Grazie Grazie:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

Discussione: [Elenco Trofei] Alien: Isolation

  1. #11
    Bit User L'avatar di Valtiel
    Data Registrazione
    Jul 2016
    Località
    Collina Silenziosa
    Messaggi
    414
    Thanks (Dati)
    8
    Thanks (Ricevuti)
    24
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Non sei affatto alla fine, credimi. Quel gioco, data la sua ripetitività di fondo, l'avrei gradito più breve e intenso. Invece è pieno di momenti nei quali non accadrà assolutamente nulla.
    Comunque sia, sono strafelice del fatto che non abbiano aggiunto alcun QTE per liberarsi. Sarebbe diventato una rottura di scatole dopo nemmeno cinque volte che cattura il giocatore, nonché ancor più ripetitivo.

    Mi mancano solo sei trofei, ma non so fra quanto proverò ad ottenerli. La prima volta diverte anche, ma dubito faccia lo stesso effetto alla seconda run.
    "Death is tragic, but life is miserable..."


  2. #12
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Valtiel Visualizza Messaggio
    Non sei affatto alla fine, credimi. Quel gioco, data la sua ripetitività di fondo, l'avrei gradito più breve e intenso. Invece è pieno di momenti nei quali non accadrà assolutamente nulla.
    Comunque sia, sono strafelice del fatto che non abbiano aggiunto alcun QTE per liberarsi. Sarebbe diventato una rottura di scatole dopo nemmeno cinque volte che cattura il giocatore, nonché ancor più ripetitivo.

    Mi mancano solo sei trofei, ma non so fra quanto proverò ad ottenerli. La prima volta diverte anche, ma dubito faccia lo stesso effetto alla seconda run.
    Perché invece morire a raffica e rifare da capo non è ripetitivo?
    Per non parlare di quei cosi piccoli che manco si vedono, alcune volte sbucano all'improvviso e pure li puff, morte al primo colpo... sinceramente mi ha rotto le palle, le parti con gli alien sono di una rottura di cazzo infinita, brutte fino all'inverosimile. Sinceramente se la potevano gestire molto meglio, tipo dargli delle tecniche oneshottanti tipo la presa dal soffitto, ma evitare che ti uccidesse in 1 colpo per tutto il resto. Sto gioco l'unica cosa che ha è un po' di atmosfera, ma non è che faccia tutta questa paura come si vedeva in giro, è più un mix tra noia e stress, un mix letale che mi spingerà in futuro a non comprare più giochi SEGA anche lontanamente ispirati a un horror... che poi a giudicare da Golden Axe, manco con i beat'em up se la cavano granché, eppure è un marchio storico, ma da loro vedo solo cagate.
    Ultima modifica di Reverser; 10/09/2016 alle 19:50

  3. #13
    Bit User L'avatar di Valtiel
    Data Registrazione
    Jul 2016
    Località
    Collina Silenziosa
    Messaggi
    414
    Thanks (Dati)
    8
    Thanks (Ricevuti)
    24
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Io naturalmente parlo da fan della saga storica di Alien. Dopo aver visto crollare i miei sogni da bambino con l'uscita di Alien: la Clonazione, ed essermi sentito altrettanto preso per il culo con Alien Colonial Marines, questo Isolation non è altro che una piacevole sorpresa. Un gioco nel quale è possibile uccidere uno Xenomorfo senza subire danni è solo un insulto alla saga cinematografica. Isolation come gioco a se stante è molto, tanto, troppo ripetitivo, ma c'è di buono ch'è strafedele al primo film. Naturalmente queste sono osservazioni di chi quel gioco l'ha giocato da fan, e non da giocatore qualsiasi.

    PS: sì, senza i QTE tutto è più bello. Questi ultimi rovinano sempre i giochi. Non sono prova di abilità alcuna, inseriti solo come intermezzo in giochi tosti (vedi GoW alla massima difficoltà) oppure come riempitivo in giochi penosi (vedi le boss fight di Far Cry 3).
    "Death is tragic, but life is miserable..."


Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •