non so su psn trophies ancora non sono usciti se riesci ad aspettare massimo un giorno te lo trovo un video-guida
si si posso anche aspettare la mia era soltanto una domanda perché girando su altri forum dicono che non ci sono collezionabili però a me due trofei sembrano riferirsi proprio a loro tutto qui ....
wow com'è exo survival? è un degno sostituto di zombie? e... comunque l'ondata bonus si ottiene solo su riot
io sta sera inzio a giocarci un po' se ho tempo, se vuoi possiamo prendere i trofei coop insieme,io ho altre due persone con cui facevo i trofei di ghost disposte a farli anche in aw
Si ho letto anch'io ondata bonus solo su Riot ondata 11, siamo già amici sul PSN quindi quando vuoi proviamo, gioco principalmente la mattina e il pomeriggio presto
Ragazzi, aggiungetemi se volete fare qualche trofeo legato alla modalità Survival!
io ci sono(ps. il trofeo dell'ondata bonus è davvero duro,bisogna completare 100 round sulla classe 3 per sbloccare la matta "riot",per sblocc la classe 3 ce ne vogliono 75 sulla 2,per la 2 50 sulla 1
io ci sono(ps. il trofeo dell'ondata bonus è davvero duro,bisogna completare 100 round sulla classe 3 per sbloccare la matta "riot",per sblocc la classe 3 ce ne vogliono 75 sulla 2,per la 2 50 sulla 1
Cavolo l'ho notato pure io, così è davvero dura, ma questi round sono da fare tutti in un'unica partita oppure in totale? Mi sa proprio che è la prima
Si ho letto anch'io ondata bonus solo su Riot ondata 11, siamo già amici sul PSN quindi quando vuoi proviamo, gioco principalmente la mattina e il pomeriggio presto
Per i documenti usate questo video:
grande sto video mi sarà di grande aiuto ....... comunque per il survival ci sono anche io aggiungetemi pure se volete
Nulla di davvero impossibile o difficile. Se si gioca in 4, con cuffie, si fa la survival tranquillamente. Inoltre i trofei non sono troppo complicati. Ci vuole solo tempo.
Segnalibri