Grazie Grazie:  5
Pagina 4 di 13 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 126

Discussione: [Guida ai Trofei] Sherlock Holmes: Crimes and Punishments

  1. #31
    Bit Fanatic L'avatar di pegasus83
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,170
    Thanks (Dati)
    51
    Thanks (Ricevuti)
    32
    Menzionato
    30 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Xemnas Visualizza Messaggio
    Io sono stato un co*lione e ho assolto Foley nell'ultimo caso quando invece avevo condannato tutti XD sono un pirla

    Però, domanda: non mi ha dato il trofeo di individuare tutte le possibili conclusioni dei casi, e per questo mi sono detto: avrò sbagliato di sicuro nel Caso 5 - Il dramma dei Kew Gardens, visto che nella guida ho letto, e cito testualmente
    Avanzando con le indagini INCOLPATE SUBITO ALBERT E LA WHITE! (sono 2 finali e sono entrambi SBAGLIATI)
    personalmente ricordo di essere arrivato alla conclusione che Hamish era il colpevole, ma di questi due non ho capito come trovare la conclusione...non so se mi sono spiegato...soluzioni??
    CASO 5 - Il dramma di Kew Gardens

    devi iniziare a collegare gli indizi man mano che li raccogli (praticamente dopo 4 indizi ti esce il colpevole) per arrivare ai 2 colpevoli.
    nello spoiler c'è scritto.


    EDIT:
    per Osvengard


    ho controllato adesso e per far uscire "2 assassini" come finale, è corretta la lista.

    controlla bene, perchè se hai tutti gli altri indizi non puo' non uscirti il finale... quindi o hai saltato qualche collegamento o hai mancato qualche cavolata nel gioco, tipo tornare ad interrogare il ragazzino in prigione o cose simili.
    Ultima modifica di pegasus83; 16/03/2015 alle 20:26

  2. #32
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    Sant'Arsenio
    Messaggi
    155
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    si funziona devono essere tutti e due con il movente ... e poi ricerca taccuino e sbagliata leggermente la descrizione in guida ma niente di che

  3. #33
    Bit Fanatic L'avatar di pegasus83
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,170
    Thanks (Dati)
    51
    Thanks (Ricevuti)
    32
    Menzionato
    30 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Osvengard Visualizza Messaggio
    si funziona devono essere tutti e due con il movente ... e poi ricerca taccuino e sbagliata leggermente la descrizione in guida ma niente di che
    come fa ad essere sbagliata la descrizione nella guida? come hai scritto te nella parte che ho quotato in grassetto, non avevi collegato gli indizi correttamente.
    gli indizi per arrivare al finale "2 colpevoli", sono esattamente gli stessi di quest'immagine e nella guida ci sono tutti, anche "il recupero del taccuino".


    EDIT: comunque segnalami pure se c'è qualcosa di sbagliato cosi' sistemo e aggiungo, tipo nel caso 5, io non ricordo quali sono i primi indizi che mi portano ai 2 colpevoli sbagliati.
    Ultima modifica di pegasus83; 17/03/2015 alle 18:27

  4. #34
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    3
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Maelstorm Visualizza Messaggio
    Io non l'ho trovata, c'e' una soluzone di un sito concorrente ma fa davvero schifo ed è fatta malissimo (come tutte quelle fatte da quel sito). La guida in inglese a parte la registrazione 320 del caso 5 che su Ps3 e 360 è totalmente assente è praticamente perfetta.
    Ciao Mae, hai guardato per caso quella di M....P....yer? Perchè non trovo nulla

  5. #35
    Bit Fanatic L'avatar di pegasus83
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,170
    Thanks (Dati)
    51
    Thanks (Ricevuti)
    32
    Menzionato
    30 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ButtaLaPasta Visualizza Messaggio
    Ciao Mae, hai guardato per caso quella di M....P....yer? Perchè non trovo nulla
    parlavo di quella io il gioco l'ho finito usando quella guida dopo aver mancato un sacco di roba nel primo caso.

  6. #36
    Bit User L'avatar di lollo93
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    324
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Sono alla fine del caso 5 ma non mi fa aprire l'armadietto per prendere il nastro del fonografo qualcuno sa il perché?

  7. #37
    Bit Commander L'avatar di Maelstorm
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,731
    Thanks (Dati)
    393
    Thanks (Ricevuti)
    149
    Menzionato
    37 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lollo93 Visualizza Messaggio
    Sono alla fine del caso 5 ma non mi fa aprire l'armadietto per prendere il nastro del fonografo qualcuno sa il perché?
    E' normale tranquillo, quella registrazione su Ps3 e 360 non c'e', non considerare quell'indizio perchè esiste solamente nella versione Pc e in quelle Ps4 e One.

    Anche io come te ci ero impazzito dietro, ma leggendo su ps3trophies ho capito il problema.

  8. #38
    Bit User L'avatar di lollo93
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    324
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Maelstorm Visualizza Messaggio
    E' normale tranquillo, quella registrazione su Ps3 e 360 non c'e', non considerare quell'indizio perchè esiste solamente nella versione Pc e in quelle Ps4 e One.

    Anche io come te ci ero impazzito dietro, ma leggendo su ps3trophies ho capito il problema.
    Ahhhhh OK grazie 1000, stavo impazzendo

  9. #39
    Utente affezionato L'avatar di petrov_97
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    86
    Thanks (Dati)
    7
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Ho appena scaricato il gioco e vedendo la guida deve essere un platino palloso . . . Ma il cane deve essere chiamato in causa prima che inizia il caso? Per esempio nel primo caso holmes parla con una signora . . . ecco il caso è già iniziato?
    http://card.psnprofiles.com/1/petrov_97.png

  10. #40
    Bit Soldier L'avatar di DeeJaY-Ask
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    1,749
    Thanks (Dati)
    281
    Thanks (Ricevuti)
    255
    Menzionato
    47 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da petrov_97 Visualizza Messaggio
    Ho appena scaricato il gioco e vedendo la guida deve essere un platino palloso . . . Ma il cane deve essere chiamato in causa prima che inizia il caso? Per esempio nel primo caso holmes parla con una signora . . . ecco il caso è già iniziato?
    http://card.psnprofiles.com/1/petrov_97.png
    Appena hai l'occasione parlaci!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •