Grazie Grazie:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Obiettivi Google Play Games - Android

  1. #1
    Bit Commander L'avatar di sephyroth89
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Silent Hill
    Messaggi
    2,779
    Thanks (Dati)
    32
    Thanks (Ricevuti)
    105
    Menzionato
    97 Volte

    Predefinito Obiettivi Google Play Games - Android

    Ormai credo che ciunque di voi abbia uno smartphone android, avrà sicuramente notato l'inserimento degli obiettivi in molti giochi dell'enorme catalogo del PlayStore. Inoltre l'apposita app Google Play Game, permette di vedere il proprio profilo, il relativo livello raggiunto con lo sblocco degli obiettivi, la possibilità di confrontare i trofei con gli amici in lista da Google+ e vedere inoltre le classifiche dei vari giochi, che a lorovolta permettono di aggiungere nuovi amici e/o confrontare i vostri obiettivi anche con chi non conoscete.

    Bene dopo questa ppiccola introduzione voglio subito dirvi che la mia mania di collezionismo si è subito trasferita su smartphone e tablet, scarico giochi a manetta e nonostante sia veramente difficile ottenere il 100% nei giochi, ci provo lo stesso (fin'ora nei giochi che ho scaricato non sono mai riuscito nell'impresa, ma forse con Paperama arriverà il mio primo 100%).
    Qualcuno di voi si è messo a collezionare obiettivi? Punta a salire di livello? Se siete interessati, che ne dite di fare una lista con tutti i giochi che possiedono i trofei?
    Dire che nulla è reale, significa comprendere che le fondamenta della società sono fragili, e che dobbiamo essere i pastori della nostra stessa civiltà. Dire che tutto è lecito, invece, significa capire che siamo noi gli architetti delle nostre azioni e che dobbiamo convivere con le loro conseguenze, sia gloriose che tragiche - Ezio Auditore

  2. #2
    Bronze Bit Master L'avatar di Totyx_82
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    6,202
    Thanks (Dati)
    674
    Thanks (Ricevuti)
    840
    Menzionato
    71 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sephyroth89 Visualizza Messaggio
    Ormai credo che ciunque di voi abbia uno smartphone android, avrà sicuramente notato l'inserimento degli obiettivi in molti giochi dell'enorme catalogo del PlayStore. Inoltre l'apposita app Google Play Game, permette di vedere il proprio profilo, il relativo livello raggiunto con lo sblocco degli obiettivi, la possibilità di confrontare i trofei con gli amici in lista da Google+ e vedere inoltre le classifiche dei vari giochi, che a lorovolta permettono di aggiungere nuovi amici e/o confrontare i vostri obiettivi anche con chi non conoscete.

    Bene dopo questa ppiccola introduzione voglio subito dirvi che la mia mania di collezionismo si è subito trasferita su smartphone e tablet, scarico giochi a manetta e nonostante sia veramente difficile ottenere il 100% nei giochi, ci provo lo stesso (fin'ora nei giochi che ho scaricato non sono mai riuscito nell'impresa, ma forse con Paperama arriverà il mio primo 100%).
    Qualcuno di voi si è messo a collezionare obiettivi? Punta a salire di livello? Se siete interessati, che ne dite di fare una lista con tutti i giochi che possiedono i trofei?
    Mi sembra una bella idea, anche a me piacerebbe collezionare trofei sullo smartphone, faro' finta che sia una "sottospecie" di Psvita!
    Ammetto pero' di non essere un asso sull'argomento dello store sul telefonino,quindi se magari cominci tu ad elencare qualche giochino provo a scaricarlo!

    "Only God Can Judge Me"
    Il Mio Mercatino: http://www.playstationbit.com/forum/...o-scambio.html

  3. #3
    Bit Commander L'avatar di sephyroth89
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Silent Hill
    Messaggi
    2,779
    Thanks (Dati)
    32
    Thanks (Ricevuti)
    105
    Menzionato
    97 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Totyx_82 Visualizza Messaggio
    Mi sembra una bella idea, anche a me piacerebbe collezionare trofei sullo smartphone, faro' finta che sia una "sottospecie" di Psvita!
    Ammetto pero' di non essere un asso sull'argomento dello store sul telefonino,quindi se magari cominci tu ad elencare qualche giochino provo a scaricarlo!
    L'ottenimento di obiettivi, rende quei giochi di corse inutili, un po' più appassionanti

    Comunque i giochi che conosco che hanno gli obiettivi sono:


    1. QuizUp
    2. Colligo
    3. Woo Woo The Game
    4. Fast Finger
    5. .wave
    6. Bouncy Ball
    7. Paperama
    8. Cars: veloci come Saetta
    9. Flick Shoot 2
    10. Thief Lupin2
    11. Badland
    12. Nanaca Crash
    13. Word Search
    14. Word Search 2
    15. Bubble Blast Marbles
    16. Spider-man Unlimited
    17. Bio Inc
    18. Assassin's Creed Pirates
    19. CSR Classic
    20. CSR Racing
    21. Kritika: Chaos Unleashed
    22. 2048
    23. Dragons: L?ascesa di Berk
    24. Angry Birds Epic
    25. Sky Force 2014
    26. Compulsive
    27. Robot Unicorn Attack 2
    28. Smash Hit
    29. Asphalt 8: airbone
    30. Cytus
    31. SpeedX 3D
    32. Cut the Rope


    Per ora conosco questi, ma ce ne sono tantissimi altri. Se non siamo solo noi 2 si può creare un gran bel topic e mi metto a perderci dietro un pò di tempo mettendo anche i link gioco per gioco direttamente sul PlayStore.
    Dire che nulla è reale, significa comprendere che le fondamenta della società sono fragili, e che dobbiamo essere i pastori della nostra stessa civiltà. Dire che tutto è lecito, invece, significa capire che siamo noi gli architetti delle nostre azioni e che dobbiamo convivere con le loro conseguenze, sia gloriose che tragiche - Ezio Auditore

  4. #4
    Bit Hero L'avatar di Valian
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Chiari (BS)
    Messaggi
    3,367
    Thanks (Dati)
    5
    Thanks (Ricevuti)
    87
    Menzionato
    13 Volte

    Predefinito

    33 Metal Slug Defense
    34 WWE Supercard
    We're not doomed. In the grand scheme of things, we're just tiny specks that will one day be forgotten. So it doesn't matter what we did in the past, or how we'll be remembered. The only thing that matters is right now. This moment. This one spectacular moment we are sharing together

  5. #5
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Aug 2023
    Messaggi
    7
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Lavorare con colleghi con fusi orari diversi, soprattutto in Italia, richiede tempi precisi per riunioni e collaborazioni. Ecco perché https://worldtime.pro/it è stato per me un vero e proprio cambiamento. È una fonte affidabile per controllare l'ora locale nelle varie città italiane, sia che si tratti di una telefonata di lavoro con un partner a Firenze o di una scadenza di progetto con un team a Venezia. Il sito è semplice e fornisce informazioni aggiornate sull'ora, rendendolo uno strumento prezioso nel mio arsenale professionale.
    Ultima modifica di Vaqutik; 26/01/2024 alle 21:14

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •