Grazie Grazie:  11
Pagina 4 di 13 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 126

Discussione: [Guida ai Trofei] Lords of the Fallen

  1. #31
    Bit User L'avatar di z0mb
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Monza, Italy
    Messaggi
    359
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    14
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Magari non c'entra nulla con l'anomalia, ma l'altra sera col rilascio del firmware 4.0 lo store è risultato in manutenzione per diverse ore, dopo di che quando è tornatoo online alcune funzioni erano inibite o mal funzionati, ad esempio il download della demo di Fifa a me partiva ma si interrompeva dopo pochissimi Mb e dalla lista download spariva (impossibile continuare il download quindi, ma parliamo di 20-50mb a tentativo), si è comportato nella medesima maniera per 4-5 volte nel giro di un'oretta.
    Ho provato dunque a collegarmi allo Store dal sito web su PC, da lì ho utilizzato la funzionalità "scarica sulla mia ps4" e così facendo il download è andato liscio senza problemi. Non so se sia stato caso, ovviamente non è detto che funzioni... ma non si sa mai.
    Ultima modifica di z0mb; 15/09/2016 alle 14:12

  2. #32
    Bit Knight L'avatar di Frollo
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Rome, Italy
    Messaggi
    2,200
    Thanks (Dati)
    98
    Thanks (Ricevuti)
    177
    Menzionato
    7 Volte

    Predefinito

    Ragazzi, stiamo un po' esagerando con l'off topico.
    Va bene chiedere aiuto, ma se il problema persiste allora credo sia meglio aprire un Thread apposito.

  3. #33
    Bit Knight L'avatar di Nightwolf
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,333
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    120
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da godfather Visualizza Messaggio
    Ragazzi, stiamo un po' esagerando con l'off topico.
    Va bene chiedere aiuto, ma se il problema persiste allora credo sia meglio aprire un Thread apposito.
    Unthread apposito non è necessario. Il problema col download è capitato pure a me, dopo un paio di giorni l'ho concluso senza problemi. E' il servizio che è scostante, come sempre.

  4. #34
    Utente affezionato L'avatar di zac 92
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Località
    sicilia
    Messaggi
    201
    Thanks (Dati)
    13
    Thanks (Ricevuti)
    10
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    scusate raga sto giocando a questo gioco da poco, non ho capito bene se c'è un modo per salvare senza che i cristalli si consumino, inoltre che succede se si consumano del tutto ?

  5. #35
    Bit Knight L'avatar di Frollo
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Rome, Italy
    Messaggi
    2,200
    Thanks (Dati)
    98
    Thanks (Ricevuti)
    177
    Menzionato
    7 Volte

    Predefinito

    Mentre tieni premuto premi e salverai i progressi, senza azzerare il moltiplicatore e senza ricaricare la vita.

    Se finiscono i cristalli devi semplicemente attendere che tornino, non ci mettono tanto.

  6. #36
    Utente affezionato L'avatar di zac 92
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Località
    sicilia
    Messaggi
    201
    Thanks (Dati)
    13
    Thanks (Ricevuti)
    10
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da godfather Visualizza Messaggio
    Mentre tieni premuto premi e salverai i progressi, senza azzerare il moltiplicatore e senza ricaricare la vita.

    Se finiscono i cristalli devi semplicemente attendere che tornino, non ci mettono tanto.
    ok grazie mille x aver risposto velocemente

  7. #37
    Bit Maniac L'avatar di Fulci94
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    milano
    Messaggi
    551
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    185
    Menzionato
    13 Volte

    Predefinito

    Io ho scaricato il gioco ma lo inizieró più avanti.. Ho letto soltanto commenti negativi, ne vale la pena o no giocare sto gioco?

  8. #38
    Bit Knight L'avatar di Nightwolf
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,333
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    120
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fulci94 Visualizza Messaggio
    Io ho scaricato il gioco ma lo inizieró più avanti.. Ho letto soltanto commenti negativi, ne vale la pena o no giocare sto gioco?
    Io personalmente mi sto già stancando. dopo aver sconfitto qualcosa come 3 boss sono arrivato in una zona in cui praticamente mi bishottano... ed è una zona di trama, non ho sbagliato. Il combat sistem poi è legnosissimo, anni luce indietro rispetto a quello dei Souls.. il moltiplicatore dell'esperienza era un'idea carina, ma se mi circondi di mostri con aggro infinito e hitbox assurdi.... devo dire che mi sta deludendo parecchio. Ed è un peccato, poichè sulla carta avrebbe tutte le carte in regola per essere un gran gioco....
    Tuttavia io credo che valga la pena farcisi almeno un paio d'ore sopra, giusto per farsi un'idea propria a riguardo.... ci saranno sicuramente persone che lo troveranno buono.

  9. #39
    Bit Maniac L'avatar di Fulci94
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    milano
    Messaggi
    551
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    185
    Menzionato
    13 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nightwolf Visualizza Messaggio
    Io personalmente mi sto già stancando. dopo aver sconfitto qualcosa come 3 boss sono arrivato in una zona in cui praticamente mi bishottano... ed è una zona di trama, non ho sbagliato. Il combat sistem poi è legnosissimo, anni luce indietro rispetto a quello dei Souls.. il moltiplicatore dell'esperienza era un'idea carina, ma se mi circondi di mostri con aggro infinito e hitbox assurdi.... devo dire che mi sta deludendo parecchio. Ed è un peccato, poichè sulla carta avrebbe tutte le carte in regola per essere un gran gioco....
    Tuttavia io credo che valga la pena farcisi almeno un paio d'ore sopra, giusto per farsi un'idea propria a riguardo.... ci saranno sicuramente persone che lo troveranno buono.
    Io non posso farti paragoni con i souls anche perché non li ho mai giocati (Genere che mi piace molto).
    Siccome adesso tutti i giochi che faccio punto a platinarli non vorrei che questo gioco mi blocchi per molto tempo..

    Una volta che lo iniziò lo voglio portare a termine 👌🏼

  10. #40
    Bit Fanatic L'avatar di Chibini
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Località
    Collegno
    Messaggi
    1,439
    Thanks (Dati)
    528
    Thanks (Ricevuti)
    303
    Menzionato
    77 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fulci94 Visualizza Messaggio
    Io non posso farti paragoni con i souls anche perché non li ho mai giocati (Genere che mi piace molto).
    Siccome adesso tutti i giochi che faccio punto a platinarli non vorrei che questo gioco mi blocchi per molto tempo..

    Una volta che lo iniziò lo voglio portare a termine
    Fulvi ricorda: prima i giochi poi i trofei!
    Se ti piace il genere soul dagli una possibilità!


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  11. Thanks Frollo thanked for this post

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •