Grazie Grazie:  5
Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 64

Discussione: [Guida ai Trofei] Fallout 3

  1. #11
    Bit Maniac
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    635
    Thanks (Dati)
    9
    Thanks (Ricevuti)
    121
    Menzionato
    22 Volte

    Predefinito

    Seguendo le sue orme seppur legato alla storia è mancabilissimo, purtroppo

  2. #12
    Utente affezionato L'avatar di Nicol@
    Data Registrazione
    Sep 2016
    Messaggi
    91
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Quindi? come siamo messi con i lavori? :-)

  3. #13
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1381
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    @Damy-DtT; contano tutti su di te!

    Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

  4. #14
    Bit Maniac
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    635
    Thanks (Dati)
    9
    Thanks (Ricevuti)
    121
    Menzionato
    22 Volte

    Predefinito

    Non lo invidio... fare una guida ai trofei veramente completa di questo gioco e che tiene conto anche dei dettagli è impresa inumana.

    Tutta la mia comprensione.

  5. #15
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1381
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da luna429 Visualizza Messaggio
    Non lo invidio... fare una guida ai trofei veramente completa di questo gioco e che tiene conto anche dei dettagli è impresa inumana.

    Tutta la mia comprensione.
    Per fortuna mi pare si fosse preso la briga "solo" di revisionare. Mi pare

    Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

  6. #16
    Bit Maniac
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    658
    Thanks (Dati)
    18
    Thanks (Ricevuti)
    111
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da popcornking Visualizza Messaggio
    Per fortuna mi pare si fosse preso la briga "solo" di revisionare. Mi pare

    Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk
    Eheh, devo finirla di scrivere, devo giocare il gioco, devo caricare i video su youtube e ho poco tempo libero. Sto cercando di dare il meglio di me, ma sto passando un brutto periodo, questo 2017 non e' cominciato nei migliori dei modi, ma sto lottando per migliorarlo, chiunque e' stato un adolescente sa queste cose. Sto facendo il quinto e tra studio, guida, giocare, tempo libero per me e video, trovo a malapena il tempo di dormire come si deve e uscire per poco per svagarmi. Tranquilli che la completo
    Ultimo platino: Infamous - Platinato il 7/07/2017
    Bit Supporter - 22/7/2016
    Noi di PSBit siamo comuni mortali che amano frustare le loro play e il loro giochi fino a raggiungere il platino

    Per tutte le informazioni indipendenti sul mondo PlayStation:


  7. Thanks popcornking thanked for this post
  8. #17
    Bit Hero L'avatar di Cava
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,074
    Thanks (Dati)
    535
    Thanks (Ricevuti)
    675
    Menzionato
    332 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Damy-DtT Visualizza Messaggio
    Eheh, devo finirla di scrivere, devo giocare il gioco, devo caricare i video su youtube e ho poco tempo libero. Sto cercando di dare il meglio di me, ma sto passando un brutto periodo, questo 2017 non e' cominciato nei migliori dei modi, ma sto lottando per migliorarlo, chiunque e' stato un adolescente sa queste cose. Sto facendo il quinto e tra studio, guida, giocare, tempo libero per me e video, trovo a malapena il tempo di dormire come si deve e uscire per poco per svagarmi. Tranquilli che la completo
    Fallout 3 lo conosco a memoria, se hai bisogno di delucidazioni chiedi pure a me. Il platino l'ho fatto in 4 giorni ahahahahaah

    Sono missabili alcuni trofei della storia nel caso si raggiungono certe aree prima del dovuto. "seguendo la sue orme" è uno di quelli, ma ce ne sono altri.
    Trofei mancabili ce ne sono anche nelle missioni secondarie perchè alcune missioni si concatenano con altre... effetto domino, dipende tutto dalle scelte che fai. Soprattutto per i collezionabili, in quanto 2 bambole sono mancabilissime (megaton se la si fa esplodere e la base dell'enclave)
    In italia non ci sono guide ai trofei fatte bene su fallout, l'unica è quella del sito inglese
    Ultima modifica di Cava; 28/01/2017 alle 20:33

  9. #18
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1381
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Damy-DtT Visualizza Messaggio
    Eheh, devo finirla di scrivere, devo giocare il gioco, devo caricare i video su youtube e ho poco tempo libero. Sto cercando di dare il meglio di me, ma sto passando un brutto periodo, questo 2017 non e' cominciato nei migliori dei modi, ma sto lottando per migliorarlo, chiunque e' stato un adolescente sa queste cose. Sto facendo il quinto e tra studio, guida, giocare, tempo libero per me e video, trovo a malapena il tempo di dormire come si deve e uscire per poco per svagarmi. Tranquilli che la completo
    Tranquillo e in bocca al lupo per tutto

    Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

  10. #19
    Bit Maniac
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    658
    Thanks (Dati)
    18
    Thanks (Ricevuti)
    111
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cava Visualizza Messaggio
    Fallout 3 lo conosco a memoria, se hai bisogno di delucidazioni chiedi pure a me. Il platino l'ho fatto in 4 giorni ahahahahaah

    Sono missabili alcuni trofei della storia nel caso si raggiungono certe aree prima del dovuto. "seguendo la sue orme" è uno di quelli, ma ce ne sono altri.
    Trofei mancabili ce ne sono anche nelle missioni secondarie perchè alcune missioni si concatenano con altre... effetto domino, dipende tutto dalle scelte che fai. Soprattutto per i collezionabili, in quanto 2 bambole sono mancabilissime (megaton se la si fa esplodere e la base dell'enclave)
    In italia non ci sono guide ai trofei fatte bene su fallout, l'unica è quella del sito inglese
    4 giorni?! Wow ahahahahah non ci credo, ti chiedero' sicuramente qualcosa, pero' essendo un tipo da esploratore completo di giochi, me lo esplorerò' da cima a fondo completamente e sono carico!

    Citazione Originariamente Scritto da popcornking Visualizza Messaggio
    Tranquillo e in bocca al lupo per tutto

    Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk
    Crepi, so che voi avete degli standard da seguire in quando blog, quindi daro' il meglio di me per finirla nel migliore dei modi
    Ultimo platino: Infamous - Platinato il 7/07/2017
    Bit Supporter - 22/7/2016
    Noi di PSBit siamo comuni mortali che amano frustare le loro play e il loro giochi fino a raggiungere il platino

    Per tutte le informazioni indipendenti sul mondo PlayStation:


  11. #20
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1381
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Damy-DtT Visualizza Messaggio
    Crepi, so che voi avete degli standard da seguire in quando blog, quindi daro' il meglio di me per finirla nel migliore dei modi
    Ma no, figurati, pagheremmo probabilmente per avere utenti attivi anche per quanto riguarda la produzione di guide, per quanto con le loro tempistiche... Dunque, davvero, tranquillo! È già tanto quello che stai facendo!

    Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •