Grazie Grazie:  1
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 59

Discussione: [Guida ai Trofei] The Evil Within

  1. #11
    Bit Hero L'avatar di xxbelmoroxx
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Narnia
    Messaggi
    3,956
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Speriamo!Non che facciano pena...però rompono le balle!LOL

  2. #12
    Bit Fanatic L'avatar di enneu78
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    1,047
    Thanks (Dati)
    21
    Thanks (Ricevuti)
    57
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito

    Io sapevo che su pc esisteva una patch che permetteva di ingrandire lo schermo eliminando così le bande nere ma anche stringendo il campo lateralmente, praticamente uno zoom ma era una cosa del tutto "pirata"!
    Le bande sono nate come una cosa stilistica e quindi dubito che le toglieranno mai!
    Per quanto riguarda invece il sistema di mira che a distanza ravvicinata è praticamente annullato è sempre una questione stilistica e di gameplay per aumentare la difficoltà!

    Visita il mio canale YouTube:
    https://www.youtube.com/user/Terr3m0to/videos

  3. #13
    Bit Soldier L'avatar di DeeJaY-Ask
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    1,749
    Thanks (Dati)
    281
    Thanks (Ricevuti)
    255
    Menzionato
    47 Volte

    Predefinito

    Non so voi ma a me sto gioco ricorda molto Resident Evil 4

  4. #14
    Bit Hero L'avatar di xxbelmoroxx
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Narnia
    Messaggi
    3,956
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Si,ma che modo stilistico di merda scusa ahahahah cioè io ho un nemico in maniera ravvicinata non riesco a sparargli e sono obbligato a spostarmi indietro per inquadrarlo...un pochino come nei resident evil riescono a trasportare tantissime cose in una valigetta invisibile ma non puoi sparare mentre cammini! LOL

    Cmq nel complesso non è una cosa che ti disturba il gameplay perchè è meglio stare lontani da questi nemici

  5. #15
    Bit Fanatic L'avatar di enneu78
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    1,047
    Thanks (Dati)
    21
    Thanks (Ricevuti)
    57
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xxbelmoroxx Visualizza Messaggio
    Si,ma che modo stilistico di merda scusa ahahahah cioè io ho un nemico in maniera ravvicinata non riesco a sparargli e sono obbligato a spostarmi indietro per inquadrarlo...un pochino come nei resident evil riescono a trasportare tantissime cose in una valigetta invisibile ma non puoi sparare mentre cammini! LOL

    Cmq nel complesso non è una cosa che ti disturba il gameplay perchè è meglio stare lontani da questi nemici
    Bhe però se ci pensi bene nella realtà se vuoi sparare a qualcuno e questo ti si avvicina troppo inquadrarlo risulta abbastanza difficile e credo che abbiano puntato molto sul fatto di renderlo più reale possibile!

    Citazione Originariamente Scritto da DeeJaY-Ask Visualizza Messaggio
    Non so voi ma a me sto gioco ricorda molto Resident Evil 4
    Riguardo alla somiglianza con RE4 ti do in parte ragione anche perchè parliamo sempre di Sinji Mikami!
    Comunque sono rimasto molto soddisfatto da questo gioco e concordo nel dire che è un ritorno alle origini del tipo scarse munizioni, la scelta se scappare o affrontare i nemici con la possibilità di sprecare munizioni ed energia preziosa e situazioni di alta tensione, mischiato con elementi attuali che sono il gamplay e l'asset dei comandi!

    Visita il mio canale YouTube:
    https://www.youtube.com/user/Terr3m0to/videos

  6. #16
    Bit Hero L'avatar di xxbelmoroxx
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Narnia
    Messaggi
    3,956
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da enneu78 Visualizza Messaggio
    Bhe però se ci pensi bene nella realtà se vuoi sparare a qualcuno e questo ti si avvicina troppo inquadrarlo risulta abbastanza difficile e credo che abbiano puntato molto sul fatto di renderlo più reale possibile!!
    Guarda sarebbe così se avrei una telecamera dietro la schiena come nel gioco,se io devo sparare una persona da distanza ravvicinata riesco a mirarlo meglio!xd

  7. #17
    Utente affezionato L'avatar di BitRob
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    169
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Ragazzi sapete se il glitch per arsenale invincibile funziona anche su ps3 o solo su ps4?

  8. #18
    Bit Knight L'avatar di fantasma
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    pianeta alieno!
    Messaggi
    2,395
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    27
    Menzionato
    11 Volte

    Predefinito

    scusate io vorrei sapere da chi ha già il gioco quante volte bisogna giocare la storia.
    si può iniziare direttamente alla massima difficoltà?
    Perchè io di solito inizio la mia prima run alla massima difficoltà.
    Ho gia il gioco ma sto prima platinando altro quindi prima di iniziare vorrei almeno sapere come muovermi perchè secondo i trofei ce ne sono parecchi legati alla difficoltà.
    grazie.


    Se fossi fuoco arderei il mondo!!!

  9. #19
    Bit Fanatic L'avatar di enneu78
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    1,047
    Thanks (Dati)
    21
    Thanks (Ricevuti)
    57
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fantasma Visualizza Messaggio
    scusate io vorrei sapere da chi ha già il gioco quante volte bisogna giocare la storia.
    si può iniziare direttamente alla massima difficoltà?
    Perchè io di solito inizio la mia prima run alla massima difficoltà.
    Ho gia il gioco ma sto prima platinando altro quindi prima di iniziare vorrei almeno sapere come muovermi perchè secondo i trofei ce ne sono parecchi legati alla difficoltà.
    grazie.
    Purtroppo non si puó iniziare alla massima difficoltà ma va giocato almeno una volta per sbloccarla!
    Ora sto giocando a difficoltà akumu e quando finisco ti saprò dire se sblocca anche il trofeo della difficoltà incubo!
    Sicuramente le run saranno almeno 3 o addirittura 4 dato che la prima devi giocare per conoscere la storia fare pratica con i comandi e sbloccare la massima difficoltà, la seconda volta alla massima difficoltà, la terza alla difficoltà minima per il trofeo a tempo che sicuramente sarà impossibile fare alla prima run o alla massima difficoltà, la quarta senza potenziare nulla! Sicuramente la quarta si puó evitare facendo nelle altre run il trofeo di non potenziare nulla......io me la sto prendendo comoda

    Visita il mio canale YouTube:
    https://www.youtube.com/user/Terr3m0to/videos

  10. #20
    Bit Knight L'avatar di fantasma
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    pianeta alieno!
    Messaggi
    2,395
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    27
    Menzionato
    11 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da enneu78 Visualizza Messaggio
    Purtroppo non si puó iniziare alla massima difficoltà ma va giocato almeno una volta per sbloccarla!
    Ora sto giocando a difficoltà akumu e quando finisco ti saprò dire se sblocca anche il trofeo della difficoltà incubo!
    Sicuramente le run saranno almeno 3 o addirittura 4 dato che la prima devi giocare per conoscere la storia fare pratica con i comandi e sbloccare la massima difficoltà, la seconda volta alla massima difficoltà, la terza alla difficoltà minima per il trofeo a tempo che sicuramente sarà impossibile fare alla prima run o alla massima difficoltà, la quarta senza potenziare nulla! Sicuramente la quarta si puó evitare facendo nelle altre run il trofeo di non potenziare nulla......io me la sto prendendo comoda
    OK se stato chiarissimo.
    Però da quelo che hai scritto io potrei fare la seconda run a facile cercando di non potenziare nulla e finirlo in meno di 5 ore risparmiandomi 2 run giusto?
    Bisogna vedere però( adesso che ci penso) che cosa rimane della run precedentemente fatta tu me lo sai dire che cosa rimane se faccio nuona partita+?
    grazie.


    Se fossi fuoco arderei il mondo!!!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •