Grazie Grazie:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Tagliare video

  1. #1
    Bit Commander L'avatar di sephyroth89
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Silent Hill
    Messaggi
    2,779
    Thanks (Dati)
    32
    Thanks (Ricevuti)
    105
    Menzionato
    97 Volte

    Predefinito Tagliare video

    Allora ragazzi mi serve una mano, dovrei tagliare alcuni video (alcune parti di video).
    Ad esempio ho scaricato l'inizio di Bioshock, dove c'è il monologo di Andrew Ryan, però poi dopo continua, facendo iniziare anche il gioco. A me di quel video interessa solo la parte del monologo e dopo deve finire, come posso fare?
    Ho lo stessissimo problema con l'intro di Devil May Cry 3, voglio solo la parte di quando Lady racconta la storia e c'è Dante e Virgil che combattono, senza far poi partire il video introduttivo del primo livello.
    Che programma devo usare?
    Scaricando il video da You Tube è in formato Mp4 e Movie Maker non lo legge quel formato, che programma posso usare, senza però perdere la qualità, dato che i video li ho scaricati a 720p, devo semplicemnte tagliare le parti di inizio e fine video
    Dire che nulla è reale, significa comprendere che le fondamenta della società sono fragili, e che dobbiamo essere i pastori della nostra stessa civiltà. Dire che tutto è lecito, invece, significa capire che siamo noi gli architetti delle nostre azioni e che dobbiamo convivere con le loro conseguenze, sia gloriose che tragiche - Ezio Auditore

  2. #2
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    ShadowOfCartigen
    Messaggi
    853
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    se mi passi il video te li taglio io in 2 secondi

    da spiegare è un po' lunga e poi uso SonyVegas che a differenza di movie maker aumenta la qualità video

  3. #3
    Bit Commander L'avatar di sephyroth89
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Silent Hill
    Messaggi
    2,779
    Thanks (Dati)
    32
    Thanks (Ricevuti)
    105
    Menzionato
    97 Volte

    Predefinito

    Beh vorrei farlo da solo.
    Per adesso l'ho fatto con Nero, è venuto bene, però nel salvataggio ci ha messo una vita.
    Inoltre mi servirebbe anche un programma pe unire i video. Questo Vegas è buono?? è complicato il suo utilizzo? Ci sono dei manuali online??
    Dire che nulla è reale, significa comprendere che le fondamenta della società sono fragili, e che dobbiamo essere i pastori della nostra stessa civiltà. Dire che tutto è lecito, invece, significa capire che siamo noi gli architetti delle nostre azioni e che dobbiamo convivere con le loro conseguenze, sia gloriose che tragiche - Ezio Auditore

  4. #4
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    ShadowOfCartigen
    Messaggi
    853
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sephyroth89 Visualizza Messaggio
    Beh vorrei farlo da solo.
    Per adesso l'ho fatto con Nero, è venuto bene, però nel salvataggio ci ha messo una vita.
    Inoltre mi servirebbe anche un programma pe unire i video. Questo Vegas è buono?? è complicato il suo utilizzo? Ci sono dei manuali online??
    vegas è pressoche perfetto, ci sono parecchi tutorial sparsi per il tubo ma è molto intuitivo sapendo un minimo di inglese

  5. #5
    Bit Maniac L'avatar di KRELL46
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Annone Veneto, Italy
    Messaggi
    689
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    è a pagamento? e per caso di questo vegas esistono varie versioni, come per photoshop?? perchè sarei interessato pure io
    PlayStation Bit SPACCA!!!

  6. #6
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    ShadowOfCartigen
    Messaggi
    853
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da KRELL46 Visualizza Messaggio
    è a pagamento? e per caso di questo vegas esistono varie versioni, come per photoshop?? perchè sarei interessato pure io
    dipende (senza troppi giri di parole) se vuoi vai a mediaworld e lo compri al modico prezzo di 399€ oppure scarichi il torrent al modico prezzo di 0€

Discussioni Simili

  1. Rotazione Video
    Di Sal_Gio nel forum Tecnologia
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 11/06/2011, 13:26

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •