Grazie Grazie:  14
Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 55

Discussione: [Guida ai Trofei] Diablo III: Reaper of Souls

  1. #21
    Bit User L'avatar di andrea202
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Località
    Outer Heaven
    Messaggi
    361
    Thanks (Dati)
    28
    Thanks (Ricevuti)
    53
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mattiskim Visualizza Messaggio
    Nessuno ha riscontrato bug in nessun trofeo su ps4?
    Io e i miei amici lo abbiamo platinato senza alcun problema.
    Perciò vai tranquillo, non ci sono bug

    Ringrazio di cuore l'utente e mio caro amico Vanitas92 per avermi fatto conoscere Sword Art Online Hollow Fragment e la serie stessa.

  2. Thanks Spostao01 thanked for this post
  3. #22
    Bit Soldier L'avatar di Domenico1981
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Wehingen (TUT - Germania)
    Messaggi
    1,761
    Thanks (Dati)
    43
    Thanks (Ricevuti)
    80
    Menzionato
    15 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mattiskim Visualizza Messaggio
    Nessuno ha riscontrato bug in nessun trofeo su ps4?
    Confermo pure io che ho creato questa guida ai trofei del gioco che ho completato passo passo mentre lo platinavo

  4. Thanks Spostao01 thanked for this post
  5. #23
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Dec 2015
    Messaggi
    14
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Perfetto. Grazie a tutti

  6. Thanks Spostao01 thanked for this post
  7. #24
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    6
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ciao Ragazzi, da poco ho acquistato Diablo 3. Chi si vuole unire alle mie partite e darmi una mano a spiegarmi le meccaniche del gioco e a completare a livello massimo mi può aggiungere: Spostato01.

  8. #25
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    6
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Domenico1981 Visualizza Messaggio
    Grazie x i complimenti

    Cerco sempre persone per poter giocare assieme o anche scambiarci ed inviarci qualche oggetto oppure i vari regali Horadrim
    Caio Domenico, se vuoi puoi aggiungermi: spostato01

  9. #26
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Salve ragazzi, io avrei un problema piuttosto fastidioso... Ho portato 7 personaggi al livello 70 due barbari (uno ad hardcore e l'altro normale) lo shamano il mago il crociato e il monaco. Vi spiego nell'ordine come sono saliti così magari voi ci capite qualcosa. La prima run l'ho fatta con il crociato e sono salito al 70 alla fine del capitolo v senza problemi.Ho cominciato ad Hardcore con il barbaro e stessa cosa di prima quindi tutto liscio fino a qui. Siccome mi piaceva il gioco e il crociato mi scocciava da usare e preferivo il barbaro, ne ho portato un altro al 70 in modalità avventura (non hardcore) e poi essendo in possesso di 3 JoyPad l'ho usato per "livellare" gli altri pg fino al 70. Ora il problema è che il trofeo "Campioni del mondo" non me l'ha sbloccato nemmeno a dirlo, in più la cosa divertente (fino ad un certo punto) è che anche nella sezione "classi" delle imprese, solo il barbaro e il crociato sono spuntati come livello 70 nonostante abbia usato le altre classi anche come pg principali facendo qualche missione. Aggiungo che ho usato per tutti lo stesso account ovviamente quindi non è quello il motivo. Idee? Salvereste una ps3 da un volo oltre la finestra

  10. #27
    Bit User L'avatar di andrea202
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Località
    Outer Heaven
    Messaggi
    361
    Thanks (Dati)
    28
    Thanks (Ricevuti)
    53
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da realvirgo Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi, io avrei un problema piuttosto fastidioso... Ho portato 7 personaggi al livello 70 due barbari (uno ad hardcore e l'altro normale) lo shamano il mago il crociato e il monaco. Vi spiego nell'ordine come sono saliti così magari voi ci capite qualcosa. La prima run l'ho fatta con il crociato e sono salito al 70 alla fine del capitolo v senza problemi.Ho cominciato ad Hardcore con il barbaro e stessa cosa di prima quindi tutto liscio fino a qui. Siccome mi piaceva il gioco e il crociato mi scocciava da usare e preferivo il barbaro, ne ho portato un altro al 70 in modalità avventura (non hardcore) e poi essendo in possesso di 3 JoyPad l'ho usato per "livellare" gli altri pg fino al 70. Ora il problema è che il trofeo "Campioni del mondo" non me l'ha sbloccato nemmeno a dirlo, in più la cosa divertente (fino ad un certo punto) è che anche nella sezione "classi" delle imprese, solo il barbaro e il crociato sono spuntati come livello 70 nonostante abbia usato le altre classi anche come pg principali facendo qualche missione. Aggiungo che ho usato per tutti lo stesso account ovviamente quindi non è quello il motivo. Idee? Salvereste una ps3 da un volo oltre la finestra
    Allora: se vai nella voce sfide o imprese (non ricordo bene), ci dovrebbero essere quelle relative alle classi. Se non sbaglio ci dovrebbe essere quella del barbaro livello 70, crociato livello 70 e così via.....
    Quello che devi fare tu è cercare la sfida relativa appunto alla classe livello 70 e vedere quella che non hai sbloccato perchè sicuramente una classe al 70 non è stata registrata.
    Una volta che vedi quale sfida non è stata sbloccata al livello 70 ti crei un nuovo personaggio in quella classe e te lo porti al livello 70.

    Ringrazio di cuore l'utente e mio caro amico Vanitas92 per avermi fatto conoscere Sword Art Online Hollow Fragment e la serie stessa.

  11. #28
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andrea202 Visualizza Messaggio
    Allora: se vai nella voce sfide o imprese (non ricordo bene), ci dovrebbero essere quelle relative alle classi. Se non sbaglio ci dovrebbe essere quella del barbaro livello 70, crociato livello 70 e così via.....
    Quello che devi fare tu è cercare la sfida relativa appunto alla classe livello 70 e vedere quella che non hai sbloccato perchè sicuramente una classe al 70 non è stata registrata.
    Una volta che vedi quale sfida non è stata sbloccata al livello 70 ti crei un nuovo personaggio in quella classe e te lo porti al livello 70.
    è proprio quello il problema, forse mi sono espresso male ma è quello che ho scritto. Nella sezione che dici tu solo crociato e barbaro sono spuntati. Per farti un esempio, entro nella partita con il mio shamano al lv 70? Vado su imprese e la dicitura "porta uno shamano al lv 70" non è spuntata e il mio shamano è li che mi guarda allibito

  12. #29
    Bit User L'avatar di andrea202
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Località
    Outer Heaven
    Messaggi
    361
    Thanks (Dati)
    28
    Thanks (Ricevuti)
    53
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da realvirgo Visualizza Messaggio
    è proprio quello il problema, forse mi sono espresso male ma è quello che ho scritto. Nella sezione che dici tu solo crociato e barbaro sono spuntati. Per farti un esempio, entro nella partita con il mio shamano al lv 70? Vado su imprese e la dicitura "porta uno shamano al lv 70" non è spuntata e il mio shamano è li che mi guarda allibito
    Allora devi creare un nuovo personaggio e portarlo al 70 per tutti quelli non "spuntati" nelle imprese.
    Il bug è proprio quello: non viene registrato quando porti un pg al 70.
    Ultima modifica di andrea202; 26/05/2016 alle 11:27

    Ringrazio di cuore l'utente e mio caro amico Vanitas92 per avermi fatto conoscere Sword Art Online Hollow Fragment e la serie stessa.

  13. Thanks realvirgo thanked for this post
  14. #30
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andrea202 Visualizza Messaggio
    Allora devi creare un nuovo personaggio e portarlo al 70 per tutti quelli non "spuntati" nelle imprese.
    Il bug è proprio quello: non viene registrato quando porti un pg al 70.
    Porcaccia miseria.. ahahah vabè creando equip con bonus requisito livello ridotto dovrei sbrigarmela con poco

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •