Grazie Grazie:  34
Pagina 17 di 42 PrimaPrima ... 713141516171819202127 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 414

Discussione: [Guida ai Trofei] Dragon Age: Inquisition

  1. #161
    Utente affezionato L'avatar di zac 92
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Località
    sicilia
    Messaggi
    201
    Thanks (Dati)
    13
    Thanks (Ricevuti)
    10
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    vero dovrei bilanciare meglio il toro con questo tipo di armi grazie per le risposte infatti nella lotta contro i draghi non riesco a buttarli giu se non ci sono cassandra e blackwall in gruppo,non subiscono quasi mai danni sono delle torri umane per la specializzazione vedo appropriato o il campione o il templare accausa della presenza di molti demoni nel gioco, il distruttore fa un bel po di danni ma contro i boss o i draghi dura ?

  2. #162
    Bit Hero L'avatar di Valian
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Chiari (BS)
    Messaggi
    3,367
    Thanks (Dati)
    5
    Thanks (Ricevuti)
    87
    Menzionato
    13 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da zac 92 Visualizza Messaggio
    vero dovrei bilanciare meglio il toro con questo tipo di armi grazie per le risposte infatti nella lotta contro i draghi non riesco a buttarli giu se non ci sono cassandra e blackwall in gruppo,non subiscono quasi mai danni sono delle torri umane per la specializzazione vedo appropriato o il campione o il templare accausa della presenza di molti demoni nel gioco, il distruttore fa un bel po di danni ma contro i boss o i draghi dura ?
    Ma ci metti 3 ore a buttare giù un drago se usi due tank XD
    Il reaver a difficile è imbattibile anche contro boss, anche senza usare abilità/oggetti che danno armatura, ad Incubo devi usarlo in ogni situazione altrimenti esplode.
    We're not doomed. In the grand scheme of things, we're just tiny specks that will one day be forgotten. So it doesn't matter what we did in the past, or how we'll be remembered. The only thing that matters is right now. This moment. This one spectacular moment we are sharing together

  3. #163
    Utente affezionato L'avatar di zac 92
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Località
    sicilia
    Messaggi
    201
    Thanks (Dati)
    13
    Thanks (Ricevuti)
    10
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    haha è vero ma con due tank sono tranquillo a lanciare incantesimi e frecce ed ogni tanto lancio barriera finora ne ho buttato giu 4 di draghi oggi provo quello di crestwood

  4. #164
    Utente affezionato L'avatar di Mihawk85
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Livorno
    Messaggi
    57
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    platinato ieri yehhhhhhhhhhhhhhhhhhh



    "Non Piegare un'istante Giammai"

  5. Thanks zac 92 thanked for this post
  6. #165
    Utente affezionato L'avatar di zac 92
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Località
    sicilia
    Messaggi
    201
    Thanks (Dati)
    13
    Thanks (Ricevuti)
    10
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    complimenti e auguri per me ancora la strada e lunga anche perché mi piace cazz...giare un po per le mappe

  7. #166
    Utente affezionato L'avatar di Mihawk85
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Livorno
    Messaggi
    57
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    sono come te continuero a girare come se non ci fosse un domani ahah



    "Non Piegare un'istante Giammai"

  8. #167
    Bit Fanatic L'avatar di ilCrosta
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    1,329
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    9
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    - Gli oggetti preziosi servono a qualcosa? A parte quelli che ti aumentano i danni, gli altri mi sembrano inutili.. a chi posso venderli?
    - Consigli su una build full-danni per il mago? Per adesso ho messo tutto su fuoco e qualche punto per la barriera.. gioco con un mago, il toro (che fa danni), cassandra (tank) e - per ora - Varric (che avvelena abbestia). Consigli?

  9. #168
    Bit Hero L'avatar di Valian
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Chiari (BS)
    Messaggi
    3,367
    Thanks (Dati)
    5
    Thanks (Ricevuti)
    87
    Menzionato
    13 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ilCrosta Visualizza Messaggio
    - Gli oggetti preziosi servono a qualcosa? A parte quelli che ti aumentano i danni, gli altri mi sembrano inutili.. a chi posso venderli?
    - Consigli su una build full-danni per il mago? Per adesso ho messo tutto su fuoco e qualche punto per la barriera.. gioco con un mago, il toro (che fa danni), cassandra (tank) e - per ora - Varric (che avvelena abbestia). Consigli?
    1)Nope, inutili, eccetto gli oggetti con sfondo giallo che vanno portati al ricercatore. Vendili a qualsiasi vendor che tanto li accettano
    2)Knight Enchanter (prendi tutti i talenti con potenziamentii, non prendere l'abilità finale che rallenta che è inutile)+Mina di fuoco potenziata+incenerimento potenziato e se se ci riesci gabbia statica in tuono.
    Come ladro Varric è il più debole per via della sua specializzazione, Sera e Cole sono i migliori.
    We're not doomed. In the grand scheme of things, we're just tiny specks that will one day be forgotten. So it doesn't matter what we did in the past, or how we'll be remembered. The only thing that matters is right now. This moment. This one spectacular moment we are sharing together

  10. #169
    Utente affezionato L'avatar di zac 92
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Località
    sicilia
    Messaggi
    201
    Thanks (Dati)
    13
    Thanks (Ricevuti)
    10
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    ho letto una notizia da bioware, attraverso una nuova patch che aggiusta alcuni bug aggiungeranno l'emporio nero un baule per gli oggetti e la possibilità di cambiare aspetto e colore armatura, non so se si paghi ma ho letto patch dovrebbe essere gratis

  11. #170
    Bit Fanatic L'avatar di ilCrosta
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    1,329
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    9
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Valian Visualizza Messaggio
    1)Nope, inutili, eccetto gli oggetti con sfondo giallo che vanno portati al ricercatore. Vendili a qualsiasi vendor che tanto li accettano
    2)Knight Enchanter (prendi tutti i talenti con potenziamentii, non prendere l'abilità finale che rallenta che è inutile)+Mina di fuoco potenziata+incenerimento potenziato e se se ci riesci gabbia statica in tuono.
    Come ladro Varric è il più debole per via della sua specializzazione, Sera e Cole sono i migliori.
    Nice, grazie!

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •