Grazie Grazie:  4
Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Risultati da 51 a 57 di 57

Discussione: [Guida ai Trofei] Dust: An Elysian Tail

  1. #51
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Jul 2016
    Messaggi
    134
    Thanks (Dati)
    17
    Thanks (Ricevuti)
    22
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FANFY93 Visualizza Messaggio
    Bianco perlato la trovi a mudpot mentre ricoperto di melma è una missione che ti da fale, non so effettivamente se devi fare le altre missioni prima però
    ciao grazie mille per la risposta... stasera provo a vedere se in effetti devo completare prima le quest attive; a mudpot son sicuro di avere solo quella del bastone da recuperare, a meno che non ho tralasciato qualche npc in giro, ma dubito seriamente. Fale invece non mi da nulla... ho completato la quest dei materiali del crafting, ma ora non ha alcun segnalino per nuove quest.

  2. #52
    Bit User L'avatar di FANFY93
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Località
    Terni
    Messaggi
    316
    Thanks (Dati)
    98
    Thanks (Ricevuti)
    54
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jaky82 Visualizza Messaggio
    ciao grazie mille per la risposta... stasera provo a vedere se in effetti devo completare prima le quest attive; a mudpot son sicuro di avere solo quella del bastone da recuperare, a meno che non ho tralasciato qualche npc in giro, ma dubito seriamente. Fale invece non mi da nulla... ho completato la quest dei materiali del crafting, ma ora non ha alcun segnalino per nuove quest.
    Prova a finire le altre allora prima, magari si rendono disponibili una volta finite le precedenti, da quello che ricordo non è missabile il trofeo quindi non dovresti avere problemi

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  3. #53
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Jul 2016
    Messaggi
    134
    Thanks (Dati)
    17
    Thanks (Ricevuti)
    22
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Boh proverò.... Ieri sera ho completato le sfide con 4 stelle e trovato mezza dozzina di "amici", oggi proverò a chiudere la quest del vecchio a mudpot e riportargli il suo maledetto bastone. Speriamo bene. Grazie mille per il momento.

  4. Thanks FANFY93 thanked for this post
  5. #54
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Jul 2016
    Messaggi
    134
    Thanks (Dati)
    17
    Thanks (Ricevuti)
    22
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FANFY93 Visualizza Messaggio
    Prova a finire le altre allora prima, magari si rendono disponibili una volta finite le precedenti, da quello che ricordo non è missabile il trofeo quindi non dovresti avere problemi

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Ciao! Risolto.... alla fine, passata la missione del bastone, si sono sbloccate le ultime due, proprio dallo stesso npc. Per caso tra l'altro avevo già i requisiti per chiuderle perciò non mi sono nemmeno allontanato che già erano concluse. Gioco finito e platinato. Davvero molto piacevole. Peccato che ho perso un'ora di gioco perché all'ultimo altare savepoint il pg si è incastrato nello scenario. Fortuna che avevo più file save. Vabbè è andata anche questa....

  6. Thanks FANFY93 thanked for this post
  7. #55
    Bit User L'avatar di FANFY93
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Località
    Terni
    Messaggi
    316
    Thanks (Dati)
    98
    Thanks (Ricevuti)
    54
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jaky82 Visualizza Messaggio
    Ciao! Risolto.... alla fine, passata la missione del bastone, si sono sbloccate le ultime due, proprio dallo stesso npc. Per caso tra l'altro avevo già i requisiti per chiuderle perciò non mi sono nemmeno allontanato che già erano concluse. Gioco finito e platinato. Davvero molto piacevole. Peccato che ho perso un'ora di gioco perché all'ultimo altare savepoint il pg si è incastrato nello scenario. Fortuna che avevo più file save. Vabbè è andata anche questa....
    Complimenti! Menomale avevi un save di scorta allora personalmente Dust mi è piaciuto tantissimo, considerando che lo ha creato una sola persona è veramente incredibile

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  8. #56
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    May 2018
    Messaggi
    7
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ciao ragazzi, con colpovelole ritardo mi sto giocando ora al gioco, aspettando di prendere GoW.

    Ho appena finito la trama principale fino al punto di non ritorno e mi sto dedicando ai trofei, visto che ho iniziato il gioco a Difficile per evitare una seconda run (Cosa che odio più di ogni altra cosa al mondo) che livello è accettabile per finire il gioco ? Considerando che mi mancano solo 2 arene e un paio di amici da liberare, potrei già finire il gioco intorno al lv.35 o è necessario dedicare un po di tempo al farming?

    Grazie mille

  9. #57
    Bit Commander L'avatar di skizzo_85
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Novi Ligure
    Messaggi
    2,681
    Thanks (Dati)
    13
    Thanks (Ricevuti)
    223
    Menzionato
    67 Volte

    Predefinito

    io l'ho platinato da poco, non ho avuto nessuna necessità di farmare.
    andando in giro a raccogliere roba per il platino sarai già potenziato a sufficienza.


    PRIMA I GIOCHI, POI I TROFEI

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •