Grazie Grazie:  4
Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 57

Discussione: [Guida ai Trofei] Dust: An Elysian Tail

  1. #21
    Bit Maniac L'avatar di alaa112
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    988
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Devi avere questo oggetto ti lascio il video.


    https://www.youtube.com/watch?v=0KOp...otation_999653

  2. #22
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    3
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Grazie mille! Ecco perché non riuscivo, grazie

  3. #23
    Utente affezionato L'avatar di JoLLyJoKeR31
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Località
    Monza
    Messaggi
    191
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    9
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ecco a cosa serviva quella sfera ahahah xD

  4. #24
    Utente affezionato L'avatar di Terroren
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    185
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Salve ragazzi, volevo chiedervi una cosa: mi servono dannatamente delle chiavi per sbloccare gli ultimi 3 bauli con i personaggi dentro, ed ho solo una chiave. Ne avevo comprate alcune dal negozio, ma, da un pò di tempo a questa parte, i negozi non si stanno "rifornendo", e quindi non posso trovarne altre. E' capitato anche a qualcuno di voi? In media ogni quanto i negozi vengono riforniti?
    Visitate la mia pagina facebook: https://www.facebook.com/gamebookvideogames

  5. #25
    Bit Maniac L'avatar di alaa112
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    988
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    ma a me le chiavi non le ha mai rifornite quindi fai prima ad andare a cercartele in giro

  6. #26
    Utente affezionato L'avatar di Terroren
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    185
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Ringrazio gli autori della guida e tutti gli utenti che mi hanno dato una mano: proprio ieri sono riuscito a sbloccare il platino Molto molto semplice, gioco godibilissimo. Forse la trama non è delle più originali, forse il finale non è esattamente come uno se lo aspetterebbe, ma Dust conferma la mia personale teoria che il futuro del gaming è negli indie games.
    Visitate la mia pagina facebook: https://www.facebook.com/gamebookvideogames

  7. #27
    Bit Hero L'avatar di Boost1no
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    3,537
    Thanks (Dati)
    145
    Thanks (Ricevuti)
    166
    Menzionato
    35 Volte

    Predefinito

    io al momento l'ho iniziato direttamente a difficile e direi di essere oltre la metà del gioco, come difficoltà non ne trovo molta, ovvio in alcuni pezzi platform da fare salti precisi portandosi dietro il frutto che fa luce o i funghi che avvelenano, però i boss al momento sono stati facilissimi, io adoro farmare e quindi sono già di livello parecchio alto e prediligo l'attacco, stò potenziando l'attacco al massimo e devo dire che ai nemici tolgo proprio un sacco, ricaricarsi la vita al momento è semplice e anche reperire delle monete non è complesso, bisogna solamente giocare giocare e giocare, vorrei non seguire guide o mappe per i tesori nascosti e mi diverto a girarmi i vari mondi normalmente, grazie a questo si riesc ad aumentare il livello con molta facilità.

    ripeto che sono oltre alla metà e quindi adesso inizia la parte davvero ostica, magari appena la finisco dirò la mia, intanto per il trofeo dei 1000 colpi vorrei precisare che oltre ad arrivare a mille, bisogna anche chiuderla la combo senza essere colpiti, se ve la rompono ovviamente tornerete a zero e bisogna ripartire dall'inizio con la combo, un bimbo ti da la mission e C-C-C-COMBO che è legata ovviamente al trofeo siccome chiede di fare una combo da 1000, quindi penso che sia inutile fare il trofeo nella parte iniziale del gioco con i primi 2 boss, poi ognuno è libero di fare quello che crede.

    per il gioco, anche per me vale un bel 9/10, stupendo con dei colori fantastici, la trama mi stà prendendo davvero tanto anche se mi sembra intuitiva, lo consiglio a tuti gli amanti dei platform, per me è la versione spettacolare di guacamelee

    Punteggio Grimorio DESTINY:5005
    http://www.anime-planet.com/users/Boost1no
    Valutazione Personale dell'Anime: Sword art online [9/10] "LINK START"

  8. #28
    Bit User L'avatar di MrFreeR3volution
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    262
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    5
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    dove la prendo la gemma di risonanza gialla? mi manca solo quella
    edit: mi mancano poche gemme per sbloccare gli ultimi due personaggi, ma i negozi non le vendono più e in giro non riesco a trovarle,come faccio?
    NULLA E' REALE TUTTO E' LECITO


  9. #29
    Frequentatore occasionale L'avatar di Rejion160
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Località
    Vault 101
    Messaggi
    26
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MrFreeR3volution Visualizza Messaggio
    dove la prendo la gemma di risonanza gialla? mi manca solo quella
    edit: mi mancano poche gemme per sbloccare gli ultimi due personaggi, ma i negozi non le vendono più e in giro non riesco a trovarle,come faccio?
    Le chiavi acquistabili dal mercante si limitano a 3. Le altre sono tutte trovabili in game! Quindi vai tranquillo, questo trofeo non lo puoi missare.

  10. #30
    Bit User L'avatar di MrFreeR3volution
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    262
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    5
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    il lvl 32 vi sembra giusto per affrontare Gaius? non mi riesce proprio di finirlo... arrivo nella zona dove c'è la lava e poi muoio
    NULLA E' REALE TUTTO E' LECITO


Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •