Grazie Grazie:  2
Pagina 5 di 24 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 232

Discussione: [Guida ai Trofei] Lost Planet 2

  1. #41
    Bit Fanatic L'avatar di bodomleccone
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Italy, Padova
    Messaggi
    1,399
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    4
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    domanda:ho finito il gioco a normale ma non mi ha dato il trofeo.
    Ha a che fare con il prologo b?
    Che devo farlo a difficoltà normale?
    Perchè avevo sentito parlare anche di un passaggio segreto a livello 2-1 o qualcosa del genere...
    Il mondo è il quaderno degli esercizi, le pagine sulle quali esegui le somme. Non è realtà, sebbene tu possa esprimere la realtà in esso qualora lo desideri. Sei inoltre libero di scrivere assurdità, o menzogne, o di strappare le pagine.
    R. Bach - Illusioni

  2. #42
    Bit Commander L'avatar di sephyroth89
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Silent Hill
    Messaggi
    2,779
    Thanks (Dati)
    32
    Thanks (Ricevuti)
    105
    Menzionato
    97 Volte

    Predefinito

    Guida completata!
    Qualcuno è disponibile a finirlo in difficoltà Estremo?? Ho fatto solo il livello 6-3 e ad ogni colpo mi ritorvavo senza vita, giusto quel poco che serviva per sopravvivere
    Dire che nulla è reale, significa comprendere che le fondamenta della società sono fragili, e che dobbiamo essere i pastori della nostra stessa civiltà. Dire che tutto è lecito, invece, significa capire che siamo noi gli architetti delle nostre azioni e che dobbiamo convivere con le loro conseguenze, sia gloriose che tragiche - Ezio Auditore

  3. #43
    Bit User L'avatar di MThaste
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Salerno
    Messaggi
    252
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Ho questo gioco da tantissimo tempo XD mi scoraggiano le partite online principalemente .Comuqnue sono disponibile a tutto

    EDIT grazie per la guida sopratutto per la lista dei good job ,personalmente penso che ci voglia solo tempo nulla di piu la difficiolta è nell'online

    Il mio ID : MThaste
    1° Guida : de Blob 2 115 Punti
    2° Guida : Little Deviants 115 Punti

  4. #44
    Bit Commander L'avatar di Sal_Gio
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,835
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    complimenti sephy bella guida!!!
    Moderazione in Rosso e Grassetto.
    Punti BitSupporter: 4480

  5. #45
    Bit User L'avatar di Therevengeofdark
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    270
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    i trofei riguardanti le difficoltà si sbloccano solamente se finita nella rispettiva difficoltà
    poi quando giocavo a lost planet 2 non mi sembrava che la difficoltà difficile ed estremo siano quasi impossibili da finire, basta trovare gente online con tutte le armi ed avere l'abilità speciale che ti fa rigenerare la vita più velocemente.
    Io avendo tutti questi requisiti ho fatto quei trofei, ma ho rinunciato al platino quando il mio hard disk si è fuso :sad:

  6. #46
    Bit Commander L'avatar di sephyroth89
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Silent Hill
    Messaggi
    2,779
    Thanks (Dati)
    32
    Thanks (Ricevuti)
    105
    Menzionato
    97 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Therevengeofdark Visualizza Messaggio
    i trofei riguardanti le difficoltà si sbloccano solamente se finita nella rispettiva difficoltà
    poi quando giocavo a lost planet 2 non mi sembrava che la difficoltà difficile ed estremo siano quasi impossibili da finire, basta trovare gente online con tutte le armi ed avere l'abilità speciale che ti fa rigenerare la vita più velocemente.
    Io avendo tutti questi requisiti ho fatto quei trofei, ma ho rinunciato al platino quando il mio hard disk si è fuso :sad:
    E' proprio quello il problema, online non c'è nessuno e quelli che ci sono giocano tutti a Facile o Normale. In Difficilel'ho finito da solo, ma in Estremo già al primo capitolo quando devo resistere mi sembra impossibile....

    PS: Le partite online non sono niente di che, perchè ti basta fare Deathmatch a squadre e si vincono le 100 partite. per le 500 basta che avvii e posi il controller e le uccisioni sono pochissime rispetto a Resistance o Bad Company. Il vero problema è fare il Good Job di fare il record mondiale

    EDIT: Vorrei aggiungere inoltre che se qualcuno ha una guida (oppure un amico che ce l'ha) può fare gli scan delle pagine dove sono scritti i Good Job in italiano e postarle, così si aiuta tanta gente!
    Dire che nulla è reale, significa comprendere che le fondamenta della società sono fragili, e che dobbiamo essere i pastori della nostra stessa civiltà. Dire che tutto è lecito, invece, significa capire che siamo noi gli architetti delle nostre azioni e che dobbiamo convivere con le loro conseguenze, sia gloriose che tragiche - Ezio Auditore

  7. #47
    Bit User L'avatar di Therevengeofdark
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    270
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    cerca di trovare gente allora (con microfono ancora megllio!), l'importante è che siano tutti dei giocatori, non bot (quelli fanno schifo )

  8. #48
    Bit Maniac
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Camisano Vic. (VI)
    Messaggi
    759
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    raga a me interessa ma sono preso da due platini lunghissimi al momento

  9. #49
    Bit Commander L'avatar di sephyroth89
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Silent Hill
    Messaggi
    2,779
    Thanks (Dati)
    32
    Thanks (Ricevuti)
    105
    Menzionato
    97 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Seko91 Visualizza Messaggio
    raga a me interessa ma sono preso da due platini lunghissimi al momento
    Di tempo ce n'è a volontà vai tranquillo. Quando sarai disponibile ci vorrà ancora tanto per platinarlo!
    Dire che nulla è reale, significa comprendere che le fondamenta della società sono fragili, e che dobbiamo essere i pastori della nostra stessa civiltà. Dire che tutto è lecito, invece, significa capire che siamo noi gli architetti delle nostre azioni e che dobbiamo convivere con le loro conseguenze, sia gloriose che tragiche - Ezio Auditore

  10. #50
    Bit Maniac
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Camisano Vic. (VI)
    Messaggi
    759
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    grandi!!!

Discussioni Simili

  1. [News] Lost Planet 3 è in dubbio
    Di admin nel forum News
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 03/10/2010, 20:19

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •