Grazie Grazie:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: PC Gaming

  1. #1
    Bit Hero L'avatar di Valian
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Chiari (BS)
    Messaggi
    3,367
    Thanks (Dati)
    5
    Thanks (Ricevuti)
    87
    Menzionato
    13 Volte

    Predefinito PC Gaming

    Apro il topic, magari c'è già, che fa sempre comodo avere un luogo di riferimento in cui elencare le offerte PC, siti in cui trovare prezzi convenienti altro.
    Fino al 14 è gratis Dragon Age Origin sulla piattaforma Origin, lo consiglio tremendamente, la versione computer è nettamente migliore rispetto a quella console per moltissimi fattori, provatelo e poi se dite che quella PS3 è meglio di quella PC forse è meglio che andiate da un dottore bravo

    Comunque, comunque, vi consiglio oltre al sempre eterno Benvenuto su STEAM, anche altri siti.
    IsThereAnyDeal.com Sito fondamentale in quanto tiene d'occhio tutte le offerte dei siti che elenco qui sotto.
    GOG.com il migliore vendor per il retrogaming, troverete tanti giochi della vostra infanzia a prezzi bassissimi, molto spesso i giochi vengono scontati. Da pochi mesi ha aggiunto una sezione al cinema con argomenti i videogiochi
    Nuuvem in portoghese, controllate che i giochi che comprate siano "aperti", cioè siano giocabili in tutto il mondo e non solo nell'America del Sud
    Green Man Gaming
    GamersGate - Buy and download games for PC now
    GameFly Digital
    https://www.humblebundle.com/ Bundle di giochi in base a quanto spendi, da 1 € fino a quanto vuoi. Una parte del guadagno andrà devoluto in beneficenza a diversi enti.

    https://www.g2a.com/?___store=italian
    Kinguin.it - Compra, Scarica e Gioca!

    Ci sarebbe il trading tramite le chiavi di Team Fortress 2, ma non ho ancora ben capito come funziona il tutto.
    Steam Trading
    TF2 Outpost / Trade TF2, Dota 2, CS:GO, Portal 2 and Steam Inventories!
    We're not doomed. In the grand scheme of things, we're just tiny specks that will one day be forgotten. So it doesn't matter what we did in the past, or how we'll be remembered. The only thing that matters is right now. This moment. This one spectacular moment we are sharing together

  2. #2
    Bit Hero L'avatar di Valian
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Chiari (BS)
    Messaggi
    3,367
    Thanks (Dati)
    5
    Thanks (Ricevuti)
    87
    Menzionato
    13 Volte

    Predefinito

    Lo scrivo anche qui
    Steam Community :: Group Announcements :: PAYDAY 2

    Anche qui si tratta di un gioco gratis: Payday The Heist, cioè il primo capitolo, basta che vi iscriviate al gruppo di Payday e lo potrete scaricare il 16
    Invito chi non lo avesse fatto di riscattare Dragon Age Origins su Origin
    We're not doomed. In the grand scheme of things, we're just tiny specks that will one day be forgotten. So it doesn't matter what we did in the past, or how we'll be remembered. The only thing that matters is right now. This moment. This one spectacular moment we are sharing together

  3. #3
    Bit Hero L'avatar di Valian
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Chiari (BS)
    Messaggi
    3,367
    Thanks (Dati)
    5
    Thanks (Ricevuti)
    87
    Menzionato
    13 Volte

    Predefinito

    Buone notizie per tutti i videogiocatori che temevano di annoiarsi il prossimo weekend: Steam lancerà infatti, a partire da domani, un'iniziativa che vi consentirà di giocare gratuitamente a 10 titoli completi – almeno fino a lunedì. Inoltre, ognuno di essi verrà proposto con un corposo sconto per tutta la durata dell'iniziativa, consentendovi così di prolungare l'esperienza ad un costo ridotto.

    La lista dei giochi coinvolti è la seguente:
    - Awesomenauts
    - Blade Symphony
    - Company of Heroes 2
    - Don't Starve
    - Grid 2
    - Injustice
    - Killing Floor
    - Payday 2
    - Trine 2
    - XCOM: Enemy Unknown

    L'iniziativa sarà lanciata domani alle 19 italiane.
    Fonte: sito concorrente.
    We're not doomed. In the grand scheme of things, we're just tiny specks that will one day be forgotten. So it doesn't matter what we did in the past, or how we'll be remembered. The only thing that matters is right now. This moment. This one spectacular moment we are sharing together

  4. #4
    Bit Hero L'avatar di Valian
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Chiari (BS)
    Messaggi
    3,367
    Thanks (Dati)
    5
    Thanks (Ricevuti)
    87
    Menzionato
    13 Volte

    Predefinito

    Mah c'è un Gods will be watching a meno di 5 € su Steam. Ispira a bestia, punta e clicca, grafica old school, gioco vecchia scuola. Penso che entrerà nella mia libreria
    We're not doomed. In the grand scheme of things, we're just tiny specks that will one day be forgotten. So it doesn't matter what we did in the past, or how we'll be remembered. The only thing that matters is right now. This moment. This one spectacular moment we are sharing together

  5. #5
    Bit Hero L'avatar di Valian
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Chiari (BS)
    Messaggi
    3,367
    Thanks (Dati)
    5
    Thanks (Ricevuti)
    87
    Menzionato
    13 Volte

    Predefinito

    Ci sono i 3 capitoli di Evil Whitin come demo su Steam, li sto scaricando (circa 10 gb)

    EDIT
    E ci sono anche un sacco di sconti su Steam su oltre 400 giochi, alcuni veramente ma veramente interessanti.
    Così ad una occhiata rapida ed indolore per il mio portafogli ricordo: i Bioshock, Legacy of Kain & Soul Reaver saga, i Fallout old gen e "new gen" (sono tentato da New Vegas in GOTY per 7 €, che dubito su PS si sia raggiunto un prezzo simile), DmC e DMC 3, Hotline Miami, Transistor, i Witcher che a meno di 5 € ve li portate a casa entrambi in GOTY, ed altra.

    Sarei capace di spendermi tranquillamente i 50 € che mi servirebbero per il rinnovo del Plus.
    E'un bel dubbio amletico.
    We're not doomed. In the grand scheme of things, we're just tiny specks that will one day be forgotten. So it doesn't matter what we did in the past, or how we'll be remembered. The only thing that matters is right now. This moment. This one spectacular moment we are sharing together

  6. #6
    Bit Maniac L'avatar di Sickboy88
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Altopiano dei Sette Comuni.
    Messaggi
    604
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    30
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    Se a qualcuno interessa su GOG.com regalano the witcher2. Basta cliccare in 7 giorni diversi sulle caselle a fianco.

  7. #7
    Frequentatore occasionale L'avatar di mrBladeChriser
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Località
    Everywhere I want
    Messaggi
    34
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sickboy88 Visualizza Messaggio
    Se a qualcuno interessa su GOG.com regalano the witcher2. Basta cliccare in 7 giorni diversi sulle caselle a fianco.
    Ma è valido fino a quando?

  8. #8
    Bit Hero L'avatar di Valian
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Chiari (BS)
    Messaggi
    3,367
    Thanks (Dati)
    5
    Thanks (Ricevuti)
    87
    Menzionato
    13 Volte

    Predefinito

    Nun saccio
    Però falla che tanto non costa nulla un click XD

    Io ho preso su GoG l'altro giorno il bundle D&D, 10 giochi basati sull'universo (universi) D&D, posso citare Planescape Torment, gli Icewind Dale, i Baldur's Gate ed altri 3/4
    We're not doomed. In the grand scheme of things, we're just tiny specks that will one day be forgotten. So it doesn't matter what we did in the past, or how we'll be remembered. The only thing that matters is right now. This moment. This one spectacular moment we are sharing together

  9. #9
    Frequentatore occasionale L'avatar di mrBladeChriser
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Località
    Everywhere I want
    Messaggi
    34
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Valian Visualizza Messaggio
    Nun saccio
    Però falla che tanto non costa nulla un click XD

    Io ho preso su GoG l'altro giorno il bundle D&D, 10 giochi basati sull'universo (universi) D&D, posso citare Planescape Torment, gli Icewind Dale, i Baldur's Gate ed altri 3/4
    Grazie, non conoscevo questo sito, mi sembra ottimo! Ci farò più capatine possibili

  10. #10
    Bit Maniac L'avatar di Sickboy88
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Altopiano dei Sette Comuni.
    Messaggi
    604
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    30
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mrBladeChriser Visualizza Messaggio
    Grazie, non conoscevo questo sito, mi sembra ottimo! Ci farò più capatine possibili
    Non so se ci sono scadenze visto che non c'è scritto niente, però se riusciamo a farcelo regalare è un colpaccio visto che volevo comprarlo prima che uscisse il 3. Questo sito l'ho scoperto l'altro giorno perchè me l'ha consigliato un amico e devo dire che ci sono ottime offerte.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •