Grazie Grazie:  3
Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 57

Discussione: [Guida ai Trofei] La Terra di Mezzo: L'Ombra di Mordor

  1. #1
    Amministratore L'avatar di Pe7eR
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    3,295
    Thanks (Dati)
    200
    Thanks (Ricevuti)
    810
    Menzionato
    436 Volte

    Platino [Guida ai Trofei] La Terra di Mezzo: L'Ombra di Mordor



    Attenzione la seguente guida potrebbe contenere spoiler riguardanti la trama del gioco!

    Guida ai Trofei: La Terra di Mezzo: L'ombra di Mordor
    Espansioni: Nessuna al momento della pubblicazione

    Reperibilità: Disponibile dal 03-10-14 a circa 69.99
    Lingue supportate: Audio - Testo - Manuale




    Difficoltà Platino: 3/10
    La storia và giocata almeno: 1 volta
    Tempo necessario per il Platino: 40 ore circa

    Trofei Totali: 51+1

    Trofei Bronzo: 36
    Trofei Argento: 14
    Trofei Oro: 1
    Trofeo Platino:

    Trofei Online: 1

    Trofei Nascosti: 10

    Trofei legati alla Storia: 11

    Trofei legati ai Collezionibili: 4

    Trofei Buggati: No
    Trofei Mancabili: No




    Informazioni Generali (a cura di Dario Caprai)

    La serie di videogiochi dedicata all’universo tolkeniano de “Il Signore Degli Anelli” ha sempre avuto una discreta fortuna, nell’universo videoludico, ma mai troppa. O, almeno, mai quanto ne avrebbero voluta i fan del noto scrittore, venuto alla ribalta in tempi recenti grazie al successo cinematografico della trilogia girata da Peter Jackson. Le cose sono però destinate a cambiare: qui sotto, infatti, troverete i buoni motivi per cui l’Ombra di Mordor, un titolo inizialmente solo promettente ma troppo simile ad Assassin’s Creed, può essere ritenuto, per certi versi, un capolavoro assoluto che brilla di luce propria.

    Continua...
    La Terra di Mezzo: L'Ombra di Mordor - Recensione | PlayStation Bit







    Passi consigliati per il Platino

    1. Godetevi la storia
    2. Ottenete i restanti trofei giocando le missioni secondarie


    Abilità Ramingo:

    Esecuzione: Una volta caricata la tua Serie di colpi, premi + per giustiziare l'obbiettivo. Serie di colpi caricata: ogni 8 colpi consecutivi, il contatore della serie di colpi diventerà rosso e la tua spada brillerà.
    Impatto: I nemici contrattaccati () saranno scagliati indietro, storditi o atterrati.
    Colpo dall'alto: Ora gli abbattimenti aerei ( + ) uccidono il bersaglio.
    Colpo critico: Raddoppia i vantaggi della serie di colpi negli attacchi tempestivi. Tocca solo una volta. Quando ogni colpo si collega all'altro si riceve il bonus. Anche altre mosse tempestive, come Lancia Pugnale (), possono causere colpi critici.
    Colpo di grazia d'ultima opportunità: La capacità di sferrare un Colpo di grazia in lotta all'ultima opportunità.
    Avvelena: Premi per avvelenare i barili di grog.
    Lancio pugnali: Tocca per lanciare un pugnale che infligge danni leggeri e fa barcollare all'indietro i nemici.
    Violenza: Un'uccisione furtiva spaventosa (tieni premuto + ) che fa fuggire i nemici vicini in preda al panico e accresce la Serie di colpi.
    Colpo di grazia rapido: Riduce il tempo per eseguire una Esecuzione a terra ( + ) contro un nemico atterrato.
    Scava e stordisci: Superando con un balzo il nemico (tocca ) ora lo lascerai stordito.
    Sfilza di pugnali: Migliora "Lanciare Pugnali" così da poterne lanciare tre in rapida successione (tocca velocemente ). I nemici in fuga possono essere uccisi dai pugnali lanciati.
    Spallata: Migliora gli attacchi a scatto (tieni premuto per sprintare, quindi tocca ), rendendoli capaci di danneggiare scudi di legno e atterrare i nemici. Dopo l'attivazione c'è una ricarica di due secondi.
    Signore delle lame: Riduce la soglia delle serie di colpi da 8 a 5 per esecuzione, lampo spettrale, prosciugamento in battaglia, bruciore spettrale e freccia infuocata.
    Capacità di recupero: La capacità di assorbire un colpo senza azzerare la serie di colpi.
    Minaccia di morte: Emetti una Minaccia di morte contro un Capitano in un interrogatorio. Le minacce di morte aumentano di molto le possibilità di far cadere una runa Epica dai comandanti e aggiungono una probabilità del 40% di farla cadere dai capitani. Il tuo bersaglio avrà più potere e acquisirà una banda.
    Colpo critico 2: Triplica i vantaggi della serie di colpi negli attacchi tempestivi. Tocca solo una volta quando ogni colpo si collega all'altro per ricevere il bonus.
    Fiamma vendicatrice: Colpendo () i nemici con una spada lucente infliggerai il doppio dei danni. La tua spada emanerà luce ogni qual volta caricherai la serie di colpi.
    Carica doppia: Una volta caricata la tua serie di colpi, puoi eseguire due attacchi speciali invece di uno. Si applica a esecuzione, lampo spettrale, prosciugamento in battaglia, bruciore spettrale e freccia incendiaria.


    Abilità Spettro:

    Rapidità elfica: Regola gli atterraggi (tocca ) quando superi con un balzo gli ostacoli per guadagnare un incremento di velocità temporaneo e +1 serie di colpi.
    Detona: Spara ai fuochi o barili per farli esplodere. Sei immune ai danni da fuoco ed esplosioni.
    Stordimento spettrale: Stordisci i nemici (tocca ) quindi prosegui con un Turbine di colpi di spada (tocca )
    Cavalca Caragor: Premi per saltare in groppa a un Caragor dall'alto. Una volta in sella, puoi cavalcare, arrampicarti e combattere.
    Colpo ombra: Spendi 2 Proiettili elfici per teletrasportarti su un nemico preso di mira ( + ) e atterrarlo.
    Inchiodamento: Gli attacchi con l'arco mirati alle gambe di un Uruk lo inchioderanno sul posto. Uno dei colpi rapidi di inchiodamento per impedire a un Uruk in fuga di scappare, o per bloccare gli Uruk forti durante un combattimento.
    Lampo spettrale: Una volta caricata la tua serie di colpi, premi + per causare un'esplosione che stordisce i nemici e infligge danni. Serie di colpi caricata: ogni 8 colpi consecutivi, il contatore delle serie di colpi diventerà rosso e la tua spada brillerà.
    Prosciugamento furtivo: Prosciuga in furtività (tieni premuto + )
    Cacciatore di Caragor: Ottieni la capacità di contrattaccare gli attacchi dei caragor con . I Caragor storditi dal contrattacco possono essere cavalcati. Ottieni anche la capacità di mettere a segno un contrattacco letale dalle lotte all'ultima opportunità con i Caragor.
    Colpo ombra letale: Una versione letale di Colpo Ombra ( + )
    Colpo di grazia Spettrale: Le vittime di Prosciugamento e Uccisione di Turbine esploderanno, facendo indietreggiare i nemici vicini dal terrore.
    Prosciugamento in battaglia: Una volta caricata la tua Serie di colpi premi + per eseguire istantaneamente Prosciugamento su un Uruk, recuperando proiettili elfici e terrorizzando il bersaglio. Serie di colpi caricata: ogni 8 colpi consecutivi, il contatore della serie di colpi diventerà rosso e la tua spada brillerà
    Cacciatore di Graug: Premi per montare in sella e cavalcare i Graug storditi. Avvicinati di soppiatto ai Graug ignari quindi tocca per farli sanguinare, causandogli danni enormi e attirando i Caragor.
    Freccia infuocata: Una volta caricata la serie di colpi puoi scaglaire una freccia infuocata (tieni premuto + ). Le frecce infuocate causeranno esplosioni enormi se scagliate contro barili o fuochi da campo.
    Esplosione spettrale: Migliora storidimento spettrale (tocca ) così da colpire tutti i nemici in un cono, attorno al tuo bersaglio. Maggiore sarà la tua serie di colpi, più grande sarà il cono.
    Marchio: Tutte le mosse di Prosciugamento ora marchiano il bersaglio. I nemici marchiati combattono al tuo fianco automaticamente. Altrimenti puoi attivarli in furtività con
    Salita con colpo ombra: Sali subito in groppa a un Graug o a un Caragor con un colpo ombra ( tieni premuto + )
    Catena di colpi ombra: Esegui una serie di colpi ombra (tieni premuto + o tieni premuto + ). Mentre attacchi muovi nella direzione del bersaglio successivo e tocca o per continuare la concatenazione.
    Estrazione rapida: Riduce enormemente il tempo necessario a caricare un attacco con l'arco.
    Bruciatore spettrale: Una volta caricata la tua serie di colpi premi + per uccidere gli Uruk storditi o atterrati. E' inoltre possibile che gli altri Uruk colpiti dai suoi effetti fuggano.
    Uccisione: Premi per uccidere tutti gli Uruk e i mostri marchiati.


    Autore Guida: margacon
    Autore Grafica: Ivan92






    Mi obbedirai! [Difficoltà: 2/10]
    Assumi il controllo di un Uruk.
    Questo sarà il vostro primo trofeo, più precisamente quando completerete il secondo Tutorial.

    Il Lucente Signore [Difficoltà: 2/10]
    Scopri qualcosa sul passato dello spettro.
    Altro trofeo acquisibile col proseguimento delle missioni principali.

    Morte in piacchiata [Difficoltà: 4/10]
    Usa un Colpo dall'alto contro il tuo bersaglio da un'alteza di almeno 60 piedi.
    Gli unici posti più alti di 60 piedi sono le Torri delle fucine; quando vi teletrasporterete in una di esse noterete spesso un nemico ai piedi della costruzione, non dovrete fare altro che salire fino in cima alla Torre ed eseguire un’esecuzione furtiva (+) per sbloccare il bronzo.

    Il fuoco della vendetta [Difficoltà: 6/10]
    Uccidi un Berserker in fiamme con esecuzione.
    Questo sarà uno dei trofei più rognosi del gioco. I Berserker sono gli Uruk grandi armati di due asce. Vi sono due metodi per poter prendere questo trofeo, ognuno dei quali richiede una specifica abilità e, al contempo, la skill "Esecuzione":
    • Metodo più difficile. Abilità necessarie: "Esecuzione" e "Detona".
      Andate in un accampamento e incominciate a uccidere tutti finchè non vi ritroverete contro una grande massa di orchi in compagnia anche di un Berserker. Una volta raggruppati, fatevi inseguire e cercate di trovare un barile di Gorg o un fuocherello; successivamente fateli avvicinare ed innescate l’esplosione con l'abilità "Detona" (scoccando una freccia tramite + ). Inutile dire che rimarrà in vita unicamente il Berseker, ma dovrete essere molto rapidi in quanto dopo pochi secondi morirà carbonizzato; avvicinatevi quindi al mostro ed eliminatelo con "Esecuzione" ( + ) .
    • Metodo più facile. Abilità necessarie: "Esecuzione","Freccia infuocata" e "Carica doppia"
      Per questa tecnica vi basteranno solo un Berserker ed un uruk. Concentratevi inizialmente sul secondo e portate la combo dei colpi ad 8 in modo da far illuminare la spada. A quel punto utilizzate l'abilità "Freccia infuocata" ( + ) mirando alla gamba del Berserker, in modo da incendiarlo; successivamente usate "Esecuzione" ( + ) per riuscire nell’impresa.


    Tutto brucia [Difficoltà: 3/10]
    Usa l'abilità Detona per bruciare 50 Uruk
    Questo trofeo lo prenderete tranquillamente col proseguire della storia. Basterà sparare una freccia ( + ) su un focolare per causare un’esplosione in grado di uccidere istantaneamente un gruppo di uruk. Arrivate a 50 uccisioni ed il bronzo sarà vostro.

    Ferro mortale [Difficoltà 3/10]
    Emetti una Minaccia di morte e poi uccidi il bersaglio.
    Per questo trofeo è richiesta l'abilità "Marchio" e "Minaccia di morte". Per Marchiare un uruk, basterà afferrarlo con (tenendolo premuto) e premere . Una volta Marchiato, appariranno diverse opzioni da scegliere:
    • Congeda: Lascerete andare l'uruk marchiato.
    • Minaccia di Morte: potrete effettuare questa azione su qualsiasi capitano o comandante, marchiato o non marchiato. Chi subisce la minaccia di morte, riceverà in seguito dei potenziamenti, o per meglio dire, dei cambiamenti. Il nemico aumenterà di 1-2 livelli il potere ed i punti forza.
    • Informazioni: potrete scoprire i capitani/comandanti sconosciuti per vedere se sono degli alleati fra loro, oppure vedere le caratteristiche (punti deboli, forza) di un uruk che già avete nell'elenco.
    • Ordine: potrete fare in modo che un uruk qualsiasi dichiari guerra ad un capitano/ oppure ordinare di diventare un alleato di un comandante.

    Tornando al trofeo, una volta lanciata la minaccia di morte, dovrete andare a uccidere l'uruk selezionato in modo da sbloccare il bronzo.

    Un nuovo padrone [Difficoltà: 3/10]
    Marchia un capitano in combattimento.
    Capitani e comandanti non sono facili da marchiare come gli uruk semplici. Dovrete indebolirli prima di poterli dominare, mutando in verde la loro icona (scapperanno nel caso in cui non abbiate le loro informazioni). Afferrateli e poi marchiateli tramite + .

    L'unione non fa la forza [Difficoltà 3/10]
    Aiuta un capitano durante un reclutamento, poi uccidilo assieme a tutti i suoi nuovi seguaci.
    Per questo trofeo è richiesta l'abilità "Uccisione". Quando marchiate un capitano e premete su ordine avrete diverse opzioni: se cliccate sulla casella di un comandante VIVO apparirà la missione "Reclutamento" dove con il capitano andrete in giro a reclutare altri uruk in modo da potenziarlo. Se cliccate sulla casella del comandante MORTO apparirà sempre la missione di "Reclutamento" però alla fine, il capitano marchiato, diventerà il comandante. Per il trofeo non dovrete far altro che completare la missione di "Reclutamento" e subito dopo premere il tasto per usare l'abilità "Uccisione".

    Banchetto nero [Difficoltà: 5/10]
    Avvelena un capitano al suo stesso banchetto.
    Quando aprite la mappa, noterete delle icone in rosso; queste possono rappresentare dei duelli, delle missioni di esecuzioni oppure un capitano che organizza un banchetto. Per ottenere questo trofeo vi servirà l'abilità "Avvelena". Quando avvierete la missione osserverete un gruppo di uruk assieme al capitano che ha organizzato il banchetto, in una determinata posizione. Appena iniziata la missione premete per individuare il barile di Gorg più vicino, avvicinatevi a questo senza farvi notare e poi premete per avvelenarlo con l'abilità "Avvelena". Successivamente nascondetevi ed attendete che il capitano beva, otterrete quindi il trofeo.

    Ribelli schifosi [Difficoltà: 5/10]
    Marchia 5 guardie del corpo di un comandante, facendole rivoltare contro di lui in combattimento
    Questo trofeo si realizza in diversi fasi:
    • Individuazione: dovrete avere informazioni necessarie per sapere chi sono i capitani dell'elenco, minimo 5.
    • Reclutamento: una volta marchiato ogni capitano, dovrete ordinargli di diventare guardia del corpo dello stesso comandante. Occhio però sull'elenco dovrete stare ben attenti e individuare chi sono già le sue guardie del corpo, perchè in questo caso basterà solo marchiarli. Per vedere se un capitano è una guardia del corpo di un comandante basterà osservare la comparsa di un filo blu che collega il capitano col comandante. Marchiate un capitano che non sia guardia del corpo di nessuno e poi selezionate "Ordina" () e puntate al comandante. Così avvierete la missione di "Reclutamento" e diverrà la sua guardia del corpo.
    • Lo scontro: una volta marchiati i 5 capitani e fatto di loro le guardie del corpo, andate a uccidere il comandante con queste pedine e, appena disponibile, premete in modo da ordinare ai capitani Marchiati (in questo caso le sue guardie del corpo) di ribellarsi ed uccidere il comandante.


    Tallone di Graug [Difficoltà: 3/10]
    Sfrutta la paura di un comandante.
    Questo trofeo, non è così semplice da ottenere, in quanto i comandanti sono quelli che hanno meno caratteristiche di paura e più di forza e cambiano da Uruk a Uruk. Il metodo più semplice consiste nel trovare le informazioni di tutti i comandanti e capitani in modo da conoscere le loro paure. Una volta individuate, sfruttatele. Per esempio se un comandante ha paura dei Ramingo, il gioco è fatto, non appena vi vedrà, inizierà a scappare.
    Se ha paura dei Caragor è già più complesso in quanto a volte non ci sono modi per portare uno di questi in determinate zone. Cercate quindi un comandante sensibile al vostro rango.


    Attenzione: Il trofeo non si sblocca se il comandante ha paura delle bruciature e voi fate esplodere qualcosa.

    Dividi e domina [Difficoltà 3/10]
    Elimina le guardie del corpo di due comandanti, quindi attirali allo scoperto e uccidili.
    Niente di più semplice. Individuate tutti i capitani, in modo da capire chi sono le guardie del corpo dei Comandanti. Se volete fare in fretta puntante ai Comandanti che hanno solo 1 guardia del corpo e poi uccidete i capitani.

    Signore e padrone [Difficoltà 5/10]
    Marchia tutti e 5 i comandanti.
    Descrizione esaustiva; dovrete Marchiare i 5 comandanti e, per fare ciò, devono ovviamente essere vivi. Dopo qualche tentativo lo sbloccherete senza problemi.

    Vuoto di potere [Difficoltà 4/10]
    Uccidi tutti i 5 comandanti prima che qualsiasi Uruk possa prenderne il suo posto.
    Questo trofeo è banalissimo da prendere, dovrete solamente uccidere tutti i 5 comandanti, però attenzione, se ucciderete un comandante e vi vorrete teletrasportare da una torre all'altra cliccando (passare il tempo) un Uruk capitano prenderà il posto del comandante deceduto. Quindi dovrete solamente teletrasportarvi () in modo da ucciderli tutti senza interferenze.

    Ascesa e declino [Difficoltà: 4/10]
    Aiuta un Uruk, promosso capitano per averti ucciso a diventare comandante, poi ammazzalo.
    Anche questo trofeo è solo questione di tempo. Per prima cosa dovrete farvi uccidere da un Uruk qualsiasi, in modo che venga promosso a capitano. Poi con tutta calma, fate strage di capitani, in modo che l'Uruk a cui state puntando salga fra le prime linee (dovrete far passare il tempo alla Torre per far si che ciò avvenga). Successivamente vi basterà uccidere un comandante e fare ancora una volta "Passare il tempo" così da poter far promuovere il vostro Uruk a comandante, oppure vi fate ammazzare ancora una volta da lui e verrà premiato ugualmente, a voi la scelta. Una volta Comandante, non vi rimarrà altro che ucciderlo.

    Lo spirito di Mordor [Difficoltà: 3/10]
    Provoca una rivolta ordinando a un comandante di attaccarne un altro.
    Trofeo semplicissimo da ottenere; è necessario che ci siano almeno 2 comandanti vivi, marchiatene uno ed ordinategli di attaccare l’altro in modo da creare una missione "Rivolta" cioè un duello fra i due comandanti e le rispettive guardie del corpo.

    Il Cavaliere Bianco [Difficoltà: 4/10]
    Libera 30 schiavi in 180 secondi cavalcando un Caragor.
    Per prima cosa recatevi alla mappa del Mare di Nùrnen
    e iniziate a cavalcare un Caragor, una volta fatto vi basterà correre in giro per la mappa in modo da trovare gli schiavi e liberarli. I prigionieri si possono notare con l'icona in nero sulla mappa:

    Il metodo più veloce per farli fuori è quello di fargli degli Headshot con le frecce, oppure atterrarli con la spada, quindi un attacco con per poi farli sbranare dal Caragor con

    Belve in libertà [Difficoltà: 2/10]
    Libera 5 Caragor dalle gabbie.
    Niente di più semplice, girovagando per le mappe, troverete dei Caragor ingabbiati, non dovrete far altro che distruggere con una freccia o con una spadata la porticina della gabbia, liberate 5 Caragor e il gioco è fatto.

    Fauci mortali [Difficoltà 2/10]
    Attira 5 volte i Caragor con l'esca.
    Proseguendo con il gioco, noterete che appese a delle funi ci saranno delle esche sotto l’aspetto di un ammasso di carne; per ottenere il trofeo non dovrete far altro che colpirlo con una freccia per attirare poi dei Caragor.

    Fuggite, sciocchi! [Difficoltà: 2/10]
    Metti in fuga 20 Uruk facendo cadere i nidi di Mosche Morgai.
    Trofeo uguale a Fauci mortali. Appese alle funi vi saranno dei nidi di Mosche, lanciategli una freccia e fatelo cadere a terra, gli Uruk scapperanno spaventati. Ripetete per 20 volti ed otterrete il premio.

    Occhio per occhio [Difficoltà 3/10]
    Completa una missione di faida.
    Ogni tanto sulla mappa apparirà una missione di "Vendetta" o "Faida", questo trofeo è sbloccabile unicamente se collegati a internet, in quanto vi verrà indicato un utente eliminato da un capitano o un comandante e voi sarete chiamati a vendicarne la dipartita.

    La leggenda della vendetta [Difficoltà 3/10]
    Completa una missione con la spada e inizia ad accrescere la Leggenda di Urfael.
    Ecco che iniziano le missioni secondarie. Queste attività hanno l'icona di una spada e una volta completate sbloccherete tutti gli Slot Rune della spada. Queste missioni, vi indicheranno di uccidere tot Uruk o di fare determinate uccisioni furtive senza allarmare nessuno. Completatene una e il trofeo è vostro.

    Fuoco di giustizia [Difficoltà: 3/10]
    Completa tutte le missioni Leggenda di Urfael.
    In totale le missioni sono 10 e per alcune sono richieste determinate abilità. E' quindi consigliato terminare prima la storia, in modo da avere la curva di apprendimento all’apice.

    Leggenda dell'ombra [Difficoltà:2/10]
    Completa una missione con il pugnale e inizia ad accrescere la Leggenda di Acharn.
    Stessa cosa della Leggenda di Urfael, solo che qui dovrete usare il pugnale, quindi uccisioni furtive. Completatene una e il trofeo sarà vostro.

    La Leggenda del Creatore [Difficoltà: 2/10]
    Completa una missione con l'arco e inizia ad accrescere la Leggenda di Azkàr.
    Oltre spada e pugnale avrete anche l'arco, le missioni riguarderanno le uccisioni di Uruk dalla distanza o da vicino con questo strumento senza far scattare allarmi.

    La luce fredda [Difficoltà 2/10]
    Sblocca 3 slot runa spada.
    Le Rune sono quelle icone che i capitani e i comandanti perdono dopo averli uccisi; a seconda del livello questi oggetti sono più forti o più deboli. Esempio: Capitano di Potere 14, se muore voi potete raccogliere una runa (che può essere del pugnale, dell'arco o della spada) di liv 14, che sicuramente sarà più potente di una di liv più basso. Per Sbloccare gli Slot delle rune della spada basterà completare le missioni secondarie di Urfael oppure acquistarli con i punti tramite: POTENZIAMENTI---> ATTRIBUTI

    Pagato col sangue [Difficoltà: 3/10]
    Sblocca 4 slot runa pugnale.
    Per Sbloccare gli Slot delle rune del pugnale basterà completare le missioni secondarie oppure acquistarli con i punti tramite: POTENZIAMENTI---> ATTRIBUTI

    Dritto al bersaglio [Difficoltà: 2/10]
    Sblocca 2 slot runa arco.
    Per Sbloccare gli Slot delle rune dell'arco basterà completare le missioni secondarie oppure acquistarli con i punti tramite: POTENZIAMENTI---> ATTRIBUTI

    Il potere del fato [Difficoltà: 5/10]
    Acquisisci una runa di livello 25.
    Per raccogliere una runa di livello 25 sarete chiamati ad eliminare un Uruk di grado 20. Ciònonostante per arrivare alla soglia richiesta si dovrà tener conto anche dei seguenti bonus:
    • +2 Punti per uccisione comandante: quindi dovrete puntare ad un comandante soprattutto di livello 20.
    • +1 Punto per conoscenza punti deboli: cioè quando saprete le loro caratteristiche.
    • +1 Punto per vendetta: questo punto si ottiene dopo la sconfitta contro il nemico. Dovete far in modo che sia proprio l'Uruk ad uccidervi per primi. Lo noterete tramite un triangolino rosso posto sopra il nemico che in precedenza vi ha giustiziato.
    • +1 Punto per punto forza: il punto forza si ha quando il nemico si arrabbia; ognuno ha una particolarità di irritazione, bruciature, dolore, ecc…

    E’ consigliato quindi studiare bene l'Uruk selezionato e decidere quale strategia adottare. Nella mappa del Mare di Nùrnen gli Uruk sono di livello più alto, quindi è meglio eseguire l’azione lì.
    ATTENZIONE: Le rune epiche non contano.

    Incoronato di luce viva [Difficoltà: 2/10]
    Raccogli il 50% degli Ithildin.
    Guardate trofeo Portatore della lampada

    Portatore della lampada [Difficoltà: 2/10]
    Raccogli il 100% degli Ithildin.
    Gli Ithildin in totale sono 32 e tutti facilmente trovabili. Prima di pensare a questo trofeo è consigliato dedicarsi a Ricordi dell' Eregion. Sbloccando una Torre della fucina, si individueranno infatti tutti gli Ithildin ed i Manufatti sparsi nella zona e si attiverà, al contempo, un teletrasporto per velocizzare gli spostamenti. Per raccogliere gli oggetti dovrete entrare nel mondo degli spettri ().


    Ecco una lista di tutti i collezionabili:

    • 1 Nan iChìr Gelair Mordor
    • 2 Ivab gelebren
    • 3 i achortha Ivorn
    • 4 Trideaeol chith efuin
    • 5 Achared
    • 6 di 'weriennin anann
    • 7 Erio o thelaith gurth
    • 8 Edwenno o gwath
    • 9 Trì laich
    • 10 puigadol dagor
    • 11 Nathadhir edwegennin
    • 12 i naudhir edhil
    • 13 Nu nam nìn
    • 14 Natha Tognir InAinn
    • 15 i'Warth, dangarnen
    • 16 Ochedin Valannor
    • 17 An adleithad
    • 18 nor edùath
    • 19 Ah an noded rammas
    • 20 enAedhon
    • 21 Mi chand eMorchir
    • 22 Natha le calad arphìgad
    • 23 Nin gostatha gwaith
    • 24 ban a gellatha
    • 25 tolo dan nan galad
    • 26 A Elbereth gilthoniel
    • 27 Naur an edraith ammen
    • 28 Nau dan l ngaurhoth
    • 29 Lach Mab Gelebren
    • 30 Achortho Vom
    • 31 Galad na 'Lamhoth
    • 32 Tòl acham

    Via dei Morti [Difficoltà 2/10]
    Raccogli il 25% dei manufatti.
    Visionate trofeo Ombre da un antico passato

    Esploratore del Morannon [Difficoltà: 3/10]
    Completa con successo una sfida di Sopravvivenza.
    Nel gioco sono presenti delle sfide che si sbloccheranno dopo l'incontro con il nano. Esse riguardano la raccolta di erbe e funghi ed ogni sfida ne richiederà alcuni di diverse specie. Quando aprite la mappa, ogni zona vi indicherà quali erbe e quali funghi sono presenti; raccogliete quelli richiesti ed otterrete il trofeo.

    Il popolo libero [Difficoltà: 2/10]
    Completa una missione di salvataggio dei Reietti.
    Queste missioni non si trovano subito sulla mappa, bensì si sbloccheranno salvando gli schiavi. Per portare a termine una missione salvataggio non dovrete fare altro che, appunto, liberare i poveri esseri imprigionati.

    Il brivido della caccia [Difficoltà: 3/10]
    Completa con successo 4 sfide di caccia.
    Oltre alle sfide di sopravvivenza ci sono quelle di caccia che richiederanno l'uccisione di 2 o 4 topi, ragni, pipistrelli, volatili, Uruk, Ghoul, Caragor, Graug ecc... Completate 4 di queste semplici sfide e otterrete il bronzo.

    Ricordi dell'Eregion [Difficoltà: 2/10]
    Attiva tutte le Torri della fucina.
    Questo trofeo si può sbloccare fin dalle prime fasi di gioco. Le torri permettono infatti di attivare dei teletrasporti per viaggiare in maniera rapida nella mappa. Sbloccate tutte le 12 Torri delle 2 mappe ( 6 di Udùn e 6 del Mare di Nùrnen) ed otterrete il trofeo.





    Il grande e potente Ratbag [Difficoltà: 4/10]
    Fai promuovere Ratbag a comandante.
    Trofeo sbloccabile con il proseguimento della storia.

    Gorthaur il Crudele [Difficoltà: 4/10]
    Distruggi i cancelli del monumento e abbatti la statua di Sauron.
    Trofeo sbloccabile con il proseguimento della storia.

    Il Martello cade [Difficoltà: 4/10]
    Uccidi il Martello.
    Trofeo sbloccabile con il proseguimento della storia.

    Oltre ogni speranza [Difficoltà: 4/10]
    Salva la vita a Lithariel.
    Trofeo sbloccabile con il proseguimento della storia.

    Lo stregone bianco [Difficoltà: 4/10]
    Spezza la maledizione di Dama Marwen.
    Trofeo sbloccabile con il proseguimento della storia.

    Per mio fratello [Difficoltà: 4/10]
    Uccidi il Grande Graug bianco.
    Trofeo sbloccabile con il proseguimento della storia.

    La Torre crolla [Difficoltà: 4/10]
    Uccidi la Torre.
    Trofeo sbloccabile con il proseguimento della storia.

    Per domarli tutti [Difficoltà: 4/10]
    Assisti alla creazione degli anelli del potere.
    Trofeo sbloccabile con il proseguimento della storia.

    L'ultima ombra [Difficoltà: 3/10]
    Completa tutte le missioni Leggenda di Acharn.
    Anche qui le missioni in totale sono 10, completatele tutte e sbloccherete il trofeo in concomitanza alle Slot Rune del pugnale.

    L'arco del Creatore [Difficoltà: 3/10]
    Completa tutte le missioni Leggenda di Azkàr.
    Anche qui le missioni in totale sono 10, completatele tutte e sbloccherete il trofeo in concomitanza alle Slot Rune dell'arco.

    Ombre da un antico passato [Difficoltà 3/10]
    Raccogli il 100% dei manufatti e ascolta i loro ricordi.
    I manufatti in totale sono 42, e facilmente trovabili come gli Ithildin. Dopo averli scovati, dovrete individuare dei ricordi girando attorno al manufatto scoperto; una volta trovato il ricordo (un piccolo cerchietto blu) premere per leggerlo.






    Ramingo di Ithilien [Difficoltà: 4/10]
    Completa tutte le sfide di sopravvivenza.
    In totale sono solo 10 le sfide e sono molto semplici da fare. Basterà controllare in quale zona sono gli ingredienti richiesti e andare a raccoglierli. Fate molta attenzione perchè ci sono anche ingredienti dentro le grotte.

    Liberatore [Difficoltà: 3/10]
    Completa tutte le missioni di salvataggio dei Reietti.
    Come già citato, queste missioni si sbloccano salvando gli schiavi; è consigliato portare a termine la missione non appena questa sarà disponibile. In totale sono 24 e tutte parecchio semplici.

    Campione delle Terre selvagge [Difficoltà: 4/10]
    Completa tutte le Sfide di caccia.
    Come le sfide di sopravvivenza anche queste sono solo 10. Vi chiederanno di uccidere ogni singolo nemico presente. L'unica difficoltà di queste sarà quelle di trovare i Ghùl e la matriarca Ghùl in quanto sono incontrabili solamente di notte quindi basta premere su una torre e far "Passare il tempo". Per vedere la matriarca dovete fare in modo che i Ghùl scappino chiamando dei rinforzi.




    La mano tagliata [Difficoltà 5/10]
    Uccidi la Mano Nera.
    Trofeo sbloccabile con il proseguimento della storia.




    Padrone di Mordor [Difficoltà: 3/10]
    Si entra con facilità a Mordor.
    Platino non troppo complicato per un gioco assolutamente divertente. Complimenti!


    Per tutte le informazioni indipendenti sul mondo PlayStation:


  2. Thanks popcornking thanked for this post
  3. #2
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    8,455
    Thanks (Dati)
    2510
    Thanks (Ricevuti)
    1230
    Menzionato
    242 Volte

    Trofeo DLC [Il Signore della Caccia] Guida ai Trofei



    Attenzione la seguente guida potrebbe contenere spoiler riguardanti la trama del gioco!

    Guida ai Trofei:
    DLC La Terra di Mezzo: L'Ombra di Mordor - Il Signore della Caccia
    Reperibilità:
    Disponibile dal 17-12-14 a circa 9,99
    Lingue supportate:
    Audio - Testo


    Difficoltà 100%: 6/10
    La storia và giocata almeno: una volta
    Tempo necessario per il 100%: 10 ore

    Trofei Totali: 13

    Trofei Bronzo: 13
    Trofei Argento: No
    Trofei Oro: No
    Trofeo Platino: No

    Trofei Online: No
    Trofei Nascosti: No

    Trofei Buggati: No
    Trofei Mancabili: No



    Informazioni Generali

    Il Signore della Caccia è la prima espansione dotata di uno specifico set di trofei, per quanto riguarda La Terra di Mezzo: L'Ombra di Mordor. Il DLC vede protagonista un Talion fattosi più selvaggio per l'occasione, anche nel look, visto che dovrà affrontare i terribili comandanti domatori di bestie, in compagnia del fidato Torvin. Pur non essendo all'altezza del gioco "originale", si tratta di un buon pretesto per tornare in quel di Mordor: potete dare un'occhiata alla nostra recensione per saperne qualcosa in più!




    Prefazione

    Raggiungere il 100% nell'espansione non sarà un'assoluta passeggiata: questo è dovuto alla presenza del trofeo "La caccia è la mia signora", assai più complicato degli altri, pur essendo tutti allo stesso modo trofei di bronzo. Non si tratta di un trofeo impossibile, badate bene: sicuramente però potrebbe diventare molto fastidioso, visto che il principale ostacolo è il fattore "lotta contro il tempo". Mancare l'obiettivo per qualche minuto, quando ce ne avete messi all'incirca quaranta, è cosa tutt'altro che simpatica, ve lo posso garantire.

    Passi consigliati per il 100%

    Il primo passo che dovrete fare per cominciare la vostra scalata al 100% è certamente quello di completare tutte le missioni della storia principale, e di conseguenza ottenere tutti i trofei "story related" e le abilità che vi serviranno per ottenere le rimanenti coppe virtuali.
    Il secondo passo consiste proprio in questo: scorrete velocemente tutti i trofei che vi mancano, una volta che avrete finito le missioni principali (una buona parte li otterrete comunque così, magari anche solo attraverso il tutorial di una nuova abilità).
    Il terzo è ultimo passo, infine, ha un solo nome, ed è quello del già citato trofeo "La caccia è la mia signora": seguite i consigli della guida di PlayStation Bit, abbiate pazienza e rimboccatevi le maniche, la missione non è impossibile, per il sommo dispiacere di Tom Cruise.


    Autore Guida: popcornking
    Autore Grafica: ??
    Autore Video: ??





    Una breve introduzione [Difficoltà: 2/10]
    Inizia una nuova battuta di caccia con Torvin.
    Trofeo legato alla storia che sbloccherete poco dopo avere cominciato l'espansione.

    Il gioco più pericoloso [Difficoltà: 4/10]
    Sconfiggi tutti i comandanti domatori di bestie.
    Si tratta, di fatto, dell'obiettivo fondamentale dell'espansione "Il Signore della Caccia". Procedete con le missioni principali e sbloccherete il trofeo.

    Fauci dell'Ombra [Difficoltà: 3/10]
    Completa 25 Uccisioni furtive di Caragath.
    I Caragath, a differenza dei Caragor visti nell'avventura principale, hanno un'innato senso dello stealth. Tenendo premuto e schiacciando al momento opportuno, in sella ad un Caragath, compirete un'uccisione furtiva. Fatelo per venticinque volte e il trofeo sarà vostro: probabilmente lo otterrete semplicemente giocando. Date un'occhiata al video di seguito per ulteriore supporto.


    Vomito orrendo [Difficoltà: 4/10]
    Usa il Vomito a getto del Graug orrendo contro un capitano o un comandante Uruk.
    Trofeo che avrete certamente modo di ottenere anche semplicemente giocando le missioni principali. Tutto quello che dovrete fare è colpire un capitano o un comandante con del Vomito a getto mentre siete in sella ad un Graug orrendo, mirando con e "sparando" con . Date un'occhiata al video di seguito.



    Ghûl impazziti [Difficoltà: 4/10]
    Uccidi un Graug facendolo assalire dai tuoi Ghoul.
    Trofeo ottenibile tranquillamente nella missione principale in cui apprenderete come dominare i Ghoul. Una volta che avrete acquisito il controllo di 45 di questi esseri, un Graug apparirà. Storditelo con un doppio colpo di freccia alla testa e danneggiatelo a colpi di spada. Ripetete il procedimento fino a che la vita non sarà piuttosto bassa: a questo punto aspettate che i Ghoul vadano incontro al mastodontico nemico e premete . Se avete fatto tutto correttamente, i vostri viscidi servitori "esploderanno", danneggiando non poco il Graug. Ricordatevi che se saranno i Ghoul a fare fuori il Graug a suon di attacchi "classici", il trofeo non vi sarà assegnato. Il video qui sotto è utilissimo.



    Colpisci il nido [Difficoltà: 3/10]
    Attira i Ghûl all'aperto da 10 mucchi di terra.
    Completerete questo obiettivo semplicemente giocando. Non appena completata la missione che vi spiegherà come attirare i Ghoul allo scoperto, noterete dei cumuli di terra sparsi per il mondo di gioco. Colpitene una decina è il trofeo sarà vostro.

    O madre, dove sei? [Difficoltà: 3/10]
    Controlla 20 Ghûl marchiati contemporaneamente.
    Altra coppa virtuale facilmente ottenibile nella missione in cui vi verrà spiegato come controllare i Ghoul. Controllatene una ventina contemporaneamente e anche questo trofeo sarà archiviato: vi ricordo che il procedimento utile a dominare i Ghoul consiste nel premere e una volta raggiunto il numero minimo di otto colpi in una combo (cinque nel caso abbiate i giusti potenziamenti). Date un'occhiata al video di seguito.


    Ho dovuto abbatterlo [Difficoltà: 3/10]
    Uccidi un Caragath con un'Esecuzione.
    La descrizione non necessita di ulteriori delucidazioni: eseguite un'Esecuzione ( e ) contro un Caragath che può anche essere stato dominato precedentemente da voi per facilitarvi le cose, come riscontrabile dal video sottostante.



    Con il fuoco si fa prima [Difficoltà: 3/10]
    Attiva Destriero ardente.
    Come durante l'avventura principale erano presenti "side quest" relative all'arco, al pugnale e alla spada di Talion, anche nell'espansione "Il Signore della Caccia" ci sarà qualcosa di simile, ma ad essere protagoniste saranno le belve feroci, come giusto che sia visto il tenore del DLC. Avrete la possibilità di sfruttare l'abilità "Destriero ardente" nella quinta e ultima missione di questo tipo.

    Gnam gnam! [Difficoltà: 4/10]
    Fai divorare un capitano da un Graug orrendo.
    Trofeo piuttosto semplice, visto che trovare un Graug sarà molto più facile rispetto all'avventura principale. Dominatene uno e trovate un capitano: dopo averlo indebolito a sufficienza, premete e il vostro possente amico farà un sol boccone del minuscolo nemico.


    Bagliori roventi [Difficoltà: 4/10]
    Cattura una Matriarca Ghûl in fiamme durante la campagna del Signore della Caccia.
    Trofeo facilmente ottenibile nella missione in cui dovrete cacciare proprio una Matriarca Ghoul: non appena uscita allo scoperto fate in modo che vi insegue fino al punto in cui sarete vicino a del materiale infiammabile, sia esso un barile o un focolare. A quel punto scoccate la letale freccia con il vostro arco. Il video di seguito vi sarà certamente di aiuto qualora ce ne fosse il bisogno.


    Il Collezionista [Difficoltà: 3/10]
    Controlla contemporaneamente un Caragath, un Graug orrendo e un Ghûl sputatore.
    E' fortemente consigliato finire tutte le missioni principali, prima di provare ad ottenere questo trofeo, al fine di facilitarvi la vita grazie ai maggiori poteri a vostra disposizione. Seguite il video riportato di seguito in spoiler per capire in quale area dovrete recarvi per trovare tutte le bestie che vi servono: nel caso in cui non compaiano al primo colpo, non disperate. Avanzate il tempo fino a che non lo faranno.



    La caccia è la mia signora [Difficoltà: 7/10]
    Completa tutti gli obiettivi nella Prova della Natura.
    Sicuramente la coppa virtuale che vi causerà maggiori difficoltà di ottenimento. Si tratta di un trofeo piuttosto difficile da conquistare: una volta selezionata dal menù principale del gioco la voce "Prova della Natura" , dovrete centrare i seguenti obiettivi:

    - Uccidere i cinque comandanti e venti capitani;
    - Guadagnare 13,000 punti;
    - Uccidere dieci capitani con delle bestie feroci;
    - Impiegarci meno di 40 minuti.

    Si tratta di un'impostazione "trial & error", ma vista la mole rilevante di cose che dovrete fare la cosa risulterà veramente fastidiosa, qualora falliate per pochi minuti o, peggio, secondi, sforando i 40 minuti concessi. Dovrete capire da soli qual'è la strategia migliore per voi: i consigli che posso darvi sono i seguenti.

    - Interrogare il più frequentemente possibile per individuare nell'immediato le diverse posizioni dei vostri obiettivi;
    - Usare i Caragath sia per muovervi che per uccidere i nemici, sono alleati veloci e forti, e anche piuttosto facili da trovare. Alla peggio ricorrete al Graug, che si trova solitamente sotto il ponte vicino al vostro punto di partenza;
    - Uccidete più orchi possibili (meglio se "robusti") per guadagnare il quantitativo di punti necessario.

  4. Thanks Pe7eR thanked for this post
  5. #3
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    8,455
    Thanks (Dati)
    2510
    Thanks (Ricevuti)
    1230
    Menzionato
    242 Volte

    Trofeo DLC Il Lucente Signore






    Attenzione la seguente guida potrebbe contenere spoiler riguardanti la trama del gioco!


    Guida ai Trofei: Il Lucente Signore
    Reperibilità: Disponibile dal 25 febbraio 2015 a circa 9.99

    Difficoltà 100%: 4/10
    La storia và giocata almeno: 1 volta
    Tempo necessario per il 100%: 5-6 ore

    Trofei Totali: 10

    Trofei Bronzo: 7
    Trofei Argento: 3
    Trofei Oro: 0


    Passi consigliati per il 100%

    1) Completate tutte le missioni principali e secondarie, poi ottenete tutti i trofei relativi all'uccisione di nemici. Giocando in maniera abbastanza lineare dovreste ottere la quasi totalità dei trofei, dunque godetevi il gioco senza pensare troppo al lato "trofeistico". Tentate di ottenere anche il trofeo Di ombra in ombra nelle fasi iniziali del gioco.

    2) Ottenete i trofei legati alla Prova dell'Anello. Sono solo due e nemmeno troppo impegnativi, almeno se paragonati al DLC "Il Signore della Caccia": date un'occhiata alle descrizioni dei trofei Più che epico e Signore dell'Anello per saperne di più.


    Autore Guida: popcornking
    Autore Grafica: Pe7eR
    Supporto: DarkNaples







    La purificazione di Mordor [ 3/10]
    Sfida l'Oscuro Signore a Mordor.

    Trofeo legato alla storia che non è possibile mancare.


    Ombra ardente [ 2/10]
    Imponi Marchio ombra su 20 Uruk.

    Il trofeo non è esplicitamente legato alla storia, ma in ogni caso dovrete essere molto bravi per mancarlo. Vi ricordiamo che per imporre il vostro marchio dovrete premere e in contemporanea. Inoltre, saranno conteggiate le marchiature sia durante la modalità principale che durante la Prova dell'Anello.


    Dominio [ 2/10]
    Domina 50 Uruk con Marchio fulmineo.

    Trofeo analogo per struttura al precedente, dato che anche in questo caso dovrete di fatto impegnarvi per mancarlo. La combinazione di tasti richiesta questa volta è e contemporaneamente. Proprio come sopra, inoltre, il conteggio relativo al trofeo aumenterà sia durante la modalità principale che durante la Prova dell'Anello.


    Forgiato dalla battaglia [ 3/10]
    Sfrutta al massimo il potere dell'Anello completando tutte le missioni dell'Unico Anello.

    Per ottenere questo trofeo dovrete completare tutte le missioni secondarie colorate di bianco sulla mappa e con il logo dell'anello. Dato che le quattro missioni si renderanno disponibili solo dopo avere ottenuto il trofeo Eregion rinata vi consigliamo di completare la storia principale e poi di dedicarvi all'ottenimento di questo trofeo. La comparsa delle missioni secondarie in questione non richiede alcun requisito aggiuntivo, ed inoltre queste ultime possono essere affrontate in qualsiasi ordine.


    Di ombra in ombra [ 3/10]
    Imponi Marchio furtivo su un capitano.

    Si tratta di un trofeo ottenibile in tutti i casi in cui un capitano sia vulnerabile alle mosse finali stealth, ma quello che fa al caso vostro potrebbe essere il capitano che si trova durante una delle primissime missioni principali del DLC, Mozfel, che, appunto, presenta questa debolezza. Si tratta dunque di un trofeo che, anche se mancato, può essere facilmente ottenuto cominciando una nuova partita.
    Quando vi ritroverete nel giusto contesto per attuare il vostro piano, attivate il Potere dell'Anello, premete e poi , il trofeo comparirà immediatamente.


    Più che epico [ 5/10]
    Ottieni una runa di livello 30 nella Prova dell'Anello.

    Il trofeo, in questo caso, è molto simile a quello che trovate nel gioco base. Come riferisce anche la descrizione del trofeo stesso, dovrete agire nella Prova dell'Anello. Dato che ottenere questa coppa vi porterà via tempo prezioso e comunque non dovrete necessariamente portare a termine la sfida per ottenerlo, vi consigliamo di ottenere i due trofei legati alla Prova in due sessioni di gioco diverse - l'altro è Signore dell'Anello. Di seguito trovate un video che, anche se tratto dalla versione PC, spiega molto bene come ottenere una runa di livello 30 in pochi, semplici step. Buona visione!




    Signore dell'Anello [ 5/10]
    Completa tutti gli obiettivi nella Prova dell'Anello.

    Trofeo del tutto analogo a quello presente nel DLC "Il Signore della Caccia", con le differenze che: avrete 60 minuti al posto di 40; potrete fare affidamento sul Marchio fulmineo; non potrete comandare alcun Generale per generare una rivolta. L'obiettivo principale sarà dunque quello di uccidere 5 Generali e 12 Capitani, mentre quelli Bonus saranno: finire con 8 Capitani o Generali marchiati; marchiare almeno 50 orchi; completare tutto in 60 minuti. Questi 20 minuti aggiuntivi rispetto al trofeo dell'altro DLC renderanno tutto sia più facile sia più divertente, dunque se avete conquistato il 100% de "Il Signore della Caccia" non dovreste avere troppi problemi per l'ottenimento di questa coppa virtuale. Nemici e relative debolezze saranno ogni volta generati casualmente, dunque non avrebbe nemmeno troppo senso darvi troppi consigli specifici. Di seguito trovate comunque un video utile a mostrarvi grossomodo come dovrete agire:







    Tradito [ 3/10]
    L'Unico Anello è tornato al suo Creatore.

    Trofeo legato alla storia che non è possibile mancare.


    Il pugno d'argento [ 5/10]
    Marchia 20 Uruk in 60 secondi.

    Trofeo non semplicissimo, ottenibile però sia nella modalità principale che nella Prova dell'Anello. Non c'è un metodo specifico per raggiungere l'obiettivo, in compenso abbiamo stilato per voi questi step da seguire:

    - Recatevi in un forte e fate strage di Uruk per aumentare e dunque massimizzare il vostro Potere dell'Anello;
    - A questo punto continuate a correre intorno a voi, premendo come forsennati per evitare i colpi dei nemici;
    - Quando sarete CIRCONDATI di nemici, attivate il Potere dell'Anello ( e ) e dateci dentro con il Marchio Fulmineo ( e ).

    Dopo qualche tentativo dovreste ottenere il trofeo senza particolari riferimenti all'Altissimo.


    Eregion rinata [ 3/10]
    Costruisci tutte le Torri della fucina di Udûn.

    Trofeo legato alla storia che non è possibile mancare.


    Ultima modifica di Pe7eR; 31/07/2016 alle 20:36

  6. #4
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    8,455
    Thanks (Dati)
    2510
    Thanks (Ricevuti)
    1230
    Menzionato
    242 Volte

    Predefinito

    Bella notizia, valuto seriamente il platino allora!

  7. #5
    Bit Maniac L'avatar di alaa112
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    988
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    2 o 3 tentativi e lo fai tranquillamente

  8. #6
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    8,455
    Thanks (Dati)
    2510
    Thanks (Ricevuti)
    1230
    Menzionato
    242 Volte

    Predefinito

    Ahahah, le vostre parole mi rincuorano molto il video qui sotto però meno :O cioè, secondo me ne avrà liberati un'infinità, altro che trenta!


  9. #7
    Bit Maniac L'avatar di alaa112
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    988
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Io l'ho fatto senza guardare video, vai nella mappa che dice la guida salti su e vai a casaccio potenziati quasi al massimo almeno uccidi subito facilmente con frecce appena le finisci scendi e uccidi con la spada 2 tentativi ed e fatta guarda sulla minimappa dove ci sono piu schiavi vedrai che ce la farai

  10. #8
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    8,455
    Thanks (Dati)
    2510
    Thanks (Ricevuti)
    1230
    Menzionato
    242 Volte

    Predefinito

    ok dai, allora prima mi potenzio al massimo

  11. #9
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,876
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    35
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Io pensavo di ottenere la runa di livello 25 ed invece ha droppato una epica :/

  12. #10
    Utente affezionato L'avatar di JoLLyJoKeR31
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Località
    Monza
    Messaggi
    191
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    9
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ragazzi qualcuno deve fare il trofeo occhio per occhio? Perché così ci aggiungiamo a vicenda e lo sblocchiamo nel caso il mio id è JoLLyJoKeR31

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •