Grazie Grazie:  0

Visualizza Risultati Sondaggio: Come definiresti il platino di questo titolo?

Partecipanti
10. Non puoi votare in questo sondaggio
  • [Difficoltà: 1/10]. Difficoltà asente.

    0 0%
  • [Difficoltà: 2/10]. Ridicolo.

    0 0%
  • [Difficoltà: 3/10]. Molto semplice.

    0 0%
  • [Difficoltà: 4/10]. Semplice.

    1 10.00%
  • [Difficoltà: 5/10]. Medio/semplice.

    0 0%
  • [Difficoltà: 6/10]. Di media difficoltà.

    2 20.00%
  • [Difficoltà: 7/10]. Leggermente complicato.

    4 40.00%
  • [Difficoltà: 8/10]. Abbastanza difficile.

    1 10.00%
  • [Difficoltà: 9/10]. Molto difficile.

    1 10.00%
  • [Difficoltà: 10/10]. Quasi impossibile.

    1 10.00%
Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 75

Discussione: [Guida ai Trofei] WWE SmackDown vs Raw 2011

  1. #51
    Bit Commander L'avatar di Maelstorm
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,731
    Thanks (Dati)
    393
    Thanks (Ricevuti)
    149
    Menzionato
    37 Volte

    Predefinito

    Mi è arrivato il gioco ma non capisco se hanno definitivamente chiuso i server, anche perchè nello shop online non c'e' neanche acquistabile l'online pass. A voi il gioco risulta ancora online o il platino è ormai impossibile da ottenere?

    Anche perchè in teoria i server sono stati chiusi ma la rumble funzionava ancora ad alcuni utenti su ps3trophy..

  2. #52
    Bit Commander L'avatar di Maelstorm
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,731
    Thanks (Dati)
    393
    Thanks (Ricevuti)
    149
    Menzionato
    37 Volte

    Predefinito

    Presi i due trofei della rumble, ora per quello di uppare i vari contenuti spero che i server ci siano ancora.....

    Se prendo anche quello è platino visto che gli altri trofei so che sono facilissimi tranne le 1004 mosse che è il più noioso di tutti....

  3. #53
    Bit Maniac L'avatar di djsimi89
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    palermo
    Messaggi
    975
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    io so che THQ è fallita da un pezzo ma non dovrebbero aver chiuso i server... e cmq tempo fa giravano voci che li dovevano chiudere quindi vedi di farti sto trofeo

  4. #54
    Bit Commander L'avatar di Maelstorm
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,731
    Thanks (Dati)
    393
    Thanks (Ricevuti)
    149
    Menzionato
    37 Volte

    Predefinito

    Eh infatti ma poco fa con un altro ragazzo ho preso i due trofei della rumble con il pass da 7 giorni, ora però non trovo da nessuna parte dove acquistare l'online pass sia nello store che nel WWE Shop del gioco. Forse lo hanno tolto, ma mi sembra stranissimo visto che nello store Usa il pass c'e' disponibile.....

    Ora devo cercarmi di togliere subito dalle balle quel fottuto trofeo dei contenuti da uppare così ho il platino assicurato

  5. #55
    Bit Commander L'avatar di Maelstorm
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,731
    Thanks (Dati)
    393
    Thanks (Ricevuti)
    149
    Menzionato
    37 Volte

    Predefinito

    Chi ha ancora il gioco potrebbe controllare se la sezione creazioni community è aperta oppure da dei problemi? Perchè ad alcune persone riesce ancora ad entrare e infatti il trofeo lo hanno preso, altre invece hanno problemi e non possono entrare....

  6. #56
    Bit Commander L'avatar di Maelstorm
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,731
    Thanks (Dati)
    393
    Thanks (Ricevuti)
    149
    Menzionato
    37 Volte

    Predefinito

    Niente ormai i server sono defunti, intendo quelli della creazione community in Europa, funzionano solo in America e molto saltuariamente per cui questo gioco entra di diritto nella lista dei platini impossibili ormai da ottenere, è un vero peccato perchè ho platinato WWE12 e Svr 2010 oltre WWE All Stars e Legend of Wrestlemania, ma di certo non mi metto a prendermi trofei per un gioco che non è più platinabile.

    Ho anche preso pure una copia nuova a 8€ da amazon.it ma anche se tenti di riscattare il pass online ti da errore, oltre al fatto che è scomparsa l'icona dell'online pass nel WWE Shop...

    Scrivete nel primo post che il platino ormai è impossibile così chi compra adesso il gioco lo sa in anticipo

  7. #57
    Bit Maniac L'avatar di djsimi89
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    palermo
    Messaggi
    975
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    io sapevo che avevano comprato i diritti di wwe, ma nn mi ricordo chi li avesse comprati , peccato xo ... ma già giravano voci sulla chiusura...

  8. #58
    Bit Commander L'avatar di Maelstorm
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,731
    Thanks (Dati)
    393
    Thanks (Ricevuti)
    149
    Menzionato
    37 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da djsimi89 Visualizza Messaggio
    io sapevo che avevano comprato i diritti di wwe, ma nn mi ricordo chi li avesse comprati , peccato xo ... ma già giravano voci sulla chiusura...
    Purtroppo come mi hanno scritto anche su Smacktalks.org la 2k nuova proprietaria dei marchi WWE ha deciso di non aprire più i server del 2011 e di chiudere a breve anche quelli di WWE12, quindi il platino di questo titolo e fra poco del 2012 diventerà impossibile da ottenere.

    Questo è quello che mi hanno detto su quel forum...

    They aren't active anymore as SVR 11, WWE12, WWE 13 all have the same gaming engine / server so before THQ went belly up they went and disabled the server for SVR 2011. 2K sports acquired the WWE gaming series but they too stated for the same reasons above they aren't turning it back on as they're no longer supporting the outdated game. several folks have sent them emails and tweets as well as calls to customer support and that's their response regarding SVR 2011

  9. #59
    Bit Commander L'avatar di Maelstorm
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,731
    Thanks (Dati)
    393
    Thanks (Ricevuti)
    149
    Menzionato
    37 Volte

    Predefinito

    Leggendo da altre parti praticamente sembra che in America i server siano ancora aperti ma che diano una marea di problemi nella creazione community e infatti c'e' ancora in vendita l'online axxes, invece qua in Europa i server sono andati a puttane dopo il fallimento della Thq a fine Dicembre e difatti non è possibile riscattare l'online pass e neanche accedere alla creazione contenuti.

    In ogni caso ho deciso di prendermi tutti i trofei tranne ovviamente quello della creazione community anche perchè pure WWE13 non l'ho platinato (li però perchè il boost online è troppo noioso e lungo).

    Come voto simbolico al platino ho ovviamente messo 10 visto che è impossibile da ottenere.

  10. #60
    Bit Maniac L'avatar di djsimi89
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    palermo
    Messaggi
    975
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    si sa quando li chiuderanno su wwe12?

Discussioni Simili

  1. [Guida ai Trofei] Formula 1 2011
    Di paolino976 nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 30/05/2016, 12:22
  2. [Guida ai Trofei] Pro Evolution Soccer 2011
    Di Christian_Tk_007 nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 106
    Ultimo Messaggio: 03/10/2014, 10:40
  3. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 23/09/2010, 10:30

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •