ottenere il trofeo dovrete fare, in tutti e 6 i casi, sempre la stessa scelta: condannare o assolvere. Se in un caso fate una scelta diversa da quelle fatte in precedenza e passate al caso successivo, sarete costretti a rigiocare il caso da capo.
    Nel caso 2 non compare la dicitura "condanna" "assolvi". Per condannare nel caso 2 dovete premere la . Sentitevi liberi di scegliere tra le 2 opzioni, ma ricordatevi che se nel 1 caso avete condannato, dovrete condannare tutti gli altri colpevoli.

    Nota: durante il Caso 6, dopo aver catturato il colpevole e scelto se condannarlo o assolverlo, partirà un filmato e subito dopo Sherlock dovrà scegliere se:


    cercate di essere coerenti e selezionate la prima opzione


    se avete sempre condannato, mentre se avete sempre assolto selezionate




    Un uomo metodico [ 3/10]
    Ottieni 26 ritratti di personaggi.

    A partire dal 1 Caso, avrete la possibilità di osservare ed analizzare gli npc principali delle indagini. In totale ci sono 26 personaggi da poter analizzare e per sbloccare il trofeo, dovrete analizzarli tutti ed ottenere "ritratto completo" su tutti. Per iniziare ad analizzare un personaggio, basta premere invece di iniziare la conversazione. Una volta premuto la telecamerà farà un primo piano del soggetto, a quel punto muovete il cursore con e appena il cerchio diventa azzurro, premete la per ottenere un indizio. Gli indizi per ottenere un ritratto, li trovate sullo schermo in basso a destra, inizialmente sono oscurati, man mano che li scoprite, diventeranno visibili. Una volta ottenuti tutti gli indizi, sempre in basso a destra dello schermo, comparirà la dicitura: Ritratto Completo.
    Potete vedere i ritratti che avete ottenuto e che potete ottenere nel corso del caso aprendo il menu principale e scorrendo fino alla voce "ritratti" con .


    Non sbaglio mai [ 2/10]
    Completa 10 QTE nei dialoghi senza commettere errori.

    Nel corso del gioco dovrete parlare con parecchi npc, molti di questi durante la conversazione vi daranno la possibilità di scegliere cosa rispondere/chiedere per ottenere indizi. Durante la conversazione, si attiverà una specie di quick time event, comparirà sullo schermo l'icona del tasto che dovete premere entro il tempo limite per poter interagire con il personaggio. Il tasto da premere è sempre il . Per sbloccare il trofeo vi basterà scegliere la risposta/domanda giusta per 10 volte.
    Se seguite con attenzione gli sviluppi del caso non avrete problemi e sbloccherete il trofeo senza accorgervene entro la fine del 2 capitolo. In alternativa ecco 10 scelte corrette che potete dare nel caso 1 e caso 2:

    Caso 1

    Caso 2





    Perfezionista [ 5/10]
    Ottieni tutti i trofei disponibili nel gioco.

    Congratulazioni!


    Ultima modifica di Pe7eR; 21/06/2016 alle 22:33 Motivo: Aggiornamento generale

  2. #2
    Bit Commander L'avatar di Maelstorm
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,571
    Thanks (Dati)
    386
    Thanks (Ricevuti)
    137
    Menzionato
    37 Volte

    Predefinito

    Lo hanno dato gratis con il plus questo mese e sembra un gioco molto semplice da platinare oltre che carino, ma per le scelte dei vari casi quindi si possono rigiocare oppure c'e' un salvataggo manuale prima di decidere chi è il colpevole?

  3. #3
    Frequentatore occasionale L'avatar di Giandevil21
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    39
    Thanks (Dati)
    8
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ciao avrei 2 domande da fare per il platino del gioco:
    1)per ottenere i trofei "Non indovino mai" e "Amante dei cani" devo rigiocare il gioco da capo o basta rigiocare au capitoli in cui non sono arrivato alla conclusione esatta?
    2)come devo procedere per sbloccare il trofeo "Una mente complessa"?

    un grazie anticipato a chi mi riuscirà a fornire chiare delucidazioni per questo gioco appassionante...platinarlo è d'obbligo!xD

  4. #4
    Bit Commander L'avatar di Maelstorm
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,571
    Thanks (Dati)
    386
    Thanks (Ricevuti)
    137
    Menzionato
    37 Volte

    Predefinito

    Per amante dei cani so che devi solamente interagire con il cane di Sherlock Holmes che sta a Baker Street o sul divano dell'appartamento oppure vicino al telescopio dalla finestra, nel secondo caso devi interagire con lui all'inizio perchè poi non potrai più tornare a Baker Street dopo.

    Per l'altro trofeo devi rispondere ai quick time event senza mai sbagliare, usa questa guida in inglese fatta benissimo così non rischi di sbagliare le domande.

    http://www.gameboomers.com/wtcheats/pcSs/SH7/SH7.htm

  5. #5
    Bit Maniac L'avatar di FlareZero
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    Lazzate - MB
    Messaggi
    693
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    4
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Non so perchè, ma, mi dà l'impressione che tutto quanto sia stra missabile





  6. #6
    Frequentatore occasionale L'avatar di Giandevil21
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    39
    Thanks (Dati)
    8
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    grazie mille per la dritta!!!mi sa che per sicurezza lo rigioco e sto attento a tutti i particolari missabili che mi interessano!

  7. #7
    Platinum Bit Master L'avatar di cnmilano
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    11,465
    Thanks (Dati)
    964
    Thanks (Ricevuti)
    1678
    Menzionato
    220 Volte

    Predefinito

    Quasi tutti sono missabili

    CAVA MIO MENTORE E GUIDA VIDEOLUDICA!!!!!

  8. #8
    Bit Maniac L'avatar di FlareZero
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    Lazzate - MB
    Messaggi
    693
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    4
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cnmilano Visualizza Messaggio
    Quasi tutti sono missabili
    Che bello.......





  9. #9
    Platinum Bit Master L'avatar di cnmilano
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    11,465
    Thanks (Dati)
    964
    Thanks (Ricevuti)
    1678
    Menzionato
    220 Volte

    Predefinito

    Veramente

    CAVA MIO MENTORE E GUIDA VIDEOLUDICA!!!!!

  10. #10
    Bronze Bit Master L'avatar di Totyx_82
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    6,199
    Thanks (Dati)
    674
    Thanks (Ricevuti)
    840
    Menzionato
    71 Volte

    Predefinito

    Tanto per giocare rilassati...

    "Only God Can Judge Me"
    Il Mio Mercatino: http://www.playstationbit.com/forum/...o-scambio.html

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •