Grazie Grazie:  1
Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 59

Discussione: [Guida ai Trofei] The Evil Within

  1. #21
    Bit User L'avatar di andrea202
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Località
    Outer Heaven
    Messaggi
    361
    Thanks (Dati)
    28
    Thanks (Ricevuti)
    53
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fantasma Visualizza Messaggio
    OK se stato chiarissimo.
    Però da quelo che hai scritto io potrei fare la seconda run a facile cercando di non potenziare nulla e finirlo in meno di 5 ore risparmiandomi 2 run giusto?
    Bisogna vedere però( adesso che ci penso) che cosa rimane della run precedentemente fatta tu me lo sai dire che cosa rimane se faccio nuona partita+?
    grazie.
    Ho finito in modalità akumu e ti sblocca tutti itrofei relativi alla difficolta
    Per la run delle 5 ore ti consiglio di farlo a nuova partita + cosi che hai le armi modificate e il lancia razzi per uccidere subito i boss
    Io farei così a gioco da iniziare:
    1° run a sopravvivenza, senza usare gel e raccogliendo sia chiavi che collezionabili
    2° run a nuova partita + dopo aver finito la prima a sopravvivenza
    3° run a difficolta akumu (Buona Fortuna a chi si avventura in questa Impresa)

    Ringrazio di cuore l'utente e mio caro amico Vanitas92 per avermi fatto conoscere Sword Art Online Hollow Fragment e la serie stessa.

  2. #22
    Bit Knight L'avatar di fantasma
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    pianeta alieno!
    Messaggi
    2,395
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    27
    Menzionato
    11 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andrea202 Visualizza Messaggio
    Ho finito in modalità akumu e ti sblocca tutti itrofei relativi alla difficolta
    Per la run delle 5 ore ti consiglio di farlo a nuova partita + cosi che hai le armi modificate e il lancia razzi per uccidere subito i boss
    Io farei così a gioco da iniziare:
    1° run a sopravvivenza, senza usare gel e raccogliendo sia chiavi che collezionabili
    2° run a nuova partita + dopo aver finito la prima a sopravvivenza
    3° run a difficolta akumu (Buona Fortuna a chi si avventura in questa Impresa)
    Infatti l'ho iniziato proprio ieri sera a difficoltà saparavvivenza e non usato nessun gel e sto cercando i collez.
    A proposito dei collezionabili dal video che sto seguendo che sritto che alcuni possono essere presi solo in nuova partita+ e vero?
    Poi il gel che mi fa usare per forza all'inizio del gioco non conta per il trofeo giusto.
    Scusami ma se io mi avventurassi nel tentare di finire il gioco a difficoltà akumo cercando di finirlo in meno di 5 ore potrei riuscirci o è un suicidio.


    Se fossi fuoco arderei il mondo!!!

  3. #23
    Bit User L'avatar di andrea202
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Località
    Outer Heaven
    Messaggi
    361
    Thanks (Dati)
    28
    Thanks (Ricevuti)
    53
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fantasma Visualizza Messaggio
    Infatti l'ho iniziato proprio ieri sera a difficoltà saparavvivenza e non usato nessun gel e sto cercando i collez.
    A proposito dei collezionabili dal video che sto seguendo che sritto che alcuni possono essere presi solo in nuova partita+ e vero?
    Poi il gel che mi fa usare per forza all'inizio del gioco non conta per il trofeo giusto.
    Scusami ma se io mi avventurassi nel tentare di finire il gioco a difficoltà akumo cercando di finirlo in meno di 5 ore potrei riuscirci o è un suicidio.
    Su questo non saprei dirtelo perchè devo ancora raccoglierli tutti i collezionabili;
    Finirlo in meno di 5 ore a difficolta Akumu è impossibile.
    io ci ho impiegato 21 ore, anche perchè sono morto 357 volte
    Poi il gel che usi all'inizio non conta
    P.S. Il consiglio delle run che ho scritto prima è per chi vuole farne il meno possibile.
    Io sono della politica che la prima la faccio sempre per gustarmi il gioco senza badare ai trofei e soprattutto per capire le meccaniche del gioco, e poi cerco di collezionare i trofei, perciò non ho seguito quella scala ma chi vuole finirlo il prima possibile gli consiglio di seguirla
    P.S. Il gel che usi all'inizio non conta

    Ringrazio di cuore l'utente e mio caro amico Vanitas92 per avermi fatto conoscere Sword Art Online Hollow Fragment e la serie stessa.

  4. #24
    Bit Fanatic L'avatar di enneu78
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    1,047
    Thanks (Dati)
    21
    Thanks (Ricevuti)
    57
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fantasma Visualizza Messaggio
    Infatti l'ho iniziato proprio ieri sera a difficoltà saparavvivenza e non usato nessun gel e sto cercando i collez.
    A proposito dei collezionabili dal video che sto seguendo che sritto che alcuni possono essere presi solo in nuova partita+ e vero?
    Poi il gel che mi fa usare per forza all'inizio del gioco non conta per il trofeo giusto.
    Scusami ma se io mi avventurassi nel tentare di finire il gioco a difficoltà akumo cercando di finirlo in meno di 5 ore potrei riuscirci o è un suicidio.
    Finirlo in meno di 5 ore a difficoltà akumu è veramente impossibile, io ad esempio sono bloccato al capitolo 6, ho perso un intero pomeriggio e non sono riuscito ancora a superare una zona zeppa di nemici....la vedrai quando ci arrivi!
    La speedrun ti consiglio di farla completamente potenziato e di evitare tutti i nemici evitabili correndo il più possibile!

    Visita il mio canale YouTube:
    https://www.youtube.com/user/Terr3m0to/videos

  5. #25
    Utente affezionato L'avatar di genny
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    80
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    ciao ragazzi,volevo chiedervi,per chi ha il gioco su ps3,com'è la grafica? sono intenzionato ad acquistare questo gioco e vorrei un vostro parare ho visto la grafica di the evil within su x box 360 e mi sembra davvero buona,mi potete dire se è simile a quella della ps3 oppure tra le 4 console,quest'ultima è quella con la grafica più scadente?

  6. #26
    Bit Knight L'avatar di fantasma
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    pianeta alieno!
    Messaggi
    2,395
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    27
    Menzionato
    11 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da enneu78 Visualizza Messaggio
    Finirlo in meno di 5 ore a difficoltà akumu è veramente impossibile, io ad esempio sono bloccato al capitolo 6, ho perso un intero pomeriggio e non sono riuscito ancora a superare una zona zeppa di nemici....la vedrai quando ci arrivi!
    La speedrun ti consiglio di farla completamente potenziato e di evitare tutti i nemici evitabili correndo il più possibile!
    Eppure un tizio su yutube(e non è l'unico) l'ha finito a difficolta akumu in meno di 5 ore.
    IO ci provo se non ci riesco pazienza mi rifaccio il gioco non mi pesa anzi mi piace molto.
    E che ho FAR CRY 4, COD ADWANCE WARFARE ,E DRAGON AGE INQUISITION da iniziare e mi sta salendo la scimmia.
    cmq ho fatto già 2 run e mi mancano solo 4 trofei al platino 400 ucc. , finirlo ad incubo, akumu e in meno di 5 ore.

    EDIT: non so perchè ma non sono riuscito a mettere il link.
    Cmq guarda qui:#15 The Evil Within ???? *AKUMU speed run*(No Upgrade & Key & Checkpoint) 4:07:13.
    Questo e l'ultimo cap ma ci sono i video di tutti i capitoli.
    Ma chi è dio in terra questo?


    Se fossi fuoco arderei il mondo!!!

  7. #27
    Bit Fanatic L'avatar di enneu78
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    1,047
    Thanks (Dati)
    21
    Thanks (Ricevuti)
    57
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito

    Non ho ancora visto il filmato e so che esistono persone che fanno sembrare tutto facilissimo e in ogni caso credo sia gente che ha stragiocato e quindi conosce il gioco a memoria perchè la modalità akumu non è propriamente una passeggiata, in molti pezzi perdo tantissimo tempo perchè qualcosa va sempre storto e muoio! Ripetendo la scena poi il discorso si ripete perchè ogni volta è sempre diverso dato che la stesa scena non ha sempre gli stessi nemici! Sto giocando veramente poco e sono al cap 14 con 18 ore e oltre 300 morti! Spero di riuscire a finire a breve!

    Visita il mio canale YouTube:
    https://www.youtube.com/user/Terr3m0to/videos

  8. #28
    Bit Knight L'avatar di fantasma
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    pianeta alieno!
    Messaggi
    2,395
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    27
    Menzionato
    11 Volte

    Predefinito

    Ho finito la modalità akumu!!
    Adesso mi manca solo un trofeo, quello di finirlo in meno di 5 ore.
    Il platino e ormai mio!!!


    Se fossi fuoco arderei il mondo!!!

  9. #29
    Utente affezionato L'avatar di genny
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    80
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    nessuno che mi ha saputo rispondere ragazzi?

  10. #30
    Bit Knight L'avatar di fantasma
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    pianeta alieno!
    Messaggi
    2,395
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    27
    Menzionato
    11 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da genny Visualizza Messaggio
    nessuno che mi ha saputo rispondere ragazzi?
    Guarda graficamente sinceramente me lo aspettavo più bello però e proprio questa grafica che ti mette suggestione quando giochi.
    A me piace molto e le ambientazioni sono molto belle e varie.


    Se fossi fuoco arderei il mondo!!!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •