-
Bit Super-Hero
fino alla quarta vai tranquillo
Megamaxim: "Ma dov'è la scala?"
CNmilano: "Lì a destra!... L'altra destra!"
Mezzosangue84: "...ma pursél dé un pursél!"
-
Bronze Bit Master
-
Ringraziamenti - 1 Thanks
-
Bit Fanatic
Originariamente Scritto da
nikescorpion24
Da poco ho finito di visionare la seconda stagione. Per il momento mi sta piacendo, spero che la terza stagione non sia da meno.
Envoyé par mon portable S6 Edge plus
Fino alla terza vai tranquillo, dopo inizia il declino
-
Gold Bit Master
In questa nuova stagione.... UAU muoiono tutti... di nuovo!
Ok non hanno più idee.
-
Bit Maniac
Le prime due stagioni mi son piaciute parecchio, specie la prima. Dalla terza (quella della prigione mi pare) ha cominciato a stufarmi non poco...
Personalmente, una delle cose che mi da più fastidio è che quando sparano agli zombie son tutti cecchini, facendo headshot su headshot, mentre contro altri umani sparano caricatori interi senza manco sfiorarsi (classico esempio era l'attacco del governatore al gruppo di Rick nella prigione).
Poi vabbè, ci son dei periodi completamente morti. Capisco rallentare il ritmo ogni tanto, ma ci son delle puntate che non hanno proprio senso di esistere... Il culmine della noia, per me è stata una puntata in cui Rick e il governatore si incontrano in una stanza... Ricordo che in quella puntata, per 60 fottuti minuti, non è successo assolutamente nulla. Non un dialogo degno di nota, non un minuto di azione... Niente. E sinceramente mi è dispiaciuto un sacco, perché all'inizio mi aveva preso un botto, ma pian piano mi è scesa tutta.
Ah, e il bambino mi è sempre stato sul cazzo, è ancora vivo?
-
Gold Bit Master
Purtroppo è la triste verità, adesso devo farmela venire io la voglia di guardare ogni nuova puntata, giusto per sapere dove andranno a parare. Molto probabilmente abbandonerò la serie e la riprenderò quando l'avranno conclusa, giusto per sapere fino a che stagione hanno intenzione di arrivare.
@Sdreka; Intendi il figlio di Rick? Si è vivo.
A me sta sul cavolo Carol che da sottomessa di un alcolizzato è diventata un'audacie donna indipendente, e fin qui tutto bene, ma poi ha cominciato a dare di matto, insegna di nascosto a dei ragazzini a maneggiare coltelli, uccide e brucia gente ancora viva, uccide la gente ferita invece di aiutarla perché la ritiene inutile, per non parlare di si comporta, è diventata pure una doppiogiochista fedele solo a Rick e il gruppo.... è una pazza sciroccata, non mi sorprenderebbe se morisse da una puntata all'altra.
Ultima modifica di Reverser; 27/10/2015 alle 11:32
-
Bit Commander
-
Frequentatore occasionale
...ed io devo ancora vederla!! Conto di farlo domani pomeriggio, in tutta rilassatezza, con una tazza bollente di the
-
Bronze Bit Master
Che ne pensate della 4a puntata?
-
Bit Super-Hero
Originariamente Scritto da
Totyx_82
Che ne pensate della 4a puntata?
devo finire di vederla. sono arrivato quasi a metà, ma poi l'influenza ha avuto la meglio. stasera se riesco la finisco. ma non mi promette nulla di che
Megamaxim: "Ma dov'è la scala?"
CNmilano: "Lì a destra!... L'altra destra!"
Mezzosangue84: "...ma pursél dé un pursél!"
Segnalibri